Bublik: così è se vi Paire

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Pindaro »

“Non vedo niente di positivo nell’essere un giocatore di tennis. Gioco solo per i soldi. Se non ci fossero dei soldi in gioco, mi ritirerei subito. Non penso di guadagnare abbastanza soldi, altrimenti mi sarei già fermato. O forse no… Non sono ancora arrivato al punto del mio amico Tomic, ma non sono così lontano!”

“Ho sette tatuaggi e ognuno è collegato a un momento specifico della mia vita. Questo è sul tennis (una mano di uno scheletro che regge una palla da tennis, ndr), mi ricorda che devo sporcarmi le mani tutti i giorni. Amo lo sport, adoro colpire la palla e sono sicuro che anche dopo il ritiro continuerò a colpire migliaia di palle. Probabilmente morirò giocando a tennis. Ma è difficile, essendo un professionista, giocare ogni giorno, sempre con nuovi avversari, anche se hai dolore dappertutto. Anche se divorzi, se ti separi dalla tua ragazza, devi giocare e se perdi tutti ti chiedono perché hai perso. È questa la parte del tennis che odio. Negli sport di squadra puoi andare dall’allenatore e chiedere di non giocare se non stai bene, nel tennis no. Ma io sono pessimo negli sport di squadra”

Non ha vinto ancora nulla ( due finali perse).
Ma è pazzo e completamente fuori dagli schemi. Il giusto per poterlo apprezzare.
Più Bublik e meno "grazie al pubblico più bello del mondo"
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Nickognito »

Pindaro ha scritto:Negli sport di squadra puoi andare dall’allenatore e chiedere di non giocare se non stai bene, nel tennis no.
ahahaahaha negli sport di squadra giochi e zitto, nel tennis se non hai voglia svacchi e perdi e non rendi conto a nessuno. Possibile sian tutti viziati questi giovani? :D

Ha anche un tatuaggio di Eminem e uno di una frase di un libro russo tradotta in italiano non so per quale motivo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Pindaro »

Grande.
Mandato a scuola l'imberbe poppante. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Pindaro »

Si avvicina ai primi 40.
Può essere l'occasione per trovare tabelloni più facili e poi la scalata verso le posizioni che contano sarà facile. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da ThePiper »

Troppo erratico. Però come scheggia impazzita non mi dispiace.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Troppo erratico. Però come scheggia impazzita non mi dispiace.
Più o meno anche io.

Non so come rapportarmi a lui, in qualcosa caratterialmente mi rammenta Tursunov, ma questo atteggiamento svagato, troppo svagato delle nuove leve davvero non riesco a farmelo piacere. Come se prima avesse avuto luogo un gigantesco banchetto di cui si continua ad infinitum a ciucciare i succosi avanzi.
E dopo? cazzo me ne frega.
O Come l'Italia, dove i giovani vivono coi soldi accumulati dai vecchi prima di loro :) .

Insomma, fra il Fanatismo e il Cazzeggio esistono molti gradi intermedi.
comunque SINCERO, trovo incredibile che dichiarazioni del genere nel maschile si possano fare liberamente, nel femminile non rammento una giocatrice ammettere candidamente di giocare solo per gli smodati soldi che dà la WTA.
Silenzio che conoscendo un po' il carattere femminile ci conferma che è quello che pensano più o meno tutte :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da ThePiper »

A me pare un piccolo Kyrgios. Un po' meno talentuoso ma un filo più stabile (anche se nei challenger fino a un paio di anni fa ne combinava di tutti i colori).

Non mi stupirebbe una sua degenerazione al raggiungimento di una classifica idonea.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Pindaro »

Dopo la vittoria con Shapo:

“Ho detto che mi piace giocare, colpire la palla, ma non lo farei mai se non si guadagnassero soldi. Anche tu non faresti un lavoro che non ti fa guadagnare perché non potresti avere da mangiare. È molto semplice. Devi allenarti, poi ti fai male al ginocchio, devi sacrificare la tua vita privata, ma devi andare avanti, devi ascoltare cose di merda sui social o dai giornalisti che ti chiedono cose stupide. Ripeto, mi piace giocare ma non sacrificherei mai la mia vita se non guadagnassi denaro“.



:oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Pindaro »

Oggi bell'incontro con Tsitsipas.
Anche per i due tipi di personaggi, sicuramente atipici.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da dorulo »

gran tennis
contro un Monfils estremamente discontinuo
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da laplaz »

https://www.ubitennis.com/blog/2020/09/ ... e-fortuna/

Meno male che è stato aperto il fan club.
TOP ASSOLUTO!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da tennisfan82 »

E domani contro Sonego parte favorito
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:E domani contro Sonego parte favorito
Imperdibile. Al povero Lorenzo verrà un bel mal di testa :lol:
ACE da sotto per mantenere la media di uno a match.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da dsdifr »

È un ragazzo che sta crescendo, sta trovando tempo per leggere e riflettere e pontifica davanti alle telecamere. È simpatico, magari tra qualche anno potrebbe anche dispiacersi di aver presa sempre il tennis con filosofia, ma magari anche no.
Nel frattempo è divertentissimo da veder giocare, tessera subito.

Dominique Wilkins era detto "the Human Highlight Film", trasposto al tennis lo stesso soprannome si adatterebbe a lui.
Ed è un complimento solo a metà, nel senso che più che partite lui gioca sequenze di colpi spettacolari e poi alla fine se vince bene, se non vince andrà meglio la prossima volta.
fabio86

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da fabio86 »

Il paragone con Kyrgios è già stato fatto, sia tennisticamente che come 'filosofia', almeno prima che l'australiano si segregasse e iniziasse a pontificare da Twitter. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Johnny Rex »

Come Opinion Maker mi piace relativamente, uno che mi dice che non ama il tennis e ci gioca appena per soldi non è che mi entusiasmi tanto eh :) ,anche se è quanto meno sincero. Anche che il tennis sia in buona parte fortuna nei match equilibrati non è per nulla rispondente al vero.
Giocatore sicuramente divertente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Hakaishin »

dsdifr ha scritto:È un ragazzo che sta crescendo, sta trovando tempo per leggere e riflettere e pontifica davanti alle telecamere. È simpatico, magari tra qualche anno potrebbe anche dispiacersi di aver presa sempre il tennis con filosofia, ma magari anche no.
Nel frattempo è divertentissimo da veder giocare, tessera subito.

Dominique Wilkins era detto "the Human Highlight Film", trasposto al tennis lo stesso soprannome si adatterebbe a lui.
Ed è un complimento solo a metà, nel senso che più che partite lui gioca sequenze di colpi spettacolari e poi alla fine se vince bene, se non vince andrà meglio la prossima volta.
va detto che il buon wilkins ha avuto una carriera comunque di altissimo livello, fatto di stagioni oltre le 50 vittorie di squadra in serie e squadra tosta da playoff, che metteva in difficoltà i celtics di bird e co. cioè ok i salti e le schiacciate ma dominique era anche tantissima sostanza.

poi che da simpatizzante virtus bologna mi abbia regalato una grandissima soddisfazione....
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Come Opinion Maker mi piace relativamente, uno che mi dice che non ama il tennis e ci gioca appena per soldi non è che mi entusiasmi tanto eh :) ,anche se è quanto meno sincero. Anche che il tennis sia in buona parte fortuna nei match equilibrati non è per nulla rispondente al vero.
Giocatore sicuramente divertente.
Se non sbaglio, va pure detto che la dichiarazione l'aveva aggiustata in maniera credibile dicendo che ci sono dei giorni in cui è tutto rotto e che farebbe di tutto tranne che andare a giocare a tennis e se non ci fossero soldi in mezzo farebbe altro. In sostanza quando non si sente bene eviterebbe di giocare.
Penso sia condivisibile il fatto che, uno con qualche stiramento o contrattura possa non avere un gran piacere nel gioco specialmente quando si è giovani, se non c'è del masochismo. Magari la prospettiva potrebbe cambiare invecchiando visto che i giorni in cui ci sente bene calano sensibilmente.
Sempre che gli piaccia giocare ovviamente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Nickognito »

Io penso che la maggioranza di noi, quando si alza la mattina per andare a lavorare, magari lo fa anche volentieri e non vorrebbre passare la vita ricco sul divano in ciabatte, ma in generale comunque pensa che, se fosse pieno di soldi, magari quella mattina tornerebbe a dormire.

Il tennis e' prevalentemente un lavoro e lo si fa per soldi. Poi ci son quelli per cui i soldi non son mai abbastanza e che son diventati famosi e schiavi dei loro personaggi, ma prevalentemente sono i soldi.

Tutto il resto il divertirsi, l'onore di giocare Wimbledon, il viaggiare, c'e' tutto il contorno, ma il piatto principale e' quello.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da ThePiper »

Ma credo che lo sport professionistico sia uno dei pochi "lavori" che si inizia da bambino per puro divertimento sognando magari il contorno(poi esistono pure gli Agassi, ma credo siano meno una piccola minoranza).
È normale che uno cerchi, nel limite del possibile di portare quel divertimento anche da adulto, c'è chi ci riesce meglio, chi peggio.

Difficile che un lavoro normale si inizi in maniera ludica da bambini. Magari vale per, non so, qualche smanettone informatico, qualche inventore, meccanico ma per la stragrande maggioranza va diversamente.
Ultima modifica di ThePiper il mer set 30, 2020 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto: Difficile che un lavoro normale si inizia in maniera ludica da bambini. Magari vale per, non so, qualche smanettone informatico, qualche inventore, meccanico ma per la stragrande maggioranza va diversamente.
si, ok, c'e' anche chi sa gia' da bambino che sposera' la compagna delle medie e a qualcuno succede. Poi pero' di solito la relazione di coppia a 40 anni la vive come un normale 40enne :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da ThePiper »

Cos'è un normale 40enne :) ?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Cos'è un normale 40enne :) ?
Nickognito

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:Cos'è un normale 40enne :) ?
Nickognito

F.F.
magari 40enne
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:Cos'è un normale 40enne :) ?
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da eddie v. »

oggi gli è andata con il nostro Sonego.
ma mancano poche vittorie, e poi potrà finalmente rimediare i soldi per rilevare l'attività di autolavaggio in un'isoletta caraibica, come voleva fare Carlito Brigante...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Johnny Rex »

Buffonesco.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Buffonesco.
Cerbiatta sparita ultimamente. Dal match con Sonego al RG, il degrado più totale. #1#
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:Cos'è un normale 40enne :) ?
Nickognito

F.F.
magari 40enne
Vabè, sei in quella decade.
anch'io sono un quarantenne, allora :oops:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Villo »

Il migliore. Un figo. :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da ThePiper »

Villo ha scritto:Il migliore. Un figo. :oops:
Non ti montare la testa, accontentati di questo brodino. Ti attende l'ennesimo anno di amarezze #10#
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da ameba »

15 doppi falli in due set stasera, nnamo bbene , nnamo #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da dorulo »

un pazzo nella vittoria contro hanfmann
ha giocato alcuni punti davvero della domenica, cercando più volte la smorzata che torna indietro
ha però una qualità: riesce, mentalmente, a riprendersi velocemente da queste assurdità che combina e a rimettersi in pista
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da dorulo »

Villo ha scritto:Il migliore. Un figo. :oops:
io non apprezzo mai lo spreco di talento
se uno ha un talent smisurato diventa mcenroe o federer
o su un piano più basso leconte o mecir
ma l'impressione che fanno gli attuali talented (paire, bublik, kyrgios, ) è che la vogliano mandare in vacca appositamente, cercando cose del tutto assurde, che nessuno ma davvero nessuno negli anni ottanta e novanta avrebbe tentato. Leconte , il figlio di Ivan, Vitas, skoff, per citare i più pazzi che mi vengono in mente, non avrebbero mai e poi mai, in partita, preso decisioni tennistiche e fatto vaccate come i tre di cui sopra
sicuramente c'è una ragione, di questo fatto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Johnny Rex »

Dorulo sempre un po' troppo passatista ma con evidente fondo di verità. Non si trova equilibrio fra ipersolidità (cit. Shakespeare) e fare le foche ammaestrate.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da dorulo »

la sconfitta in 5 contro Sock secondo me è molto indicativa e dovrebbe farlo riflettere, lui e il padre coach.
Bublik è stato serio e in bolla per 5 set ma ciononostante non ha vinto una partita in cui era spesso in vantaggio e scappava all'avversario, mostrando sempre soluzioni migliori.
Per me la spiegazione è semplice. Se fai il clown on regular basis, cercando poi di riprendere la partita con attimi di serietà, non riesci poi, anche se lo desideri, a tenere 5 set concentrato, a chiudere quando serve, a gestire mentalmente la partita. Per farlo, devi eliminare completamente le pagliacciate anche negli altri match. Vuoi fare il coglione con Hanfmann (è stato uno spettacolo indecoroso) ? bene, poi è sicuro che perderai con Sock. Uno che è a casa sua, ed è capace di intensità costante.
Come modello di gestione, continuità, ed eliminazione di tutto ciò che è superfluo mentalmente, dovrebbe prendere esempio da Berrettini, davvero uno dei migliori in questo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Johnny Rex »

Gli stai chiedendo di normalizzarsi :)
Poi Sock è qualche tempo che pare pure tornato un giocatore,va detto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da Nickognito »

Grandissimo!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:Grandissimo!
Visti i punteggi rifilati agli avversari questa settimana, Zverev sembrava favoritissimo e invece...sorpresa dell'anno nel suo piccolo
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Bublik: così è se vi Paire

Messaggio da dsdifr »

Grande goduria.
Rispondi