Holger Rune, il Gaucci del tennis

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Holger Rune, il Gaucci del tennis

Messaggio da Kalashnikov »

Ieri ha piegato la resistenza di un coriaceo Benoit Paire 7-5 al terzo nel torneo facente parte della ricca serie di esibizioni organizzate dall'accademia di Mouratoglu. Classe 2003 e prima vittoria contro un top 30 in assoluto, seppur in esibizione.

E se il goat fosse nato in Danimarca?
Ultima modifica di Kalashnikov il sab feb 03, 2024 11:18 am, modificato 10 volte in totale.
Jannik Sinner e' il Messia
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: C'è del goat in Danimarca? Il thread di Holger Rune

Messaggio da s&v »

Kalashnikov ha scritto:Ieri ha piegato la resistenza di un coriaceo Benoit Paire 7-5 al terzo nel torneo facente parte della ricca serie di esibizioni organizzate dall'accademia di Mouratoglu. Classe 2003 e prima vittoria contro un top 30 in assoluto, seppur in esibizione.

E se il goat fosse nato in Danimarca?
Come gioca? Ne ho sentito parlare bene ma non l'ho mai visto
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: C'è del goat in Danimarca? Il thread di Holger Rune

Messaggio da Kalashnikov »

Ha un'impostazione da tennista moderno, aggressivo con il dritto, abbastanza territoriale nell'accorciare il campo per chiudere presto il punto. Gli piacciono, raccontava in un'intervista dopo il Roland Garros per Last Word on Sport, il Messico, Roger Federer, Cristiano Ronaldo e i film di James Bond. Parla inglese e danese, sta studiando spagnolo e francese, non nasconde di avere già un forte ego. Adora il tennis, lavora duro e sta attento ai dettagli. L'obiettivo l'ha fissato, vuole diventare numero 1 e vincere anche tutti gli Slam. Finora, ha detto, "i traguardi che mi sono dato li ho raggiunti tutti". Ma il vero viaggio comincia adesso.

Ha anche aggiunto di poter battere il record di Nadal :o
Jannik Sinner e' il Messia
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: C'è del goat in Danimarca? Il thread di Holger Rune

Messaggio da ThePiper »

Per ora perde da Ouahab.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: C'è del goat in Danimarca? Il thread di Holger Rune

Messaggio da klaus »

ThePiper ha scritto:Per ora perde da Ouahab.
vabbè ci stà. E' giocatore di un certo peso.

Immagine

:o
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: C'è del goat in Danimarca? Il thread di Holger Rune

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto:
ThePiper ha scritto:Per ora perde da Ouahab.
vabbè ci stà. E' giocatore di un certo peso.

Immagine

:o
I giocatori intorno ai 600 del mondo sono tutti grandissimi giocatori, non hai idea quanto professionale devi essere per arrivarci!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: C'è del goat in Danimarca? Il thread di Holger Rune

Messaggio da klaus »

sono tutti grassissimi giocatori.... :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: C'è del goat in Danimarca? Il thread di Holger Rune

Messaggio da ThePiper »

Vince un future ad Antalya. Finale durissima, 6-0 4-0 e ritiro dell'avversario, tale Misolic.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: C'è del goat in Danimarca? Il thread di Holger Rune

Messaggio da Kalashnikov »

1500 euro di multa per aver dato del f*ocio all'avversario. Ha dovuto scusarsi inmediatamente dopo altrimenti sarebbero stati di piu'. Gli ha anche detto prima che stava giocando come una fi*a :D
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da dorulo »

come gioco mi ricorda Bergstrom (anni ottanta)
non so se avete presente o se latitate
Ultima modifica di dorulo il mer ago 25, 2021 12:03 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: C'è del goat in Danimarca? Il thread di Holger Rune

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
klaus ha scritto:
ThePiper ha scritto:Per ora perde da Ouahab.
vabbè ci stà. E' giocatore di un certo peso.

Immagine

:o
I giocatori intorno ai 600 del mondo sono tutti grandissimi giocatori, non hai idea quanto professionale devi essere per arrivarci!
Beh no, semmai intorno al 250, non 600. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da YesWeCan91 »

Oggi ero a bordocampo per il tie break decisivo,è riuscito a vincerlo da 1-5,annullando mi pare ben quattro match point,uno dei quali con un clamoroso rovescio lungolinea alla Zverev,fisicamente mi sembra giá abbastanza strutturato,dimostra più di 18 anni da quel punto di vista.
Sta per succedere una cosa
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da ThePiper »

Altra tempra rispetto a Musetti, un set e mezzo coi crampi ma match portato a termine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Altra tempra rispetto a Musetti, un set e mezzo coi crampi ma match portato a termine.
Vero.
Musetti si sarebbe ritirato sotto 1-4 nel terzo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da dorulo »

marat77 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Altra tempra rispetto a Musetti, un set e mezzo coi crampi ma match portato a termine.
Vero.
Musetti si sarebbe ritirato sotto 1-4 nel terzo.
mmm, musetti nei momenti decisivi di solito tira fuori le palle. vedi contro djok ma ci sono diversi esempi
il discorso è un altro: non ha attualmente il fondo atletico, atleticamente è molto immaturo. E tutto ciò lo porta inevitabilmente a ritirarsi molto, anche per evitare infortuni

tornando a bomba, come tipo di colpi Holger Rune mi ricorda molto Enqvist, in particolare come porta il dritto. E' uno dei pochi a finirlo , correttamente, sopra la spalla sinistra a chiudere. Enqvist non è che mi sia mai piaciuto molto (contrariamente al divino Ferreira), ma oggi come oggi sarebbe oro colato
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da ThePiper »

dorulo ha scritto:
marat77 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Altra tempra rispetto a Musetti, un set e mezzo coi crampi ma match portato a termine.
Vero.
Musetti si sarebbe ritirato sotto 1-4 nel terzo.
mmm, musetti nei momenti decisivi di solito tira fuori le palle. vedi contro djok ma ci sono diversi esempi
il discorso è un altro: non ha attualmente il fondo atletico, atleticamente è molto immaturo. E tutto ciò lo porta inevitabilmente a ritirarsi molto, anche per evitare infortuni

tornando a bomba, come tipo di colpi Holger Rune mi ricorda molto Enqvist, in particolare come porta il dritto. E' uno dei pochi a finirlo , correttamente, sopra la spalla sinistra a chiudere. Enqvist non è che mi sia mai piaciuto molto (contrariamente al divino Ferreira), ma oggi come oggi sarebbe oro colato
Secondo me bisogna distinguere fra palle e incoscienza giovanile. Perchè se valutiamo Musetti fino al RG è un giocatore con le palle, poi si devono essere un po' ammosciate :D
Scherzi a parte, il danese nell'annata sia nel secondo set con Djoko con poco da perdere, sia in tante vittorie sofferte nei challenger, in situazioni fisiche o di punteggio precarie dove sicuramente aveva molto più da perdere ha mostrato una notevole cazzimma.

Se consideri che dal 10/08 al 01/09, match con Djoko, Rune aveva giocato 14 match, vinto due challenger su terra, preso un aereo, cambiato superficie e passato le quali slam su cemento all'aperto, dove aveva 18 match in carriera, quasi tutti a livello futures(poi giustifichiamo con l'inesperienza la sconfitta con Musetti con Coria!), capisci che il ragazzino ha una buona tempra e non sta tanto a piangersi addosso.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da dorulo »

ThePiper ha scritto:
dorulo ha scritto:
marat77 ha scritto:
Vero.
Musetti si sarebbe ritirato sotto 1-4 nel terzo.
mmm, musetti nei momenti decisivi di solito tira fuori le palle. vedi contro djok ma ci sono diversi esempi
il discorso è un altro: non ha attualmente il fondo atletico, atleticamente è molto immaturo. E tutto ciò lo porta inevitabilmente a ritirarsi molto, anche per evitare infortuni

tornando a bomba, come tipo di colpi Holger Rune mi ricorda molto Enqvist, in particolare come porta il dritto. E' uno dei pochi a finirlo , correttamente, sopra la spalla sinistra a chiudere. Enqvist non è che mi sia mai piaciuto molto (contrariamente al divino Ferreira), ma oggi come oggi sarebbe oro colato
Secondo me bisogna distinguere fra palle e incoscienza giovanile. Perchè se valutiamo Musetti fino al RG è un giocatore con le palle, poi si devono essere un po' ammosciate :D
Scherzi a parte, il danese nell'annata sia nel secondo set con Djoko con poco da perdere, sia in tante vittorie sofferte nei challenger, in situazioni fisiche o di punteggio precarie dove sicuramente aveva molto più da perdere ha mostrato una notevole cazzimma.

Se consideri che dal 10/08 al 01/09, match con Djoko, Rune aveva giocato 14 match, vinto due challenger su terra, preso un aereo, cambiato superficie e passato le quali slam su cemento all'aperto, dove aveva 18 match in carriera, quasi tutti a livello futures(poi giustifichiamo con l'inesperienza la sconfitta con Musetti con Coria!), capisci che il ragazzino ha una buona tempra e non sta tanto a piangersi addosso.
ho visto qualche volta Rune e diverse volte Musetti e preferisco di gran lunga il secondo. Secondo me ha un'ottima gestione dei punti importanti, e un carattere di ferro quando conta, per quanto ho visto. Alcune uscite di Rune sono davvero fuori luogo (diceva ad alta voce a sé stesso di giocare come un frocio, in una competizione ufficiale.. I nuovi italiani come Berrettini e lo stesso Musetti non si sarebbero nemmeno sognati).
Musetti ha problemi diversi, perfettamente risolvibili. Le questioni sono due. La prima è che non è ancora un atleta maturo (nonostante si alleni molto e lui stesso sia molto allenabile), e questo lo condiziona moltissimo. E ne provoca i ritiri. Vedi contro djoko. Non aveva il fondo per fare un punto. Secondo certi talebani doveva stare in campo immobile, e farsi dare 6-0. Boh.
La seconda è che fuori dalla terra è ingiudicabile, e, anche qui, non è sufficientemente maturo per giocarci. Sembra strano , in un momento di uniformazione delle superfici, ma è così. Il problema è anche psicologico: fuori dalla terra, non è a suo agio. In parte, non ha i tempi sulle aperture, ma questo è sempre stato un problema di grandi monomani come waw e thiem. D'altro lato, non ha ancora del tutto acquisito la forza per tirare da 3 metri fuori dal campo, o all'inverso non è ancora stato allenato/non è sufficientemente sicuro per giocare di controbalzo. Con Tartarini come coach tecnico non lo farà mai. Altrove dicevo che a Musetti farebbe molto bene un ex-professionista con grande tasso tecnico, come Panatta. Dovrebbero chiamarlo, al netto di tutte le critiche che sono state fatte a Panatta, e che non condivido. Con i talenti era ottimo. Vedesi con Canè, ad esempio.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: C'è del goat in Danimarca? Il thread di Holger Rune

Messaggio da dorulo »

Kalashnikov ha scritto:1500 euro di multa per aver dato del f*ocio all'avversario. Ha dovuto scusarsi inmediatamente dopo altrimenti sarebbero stati di piu'. Gli ha anche detto prima che stava giocando come una fi*a :D
penso che si sia giustificato dicendo che lo diceva a se stesso

francamente prenderei punizioni molto più severe (mi pare ovvio) contro chi dà del frocio a un avversario.. trattasi di omofobia, è come insultare in un certo modo un tennista ebraico come fece sbardellati o un tennista di colore
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Johnny Rex »

60 60 in 50 minuti ad un per altro combattivo Zapata Miralles

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da s&v »

Johnny Rex ha scritto:60 60 in 50 minuti ad un per altro combattivo Zapata Miralles

F.F.
Ecco uno vede Rune e spera che Federer giochi altri 448 anni #10#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Johnny Rex »

Abbatte in rimonta Sonny

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Abbatte in rimonta Sonny

F.F.
non proprio Djokovic :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da ThePiper »

Spietato con Gillou ieri.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Spietato con Gillou ieri.
avevo letto Sposato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:
ThePiper ha scritto:Spietato con Gillou ieri.
avevo letto Sposato


Poteva essere una bella storia sull'omosessualità repressa sbocciata grazie all'amore. Peccato!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:Poteva essere una bella storia sull'omosessualità repressa sbocciata grazie all'amore. Peccato!
:oops:

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Kalashnikov »

Incazzato nero, ha sfogato sul suo profilo instagram la sua frustrazione per non essere stato incluso nelle nomination ATP di fine anno :D
Jannik Sinner e' il Messia
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da ThePiper »

Anno nuovo crampi vecchi.

A memoria l'ho visto messo male con Olivo, Lacko, Djokovic, Lehecka e oggi col coreano.
Dura così... fisicamente è un problema che deve risolvere.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Super-Fabio »

Avrà anche ragione sul caso in questione, non loso perchè non ho visto il match, però porca miseria ogni cavolo di settimana rompe le palle su qualcosa :lol:

Di un lamento allucinante :lol: tra l'altro continuando a prendere sempre wild card come da un anno a questa parte :D

https://twitter.com/josemorgado/status/ ... 2676911104
Kalashnikov ha scritto:Incazzato nero, ha sfogato sul suo profilo instagram la sua frustrazione per non essere stato incluso nelle nomination ATP di fine anno :D
Ecco, appunto.... :lol:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:Avrà anche ragione sul caso in questione, non loso perchè non ho visto il match, però porca miseria ogni cavolo di settimana rompe le palle su qualcosa :lol:

Di un lamento allucinante :lol: tra l'altro continuando a prendere sempre wild card come da un anno a questa parte :D

https://twitter.com/josemorgado/status/ ... 2676911104
Kalashnikov ha scritto:Incazzato nero, ha sfogato sul suo profilo instagram la sua frustrazione per non essere stato incluso nelle nomination ATP di fine anno :D
Ecco, appunto.... :lol:

Checca isterica?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Super-Fabio »

L'interessante programmazione Buenos Aires-Marsiglia-Santiago non ha portato bene. Sconfitto pure da Pucinelli :D

1-6 nel 2022
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da uglygeek »

The less beautiful part of life are the failures
The disappointments and the struggles. The bad planning, the wrong mindset, the wrong decisions on and off court. When all the good intentions just fail. And all the joyful work comes out as nothing zero. This was my January and February.
It’s called shit happens in life!
But no nightmares last forever and it’s time for me to wake up and join the battle

Thanks for your loyal support in both the good and the bad times

It’s time for practice now, adjustments and planning for the coming months. See you soon.
Un post interessante su Instagram perché molto onesto e perché sembra scritto da lui e non da un social media manager. Di solito i tennisti quando le cose vanno male, stanno zitti sui social o si rifugiamo nelle solite frasi fatte tipo "Non il risultato che speravo ma ringrazio tutti ecc...".
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Nickognito »

Ma loyal support di chi? Buono se ha dei tifosi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da uglygeek »

È pur sempre il più forte giocatore danese. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Gigante dopo una vittoria e una finale in due futures in Egitto è ai quarti a Sanremo dove affronterà Rune
Chissà se anche lui ha fatto una fuga a Bordighera per vedere se San Riccardo aveva disponibilità nei suoi confronti :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da uglygeek »

Giornata piena domani: finale del CH di Sanremo, alle 11. E dopo le 17 primo turno di qualificazione a Montecarlo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Giornata piena domani: finale del CH di Sanremo, alle 11. E dopo le 17 primo turno di qualificazione a Montecarlo.
Follia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da Kalashnikov »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Giornata piena domani: finale del CH di Sanremo, alle 11. E dopo le 17 primo turno di qualificazione a Montecarlo.
Follia.

F.F.
Se perde il treno o l'autobus, da Sanremo a Montecarlo può arrivarci anche a piedi però.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Giornata piena domani: finale del CH di Sanremo, alle 11. E dopo le 17 primo turno di qualificazione a Montecarlo.
Follia.

F.F.
Cosa doveva fare poverino? Non poteva rinunciare alla finale di un challenger, sono comunque punti importanti e d'altra parte il tabellone di Montecarlo ha tempi stretti, le qualificazioni devono finire entro domenica.
Notare tra l'altro che Sanremo aveva già messo la finale di sabato e non di domenica come succede normalmente proprio anticipando la possibilità che un finalista facesse le qualificazioni a Montecarlo.
Se invece di un challenger fosse stato un 250 Rune avrebbe avuto posto in tabellone come special exempt, credo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: "Volevo solo un fagottino" - Il thread di Holger Rune

Messaggio da uglygeek »

Le ha comunque vinte tutte e due. :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi