I quarta

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Alla fine vince sempre chi sbaglia meno ai nostri livelli,
dunque , se hai vinto è perchè eri piu forte di lui, discorsi stanno a zero.

Mi fanno troppo ridere quelli che dicono, "ero molto piu forte di lui ma ho perso perchè ho sbagliato troppo".....che poi è quello che penso sempre io .... eh eh eh

Io sono quel prototipo di giocatore che la gente vede da fuori e poi mi dice ; "ma come hai perso tu ? pensavo vincessi facile, quando ti vedevo facevi sempre punti vincenti tu...."

Si, peccato che per ogni volee stupefacente in tuffo o aces di seconda piazzo tre errori...se la matematica non è un opinione.... si signor giudice arbitro....no, no, ha vinto lui, eh si... 63 62...eh si che ci vuole fare....ste palle troppo lente...sto campo troppo veloce....eh ma io gioco meglio se non c'è il sole...eh si ma indoor è brutto che non si vede niente...e poi soffro chi mi attacca....e poi questo non si scollava dalla riga di fondo, ma come si fa ???

:wink:
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Mr Erba ha scritto:Alla fine vince sempre chi sbaglia meno ai nostri livelli,
dunque , se hai vinto è perchè eri piu forte di lui, discorsi stanno a zero.

Mi fanno troppo ridere quelli che dicono, "ero molto piu forte di lui ma ho perso perchè ho sbagliato troppo".....che poi è quello che penso sempre io .... eh eh eh

Io sono quel prototipo di giocatore che la gente vede da fuori e poi mi dice ; "ma come hai perso tu ? pensavo vincessi facile, quando ti vedevo facevi sempre punti vincenti tu...."

Si, peccato che per ogni volee stupefacente in tuffo o aces di seconda piazzo tre errori...se la matematica non è un opinione.... si signor giudice arbitro....no, no, ha vinto lui, eh si... 63 62...eh si che ci vuole fare....ste palle troppo lente...sto campo troppo veloce....eh ma io gioco meglio se non c'è il sole...eh si ma indoor è brutto che non si vede niente...e poi soffro chi mi attacca....e poi questo non si scollava dalla riga di fondo, ma come si fa ???

:wink:
hai dimenticato il vento
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
BorisBckr
Membro
Messaggi: 368
Iscritto il: mer gen 21, 2004 5:54 pm
Località: Napoli

Messaggio da BorisBckr »

picchio000 ha scritto: Bhe se questo ha 10 anni e già se la gioca con i terza, penso che a 13 anni sarà tra la terza e la seconda....se non si perde per strada...ovvio!!!
Bravo Picchio,in fondo già adesso si è giocato la partita con un 3.4 ..... speriamo che non si perda....
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

miguel ha scritto:idem per quanto riguarda la velocità di palla perché tirare a 100 all'ora quando per fare il punto basta tirare a 60 ?
Quanto hai ragione!!!! oggi avevo un altro incontro, diciamo uno tra i più "ostici" :roll: , dopo una partenza in salita (0-3), chiudo 6-4 6-0, con il mio avversario che imprecava perchè gli arrivavano palle " a due all'ora" :lol: :lol: :lol: .

Ps: dopo questa frase, sulla sua prima di servizio gli ho tirato una risposta vincente in lungolinea.......dopodichè ho continuato a palleggiare in assoluta scioltezza......avrà capito?!?!?!?!?!? :D
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
RenaTheWiz
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 23, 2007 10:10 pm
Località: Napoli

Messaggio da RenaTheWiz »

picchio000 ha scritto: Ps: dopo questa frase, sulla sua prima di servizio gli ho tirato una risposta vincente in lungolinea.......dopodichè ho continuato a palleggiare in assoluta scioltezza......avrà capito?!?!?!?!?!? :D
Direi di si, non potevi scegliere risposta migliore :lol:
Yonex RDiS 100 Mp + Kirschbaum ProLine II 1.20
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

BorisBckr quel ragazzino che hai visto si chiama Mosciatti.
BorisBckr
Membro
Messaggi: 368
Iscritto il: mer gen 21, 2004 5:54 pm
Località: Napoli

Messaggio da BorisBckr »

tarie ha scritto:BorisBckr quel ragazzino che hai visto si chiama Mosciatti.
Bravo Tarie,lo sapevo che sarebbe venuto fuori il nome.... l'hai mai visto giocare?
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

BorisBckr ha scritto:
tarie ha scritto:BorisBckr quel ragazzino che hai visto si chiama Mosciatti.
Bravo Tarie,lo sapevo che sarebbe venuto fuori il nome.... l'hai mai visto giocare?
Me lo ha detto mio fratello che era lui.Ha detto che all'inizio quasi lo stava scherzando al 3.4 poi si è un po disunito come è anche normale aspettarsi da uno di quell'età ed ha perso.
Io l'ho visto giocare 1 anno fa una sola volta,era gia molto bravo.
Satrapo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 785
Iscritto il: dom feb 18, 2007 2:33 pm

Messaggio da Satrapo »

tarie ha scritto:
BorisBckr ha scritto:
tarie ha scritto:BorisBckr quel ragazzino che hai visto si chiama Mosciatti.
Bravo Tarie,lo sapevo che sarebbe venuto fuori il nome.... l'hai mai visto giocare?
Me lo ha detto mio fratello che era lui.Ha detto che all'inizio quasi lo stava scherzando al 3.4 poi si è un po disunito come è anche normale aspettarsi da uno di quell'età ed ha perso.
Io l'ho visto giocare 1 anno fa una sola volta,era gia molto bravo.
Sono due fratelli se quello che hai visto era U12 è il più piccolino dei due, l'altro credo sia U14.

L'ho visto giocare qualche volta e l'ho sempre trovato molto competitivo ma voglio vedere quanta strada farà in questo Lemon Bowl: tutti si aspettano di vederlo arrivare in fondo, sarà una piccola prova del nove.
BorisBckr
Membro
Messaggi: 368
Iscritto il: mer gen 21, 2004 5:54 pm
Località: Napoli

Messaggio da BorisBckr »

Si,sono due fratelli,al rodeo c'erano entrambi.
Quello "grande" gioca bene,ma quello piccolo è davvero incredibile.....
Mi ripeto,ma il vedere uno scricciolo (che a stento sembra in grado di reggere la racchetta) non solo tenere il palleggio con un 3.4,ma prendergli campo e andare a chiudere con un vincente è una cosa veramente impressionante!
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Oggi vittoria sofferta con un 4.1 ma avevo dolore ad una gamba........

Stavo vincendo facile poi sul 2-2 nel secondo contrattura dolorosa ma che sono riuscito a gestire fino alla fine..... domani se riesco a correre ho un 3.4

Punteggio odierno 6-0/6-7/6-4

Segnalo adelante che ieri ha battuto un 4.1 e oggi mi sembrava lottare alla pari con un 3.5...... speriamo scriva il risultato

ciaooooooo
Adelante
Matricola
Messaggi: 121
Iscritto il: lun nov 22, 2004 2:17 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Adelante »

Pete ho perso 6-2 6-2....
Partita strana,non c'ero con la testa,ho giocato solo dei colpi senza una visione tattica della partita,forse ero un po scarico dopo la lotta del giorno precedente contro il 4.1.
Sono cmq soddisfatto del mio inizio di stagione e per il gioco che sto esprimendo.
The beauty will save the world........and me too....
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

Ciao ragazzi, buon anno!

Pensavo di dare inizio alla mia attività agonistica il prossimo fine gennaio al torneo al CENTRO SPORTIVO AGRATESE. Qualcuno conosce o ha mai fatto il torneo? Mi sorprende un pò leggere che si gioca su erba sintetica :o
Simona Halep, non farlo!
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Raga sono di fretta cmq dopo il 4.1 ho battuto un 3.4 al terzo e poi ho perso secco da un 3.1

Oggi altro torneo e vittoria con un 3.5 ........

L'inizio di stagione non è niente male......

:wink:
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

E' uscito il calendario,
prima tappa
Torneio Seniors de Santa Catarina-Copa Floripa2009
09/02/2009 a 14/02/2009 - Florianopolis - SC
Quasi una giornata intera di aereo con la connessione a Sao Paulo
la sede é questa
http://www.lic.org.br/
E' un ITF 3 la onde per cui non dá molti punti e non é valido per il campionato mondiale ITF, per cui non dovrei trovare né Argentini né Colombiani che di solito sono i piú rognosi.
Obbiettivo muovere il ranking visto che é il primo anno che faccio il seniors per cui parto da zero punti per evitare le teste di serie nei prossimi tornei sperando di non trovarmi al primo incontro il primo del ranking il mitico Facanha, uno che sbaglia un dritto ogni tre mesi.

La coscienza comincio ad averla a posto, fatto carichi non da poco in questa pausa estiva (invernale in Italia) soprattutto sul rovescio a una mano 5-6000 palle a settimana sul lato sinistro curando oltremodo la tecnica, fermezza del polso e posizionamento del piede destro.
I risultati ai primi test in partita sono piú che buoni, ho messo su un lungolinea di rovescio davvero cattivo e li stó mazzolando tutti :D , ho perso qualcosa sul dritto visto che l'ho curato meno, ma in questo mesetto di scarico dovrei rimetterlo in sesto ritrovando solo un po' il tempo sulla palla e cercando meglio gli appoggi.
Nota dolente , ho la spalla a pezzi che stá in piedi ad antinfiammatori, per cui servizio non ai livelli che potrei, ma spero anche lí di rimediare per febbraio, é che stó giocando con inerzie molto alte, forse troppo, ma ci gioco talmente bene che togliere peso o arretrare il bilanciamento non mi vá, spero nella guarigione :roll:
Vedremo, parto senza pretese vista la panza cresciuta, ma non dispero di perdere qualche ulteriore chilo da qui in avanti.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

ciccio ha scritto:E' uscito il calendario,
prima tappa
Torneio Seniors de Santa Catarina-Copa Floripa2009
09/02/2009 a 14/02/2009 - Florianopolis - SC
Quasi una giornata intera di aereo con la connessione a Sao Paulo
la sede é questa
http://www.lic.org.br/
E' un ITF 3 la onde per cui non dá molti punti e non é valido per il campionato mondiale ITF, per cui non dovrei trovare né Argentini né Colombiani che di solito sono i piú rognosi.
Obbiettivo muovere il ranking visto che é il primo anno che faccio il seniors per cui parto da zero punti per evitare le teste di serie nei prossimi tornei sperando di non trovarmi al primo incontro il primo del ranking il mitico Facanha, uno che sbaglia un dritto ogni tre mesi.

La coscienza comincio ad averla a posto, fatto carichi non da poco in questa pausa estiva (invernale in Italia) soprattutto sul rovescio a una mano 5-6000 palle a settimana sul lato sinistro curando oltremodo la tecnica, fermezza del polso e posizionamento del piede destro.
I risultati ai primi test in partita sono piú che buoni, ho messo su un lungolinea di rovescio davvero cattivo e li stó mazzolando tutti :D , ho perso qualcosa sul dritto visto che l'ho curato meno, ma in questo mesetto di scarico dovrei rimetterlo in sesto ritrovando solo un po' il tempo sulla palla e cercando meglio gli appoggi.
Nota dolente , ho la spalla a pezzi che stá in piedi ad antinfiammatori, per cui servizio non ai livelli che potrei, ma spero anche lí di rimediare per febbraio, é che stó giocando con inerzie molto alte, forse troppo, ma ci gioco talmente bene che togliere peso o arretrare il bilanciamento non mi vá, spero nella guarigione :roll:
Vedremo, parto senza pretese vista la panza cresciuta, ma non dispero di perdere qualche ulteriore chilo da qui in avanti.
Ciccio....me cojons....ma sicuro che sia il topic adatto!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo :wink:

Io invece da domenica inizio una competizione a squadre (I Gabbiani) che è suddivisa in open e quarta cat., io faccio ovviamente la quarta cat.
Nel mio girone parecchi circoli di roma (empire, real sc, e altri che non ricordo).
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

Insomma sto torneo agratese su cui ho postato poco sopra? :D Nessuna considerazione!
Simona Halep, non farlo!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Io ci giocai per 3 anni in quel circolo, dal 1983 al 1985. :D :D
Allora si giocava su un sintetico veloce.

Ci sono stato qualche volta lo scorso anno per vedere giocare mio figlio e in effetti si giocava su un tappeto verde, non so però se fosse erba sintetica o altro, non mi sembrva velocissimo.
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

danser ha scritto:Io ci giocai per 3 anni in quel circolo, dal 1983 al 1985. :D :D
Allora si giocava su un sintetico veloce.

Ci sono stato qualche volta lo scorso anno per vedere giocare mio figlio e in effetti si giocava su un tappeto verde, non so però se fosse erba sintetica o altro, non mi sembrva velocissimo.
Grazie 1000 spero di non incontrare un avversario ingiocabile perchè sono sempre più dubbioso sulle mie possibilità attuali e forse sto anticipando i tempi, ma se non mi butto non faccio mai il passo verso l'agonismo!
Simona Halep, non farlo!
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

MaxOblivion ha scritto:
danser ha scritto:Io ci giocai per 3 anni in quel circolo, dal 1983 al 1985. :D :D
Allora si giocava su un sintetico veloce.

Ci sono stato qualche volta lo scorso anno per vedere giocare mio figlio e in effetti si giocava su un tappeto verde, non so però se fosse erba sintetica o altro, non mi sembrva velocissimo.
Grazie 1000 spero di non incontrare un avversario ingiocabile perchè sono sempre più dubbioso sulle mie possibilità attuali e forse sto anticipando i tempi, ma se non mi butto non faccio mai il passo verso l'agonismo!
Alcuni miei amici si sono iscritti... se incontri qualcuno di zona bergamo fammi sapere....... sono 1 4.2 e 2 4.3


:wink:
Avatar utente
bradipo
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven ott 12, 2007 10:54 am

Messaggio da bradipo »

picchio000 ha scritto:
ciccio ha scritto:E' uscito il calendario,
prima tappa
Torneio Seniors de Santa Catarina-Copa Floripa2009
09/02/2009 a 14/02/2009 - Florianopolis - SC
Quasi una giornata intera di aereo con la connessione a Sao Paulo
la sede é questa
http://www.lic.org.br/
E' un ITF 3 la onde per cui non dá molti punti e non é valido per il campionato mondiale ITF, per cui non dovrei trovare né Argentini né Colombiani che di solito sono i piú rognosi.
Obbiettivo muovere il ranking visto che é il primo anno che faccio il seniors per cui parto da zero punti per evitare le teste di serie nei prossimi tornei sperando di non trovarmi al primo incontro il primo del ranking il mitico Facanha, uno che sbaglia un dritto ogni tre mesi.

La coscienza comincio ad averla a posto, fatto carichi non da poco in questa pausa estiva (invernale in Italia) soprattutto sul rovescio a una mano 5-6000 palle a settimana sul lato sinistro curando oltremodo la tecnica, fermezza del polso e posizionamento del piede destro.
I risultati ai primi test in partita sono piú che buoni, ho messo su un lungolinea di rovescio davvero cattivo e li stó mazzolando tutti :D , ho perso qualcosa sul dritto visto che l'ho curato meno, ma in questo mesetto di scarico dovrei rimetterlo in sesto ritrovando solo un po' il tempo sulla palla e cercando meglio gli appoggi.
Nota dolente , ho la spalla a pezzi che stá in piedi ad antinfiammatori, per cui servizio non ai livelli che potrei, ma spero anche lí di rimediare per febbraio, é che stó giocando con inerzie molto alte, forse troppo, ma ci gioco talmente bene che togliere peso o arretrare il bilanciamento non mi vá, spero nella guarigione :roll:
Vedremo, parto senza pretese vista la panza cresciuta, ma non dispero di perdere qualche ulteriore chilo da qui in avanti.
Ciccio....me cojons....ma sicuro che sia il topic adatto!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo :wink:

Io invece da domenica inizio una competizione a squadre (I Gabbiani) che è suddivisa in open e quarta cat., io faccio ovviamente la quarta cat.
Nel mio girone parecchi circoli di roma (empire, real sc, e altri che non ricordo).
vi risulta che l'inizio de "i gabbiani" sia slittato di una settimana cioè parta il 18? :roll:
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

pete ha scritto:
MaxOblivion ha scritto:
danser ha scritto:Io ci giocai per 3 anni in quel circolo, dal 1983 al 1985. :D :D
Allora si giocava su un sintetico veloce.

Ci sono stato qualche volta lo scorso anno per vedere giocare mio figlio e in effetti si giocava su un tappeto verde, non so però se fosse erba sintetica o altro, non mi sembrva velocissimo.
Grazie 1000 spero di non incontrare un avversario ingiocabile perchè sono sempre più dubbioso sulle mie possibilità attuali e forse sto anticipando i tempi, ma se non mi butto non faccio mai il passo verso l'agonismo!
Alcuni miei amici si sono iscritti... se incontri qualcuno di zona bergamo fammi sapere....... sono 1 4.2 e 2 4.3


:wink:
Vorrei tanto dirti di averli incontrati ma dubito davvero che avrò l'onore. Non voglio pensare da perdente ma al primo torneo agonistico (sempre se riesco a tesserarmi in così pochi giorni) e con una partita solo alle spalle nell'ultimo mese dubito che vincerò una partita... vedremo
Simona Halep, non farlo!
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

bradipo ha scritto:
vi risulta che l'inizio de "i gabbiani" sia slittato di una settimana cioè parta il 18? :roll:
Almeno per quel che riguarda la 4°cat, si è così...penso cmq che sia slittata tutta la competizione!!!!
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Ragazzi, ma sono l'unico a cui non hanno aggiornato la classifica?
Io sono partito NC a gennaio 2008 (ho ripreso dopo 6-7 di inattività), già a metà anno potevo passare 4.5 (mi han spiegato che per passare in avanti di una categoria a giugno bisogna avere i punti teorici per andare avanti di 2 categoria), ma nè a metà anno, nè a dicembre ho visto l'ombra di una promozione.. #1#

Non mi sono scritto i risultati che ho fatto l'anno scorso, ma ricordo che in un solo torneo ho vinto 10 partite tra qualificazioni e tabellone principale, quindi mi viene un pò difficile pensare di non essere riuscito a diventare 4.4-4.3.
Boh, se voi ne sapete di più a riguardo su queste benedette classifiche..
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

miggen ha scritto:Ragazzi, ma sono l'unico a cui non hanno aggiornato la classifica?
Io sono partito NC a gennaio 2008 (ho ripreso dopo 6-7 di inattività), già a metà anno potevo passare 4.5 (mi han spiegato che per passare in avanti di una categoria a giugno bisogna avere i punti teorici per andare avanti di 2 categoria), ma nè a metà anno, nè a dicembre ho visto l'ombra di una promozione.. #1#

Non mi sono scritto i risultati che ho fatto l'anno scorso, ma ricordo che in un solo torneo ho vinto 10 partite tra qualificazioni e tabellone principale, quindi mi viene un pò difficile pensare di non essere riuscito a diventare 4.4-4.3.
Boh, se voi ne sapete di più a riguardo su queste benedette classifiche..
dando per scontato che fosse un torneo fit, l'unica spiegazione é che il circolo non ha inviato i risultati in federazione o al limite che si siano sbagliati a scrivere il tuo cognome. se pero' fai la ricerca tramite numero di tessera questa seconda eventualità puo' essere velocemente fugata
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

miguel ha scritto:
miggen ha scritto:Ragazzi, ma sono l'unico a cui non hanno aggiornato la classifica?
Io sono partito NC a gennaio 2008 (ho ripreso dopo 6-7 di inattività), già a metà anno potevo passare 4.5 (mi han spiegato che per passare in avanti di una categoria a giugno bisogna avere i punti teorici per andare avanti di 2 categoria), ma nè a metà anno, nè a dicembre ho visto l'ombra di una promozione.. #1#

Non mi sono scritto i risultati che ho fatto l'anno scorso, ma ricordo che in un solo torneo ho vinto 10 partite tra qualificazioni e tabellone principale, quindi mi viene un pò difficile pensare di non essere riuscito a diventare 4.4-4.3.
Boh, se voi ne sapete di più a riguardo su queste benedette classifiche..
dando per scontato che fosse un torneo fit, l'unica spiegazione é che il circolo non ha inviato i risultati in federazione o al limite che si siano sbagliati a scrivere il tuo cognome. se pero' fai la ricerca tramite numero di tessera questa seconda eventualità puo' essere velocemente fugata
Si sì, era un torneo Fit, limitato 4.3.
Ma poi, la cosa strana è che ho fatto anche altri 3-4 tornei e in 2 di questi ho vinto 2-3 partite: ora, mi han sempre detto che per passare 4.5 bisognava battere semplicemente 2 NC, quindi ALMENO 4.5 dovrei esserlo per forza (anche se si sono sbagliati nel torneo delle 10 vittorie).
Boh, non ci capisco nulla. La questione non è tanto per poter dire di essere 4.3-4.4 o altro (vedrai che roba..:)), ma più che altro per evitarmi ad ogni torneo tornei di qualificazione e 4-5 partite prima di arrivare al tabellone principale..


Ps: come si fa la ricerca tramite numero di tessera?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Buono, sono riuscito a trovarmi sul sito nazionale (forse quello dell'Emilia Romagna non è ancora aggiornato).

4.3, al rientro dopo 6 anni fermo è una base discreta dai.
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

Messaggio da locanton1 »

ragazzi ma il calendario dei tornei quando sarà disponibile?
Perchè sul sito fitcampania.it ancora non c'è nulla...
Immagine
cardillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 834
Iscritto il: ven nov 10, 2006 8:15 pm
Località: sapri - fisciano (salerno)

Messaggio da cardillo »

ciao locanton, generalmente i tornei in campania iniziano dopo la prima metà di febbraio ed il calnedario lo pubblicano verso la fine di gennaio.
per ora solo allenamento...ciao
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

Domani inizio ufficiale della stagione 2009, si parte in trasferta al Real Sporting Club sull'aurelia, ore 13.00, se qualcuno è in zona e mi vuole portare un panino, accetto volentieri!!!!! :lol: :lol: :lol:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

picchio000 ha scritto:Domani inizio ufficiale della stagione 2009, si parte in trasferta al Real Sporting Club sull'aurelia, ore 13.00, se qualcuno è in zona e mi vuole portare un panino, accetto volentieri!!!!! :lol: :lol: :lol:
l'importante é che il tuo avversario non ti porti due uova :D :D
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

miguel ha scritto:
picchio000 ha scritto:Domani inizio ufficiale della stagione 2009, si parte in trasferta al Real Sporting Club sull'aurelia, ore 13.00, se qualcuno è in zona e mi vuole portare un panino, accetto volentieri!!!!! :lol: :lol: :lol:
l'importante é che il tuo avversario non ti porti due uova :D :D
:lol: :lol: :lol:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

picchio000 ha scritto:Domani inizio ufficiale della stagione 2009, si parte in trasferta al Real Sporting Club sull'aurelia, ore 13.00, se qualcuno è in zona e mi vuole portare un panino, accetto volentieri!!!!! :lol: :lol: :lol:
Saltato il primo incontro ufficiale del 2009, problemi in famiglia mi hanno impedito di andare a giocare, ma la mia squadra a vinto 3-0 (2 singolari e un doppio).

Peccato, i primi 50 punti l'ho lasciati al mio compagno, e purtroppo le notizie dal lato famiglia sono anche peggio!!!! Giornata di mer*a
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
cardillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 834
Iscritto il: ven nov 10, 2006 8:15 pm
Località: sapri - fisciano (salerno)

Messaggio da cardillo »

Anche per me è iniziata la stagione.
domenica ho vinto il mio singolare in una competizione a squadre.ho battuto un 4.2 per 6-3/2-6/6-4, e per fortuna anche la squadra ha vinto (3-2).
domenica prox ci sono i quarti di finale e forse ci aspetta una lunga trasferta ad ischia...speriamo bene.
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

cardillo ha scritto:Anche per me è iniziata la stagione.
domenica ho vinto il mio singolare in una competizione a squadre.ho battuto un 4.2 per 6-3/2-6/6-4, e per fortuna anche la squadra ha vinto (3-2).
domenica prox ci sono i quarti di finale e forse ci aspetta una lunga trasferta ad ischia...speriamo bene.
Grande Cardillo!!!!! io sabato dovrei giocare all'Empire contro un 4.1 #1# ...la vedo nera!!!!! :lol: :lol:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

picchio000 ha scritto:
cardillo ha scritto:Anche per me è iniziata la stagione.
domenica ho vinto il mio singolare in una competizione a squadre.ho battuto un 4.2 per 6-3/2-6/6-4, e per fortuna anche la squadra ha vinto (3-2).
domenica prox ci sono i quarti di finale e forse ci aspetta una lunga trasferta ad ischia...speriamo bene.
Grande Cardillo!!!!! io sabato dovrei giocare all'Empire contro un 4.1 #1# ...la vedo nera!!!!! :lol: :lol:
Sempre quella coppa giancarlo?
Venerdi inizia un open all'empire e mi sono segnato,se per caso gioco domenica magari ci si vede!

Edit:ho letto ora che avevi scritto sabato.. :D ..vabbe,quando esce l'orario vediamo.
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

tarie ha scritto:
picchio000 ha scritto:
cardillo ha scritto:Anche per me è iniziata la stagione.
domenica ho vinto il mio singolare in una competizione a squadre.ho battuto un 4.2 per 6-3/2-6/6-4, e per fortuna anche la squadra ha vinto (3-2).
domenica prox ci sono i quarti di finale e forse ci aspetta una lunga trasferta ad ischia...speriamo bene.
Grande Cardillo!!!!! io sabato dovrei giocare all'Empire contro un 4.1 #1# ...la vedo nera!!!!! :lol: :lol:
Sempre quella coppa giancarlo?
Venerdi inizia un open all'empire e mi sono segnato,se per caso gioco domenica magari ci si vede!

Edit:ho letto ora che avevi scritto sabato.. :D ..vabbe,quando esce l'orario vediamo.
Si sempre il campionato "I Gabbiani", noi dovremmo giocare sabato a partire dalle 12.30....se sei in zona passa a salutarmi :wink:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
cardillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 834
Iscritto il: ven nov 10, 2006 8:15 pm
Località: sapri - fisciano (salerno)

Messaggio da cardillo »

picchio000 ha scritto:
cardillo ha scritto:Anche per me è iniziata la stagione.
domenica ho vinto il mio singolare in una competizione a squadre.ho battuto un 4.2 per 6-3/2-6/6-4, e per fortuna anche la squadra ha vinto (3-2).
domenica prox ci sono i quarti di finale e forse ci aspetta una lunga trasferta ad ischia...speriamo bene.
Grande Cardillo!!!!! io sabato dovrei giocare all'Empire contro un 4.1 #1# ...la vedo nera!!!!! :lol: :lol:
allora in bocca al lupo e dacci dentro..
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

cardillo ha scritto: Grande Cardillo!!!!! io sabato dovrei giocare all'Empire contro un 4.1 #1# ...la vedo nera!!!!! :lol: :lol:
allora in bocca al lupo e dacci dentro..[/quote]

Bhe se era UNA 4.1 ci davo dentro con molto piacere!!!! :lol: :lol:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Massimilianoxxx
Matricola
Messaggi: 115
Iscritto il: mar set 04, 2007 6:41 pm

Messaggio da Massimilianoxxx »

Hai moglie e figliolo!
Rispondi