I quarta

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I quarta

Messaggio da balbysauro »

impossibile, ti alzerà tutta una serie di pallonetti sul quale sbaglierai tutti gli smash :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:impossibile, ti alzerà tutta una serie di pallonetti sul quale sbaglierai tutti gli smash :D
Ma non andrei a rete starei fondo a remare e urlare Vamos ad ogni punto.
Anche quelli che fa lei, per innervosirla. :evil:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:
balbysauro ha scritto:Nnick come la Errani: dalla sua parte del tabellone le teste di serie si infortunano, si ritirano, ecc. #113#
Non me lo merito, dai. :(

Comunque sconfitta con un 3.4, 75 al terzo. 64 46 75 ho rimontato un break nel secondo, poi nel terzo solita partenza lenta e sotto 03 con doppio break, recupero i due break ma sul 4-4 perso il servizio. Break di nuovo,ma riperdo il servizio nel 11o gioco.

Prestazione assurda al servizio 5-4 ace una quindicina di servizi vincenti. :o
Di dritto nei primi due un dramma ogni volta che apriva facevo 3 passi indietro. Poi a fine secondo ho tirato tre pallate e caso e ho cominciato a colpire andando incontro, tutt'altra storia.
Comunque son contento e mi son giocato il match su due dritti comodi in avanzamento, as usual!! E forse pure uno smash a 39 cm dalla rete. L'ho fatta scendere talmente tanto che mi son dovuto inginocchiare per far passare il braccio e ho preso direttamente i teloni #103# che colpo inutile lo smash #10#
Ma che razza di pallettaro.
#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:
balbysauro ha scritto:Nnick come la Errani: dalla sua parte del tabellone le teste di serie si infortunano, si ritirano, ecc. #113#
Non me lo merito, dai. :(

Comunque sconfitta con un 3.4, 75 al terzo. 64 46 75 ho rimontato un break nel secondo, poi nel terzo solita partenza lenta e sotto 03 con doppio break, recupero i due break ma sul 4-4 perso il servizio. Break di nuovo,ma riperdo il servizio nel 11o gioco.

Prestazione assurda al servizio 5-4 ace una quindicina di servizi vincenti. :o
Di dritto nei primi due un dramma ogni volta che apriva facevo 3 passi indietro. Poi a fine secondo ho tirato tre pallate e caso e ho cominciato a colpire andando incontro, tutt'altra storia.
Comunque son contento e mi son giocato il match su due dritti comodi in avanzamento, as usual!! E forse pure uno smash a 39 cm dalla rete. L'ho fatta scendere talmente tanto che mi son dovuto inginocchiare per far passare il braccio e ho preso direttamente i teloni #103# che colpo inutile lo smash #10#
Ma che razza di pallettaro.
#113#
Stai veramente facendo le pulci al mio dritto? #104#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

Beh se il risultato è lo stesso, ovvero non chiudere palle lente a metà campo, allora sì. #113#
E poi non mi toccare lo smash, il Re di tutti i colpi. 8) #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9822
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: I quarta

Messaggio da Lyndon79 »

NNick87 ha scritto:che colpo inutile lo smash #10#
Avatar utente
Nalpanzian
Membro
Messaggi: 495
Iscritto il: dom lug 19, 2009 4:13 pm

Re: I quarta

Messaggio da Nalpanzian »

BackhandWinner ha scritto: E poi non mi toccare lo smash, il Re di tutti i colpi. 8) #100#
Quoto, ma dopo il rovescio :oops: ad una mano :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Che bello giocare con un vero nc. Vincere in 50 minuti palleggi inclusi 60 62 fare la doccia e andare a casa presto :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Weekend tennistico durissimo:
Venerdi sera alle 10.00 sono sceso in campa alla Madonnina (dove si sono rischiate un paio di risse negli incontri precedenti) contro un 4.3. Rimangono ahimè 5 il numero di game portati a casa. Nel primo conducevo 4 - 1ho perso 7-5 poi un 6-0 un pò sfigato con palle game nel 1,2,3 e 5 game.
Il giorno dopo agli Assi mi ritrovo contro un bambino 4.5 alto si e no 1.50/55. La palla gli viaggiava il triplo della mia ma ho vinto di lobbettoni 7-5 6-2.
L'obbiettivo 4.3 così far away so close.... :x
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Oggi ho giocato con il 3.4 più in forma della toscana (con quasi i punti per 3.1, che credo abbia vinto negli ultimi due anni una decina di tornei tra quarta e lim3.4 e fatto finale ai toscani di terza). Un onorevole 60 64. Primo set ingiocabile, come accorciavo mezzo metro vincente terrificante di dritto. Nel secondo ha perso un po' di fiducia dopo che son riuscito a tenere un po' meglio su sue accelerazioni e si è messo a palleggiare un po' di più. Resta il fatto che pagherei per giocare sempre con avversari del genere :oops: :oops: posso giocare tranquillo riesco a far andare il braccio senza troppi problemi gioco il tennis che mi piace di più e alla fine non vengo quasi mai preso a pallate. Un ora e mezzo di divertimento che praticamente non capita mai quando faccio tornei #1# #1# (vecchio dilemma "e allora perchè li fai?")

Momenti da ricordare: nel primo set, in uno dei miei primi turni di servizio su una mia seconda da dx si mette con i piedi nel corridoio per rispondere di dritto (è mancino). Mio ace centrale alla T :oops: (in questo periodo lo sento veramente bene quel servizio, anche oggi almeno 3-4 ace così).

Poi un altro paio di numeri un dritto lungolinea in contropiede di controbalzo...in allungo, tipo il dritto della vita :lol: :oops:
E un tracciante di rovescio lungolinea in recupero su un suo gancio mancino. Gioco a tennis solo per colpi del genere. :oops: :oops:

Inoltre giocare con giocatori così forti evidenzia i difetti: che son sempre i soliti. Dritti in chiusura (quando conta mi irrigidisco e faccio disastri, mi ci arrotolo sopra...uno schifo) e sto cazzo di Smash che in allenamento e nel riscaldamento va alla perfezione o nella peggiore delle ipotesi bene, ne gioco uno in partita e faccio sempre sempre sempre sempre scendere troppo la palla #1# #1# #1# #1#
Mi paralizzo come una lepre che vede i fari di una macchina, come un BHW che si vede arrivare la palla dalle parti del dritto.
Tra l'altro almeno 5-6 errori del genere in punti importanti tipo sul 30-15 o sul 30-30, errori che paghi carissimi in un match del genere.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

ahimè sfuma il passaggio di categoria. Perso con un 4.4 Under18 36 76 62....solite 2h e 45 ... ad un certo punto si era quasi battuto da solo :(
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

Eh ma la stagione è ancora lunga, o hai deciso per il ritiro? :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:ahimè sfuma il passaggio di categoria. Perso con un 4.4 Under18 36 76 62....solite 2h e 45 ... ad un certo punto si era quasi battuto da solo :(
Beh, se non altro i soldi dell'iscrizione non son buttati...#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

tuborovescio ha scritto:Eh ma la stagione è ancora lunga, o hai deciso per il ritiro? :D
C'erano 2 strade per passare 4.3

1)battere un 4.3 (opzione impraticabile sono troppo scarso)
2) battere un altro 4.4 mantenendo un coefficiente >=0 e quindi contare 6 risultati.

Ieri col negativo mi sono porato a - 1 ...diciamo che se venissi sorteggiato al prossimo torneo con un 4.4 sparerei l'ultima cartuccia :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

BackhandWinner ha scritto:
klaus ha scritto:ahimè sfuma il passaggio di categoria. Perso con un 4.4 Under18 36 76 62....solite 2h e 45 ... ad un certo punto si era quasi battuto da solo :(
Beh, se non altro i soldi dell'iscrizione non son buttati...#100#
ah be se è per quello al primo torneo dell'anno mi ero fatto 2.30 + 2.45 + 1.10 a meno di 4€ euro l'ora :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Oggi sono sceso in campo alle 18.30 con 33/34 gradi.
Vado sotto 1-4 subito ma recupero bene fino a 4-4. Poi in scioltezza manco una palla break e subisco il break a zero.4-6
Il secondo mi vede subito sotto 0-3 ma non ci sto a prendere il 6-0 e risalgo tosto 3-3 . Poi pero gioco male 2 game fattibili e vado 3-5. Ciao ciao. No mi innalzo 6-5 e vado a servire per il set. Breakkato a 0 :D
Tie Break che mi vede partire forte ma vengo riagganciato sul 3-3....poi chiudo 7-3.
Parrtenza ottima nel tezo: break e 40-0 ....ma mi faccio ri breakkare #11# ....poi finalmente sul 2-2 break e tengo, l'avversario tracolla e chiudo 6-2.Ovviamentr 2h e 40 di partita.
Ora vado su myfitscore ma se non sbaglio ebbene si sono 4.3!! #27#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:Oggi sono sceso in campo alle 18.30 con 33/34 gradi.
Vado sotto 1-4 subito ma recupero bene fino a 4-4. Poi in scioltezza manco una palla break e subisco il break a zero.4-6
Il secondo mi vede subito sotto 0-3 ma non ci sto a prendere il 6-0 e risalgo tosto 3-3 . Poi pero gioco male 2 game fattibili e vado 3-5. Ciao ciao. No mi innalzo 6-5 e vado a servire per il set. Breakkato a 0 :D
Tie Break che mi vede partire forte ma vengo riagganciato sul 3-3....poi chiudo 7-3.
Parrtenza ottima nel tezo: break e 40-0 ....ma mi faccio ri breakkare #11# ....poi finalmente sul 2-2 break e tengo, l'avversario tracolla e chiudo 6-2.Ovviamentr 2h e 40 di partita.
Ora vado su myfitscore ma se non sbaglio ebbene si sono 4.3!! #27#
Te l'avevamo detto che sarebbe stato un gioco da ragazzi.
2 ore e 40 con 34° e che vuoi che sia mai...#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

BackhandWinner ha scritto: 2 ore e 40 con 34° e che vuoi che sia mai...#100#
non mi sono ancora ripreso.....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Grande klaus ormai si veleggia verso la classifica di BHW. :D

Ieri ho provato a riprendermi con il cel, era due anni che non mi vedevo giocare. Se riesco a capire come postare il video lo metto.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Perso 61 61 con un 4.1 che passerá 3.5. C'erano 38 gradi all'ombra (ore 16.00 :o ) e di ombra nemmeno l'ombra :lol:
Nel secondo set ho avuto 2 palle break nel 1 game, una palla game nel 2, palla break nel 3(vinto) e 2 palle game nel4....un game in più lo potevo mettere :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I quarta

Messaggio da ferryboat »

Bene, dai...
Rovescio: apri un po' troppo indietro. Il rovescio oggi si gioca aprendo meno, in ogni caso non così dietro la schiena (così lo faceva Borg e oggi ancora qualche donna). Se apri meno tenendo la racchetta meno dietro, riesci poi ad ottenere maggiore racquet head speed.
Servizio: se velocizzi il movimento di discesa del braccio sinistro, velocizzerai nel complesso tutto il movimento che va abbastanza bene ma è un po' lento
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I quarta

Messaggio da balbysauro »

umilmente, perchè nnick gioca comunque ad un livello che non ho mai raggiunto
mi sembra che tenda spesso a scappare indietro dopo il colpo, soprattutto col dritto
però aspetto pareri più esperti :)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Mi piace molto il caricamento del servizio ( a parte che scende un pò poco la spalla destra è quasi da pro).
Lla fine un pò lenta, e sopratutto una chiusuro del polso anticipatissima è una entrata dell'anca non convincente..... :lol:
nm.jpg
nm.jpg (11.17 KiB) Visto 3685 volte
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I quarta

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:http://it.tinypic.com/r/rkrbmg/8

Ce l'ho fatta... :)
Di diritto mi piaci molto quanto colpisci la palla ancora in parabola ascendente, è un movimento molto gradevole e fluido, molto di più rispetto a quando lo giochi difensivamente, buttandoti un po' all'indietro. ( però non si vede l'avversario, che tipo di rotaione ha usato, se è arrotatissimo, chissà, boh, magari è inevitable giocare come fai tu)

Il servizio è bellissimo nella fase iniziale ma anche a me appare strano il movimento del braccio sinistro, sembra quasi che tiri sempre in controllo e che potresti forzare molto di più. Poi magari erano tutte seconde, e allora cambia tutto. :D

Io, dal mio bassissimo, avevo il movimento della prima e della seconda molto dissimili, soprattutto quando tiravo la seconda ero più lento nel movimento,ma io facevo schifo, tu sei giocatore.

Sul rovescio boh, non saprei, nessuno mi ha mai insegnato a giocare il rovescio bimane, tecnicamente non lo conosco il movimento.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Premessa: era circa un ora e mezzo che giocavo, con una prima ora di palleggio continuo a ritmo anche piuttosto alto. Ed ero un po' sulle gambe (ci saranno stati 35 gradi :cry: )

Il rovescio è il mio colpo naturale, non ci lavoro moltissimo fa un po' da solo, anche l'apertura cambia da match a match il rendimento è piuttosto costante quando faccio andare il braccio a prescindere da tutto il resto. Appunto è il mio colpo naturale, per dire sul veloce o quando gioco con giocatori di buon livelli che tirano forte accorcio moltissimo l'apertura. Tra l'altro recentemente mi è stata fatta cambia re la presa della mano sinistra io tenevo l'idice sopra il pollice, il che mi bloccava completamente il polso e faticavo moltissimo a dare rotazione adesso pollice e indice sono "sbloccati" e il polso molto più libero, pazzeschi i benefici.

Il servizio è un colpo totalmente costruito, pezzo per pezzo (e ancora mancano dei pezzi). Non mi piace per niente l'atterraggio sul piede sinistro, mi ruoto troppo in senso antiorario mentre colpisco, mi aiuta a non farlo rimanere con lo sguardo sulla palla e "scalciare" ma non è ancora così automatico. Il lancio di palla è spesso terribile, dovrei entrare di più con l'anca in fase di caricamento. Tra l'altro fino ad un paio di anni facevo anche 10 DF a set :roll: :roll: Adesso la seconda è sicura, se non altro non ho paura a tirarla tanto mi sono abituato a non farmi pesare i DF. :D
Quella cosa del polso fatta notare da klaus rientra in quei dettagli dei quali non ti accorgi finché non ti vedi giocare. :o :o :o
Nasty, si il servizio era giocato in scioltezza senza spingere, giocavo con un ragazzo che è tornato a giocare da qualche mese dopo un operazione alla spalla, facevamo match e io non forzavo nè servizio nè risposta.

Il dritto è drammatico. Un pianto. Ora è piuttosto sicuro quanto basta per livello a cui gioco, ma faccio molta fatica a trovare la distanza e tendo a colpire sempre un po' dietro. Mi ripeto come un mantra "in avanti, in avanti, in avanti" quando ricado indietro ovviamente non va bene. Tra l'altro apro veramente tardi, gli appoggi sono troppo stretti, e dal video è molto più evidente di quanto mi sembri giocando. Come non bastasse, la beffa finale, quando colpisco scaricando il peso sulla palla la palla viaggia tipo il triplo #103#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I quarta

Messaggio da marat77 »

NNick87 ha scritto:http://it.tinypic.com/r/rkrbmg/8

Ce l'ho fatta... :)
Mitico il woah woah per andare a recuperare la smorzata del tuo avversario :D
non mi sembra cosi' male il dritto anzi.
non mi piace molto l'impostazione alla risposta, ma insomma non e' così importante per te magari. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

Confermata classifica 4.2, obiettivo salvezza raggiunto al sesto torneo, grazie a due vittoriacce consecutive con due 4.2, entrambe al terzo dopo aver perso il primo. Quindi in tipico stile rognosissimo cagnaccio di quarta categoria (ma questo vale solo per chi non conosce il Maestro di color che mandano mentalmente a pezzi l'avversario, i.e. tuborovescio :D ). #100#
Beh, son contento, vah...pur giocando maluccio in entrambe le vittorie, è stato decisivo il servizio, colpo per me piuttosto naturale ma da sempre incostante e che, finalmente, sta migliorando parecchio, grazie a un po' di cesti di fine-lezione con il maestro. Ci concentriamo sul lancio, soprattutto (e sul guardare la palla all'impatto, e sulla mano sinistra che deve restare alta e sullo sforzo di salire e colpire più in alto possibile) e l'effetto è notevole. 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: I quarta

Messaggio da pete »

Stasera per puro caso rientro in questo fantastico topic che pensavo fosse ormai dimenticato.......invece continuate a tenerlo vivo......... :wink:

Un salutone a tutti.......

A proposito nick ma che classfica hai? Urge sfida........ 8)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

pete ha scritto: A proposito nick ma che classfica hai? Urge sfida........ 8)
Attualmente sono il 3.5 più scarso d'Italia. #1#
Vengo da due partite perse back-to-back con giocatori assolutamente pessimi. In questo momento ho la pesantezza di palla di un Backhandwinner. #1# #1# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:
pete ha scritto: A proposito nick ma che classfica hai? Urge sfida........ 8)
Attualmente sono il 3.5 più scarso d'Italia. #1#
Vengo da due partite perse back-to-back con giocatori assolutamente pessimi. In questo momento ho la pesantezza di palla di un Backhandwinner. #1# #1# #1#
#100#

Al servizio magari avessi la mia pesantezza di palla, anche nei tuoi momenti migliori. #113#
(vabbè ti va bene, sulla terraccia fino alla terza alta il servizio conta poco o nulla... :( )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:
pete ha scritto: A proposito nick ma che classfica hai? Urge sfida........ 8)
Attualmente sono il 3.5 più scarso d'Italia. #1#
Vengo da due partite perse back-to-back con giocatori assolutamente pessimi. In questo momento ho la pesantezza di palla di un Backhandwinner. #1# #1# #1#
#100#

Al servizio magari avessi la mia pesantezza di palla, anche nei tuoi momenti migliori. #113#
(vabbè ti va bene, sulla terraccia fino alla terza alta il servizio conta poco o nulla... :( )
Il mio servizio è probabilmente il colpo che più è migliorato da quando abbiamo incrociato le racchette quasi 2 anni fa. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto: Il mio servizio è probabilmente il colpo che più è migliorato da quando abbiamo incrociato le racchette quasi 2 anni fa. :D
Non credere di farmi paura. #10# #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I quarta

Messaggio da alcol »

ocio, il piccolo uomo di casa si sta inserendo al nido...potrebbero tornare piccoli allenamenti in pausa pranzo 8) ...e poi chissà, magari potrei tornare...4.1 ! :D


#1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

alcol ha scritto:e poi chissà, magari potrei tornare...4.1 ! :D

#1#
lo stesso obiettivo di Backhand :oops:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

ovvia...con quasi 30 gradi è arrivato il primo cappottino.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35424
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

....mmm altra mezza bicicletta
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Sono 3 settimane che praticamente non gioco più. Tra università e ristrettezza economica se riesco a giocare una volta a settimana è un miracolo. Tuttavia, pur essendo in condizioni atletiche imbarazzanti (dopo mezzora di allenamento di intensità media pulisco il greenset con la lingua), sto giocando benissimo. :D :D Servizio va bene il dritto è bello pesante, sempre profondo e anche piuttosto sicuro, con il rovescio la metto dove voglio. E' chiaramente il mio colpo però l'ho sempre trascurato un po' e non è mai stato così decisivo. Che sport strano... :D

Comunque adesso mi sono segnato al torneo di casa, dopo le ultime uscite di fine estate disastrose. Me ne sbatto altamente del risultato, ma ho due obbiettivi: giocare a braccio sciolto e prendermi più tempo di Nadal tra un punto e l'altro che altrimenti muoio in campo. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Ah Klaus ci sono un bel po' di 4° bassi battibili, cosa stai aspettando? :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto: Comunque adesso mi sono segnato al torneo di casa, dopo le ultime uscite di fine estate disastrose. Me ne sbatto altamente del risultato, ma ho due obbiettivi: giocare a braccio sciolto e prendermi più tempo di Nadal tra un punto e l'altro che altrimenti muoio in campo. :D
Aspetta di avvicinarti agli anta e vedrai che questa strategia meschina - usata ai limiti del regolamento se non oltre - diventa vitale per la sopravvivenza agonistico-tennistica. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi