I quarta

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

BackhandWinner ha scritto::o :D

Klaus, dopo quello che ci hai raccontato, ti chiedo, in amicizia: possiamo a prire un topic nuovo per te? Chiamiamolo, chessò, 'I quinta'... #113#
#112#

esisteva giá...da me fondato: il Pippe Country Club.
Poi la demenza senile mi ha condotto ai tornei FIT e il fato, non si sa come, mi ha portato fino al inimmaginabile traguardo di 4.3.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

klaus ha scritto:da settembre in 3 match ufficiali ho messo 2 games. Devo riconsiderare la mia attivitå tennistica
Comunque la striscia di 48 games a 2 mi pare abbastanza prestigiosa :o
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:
BackhandWinner ha scritto::o :D

Klaus, dopo quello che ci hai raccontato, ti chiedo, in amicizia: possiamo a prire un topic nuovo per te? Chiamiamolo, chessò, 'I quinta'... #113#
#112#

esisteva giá...da me fondato: il Pippe Country Club.
Poi la demenza senile mi ha condotto ai tornei FIT e il fato, non si sa come, mi ha portato fino al inimmaginabile traguardo di 4.3.
Ah ok. :D
Quello che racconti non mi fa sospettare dell'inflazione delle classifiche FIT nelle grandi città, che ho sempre teorizzato, pace Nnick (ma Nnick che ne sa... #113# ), noooooooooooooooooooooooooooo :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Ci sono altissime probabilità che la quarta categoria sparisca e sia sostitutiva dal TPRA.

Ps: Back non vedo l'ora di farti vedere quanto vale poco un 3.4 a Firenze #104#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:nelle grandi città
eh la piccola Buenos Aires :D

comunque nelle città c'è un buon livello medio,
poi ovviamente è più facile trovare qualche 4.1 pippa,
ma è anche più facile trovare N.C più forti dei 4.1 :lol:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Il livello è calato rispetto ai tempi B1 B2 B3 B4 C1 C2 C3 C4. A quei tempi tutti quelli che sono fra 4.nc e 4.3 non avrebbero mai vinto una partita. I 4.2 sarebbero stati dei modesti NC e poi si srebbe cominciato con 4.1 come NC seri. :wink:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:nelle grandi città
eh la piccola Buenos Aires :D
ma ce l'ha lu mère? #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Ieri in D3 ho giocato con un 3.5 che di 3.5 aveva solo la classifica, infatti era stato C2 anni addietro. Come terzo singolaristi c'era un 4.nc che ha giocato quasi alla pari con un ragazzo del mio circo, 4.6 appunto, che un mese fa ha vinto un torneo di quarta senza perdere set.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: I quarta

Messaggio da madmarat »

NNick87 ha scritto:un ragazzo del mio circo
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

madmarat ha scritto:
NNick87 ha scritto:un ragazzo del mio circo
#100#

Non c'è l'errore, in effetti.
#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Re: I quarta

Messaggio da wes »

NNick87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:
:D

In realtà sono 2 se si considera l'effettivo valore di BHW. :lol:
Eh? :x
Cazzzzovòi? :evil:
Ho piuttosto il sospetto che in provincia di Firenze ci sia una certa inflazione nelle classifiche FIT...la buona vecchia provincia, in questo caso, con pochi tornei in un periodo limitato, non mente. #113#
In realtà è da quando hanno tolto le decurtazioni per gli Under che il livello si è abbassato, ma è successo in tutta italia. Inoltre da quando sono cambiati i punteggi è diventato più semplice salire di un gruppo (le vittorie con i pari classifica son passate da 50 a 60 punti). Tra l'altro non è assolutamente detto che se ci sono molti tornei il livello si abbassa dipende da quanti tornei giocano i tesserati.
Per farti un esempio sono due anni che ha molto successo un circuito limitato a 3.4 sono una quindicina di tappe. Per il circuito viene fatta una classifica e alla fine di quest'anno tra i primi 25 molti avevano giocato solo qualche tappa, arrivando sempre in fondo e non giocando altri tornei.
Tutto verissimo e testato sulla mia pelle...in quarta categoria le classifiche non valgono niente,c'è solo chi gioca a tennis e chi no
Tornato a giocare dopo 10 anni di totale inattività...
Con due tornei open giocati questo mese da NC sono già 4.3...roba impossibile con il vecchio regolamento..

Il problema è che giochi spesso e volentieri all'inizio partite facili(fino a 4.4/4.3),ma comunque impegnative per il fisico per 5 giorni consecutivi e poi ti ritrovi a giocare con quello del tuo livello(partita che ti serve per migliorare veramente) che sei stanco e fuori palla..
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Quest'anno 0-4 al terzo set.
Un 76, due 75 e un 64. Due volte con mp a favore. :-?
Il lato positivo è che giocando di merda sono sempre andato ad un passo dalla vittoria con pari classifica. Quello negativo...è evidente! :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I quarta

Messaggio da balbysauro »

È normale che gli anziani abbiano il fiato corto dopo due ore di partita ...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:È normale che gli anziani abbiano il fiato corto dopo due ore di partita ...
Leggi meglio, non l'ha scritto BHW :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:
balbysauro ha scritto:È normale che gli anziani abbiano il fiato corto dopo due ore di partita ...
Leggi meglio, non l'ha scritto BHW :D
Anche perché io, al contrario di qualcun altro, non sono un choker che perde regolarmente al terzo #113# #113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I quarta

Messaggio da marat77 »

NNick87 ha scritto:Quest'anno 0-4 al terzo set.
Un 76, due 75 e un 64. Due volte con mp a favore. :-?
Il lato positivo è che giocando di merda sono sempre andato ad un passo dalla vittoria con pari classifica. Quello negativo...è evidente! :roll:
Me pari il Roger di fine carriera o il Nadal pre-Montecarlo :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I quarta

Messaggio da marat77 »

Comunque prima o poi torno a giocarli i tornei di quarta.
Specie ora che sono tornato in fiducia con il rovescio a due mani e che con il servizio non faccio disastri esagerati(non troppi almeno).
E soprattutto persi 7/8 kg sono tornato ai pesi forma he avevo quando giocavo a calcio a 20/25 anni.
E anche ai miei livelli la condizione fisica è fondamentale.

Alla fine con qualche torneo giocato e qualche vittoria ero arrivato 4.4 alcuni anni fa.
Magari 4.2 ci arrivo.
Se c'è riuscito BHW perchè non provarci :-D

Sicuramente a novembre mi piacerebbe fare con Max la Winter Cup, una specie di torneo a girone modalità Davis con 2 singoli e un doppio.
Partecipano quarta bassa e mi sembra buon modo per prendere confidenza con la competizione.
Vedremo..intanto vi leggo ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

marat77 ha scritto: Alla fine con qualche torneo giocato e qualche vittoria ero arrivato 4.4 alcuni anni fa.
Magari 4.2 ci arrivo.
Se c'è riuscito BHW perchè non provarci :-D
:lol:
Vieni, vieni pure...

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: I quarta

Messaggio da marat77 »

Ti farò sapere :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Prima vittoria al terzo (4/6 6/0 6/1) questa domenica a squadre, contro un 4.1. Primo set un po' strano, in pratica giocava con il campo più grande di una decina di cm. Non gli ho chiamato almeno 10 palle nettamente, alcune in punti piuttosto importanti. Nel secondo è terzo set ho giocato vermaente bene.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

:lol:
guarda che nonostante le apparenze non è Natale :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

Esordio agonistico contro un 4.3 tuborovescioso (mooooooooooonballer is my middle naaaaaame) #100#
Smash come se piovessero, uno dalla linea di fondo a 150 km/h (mi ero stufato): ci è rimasto un po' male, poveretto. :D
Ho avuto il match-point sull'11 a 0 per rifilargli il trattamento Goffin ma mi ha tirato una risposta sulla riga per poi addirittura vincere il suo game della bandiera. :o
Peccato, la bicicletta era il punteggio ideale per lanciare un messaggio al 4.1 che devo affrontare nel prossimo match. #10#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: I quarta

Messaggio da mp4/18 »

ragazzuoli, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come funzionano le classifiche di metà anno e quando entrano a pieno regime?
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

mp4/18 ha scritto:ragazzuoli, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come funzionano le classifiche di metà anno e quando entrano a pieno regime?
Premessa: quanto segue valeva fino all'anno scorso. Non so se è cambiato qualche cosa quest'anno, ma non credo.

Per l'acquisizione della classifica contano i risultati ottenuti nei tornei che sono iniziati entro il 31 maggio 2016.
Le nuove classifiche sono ufficiali dal primo luglio.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: I quarta

Messaggio da mp4/18 »

Ah ok primo luglio. Che palle. Non farò tornei fino allora
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

Ah, dato che son qui: se i calcoli sono giusti, dovrei avere confermato la mia classifica da 4.2 già da questa settimana, dopo solo 4 tornei giocati. :oops:
Ora restano tre quarti di stagione per tentare l'assalto alla mitica vetta della quarta categoria. :oops:
Nnick, arrivo. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:Ah, dato che son qui: se i calcoli sono giusti, dovrei avere confermato la mia classifica da 4.2 già da questa settimana, dopo solo 4 tornei giocati. :oops:
Ora restano tre quarti di stagione per tentare l'assalto alla mitica vetta della quarta categoria. :oops:
Nnick, arrivo. #100#
Mi sa che ci troviamo a metà strada. Dall'ultima partita di torneo giocata il giorno prima di partire per Roma. Ho giocato solo un'altra volta. Oggi vado a giocare un torneo. :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Vinto 75 63 con un buon 4.1. Aveva battuto un 3.5 dal quale avevo perso nello scorso torneo. Erano 15 giorni non toccavo racchetta: primo set un po' a chiocciante. Di dritto Nel primo set credo di aver provato quello che BHW prova da una vita. :o uno spettacolo agghiacciante. Poi meglio ho preso un po il ritmo, ho trovato l'impatto davanti e ho chiuso con un ace. Servizio altrettanto tragicomico.
backhand come è andata sei tornato a casa in bici?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:Vinto 75 63 con un buon 4.1. Aveva battuto un 3.5 dal quale avevo perso nello scorso torneo. Erano 15 giorni non toccavo racchetta: primo set un po' a chiocciante. Di dritto Nel primo set credo di aver provato quello che BHW prova da una vita. :o uno spettacolo agghiacciante. Poi meglio ho preso un po il ritmo, ho trovato l'impatto davanti e ho chiuso con un ace. Servizio altrettanto tragicomico.
backhand come è andata sei tornato a casa in bici?
Con il 3.4 over 40? Perso 61 61 #1#
Ero distrutto dalle due battaglie consecutive di quasi tre ore: non che sarebbe cambiato nulla, avrei fatto magari un paio di game in più.
Bravo, accelerazioni di dritto appena acorciavo, top di rovescio bimane fluidissimo, buon servizio e ottimo giocao a rete. Che gli vuoi dire? :( :D

Ah P.S.: ti riferivi al 4.1 nel mio primo torneo. Con quello avevo perso 63 61. Coetaneo molto solido ma giocabile, ho giocato male, non ho attaccato abbastanza ed era una giornata storta al serve. Era il primo torneo, ci stava pure...
Ultima modifica di BackhandWinner il mar giu 07, 2016 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Comunque rompi tanto le scatole sul fatto che ci sono pochi tornei dalle tue le parti, ma a lo so roso anno ne hai fatti solo 1 meno di me... :roll:
Ti tengo d'occhio.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Ieri sera gioco il secondo turno del sociale con un 4.3 pedalatore notevole. Per la prima volta nel 2016 sento un po la palla e gioco bene ma lui rimette tutto e dopo 1 ora perdo 6-2. Nel secondo inizio ad arrancare non ho idee e vado sotto 5-1. Poi vinco un scambio assurdo di oltre 20 colpi e la partita gira. Vinco 6 giochi in fila e 7-5 il secondo; nel super tie finale vado 8-6. Poi lui mi riprende una palla corta impossibile e soccombo 10 - 8 in 2 ore #1# . Apro il cell e vedo che la sera dopo(stasera ndk) gioco un Quarta contro un 4.4. #112# Mi presento cartonato ma col braccio ancora caldo e vado 2-0 e 2 palle del 3-0. A quel punto l' avversario, che gentilmente mi tirava sempre in bocca, mi inizia a spostare e il tracollo è immediato. 2-6 0-1. Poi non so come le gambe smettono di farmi male è progressivamente decollo. 2-6 6-2 6-0 (altre 2 ore). EROE!!!! Ora non posso nemmeno andare a dormire per il dolore e il rischio crampi. Prossimo turno con tale Rasicci che ha giocato 2 tornei:_uno lo ha vinto e l'altro ha fatto finale :o . Obbiettivo fare 4 punti :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Lol io non lo vorrei trovare mai. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:Lol io non lo vorrei trovare mai. :D
cosa? :-?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:
NNick87 ha scritto:Lol io non lo vorrei trovare mai. :D
cosa? :-?
Vale un terza. A Fiesole ha battuto un 3.4 e lasciato 1 gioco ad un 3.5.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Immagine

mi ha dato una bici Tuborovescio; posso prenderne una da un potenziale 3.4 senza scompormi. :)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:Immagine

mi ha dato una bici Tuborovescio; posso prenderne una da un potenziale 3.4 senza scompormi. :)
:lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

:lol:
perdòno klaus #1#
comunque mi sembra tu stia tornando in forma, a presto la rivincita :D
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

tuborovescio ha scritto::lol:
perdòno klaus #1#
comunque mi sembra tu stia tornando in forma, a presto la rivincita :D
si la riperdita....
non so se tentare un 15 agosto a 12.00 o aspettare l'inverno cemento indoor :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

klaus ha scritto:Prossimo turno con tale Rasicci che ha giocato 2 tornei:_uno lo ha vinto e l'altro ha fatto finale :o . Obbiettivo fare 4 punti :D
Pratica 4 punti sbrigata in 2 games.
Lui ha tenuto a 15 poi io sono andato 40-30 e 3 volte a vantaggio ma il servizio da sinistra non mi ha dato una gioia e niente 1-1 #103# . Poi lui ha tenuto a 30 (ben 9 punti fatti nei primi 3 games) e da li avrò fatto un 15 a game fino sl 6-0 3-0. Poi 2 servizi vincenti mi portano 30-0 e sul 30-15 lui sbaglia una volè e finalmente il servizio mi aiuta a portare a casa il game della bandiera. 60 61 ma proprio non c'entro nulla con quel livello.Durata partita.... 45 minuti... 55 coi palleggi :(
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi