Scarpe da Tennis

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Avatar utente
pippo111
Candidato
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 04, 2009 10:43 pm

Asics

Messaggio da pippo111 »

Cioa a tutti,
finalmente sono riuscito a completare la registrazione ed essere qui con voi nel forum :D
Sotto consiglio del mio maestro che di scarpe ne ha provate veramente tante, ho comprato le asics gel velocity. Le impressioni dopo qualche settimana sono ottime; un'ottima calzata, avvolgente e tiene bene il piede in qualsiasi situazione. Non ha la pianta molto larga ma ti da comunque una sensazione di sucurezza che con le altre scarpe non provavo.
La curiosità adesso è quella di provare le asics resolution o le challenger.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

pippo111 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a completare la registrazione ed essere qui con voi nel forum :D
Sotto consiglio del mio maestro che di scarpe ne ha provate veramente tante, ho comprato le asics gel velocity. Le impressioni dopo qualche settimana sono ottime; un'ottima calzata, avvolgente e tiene bene il piede in qualsiasi situazione. Non ha la pianta molto larga ma ti da comunque una sensazione di sucurezza che con le altre scarpe non provavo.
La curiosità adesso è quella di provare le asics resolution o le challenger.
abbiamo capito ce lo hai ripetuto circa 15 volte #100#
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

in effetti erano un po' troppe :D
Spero sia colpa del debug e non doloso... :wink:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
pippo111
Candidato
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 04, 2009 10:43 pm

Messaggio da pippo111 »

picard ha scritto:in effetti erano un po' troppe :D
Spero sia colpa del debug e non doloso... :wink:
Scusatemi tanto ma mi dava sempre errore!! #103#
Sorry!
P.S. continua a darmi errore di debug!
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

pippo111 ha scritto:
picard ha scritto:in effetti erano un po' troppe :D
Spero sia colpa del debug e non doloso... :wink:
Scusatemi tanto ma mi dava sempre errore!! #103#
Sorry!
P.S. continua a darmi errore di debug!
si lo fa sempre, ma tranquillo il messaggio viene lo stesso :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
pippo111
Candidato
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 04, 2009 10:43 pm

Messaggio da pippo111 »

Ciao a tutti,
finalmente ho trovato le Asics resolution 2; rispetto alle velocity (con le quali mi trovo benissimo) sono più fresche e più confortevoli. Pianta regolare come pure la punta (non troppo stretta)
Appena le provo sul campo vi dirò le mie impressioni.
A presto
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

pippo111 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente ho trovato le Asics resolution 2; rispetto alle velocity (con le quali mi trovo benissimo) sono più fresche e più confortevoli. Pianta regolare come pure la punta (non troppo stretta)
Appena le provo sul campo vi dirò le mie impressioni.
A presto
pare da quello che ho sentito in giro siano veramente le migliori, facci sapere.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

lleyton76 ha scritto:
pippo111 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente ho trovato le Asics resolution 2; rispetto alle velocity (con le quali mi trovo benissimo) sono più fresche e più confortevoli. Pianta regolare come pure la punta (non troppo stretta)
Appena le provo sul campo vi dirò le mie impressioni.
A presto
pare da quello che ho sentito in giro siano veramente le migliori, facci sapere.
si son buone, io sul rapido le uso. Son molto comode senti il piede ben preso.
Non sò la durata perchè le uso molto poco, qui si gioca praticamente sempre sul rosso
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

ciccio ha scritto: si son buone, io sul rapido le uso. Son molto comode senti il piede ben preso.
Non sò la durata perchè le uso molto poco, qui si gioca praticamente sempre sul rosso
per la terra invece che usi? come mai non le usi anche per la terra le asics?
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Calcolando che le mie Vapor IV non mi hanno soddisfatto granchè,pianta un po stretta e sulla terra niente di eccezionale,stavo pensando di comprare una scarpa da "rosso" ma non saprei quale prendere...ho visto che ci sone le yonex 306,le Wilson Trance,le Adidas Feather cc e le Nike Oscillate Clay (molto vintage!)..secondo voi?
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

tarie ha scritto:Calcolando che le mie Vapor IV non mi hanno soddisfatto granchè,pianta un po stretta e sulla terra niente di eccezionale,stavo pensando di comprare una scarpa da "rosso" ma non saprei quale prendere...ho visto che ci sone le yonex 306,le Wilson Trance,le Adidas Feather cc e le Nike Oscillate Clay (molto vintage!)..secondo voi?
Ciao Dario,

TW europa ha le asics con suola da terra, Quelle Blu....
In ogni caso restano solo quelle che hai nominato tu, quindi aspettiamo i pareri degli altri...

Ciao
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

tarie ha scritto:Calcolando che le mie Vapor IV non mi hanno soddisfatto granchè,pianta un po stretta e sulla terra niente di eccezionale,stavo pensando di comprare una scarpa da "rosso" ma non saprei quale prendere...ho visto che ci sone le yonex 306,le Wilson Trance,le Adidas Feather cc e le Nike Oscillate Clay (molto vintage!)..secondo voi?


Lotto Raptor Clay SynPulse :wink:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

picchio000 ha scritto:
tarie ha scritto:Calcolando che le mie Vapor IV non mi hanno soddisfatto granchè,pianta un po stretta e sulla terra niente di eccezionale,stavo pensando di comprare una scarpa da "rosso" ma non saprei quale prendere...ho visto che ci sone le yonex 306,le Wilson Trance,le Adidas Feather cc e le Nike Oscillate Clay (molto vintage!)..secondo voi?


Lotto Raptor Clay SynPulse :wink:
Price?
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

tarie ha scritto:
picchio000 ha scritto:
tarie ha scritto:Calcolando che le mie Vapor IV non mi hanno soddisfatto granchè,pianta un po stretta e sulla terra niente di eccezionale,stavo pensando di comprare una scarpa da "rosso" ma non saprei quale prendere...ho visto che ci sone le yonex 306,le Wilson Trance,le Adidas Feather cc e le Nike Oscillate Clay (molto vintage!)..secondo voi?


Lotto Raptor Clay SynPulse :wink:
Price?
Valmontone Outlet 90 euro....ma l'ho preso a fine 2008 magari sono scese ancora un pò :wink:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

picchio000 ha scritto:
tarie ha scritto:
picchio000 ha scritto:

Lotto Raptor Clay SynPulse :wink:
Price?
Valmontone Outlet 90 euro....ma l'ho preso a fine 2008 magari sono scese ancora un pò :wink:
Azz per essere outlet mica poco...cmq vabbe magari faccio un salto a quello di castel romano!thanx

E rimettiti dall'infortunio che Sat ci aspettaa!! :D
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

tarie ha scritto:
picchio000 ha scritto:
tarie ha scritto: Price?
Valmontone Outlet 90 euro....ma l'ho preso a fine 2008 magari sono scese ancora un pò :wink:
Azz per essere outlet mica poco...cmq vabbe magari faccio un salto a quello di castel romano!thanx

E rimettiti dall'infortunio che Sat ci aspettaa!! :D
Sicuro che a Castel Romano ci sia il negozio della Lotto?!?!?!? credo proprio di no.....
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

picchio000 ha scritto:
tarie ha scritto:
picchio000 ha scritto: Valmontone Outlet 90 euro....ma l'ho preso a fine 2008 magari sono scese ancora un pò :wink:
Azz per essere outlet mica poco...cmq vabbe magari faccio un salto a quello di castel romano!thanx

E rimettiti dall'infortunio che Sat ci aspettaa!! :D
Sicuro che a Castel Romano ci sia il negozio della Lotto?!?!?!? credo proprio di no.....
:(
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Faccio un'altra domanda:
-chi ha provato le yonex 306 clay (o 305) pensa che ne vale veramente la pensa di prendere di prendere la versione da terra battuta?si sente tutta sta differenza?
-chi ha il 44 nike (vapor..) che numero dovrebbe prendere?
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Alla fine ho comprato le Wilson Trance II...sembrano di buona qualità,hanno la suola da terra e me ne hanno parlato bene,in piu non le ho pagate neanche troppo tutto sommato..70 euro ci può stare.
Speriamo bene.

Per il resto invece volevo dire che in negozio ho visto le yonex 306...non mi hanno fatto una grande impressione,i materiali a vista mi sembrano scarsini..magari poi sono ottime non lo metto in dubbio,però ecco,a prima vista non mi hanno conquistato! :D
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

tarie ha scritto:Alla fine ho comprato le Wilson Trance II...sembrano di buona qualità,hanno la suola da terra e me ne hanno parlato bene,in piu non le ho pagate neanche troppo tutto sommato..70 euro ci può stare.
Speriamo bene.

Per il resto invece volevo dire che in negozio ho visto le yonex 306...non mi hanno fatto una grande impressione,i materiali a vista mi sembrano scarsini..magari poi sono ottime non lo metto in dubbio,però ecco,a prima vista non mi hanno conquistato! :D
il 4 luglio iniziano i saldi.......potevi aspettare qualche giorno!!!!! io passo a valmontone e se trovo il numero mi prendo già le scarpe per la prossima stagione!!!!! :D
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

picchio000 ha scritto:
tarie ha scritto:Alla fine ho comprato le Wilson Trance II...sembrano di buona qualità,hanno la suola da terra e me ne hanno parlato bene,in piu non le ho pagate neanche troppo tutto sommato..70 euro ci può stare.
Speriamo bene.

Per il resto invece volevo dire che in negozio ho visto le yonex 306...non mi hanno fatto una grande impressione,i materiali a vista mi sembrano scarsini..magari poi sono ottime non lo metto in dubbio,però ecco,a prima vista non mi hanno conquistato! :D
il 4 luglio iniziano i saldi.......potevi aspettare qualche giorno!!!!! io passo a valmontone e se trovo il numero mi prendo già le scarpe per la prossima stagione!!!!! :D
Oddio hai ragione... :-? pensa come sto messo...qui tra studio/problemi sentimentali (donne complicate..!!) e ca**i vari neanche ci avevo pensato..vabbè ormai..
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

Saldi in tutti italia o solo nei colli romani!?!? :D

ieri mi sono accorto che la barricade V destra a ceduto iniziando a scucirsi sull'interno piede!!

Vorrei fare un modello specifico da rosso e magari beccarlo nei saldi!!
roccia_70
Matricola
Messaggi: 80
Iscritto il: gio lug 27, 2006 1:07 pm

Messaggio da roccia_70 »

Ciao PKK,

dato che a breve dovro` sostituire le mie barricade IV potresti dirmi come sono le barricade V e magari se in passato hai avuto le IV fare un parallelo tra le due?
Ciao e grazie in anticipo.

Saluti roccia_70.
Bolelli
Matricola
Messaggi: 36
Iscritto il: dom giu 29, 2008 12:02 am
Località: Roma

Messaggio da Bolelli »

PKK ha scritto:Saldi in tutti italia o solo nei colli romani!?!? :D

ieri mi sono accorto che la barricade V destra a ceduto iniziando a scucirsi sull'interno piede!!

Vorrei fare un modello specifico da rosso e magari beccarlo nei saldi!!
i saldi ci sono in tutta italia :D qui a Roma (e in tutto il lazio) cominciano il 4, ogni regione ha la sua data di inizio, informati sulla tua. comunque appena si avvicinano ci pensano i telegiornali a bombardarti di notizie ;)
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

roccia_70 ha scritto:Ciao PKK,

dato che a breve dovro` sostituire le mie barricade IV potresti dirmi come sono le barricade V e magari se in passato hai avuto le IV fare un parallelo tra le due?
Ciao e grazie in anticipo.

Saluti roccia_70.
Le barricade V sono stata la mia prima esperienza con adidas quindi non posso fare paragoni. La scarpa è ottima,forse un pò troppo a pianta larga per i miei gusti.

Io ho in mente di prendere le asics resolution2 clay se le trovo ad un prezzo ragionevole.
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Di sicuro ne avete già parlato nelle pagine precedenti, ma non ho tempo per andare a rileggerle tutte.
Vorrei avere qualche consiglio su scarpe adatte per campi duri (preferibilmente adidas) :wink:
Immagine
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

infinitejest ha scritto:Di sicuro ne avete già parlato nelle pagine precedenti, ma non ho tempo per andare a rileggerle tutte.
Vorrei avere qualche consiglio su scarpe adatte per campi duri (preferibilmente adidas) :wink:

vai di yonex tutta la vita
al limite le asics

ma per le superfici dure hai bisogno e te ne accorgerai col tempo dei benefici di qualcosa che ti protegga il piede :wink:
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

js ha scritto: ma per le superfici dure hai bisogno e te ne accorgerai col tempo dei benefici di qualcosa che ti protegga il piede :wink:

cosa intendi di preciso ? :roll: :)
Immagine
Space
Matricola
Messaggi: 112
Iscritto il: lun gen 12, 2009 5:34 pm
Località: Crema

Messaggio da Space »

Ho notato dai test su TI che alla prova della scarpa tagliata in sezione le tanto decantate soluzioni tecniche in realtà non sono altro che trovate marketing : chi ha avuto occasione di vedere la asics resolution non può credere che quelle ridotte quantità di gel ( ridicola quella posteriore...)possano dare i benefici promessi !
Space
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re:

Messaggio da lleyton76 »

infinitejest ha scritto:
js ha scritto: ma per le superfici dure hai bisogno e te ne accorgerai col tempo dei benefici di qualcosa che ti protegga il piede :wink:

cosa intendi di preciso ? :roll: :)
a me per dire hanno portato l'infiammazione del tendine rotuleo :cry:

chiaramente non a tutti succede però gli infortuni su questa superfice sono più facili, non so quale commentatore di sky diceva che giocare su queste superfici in cemento è da criminali :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Re: Re:

Messaggio da infinitejest »

lleyton76 ha scritto:
infinitejest ha scritto:
js ha scritto: ma per le superfici dure hai bisogno e te ne accorgerai col tempo dei benefici di qualcosa che ti protegga il piede :wink:

cosa intendi di preciso ? :roll: :)
a me per dire hanno portato l'infiammazione del tendine rotuleo :cry:
:(
Immagine
elgrinta
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 15, 2009 9:41 pm

Re: Scarpe da Tennis

Messaggio da elgrinta »

io gioco solo sulla terra, lo scorso anno, dopo aver usato altri modelli Nike e Adidas, ho preso le Asics gel challenger 7 e mi sono trovato benissimo. Ai primi di luglio le ho trovat al Deca**** (ci siamo capiti) ai saldi e ne ho prese 2 paia.
benest
Matricola
Messaggi: 49
Iscritto il: mar dic 02, 2008 5:45 pm
Località: Near Swiss

Re: Scarpe da Tennis

Messaggio da benest »

Il mio maestro usa da molto e mi ha parlato benissimo delle Asics Resolution 2 (non clay); chi le ha provate cosa ne pensa?

grazie! ciao
Avatar utente
ROMANVMXIX
Matricola
Messaggi: 55
Iscritto il: ven giu 01, 2007 10:52 am

Re: Scarpe da Tennis

Messaggio da ROMANVMXIX »

benest ha scritto:Il mio maestro usa da molto e mi ha parlato benissimo delle Asics Resolution 2 (non clay); chi le ha provate cosa ne pensa?

grazie! ciao
sono ottime...ora a gennaio escono quelle nuove clay...poi ti consiglio le trance II della wilson, ottime, a comodissime a pianta larga( ma se hai la pianta stretta vanno benissimo perche ce l'ho anche io e sono comodissime) e soprattutto hanno la suola clay per la terra e qualita prezzo sono ottime!!!
La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...
benest
Matricola
Messaggi: 49
Iscritto il: mar dic 02, 2008 5:45 pm
Località: Near Swiss

Re: Scarpe da Tennis

Messaggio da benest »

Ottimo...le resolution sembrano davvero essere delle buone scarpe...ho però il problema di non poterle provare!! attualmente porto un 42 delle nike vapor V e mi va benissimo...mi dicono che le asics calzano più strette...dunque direi 41,5 se non 41...qualcuno mi può confermare?

Ho poi visto in offerta su TW le nike oscillate clay (prezzo veramente stracciato...) magari ne vale la pena!!

ciao!
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Re: Scarpe da Tennis

Messaggio da PKK »

nella mia ricerca di una scarpa leggera e specifica da terra ho individuato la nuova Babolat Team Clay IV.....qualcuno la sta utilizzando? oppure avete provato la vecchia versione III ??
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Scarpe da Tennis

Messaggio da ciccio »

benest ha scritto:Ottimo...le resolution sembrano davvero essere delle buone scarpe...ho però il problema di non poterle provare!! attualmente porto un 42 delle nike vapor V e mi va benissimo...mi dicono che le asics calzano più strette...dunque direi 41,5 se non 41...qualcuno mi può confermare?

Ho poi visto in offerta su TW le nike oscillate clay (prezzo veramente stracciato...) magari ne vale la pena!!

ciao!
Rischio di fregatura sulla resolution, chi ha la pianta larga puó avere problemi, per il resto vanno un gran bene.
Una cucitura é alta e rientra troppo sotto il piede, per cui la senti parecchio. Al primo utilizzo non senti nulla, poi pian piano salta fuori e sembra di avere un sasso sotto il piede. Purtroppo quasi nuove le ho dovute smettere.
E' un caso particolare, ne senso che ho piedi molto a pinna, ma provatele molto bene prima di acquistarle.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Re: Scarpe da Tennis

Messaggio da PKK »

L'altra sera mi son ritrovato a parlare propio di scarpe con alcuni agonisti del mio circolo e in 3 su 3 che avevano preso le nuove asics resolution2 ne parlavano malissimo propio come struttura!!!

Io sono ancora indeciso su cosa prendere.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Scarpe da Tennis

Messaggio da ciccio »

PKK ha scritto:L'altra sera mi son ritrovato a parlare propio di scarpe con alcuni agonisti del mio circolo e in 3 su 3 che avevano preso le nuove asics resolution2 ne parlavano malissimo propio come struttura!!!

Io sono ancora indeciso su cosa prendere.
yonex 306 Davide, cl o meno, se pigli le vecchie poi sono in offerta su tw europe a un prezzo starcciato, me ne son prese due paia, una rossa e una azzurra, se hai la punta del piede larga piglia un numero in più. Io le ho provate tutte 'ste scarpe, ma alla fine torno sempre a comprare quelle lì.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Re: Scarpe da Tennis

Messaggio da PKK »

ciccio ha scritto:
PKK ha scritto:L'altra sera mi son ritrovato a parlare propio di scarpe con alcuni agonisti del mio circolo e in 3 su 3 che avevano preso le nuove asics resolution2 ne parlavano malissimo propio come struttura!!!

Io sono ancora indeciso su cosa prendere.
yonex 306 Davide, cl o meno, se pigli le vecchie poi sono in offerta su tw europe a un prezzo starcciato, me ne son prese due paia, una rossa e una azzurra, se hai la punta del piede larga piglia un numero in più. Io le ho provate tutte 'ste scarpe, ma alla fine torno sempre a comprare quelle lì.
Penso propio che prenderò propio le Yonex 306 clay...poi se mi trovo bene,anche con il numero,mi prendo anche quelle in offerta...tanto su twe c'è spedizione grauita sopra i 100€ di spesa!!
Rispondi