The woods raquets club

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Allora,
non mi sono dimenticato eh,
stò procedendo nell'organizzazione.
Poi vi faccio sapere.

saluti
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

toc toc
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

No no,
non mi sono dimenticato,

fate vobis le date, io sarei per metà ottobre , sabato.

Attendo adesioni e poi mi avvio.

Saluti

ME
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

Mr Erba ha scritto:No no,
non mi sono dimenticato,

fate vobis le date, io sarei per metà ottobre , sabato.

Attendo adesioni e poi mi avvio.

Saluti

ME


Non che io sia indispensabile...pero' preferirei domenica ,magari il 12 ottobre....magari una roba dalle 10.00 di mattina in poi...
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Mr Erba ha scritto:No no,
non mi sono dimenticato,

fate vobis le date, io sarei per metà ottobre , sabato.

Attendo adesioni e poi mi avvio.

Saluti

ME


io ci sono e uno 2 o forse 3 li tiro dietro basta organizzarci
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Messaggio da kinoko »

Potrei esserci anche io se fosse il giorno 11 o 12. pero'andrebbe confermata la data per non prendere altri impegni... (e far incordare la racchetta :wink: )
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Ottimo,
vi dico, idealmente il giorno sarebbe sabato 18 ottobre.

Prima ho paura di avere degli impegni.

Va bene a tutti ?

REGOLAMENTO
1o torneo "The Woods Tennis Club - Le teste di Legno -"

TENNIS CLUB 5 PIOPPI
Via Marostica 5 Milano
Sabato 18 Ottobre (Pomeriggio)

1) Partite a un set, tabellone a 8 senza teste di serie, tipo beach volley.
Gli eliminati al primo turno giocano un loro tabellone a 4 che va a sfidare il vincente del tabellone principale ( cosi mal che vada tutti giocano 2 partite).
2) Si gioca CON I VANTAGGI - li mortacci loro -
3) Sono ammessi telai di legno di misura STANDARD ( bandite dunque prince woodie ecc. ecc.), ammessi telai metallici, sempre standard (ovvero Wilson T 2000).
4) Il torneo è aperto a giocatori 4a e NC, in caso , vi fossero giocatori classificati da 3.5 in giù , a questi verrà applicato un handicap di meno 15 per ogni games.
5) Si gioca IN BIANCO, (ammesse scarpe di altri colori per chi non ne può fare a meno).
6) Costo iscrizione - da definire - dipende da quanti siamo e dai premi ( se il primo vince un viaggio in business class a Melbourne per gli AO l'iscrizione sarà 500 Euro a testa ! se vince una bottiglia di Barbera - meno ).

Le iscrizioni si chiuderanno a completamento del draw

Segnate sotto

1) Mc Erba
2) Londra
3)
4)
5)
6)
7)
8)
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

metti j.s + 2
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

io ci sono ! ma dalle 16.30 in poi ,è tardi??
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

kinoko lo faccio venire

e comunque oltre a me 2

se serve anche più ma vorrei che fosse definito
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

toc toc
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Macchè toc toc,
per una qualche ragione misteriosa il mio account era stato disattivato,
solo ieri notte fraky ha provveduto, poi comunque sono tornato ieri da Riga.

Allora, riassumiamo, la data è confermata al 18, provvedo a prenotare i campi, direi 2 campi dalle 13 alle 16 sono otto ore totali, più un ulteriore campo 16 17 per la finale.

Considerando che giochiamo 10 match al singolo set dovremmo starci dentro.

Allora semo :

io me stesso
londra
js
amico di js 1
amico di js 2
antonio kinoco (mitico)

mancano 2 posti affrettarsi !

Saluti
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Messaggio da kinoko »

Mr Erba ha scritto:Macchè toc toc,
per una qualche ragione misteriosa il mio account era stato disattivato,
solo ieri notte fraky ha provveduto, poi comunque sono tornato ieri da Riga.

Allora, riassumiamo, la data è confermata al 18, provvedo a prenotare i campi, direi 2 campi dalle 13 alle 16 sono otto ore totali, più un ulteriore campo 16 17 per la finale.

Considerando che giochiamo 10 match al singolo set dovremmo starci dentro.

Allora semo :

io me stesso
londra
js
amico di js 1
amico di js 2
antonio kinoco (mitico)

mancano 2 posti affrettarsi !

Saluti



io purtroppo non posso venire quel weekend li'... spero di esserci alla prossima (p.s. corrado magari si organizza un qualche altro giorno anche in due -o quattro- a milano)
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Mi sa che la vedo dura

Io ci sono di sicuro vediamo se corrado si riescono a trovare altri
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Se facessimo il 25 ??

KInoco potresti ?

Devo saperlo comunque una 10na di giorni prima per prenotare i courts.

Ma tutti gli altri aficionados che fine han fatto ?

Saluti
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

fisicamente mi andrebbe meglio :wink:
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Messaggio da kinoko »

Mr Erba ha scritto:Se facessimo il 25 ??

KInoco potresti ?

Devo saperlo comunque una 10na di giorni prima per prenotare i courts.

Ma tutti gli altri aficionados che fine han fatto ?

Saluti


il 25 potrebbe andare! sentiamo gli altri pero'...
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

kinoko ha scritto:
Mr Erba ha scritto:Se facessimo il 25 ??

KInoco potresti ?

Devo saperlo comunque una 10na di giorni prima per prenotare i courts.

Ma tutti gli altri aficionados che fine han fatto ?

Saluti


il 25 potrebbe andare! sentiamo gli altri pero'...


per me la data è ok ,unico problema è l'orario , finisco di lavorare di solito nel primo pomeriggio(15.30 almeno) e poi ci metterei una mezzoretta ad arrivare...

e se facessimo torneo e pizza ??? partite dalle 16 alle 20 e poi a festeggiare in pizzeria ubriachi marci di tennis???

invece se si facesse di domenica (tipo il 26 ottobre) non avrei alcun problema,probabilmente porterei anche un mio amico.
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Oh,
che si dice ?
Io rimanevo sempre su un sabato, però dovrei più o meno sapere quanti samo non riesco a prenotare un numero di campi a vanvera.

Saluti
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Mr Erba ha scritto:Oh,
che si dice ?
Io rimanevo sempre su un sabato, però dovrei più o meno sapere quanti samo non riesco a prenotare un numero di campi a vanvera.

Saluti


sabato 25 mi è impossibile essere a milano

si volesse fare due scambi domani o dopo volentierissimo
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

siccome ho una racchetta di legno con il telaio leggermente deformato,vorrei sapere se con un' apposita pressa o qualcosaltro fosse possibile riallinearla....
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

Vorrei reincordare 2 splendidi cimeli d'epoca; una Dunlop Maxply 1971-Laver Roche-originale australiana, ed una Spalding Pancho Gonzales del 1960.
Vorrei mettere corde per avere il massimo del controllo;che mi consigliate?

Purtroppo la prima ha un ovale imperfetto....
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Messaggio da kinoko »

jimmy77 ha scritto:siccome ho una racchetta di legno con il telaio leggermente deformato,vorrei sapere se con un' apposita pressa o qualcosaltro fosse possibile riallinearla....


purtroppo no :-(
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

kinoko ha scritto:
jimmy77 ha scritto:siccome ho una racchetta di legno con il telaio leggermente deformato,vorrei sapere se con un' apposita pressa o qualcosaltro fosse possibile riallinearla....


purtroppo no :-(



allora vedrò almeno di reincordare la Spalding con qualcosa che mi garantisca un buon controllo...la Dunlop male che vada l'appenderò a mò' di quadro in camera,credo rappresenti sempre un pezzo di storia tennistica,e farà comunque la sua porca figura anche sulla parete di casa,magari meglio degli "scarabocchi" di qualche pittore moderno che molti collezionano in casa definendoli coraggiosamente "artistici";poi vedremo,ti terrò aggiornato,me ne farò una ragione ma buttarla mi sembra un sacrilegio...
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

puoi tentare, ma solo con scarse probabilità di risultato a ripiegarla usando l'umidità nell'altro senso usando delle morse.
La racca và bagnata in maniera consistente dove è deformata, ma non eccessiva, e messa in forma spingendo dal lato opposto alla deformazione, poi dopo un tot che ha ben preso l'umidità nelle fibre si secca con l'asciugacapelli, ma non troppo, deve rimanere leggermente umida finchè non si raggiunge lo scopo definitivo, e allora si và seccata completamente.
E questo và ripetutto più volte, non ti garantisco niente, è molto difficile riuscire nell'intento, ma persa per persa vale la pena tentare, io ricordo che così una vecchia maxima riuscii a renderla per lo meno decente.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

ciccio ha scritto:puoi tentare, ma solo con scarse probabilità di risultato a ripiegarla usando l'umidità nell'altro senso usando delle morse.
La racca và bagnata in maniera consistente dove è deformata, ma non eccessiva, e messa in forma spingendo dal lato opposto alla deformazione, poi dopo un tot che ha ben preso l'umidità nelle fibre si secca con l'asciugacapelli, ma non troppo, deve rimanere leggermente umida finchè non si raggiunge lo scopo definitivo, e allora si và seccata completamente.
E questo và ripetutto più volte, non ti garantisco niente, è molto difficile riuscire nell'intento, ma persa per persa vale la pena tentare, io ricordo che così una vecchia maxima riuscii a renderla per lo meno decente.


si,grazie;è più o meno quello che mi ha appena detto un falegname delle mie parti,adesso gliela affido e vediamo se ci si fa....d'estate nel grossetano organizzano sempre qualche torneino amatoriale di doppio con le woody, e ce la volevo impiegare :wink: ...

consigli per le corde (marca e tiraggio;considera che sono una pippa)?
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

Lunedì la mettiamo sotto le morse dell'artigiano...incrociamo le dita... :-? :roll:
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

colpo di fortuna natalizio: dove lavoro ogni anno si organizza una specie di mercatino di oggetti inutilizzati (ma senza denaro si prende quel che si vuole e si lascia una offerta che vain beneficienza).
all'ora di pranzo faccio un giro trai vari banchetti e trovo una dunlop maxply in legno immacolata con tanto di corde in budello. potevo lasciarla li sola soletta ?... risposta : no :D :D :D
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

Ciao a tutti :D

Volevo chiedervi una cosa...

Ho una vecchia racchetta di legno junior di Nicola Pietrangeli, mi sono reso conto che i passacorde sono disposti in obliquo e mi è venuta la curiosità di sapere come si fa ad incordare le racchette di questo tipo...

Serve qualche macchina o si tirano bloccando la corda su una morsa come ho visto in qualche foto d'epoca???

Grazie mille
Ciao
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

Bad_Horse ha scritto:Ciao a tutti :D

Volevo chiedervi una cosa...

Ho una vecchia racchetta di legno junior di Nicola Pietrangeli, mi sono reso conto che i passacorde sono disposti in obliquo e mi è venuta la curiosità di sapere come si fa ad incordare le racchette di questo tipo...

Serve qualche macchina o si tirano bloccando la corda su una morsa come ho visto in qualche foto d'epoca???

Grazie mille
Ciao


io le incordo normalmente seguendo gl'incavi naturali del telaio ,che permettono alla corda di non sporgere e di non sfregare in terra limandosi e rompendosi anticipatamente, alla fine i passa corde sono leggemente sfasati ma non conta ai fini dell'incordatura.
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

airtheguy ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Ciao a tutti :D

Volevo chiedervi una cosa...

Ho una vecchia racchetta di legno junior di Nicola Pietrangeli, mi sono reso conto che i passacorde sono disposti in obliquo e mi è venuta la curiosità di sapere come si fa ad incordare le racchette di questo tipo...

Serve qualche macchina o si tirano bloccando la corda su una morsa come ho visto in qualche foto d'epoca???

Grazie mille
Ciao


io le incordo normalmente seguendo gl'incavi naturali del telaio ,che permettono alla corda di non sporgere e di non sfregare in terra limandosi e rompendosi anticipatamente, alla fine i passa corde sono leggemente sfasati ma non conta ai fini dell'incordatura.


ok :D
quindi tutto come nelle racchette di adesso...
Grazie mille :D
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

jimmy77 ha scritto:Lunedì la mettiamo sotto le morse dell'artigiano...incrociamo le dita... :-? :roll:


non ce l'abbiamo fatta....il piatto è ora allineato con il manico ma l'asimmetria dell'ovale è rimasta purtroppo,anche se leggera...
nn so se reincordarla oppure appenderla alla parete...
nel frattempo,tanto per ritirarmi su ho fatto 1 ora con la Spalding di Gonzales,difficilotta da usare (poi il piatto da 70 e le corde a 19Kg certo non aiutano),le stecche son dietro l'angolo,e si è costretti a perdere in velocità media di palla rispetto alla babolat,ma che sensazioni strabilianti quando ci si chiudono le volé...libidine massima quando mi ci sono usciti un paio di aces,visto che eravamo su terra rossa. 8)
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

Immagine

da notare la strisciata bianca che termina più alta a sinistra data dalla conseguente maggior ampiezza della parte destra dell'ovale.
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

jimmy77 ha scritto:Immagine

da notare la strisciata bianca che termina più alta a sinistra data dalla conseguente maggior ampiezza della parte destra dell'ovale.


praticamente una snauwert ergonom ante-litteram... scherzi a parte dalla foto non sembra cosi' asimmetrica come dici
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

ci sta, però dal vivo forse un po' di più....insomma tu mi consiglieresti di provare a reincordarla x giocarci?
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

jimmy77 ha scritto:
jimmy77 ha scritto:Lunedì la mettiamo sotto le morse dell'artigiano...incrociamo le dita... :-? :roll:


non ce l'abbiamo fatta....il piatto è ora allineato con il manico ma l'asimmetria dell'ovale è rimasta purtroppo,anche se leggera...
nn so se reincordarla oppure appenderla alla parete...
nel frattempo,tanto per ritirarmi su ho fatto 1 ora con la Spalding di Gonzales,difficilotta da usare (poi il piatto da 70 e le corde a 19Kg certo non aiutano),le stecche son dietro l'angolo,e si è costretti a perdere in velocità media di palla rispetto alla babolat,ma che sensazioni strabilianti quando ci si chiudono le volé...libidine massima quando mi ci sono usciti un paio di aces,visto che eravamo su terra rossa. 8)


anche io ne ho una di spalding ,davvero incredibile ,sensazioni bellissime,l'hai pesata ? la mia finita con grip e antivibro 412gr. direi PALLA PESANTE con budello a 15kg! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

no,ma dovrebbe stare sui 450 +o-,adesso non ricordo di preciso,comunque una bella mazza,utile anche da tenere sotto il letto x darla sul groppone a qualche ladruncolo malcapitato :lol: ....
ma ultimamente ci montai un sintetico,no budello,e già tirata a 19Kg spara il giusto....comunque eccola,manda la foto anche della tua,almeno le confrontiamo, di Spalding c'erano diversi modelli.... nn so se ingrandendola riesci a intravedere la dicitura "Pancho Gonzales" alla base del piatto della mia,ma ormai ha mezzo secolo,anche se ben portato :wink: ...

Immagine
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
_skunk_
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 08, 2007 10:13 am

Messaggio da _skunk_ »

Queste sono le mie bellezze, ogni tanto con un mio amico ci divertiamo ancora giocarci.
Normalmente lui usa una Babolat Aeropro quella vecchia, mentre io uso ultimamente una una Volkl V1 classic, ecco con questo set up, mi straccia regolarmente e' troppo potente per me non riesco a stargli dietro, col legno invece siamo pari forse addirittura meglio io, forse perche' ho iniziato a giocare con queste, e colpisco la maggior parte dei colpi con una presta eastern.
Saro' un romantico ma a me piaceva molto di + il tennis degli anni 70 coi legni.

[img][img]http://img224.imageshack.us/img224/7748/pc250455sh5.jpg[/img]
Immagine[/img]
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

beh,complimenti per la collezione,la prima a sinistra poi, sembra nuova....
x il fatto racchette legno/sintetico infatti anch'io ho visto gente trovarsi meglio con le prime,come viceversa, ma è tutto in relazione, perché ovviamente giocare con una di quelle mazze vintage contro uno che possiede una racca moderna dà un netto svantaggio a chiunque, a quanto ho visto...
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Belle racche !
Effettivamente uno che ha iniziato a giocare con le "spaziali" si troverebbe parecchio a mal partito, come fai a colpire "open stance" con una T 2000 ??

Io ho rimpinguato la mia collezione con una All Wood Borg regalata da un amico, però devo metterla a posto che è un pò malridotta.

Una volta le raccolgo tutte e faccio foto anche io.

Saluti

ME
Rispondi