Borsoni e Abbigliamento

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Io ne ho 2 Head e 2 nike lunghi

non mi bastano mai :P infatti ricomincerò anche ad usare le bandane

Non ci sto dietro a lavarli una partita dopo l'altra
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

Confermo che anche i nuovi tecnifibre non sono termici.

Rimangono Head, Babolat, Wilson, Prince e Dunlop.

:D
Ultima modifica di z3nith il mar ott 14, 2008 11:16 am, modificato 1 volta in totale.
odradek
Matricola
Messaggi: 38
Iscritto il: gio mag 29, 2008 4:06 pm

Messaggio da odradek »

z3nith ha scritto:Confermo che anche i nuovi tecnifibre non sono termici.

Rimangono Head, Babolat, Wilson e Prince.



Anche i Dunlop sono termici.
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

Ordinato questo!!

Immagine
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

odradek ha scritto:
z3nith ha scritto:Confermo che anche i nuovi tecnifibre non sono termici.

Rimangono Head, Babolat, Wilson e Prince.



Anche i Dunlop sono termici.


Babolat se non sbaglio però solo quello aero, perchè il team non mi sembra.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

una curiosità ma i foderi che vendono con la racchetta sono termici?
io ho quello della aeroprodrive e quello della rds001Mp.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

lleyton76 ha scritto:una curiosità ma i foderi che vendono con la racchetta sono termici?
io ho quello della aeroprodrive e quello della rds001Mp.


Quello della yonex non direi quello babolat non so se sia termico ma è nettamente più imbottito quindi proteggerà sicuramente di più credo.

PS molto bello il Becker.
Felix
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: ven set 14, 2007 9:14 pm
Località: Calabria

Messaggio da Felix »

PKK ha scritto:Ordinato questo!!

Immagine


Bellissimo, è uno dei miei possibili acquisti!!!
Quando ti arriva puoi postare le tue impressioni?

Ma l'hai preso su internet?
quanto l'hai pagato ... magari in pm :wink:
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

Felix ha scritto:
PKK ha scritto:Ordinato questo!!

Immagine


Bellissimo, è uno dei miei possibili acquisti!!!
Quando ti arriva puoi postare le tue impressioni?

Ma l'hai preso su internet?
quanto l'hai pagato ... magari in pm :wink:


Si preso in uno shop tedesco a 52€uri

Appena arriva,credo fine settimana dato che hanno già spedito,lo ispeziono e ti dico parere.
Felix
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: ven set 14, 2007 9:14 pm
Località: Calabria

Messaggio da Felix »

PKK ha scritto:
Felix ha scritto:
PKK ha scritto:Ordinato questo!!

Immagine


Bellissimo, è uno dei miei possibili acquisti!!!
Quando ti arriva puoi postare le tue impressioni?

Ma l'hai preso su internet?
quanto l'hai pagato ... magari in pm :wink:


Si preso in uno shop tedesco a 52€uri

Appena arriva,credo fine settimana dato che hanno già spedito,lo ispeziono e ti dico parere.


Grazie :D
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

Molto bello:

Immagine
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

z3nith ha scritto:Molto bello:

Immagine


un mio allievo si è presentato con una roba simile + borsona enorme sempre prince,devo dire che faceva la sua porca figura,roba bella e di qualita' ,poi bisogna vedere se dura....secondo me in un torneo parti subito 3-0 se ti presenti così ,solo per la soggezione che metti nel tuo avversario!!!! ma daiiiiiiiiii!!!!!!!
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

airtheguy ha scritto:un mio allievo si è presentato con una roba simile + borsona enorme sempre prince,devo dire che faceva la sua porca figura,roba bella e di qualita' ,poi bisogna vedere se dura....secondo me in un torneo parti subito 3-0 se ti presenti così ,solo per la soggezione che metti nel tuo avversario!!!! ma daiiiiiiiiii!!!!!!!


:D

Hai modo, senza dargli troppa importanza, di vedere qualitativamente com'è fatto e se sembra essere resistente?
Io ho visto i nuovi Head e devo dire che sono migliorati tantissimo, il nuovo extremme supercombi merita.
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

airtheguy ha scritto:
z3nith ha scritto:Molto bello:

Immagine


un mio allievo si è presentato con una roba simile + borsona enorme sempre prince,devo dire che faceva la sua porca figura,roba bella e di qualita' ,poi bisogna vedere se dura....secondo me in un torneo parti subito 3-0 se ti presenti così ,solo per la soggezione che metti nel tuo avversario!!!! ma daiiiiiiiiii!!!!!!!


eh no vestirsi tutto agghindato ed equipaggiato super tecnico é un'arma a doppio taglio, perché crei aspettative che svaniscono dopo i primi palleggi.. sapessi quanta gente ho incontrato che sembrava pronta per la finale di wimbledon e poi sul campo ha smentito le apparenze
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

miguel ha scritto: eh no vestirsi tutto agghindato ed equipaggiato super tecnico é un'arma a doppio taglio, perché crei aspettative che svaniscono dopo i primi palleggi.. sapessi quanta gente ho incontrato che sembrava pronta per la finale di wimbledon e poi sul campo ha smentito le apparenze


si vabbè miguel però scusa se uno ha bisogno di una borsa nuova, cosa fa, la deve comprare vecchia perchè sennò fa la figura del fighetto???? :wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

no quando ti serve fai benissimo a comprare la borsa ultimo modello pero' airtheguy ha scritto che il suo allievo si é presentato in campo con borsone più portaracchette da 12 etc etc ... quella é la descrizione di un pro non di uno che prende lezioni e che magari é un anno che gioca... poi ognuno libero di fare quel che vuole
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

biciomac ha scritto:si vabbè miguel però scusa se uno ha bisogno di una borsa nuova, cosa fa, la deve comprare vecchia perchè sennò fa la figura del fighetto???? :wink:


:D

E' vero che a volte quello troppo infighettato poi tradisce le aspettative ma biciomac ha ragione, uno non può comprare un borsone scadente solo perchè non è un pro.
E' vero anche che esistono borsoni che passano più insosservati di altri perchè sono "commerciali". Un babolat team da 12, che è sempre un signor borsone, passa sicuramente più inosservato di questo nuovo prince o di un wilson Djkovic.

Il prince sarà disponibile in Italia da febbraio 2009. Sono indeciso se aspettare o prendere l'Head extreme.

Ciao
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Oh comunque io ho un Head da 9 sgangherato,se qualcuno che vuole sembrare meno fighetto e volesse scambiare il suo nuovo di zecca col mio si faccia avanti!Ha anche la cerniera del taschino davanti rotta(valore aggiunto!)#100#
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

sono stato frainteso mi si consenta (chi vi ricorda questo preambolo ?) :D
io intendevo scrivere di quei personaggi che spesso trovi in torneo che arrivano con borsa super figa magari con 3/4 telai + completino tutto coordinato etc etc... poi comincia la partita e non la cacciano di là.
a questo punto mi viene da pensare: rinuncia a qualcosa e pagati qualche ora di lezione in più.
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

miguel ha scritto:sono stato frainteso mi si consenta (chi vi ricorda questo preambolo ?) :D
io intendevo scrivere di quei personaggi che spesso trovi in torneo che arrivano con borsa super figa magari con 3/4 telai + completino tutto coordinato etc etc... poi comincia la partita e non la cacciano di là.
a questo punto mi viene da pensare: rinuncia a qualcosa e pagati qualche ora di lezione in più.


Verissimo straquoto :)
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

miguel ha scritto:sono stato frainteso mi si consenta (chi vi ricorda questo preambolo ?) :D
io intendevo scrivere di quei personaggi che spesso trovi in torneo che arrivano con borsa super figa magari con 3/4 telai + completino tutto coordinato etc etc... poi comincia la partita e non la cacciano di là.
a questo punto mi viene da pensare: rinuncia a qualcosa e pagati qualche ora di lezione in più.

Ovvio miguel,la penso anch'io come te!
La mia era una battuta in generale!(ma se qualcuno ci sta.. :D )
Avatar utente
cristianm54
Membro
Messaggi: 329
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:05 pm

Messaggio da cristianm54 »

ragazzi credo di aver deciso dopo la lunga selezione: head extreme 12x, ha quasi tutto quello che cerco(lo sò, son troppo esigente), l'ho trovato a prezzo buono in abbinamento ad un'altro prodotto e me ne han parlato bene come qualità (almeno da nuovo).
luned' l'acquisto, ciao.
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

miguel ha scritto:sono stato frainteso mi si consenta (chi vi ricorda questo preambolo ?) :D
io intendevo scrivere di quei personaggi che spesso trovi in torneo che arrivano con borsa super figa magari con 3/4 telai + completino tutto coordinato etc etc... poi comincia la partita e non la cacciano di là.
a questo punto mi viene da pensare: rinuncia a qualcosa e pagati qualche ora di lezione in più.


nella mia categoria normalmente incontro giocatori ostici e di esperienza solidi e professionali nel preparare un torneo,la grande maggioranza sono sponsorizzati,magari solo da negozi sportivi,ma si presentano da giocatori veri ,preparati a puntino con attrezzatura completa almeno 4-5 telai.
per esempio io rompo anche 2 corde in un match e con 3 telai sono sempre tirato ,ho dovuto per forza adottare il 4 telaio perchè non sempre ho tempo di incordare .
tutti si presentano con completini a posto magari non l'ultimo modello , ma roba seminuova,io sono uno di loro ,almeno per ancora un po'.
quando comincia la partita poi la cacciano eccome.
Non generalizzare.
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

airtheguy ha scritto:
miguel ha scritto:sono stato frainteso mi si consenta (chi vi ricorda questo preambolo ?) :D
io intendevo scrivere di quei personaggi che spesso trovi in torneo che arrivano con borsa super figa magari con 3/4 telai + completino tutto coordinato etc etc... poi comincia la partita e non la cacciano di là.
a questo punto mi viene da pensare: rinuncia a qualcosa e pagati qualche ora di lezione in più.


nella mia categoria normalmente incontro giocatori ostici e di esperienza solidi e professionali nel preparare un torneo,la grande maggioranza sono sponsorizzati,magari solo da negozi sportivi,ma si presentano da giocatori veri ,preparati a puntino con attrezzatura completa almeno 4-5 telai.
per esempio io rompo anche 2 corde in un match e con 3 telai sono sempre tirato ,ho dovuto per forza adottare il 4 telaio perchè non sempre ho tempo di incordare .
tutti si presentano con completini a posto magari non l'ultimo modello , ma roba seminuova,io sono uno di loro ,almeno per ancora un po'.
quando comincia la partita poi la cacciano eccome.
Non generalizzare.


una curiosità ma come avviene la sponsorizzazione? ti viene proposta dopo averti visto giocare o come?Grazie
Immagine
Campioni d'Italia - 31
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

lleyton76 ha scritto:
airtheguy ha scritto:
miguel ha scritto:sono stato frainteso mi si consenta (chi vi ricorda questo preambolo ?) :D
io intendevo scrivere di quei personaggi che spesso trovi in torneo che arrivano con borsa super figa magari con 3/4 telai + completino tutto coordinato etc etc... poi comincia la partita e non la cacciano di là.
a questo punto mi viene da pensare: rinuncia a qualcosa e pagati qualche ora di lezione in più.


nella mia categoria normalmente incontro giocatori ostici e di esperienza solidi e professionali nel preparare un torneo,la grande maggioranza sono sponsorizzati,magari solo da negozi sportivi,ma si presentano da giocatori veri ,preparati a puntino con attrezzatura completa almeno 4-5 telai.
per esempio io rompo anche 2 corde in un match e con 3 telai sono sempre tirato ,ho dovuto per forza adottare il 4 telaio perchè non sempre ho tempo di incordare .
tutti si presentano con completini a posto magari non l'ultimo modello , ma roba seminuova,io sono uno di loro ,almeno per ancora un po'.
quando comincia la partita poi la cacciano eccome.
Non generalizzare.


una curiosità ma come avviene la sponsorizzazione? ti viene proposta dopo averti visto giocare o come?Grazie


allora a me è capitato cosi' :

gioco un open e passo 2 turni entro tra i seconda buoni e attiro un bel po' l'attenzione poi perdo direi con onore con un 2.4 giocando parecchio bene, non avevo nulla da perdere tra l'altro ,era se non sbaglio il 2005 o il 2006 , il presidente del circolo organizzatore mi vede mi conosce e mi chiede di entrare in squadra ,facevano la C ,lui è titolare di un importante negozio sportivo specializzato in tennis.
io non entro nella squadra ero gia' contento dove stavo,e lui mi chiede almeno di organizzargli l'agonistica serale , a questo punto mi sponsorizza per un tetto massimo di 1500€ all'anno di solo materiale sportivo,mi stacca un buono , io passavo dal negozio a ritirare quello che volevo, ovviamente col marchio del negozio e col vincolo di usare l'attrezzatura in tutti i tornei(pubblicita'). ho fatto 2 anni cosi' e invece ora mi sponsorizza il circolo dove lavoro come istruttore ,ma è un 'altra storia,è materiale da lavoro ma non mi manca nulla ,abbigliamento roba tecnica racchette fischer 2 x anno ,ecc...

da under mi sponsorizzo' parzialmente il mio circolo vecchio ,racchette (3xanno) 3 completi + tuta allenamento e tuta ufficiale + 2 paia di scarpe e corde gratis e trasferte pagate ,sempre con logo per fare pubblicita'.

come vedi non sono diventato ricco.... :cry: :cry: :cry:
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

airtheguy ha scritto:allora a me è capitato cosi' :

gioco un open e passo 2 turni entro tra i seconda buoni e attiro un bel po' l'attenzione poi perdo direi con onore con un 2.4 giocando parecchio bene, non avevo nulla da perdere tra l'altro ,era se non sbaglio il 2005 o il 2006 , il presidente del circolo organizzatore mi vede mi conosce e mi chiede di entrare in squadra ,facevano la C ,lui è titolare di un importante negozio sportivo specializzato in tennis.
io non entro nella squadra ero gia' contento dove stavo,e lui mi chiede almeno di organizzargli l'agonistica serale , a questo punto mi sponsorizza per un tetto massimo di 1500€ all'anno di solo materiale sportivo,mi stacca un buono , io passavo dal negozio a ritirare quello che volevo, ovviamente col marchio del negozio e col vincolo di usare l'attrezzatura in tutti i tornei(pubblicita'). ho fatto 2 anni cosi' e invece ora mi sponsorizza il circolo dove lavoro come istruttore ,ma è un 'altra storia,è materiale da lavoro ma non mi manca nulla ,abbigliamento roba tecnica racchette fischer 2 x anno ,ecc...

da under mi sponsorizzo' parzialmente il mio circolo vecchio ,racchette (3xanno) 3 completi + tuta allenamento e tuta ufficiale + 2 paia di scarpe e corde gratis e trasferte pagate ,sempre con logo per fare pubblicita'.

come vedi non sono diventato ricco.... :cry: :cry: :cry:


ok ti ringrazio delle info, era solo una mia curiosità.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

airtheguy ha scritto:allora a me è capitato cosi' :

gioco un open e passo 2 turni entro tra i seconda buoni e attiro un bel po' l'attenzione poi perdo direi con onore con un 2.4 giocando parecchio bene, non avevo nulla da perdere tra l'altro ,era se non sbaglio il 2005 o il 2006 , il presidente del circolo organizzatore mi vede mi conosce e mi chiede di entrare in squadra ,facevano la C ,lui è titolare di un importante negozio sportivo specializzato in tennis.
io non entro nella squadra ero gia' contento dove stavo,e lui mi chiede almeno di organizzargli l'agonistica serale , a questo punto mi sponsorizza per un tetto massimo di 1500€ all'anno di solo materiale sportivo,mi stacca un buono , io passavo dal negozio a ritirare quello che volevo, ovviamente col marchio del negozio e col vincolo di usare l'attrezzatura in tutti i tornei(pubblicita'). ho fatto 2 anni cosi' e invece ora mi sponsorizza il circolo dove lavoro come istruttore ,ma è un 'altra storia,è materiale da lavoro ma non mi manca nulla ,abbigliamento roba tecnica racchette fischer 2 x anno ,ecc...

da under mi sponsorizzo' parzialmente il mio circolo vecchio ,racchette (3xanno) 3 completi + tuta allenamento e tuta ufficiale + 2 paia di scarpe e corde gratis e trasferte pagate ,sempre con logo per fare pubblicita'.

come vedi non sono diventato ricco.... :cry: :cry: :cry:


e io che pensavo esistessero ancora i frati da questua! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
oedem
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:24 pm

Messaggio da oedem »

il mio borsone head, che è tipo questo
Immagine

sta iniziando a dare i primi segni di cedimento, purtroppo, dopo circa 6 anni di uso.

così sto iniziando a guardarmi in giro vedendo cosa offre il mercato.
cerco un borsone che abbia uno scompartimento più grande per le racchette (nell'attuale ho una tasca per 1 sola racchetta) e che abbia gli spallacci, una tasca esterna porta scarpe, una grande per l'abbigliamento ed una piccola per gli accessori.
del mio apprezzo il grande scompartimento centrale (che uso per abbigliamento/ricambi/accappatoio) e le 2 tasche laterali (una scarpe e ciabatte, l'altro per shampoo, polsini, corde, palline etc)

penso quindi che un semplice combi vada bene, forse il supercombi sarebbe troppo grande e poco sfruttato (oltre quanto scritto sopra ho una coppia di racchette da inserire)

non mi piacciono i modelli lucidi stile wilson e mi piacerebbe averne uno abbastanza originale e poco diffuso.

quelli che al momento mi piacciono sono:
- head tour team combi
Immagine
però su un noto sito americano non ne parlano bene a livello qualitativo e non si capisce come è strutturato a livello di scompartimenti.

- fischer thermobag combi
Immagine
di questo ne parlano bene per i materiali, è termico, ha 3 scompartimenti, quindi sarebbe perfetto ma non riesco a vederlo dal vivo per valutarne le dimensioni (eventualmente ci sarebbe il supercombi che nella lista dei modelli nessuno ha citato eppure sembrerebbe soddisfare molti requisiti, vedilo cristianm54!)

- tecnifibre 9 VO2 max
Immagine
la versione leggermente più piccola di quella linkata da z3nith ma non si vede bene come è strutturato. la descrizione dice: "Esso dispone di un ampio vano centrale e 2 tasche esterne. Vi è inoltre un compartimento che possono ospitare scarpe da tennis.
La borsa può anche agire come uno zaino e ha una capacità di 9 racchette."
anche questo bello ma non sembra termico (anche se sul sito dove l'ho trovato in vendita parlano di thermobag :-? )

voi avete altri suggerimenti da darmi?

avevo visto anche i volkl e boris becker ma non ho trovato molte immagini esplicative per cui attendo anche io l'analisi di PKK
:wink: :wink:
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

airtheguy ha scritto:
miguel ha scritto:sono stato frainteso mi si consenta (chi vi ricorda questo preambolo ?) :D
io intendevo scrivere di quei personaggi che spesso trovi in torneo che arrivano con borsa super figa magari con 3/4 telai + completino tutto coordinato etc etc... poi comincia la partita e non la cacciano di là.
a questo punto mi viene da pensare: rinuncia a qualcosa e pagati qualche ora di lezione in più.


nella mia categoria normalmente incontro giocatori ostici e di esperienza solidi e professionali nel preparare un torneo,la grande maggioranza sono sponsorizzati,magari solo da negozi sportivi,ma si presentano da giocatori veri ,preparati a puntino con attrezzatura completa almeno 4-5 telai.
per esempio io rompo anche 2 corde in un match e con 3 telai sono sempre tirato ,ho dovuto per forza adottare il 4 telaio perchè non sempre ho tempo di incordare .
tutti si presentano con completini a posto magari non l'ultimo modello , ma roba seminuova,io sono uno di loro ,almeno per ancora un po'.
quando comincia la partita poi la cacciano eccome.
Non generalizzare.


non stiamo parlando degli stessi giocatori, non ho scritto che non si deve essere vestiti-equipaggiati bene quando si gioca a tennis, ma che se la tiri appena di la (e non è il tuo caso giocando in terza) non è il caso di entrare in campo vestito come l'ultimo federer....le priorità dovrebbero essere altre
idem per le racchette,anche io ho sempre tre telai con me perchè mi è capitato di rompere due incordature in una partita, ma se rompi le corde ogni 8 mesi perche non tieni uno scambio dopo i 5-6 colpi avere 3-4 telai uguali in sacca è semplice esibizionismo
Avatar utente
oedem
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:24 pm

Messaggio da oedem »

c'è la nuova serie dei borsoni tecnifibre sul più noto sito oltreoceano, con molte foto che permettono di capire come è strutturato

cavolo, sono davvero belli questi modelli 8)
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

oedem ha scritto:quelli che al momento mi piacciono sono:
- head tour team combi
- fischer thermobag combi
- tecnifibre 9 VO2 max

voi avete altri suggerimenti da darmi?

avevo visto anche i volkl e boris becker ma non ho trovato molte immagini esplicative per cui attendo anche io l'analisi di PKK


L'Head che hai preso in considerazione non lo conosco bene ma a livello di materiali non mi sembra il massimo, meglio la nuova serie extreme che è ben fatta e come materiale sembra molto resistente.
Il fischer è, a mio avviso, l'esatta copia del babolat mentre il tecnifibre anche se bello esteticamente ti confermo che è imbottito ma non è termico.
Per il boris becker dobbiamo aspettare la recensione di PKK, esteticamente sono molto belli e credo che anche a livello di materiali non tradiranno le aspettative.

Se vuoi qualcosa che non sia molto diffuso e fatto bene ti consiglio di dare uno sguardo ai pacifc, modelli XL e 2XL.

Ciao
Avatar utente
cristianm54
Membro
Messaggi: 329
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:05 pm

Messaggio da cristianm54 »

Immagine

ecco io dico adesso, fai un borsone che potrebbe essere praticamente perfetto, sembra resistente, ben rifinito, capiente, diviso magistralmente, curi il dettaglio delle bretelle ecc e non lo fai termico? ma dico io non ci vuole un genio mica....
Avatar utente
oedem
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:24 pm

Messaggio da oedem »

cristianm54 ha scritto:ecco io dico adesso, fai un borsone che potrebbe essere praticamente perfetto, sembra resistente, ben rifinito, capiente, diviso magistralmente, curi il dettaglio delle bretelle ecc e non lo fai termico? ma dico io non ci vuole un genio mica....

esatto, perché questi nuovi tecnifibre sono davvero belli!

hai visto anche il supercombi della fischer? sembra aver tutto ciò che chiedi! :wink:
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

molto carini effettivamente questi tecnofibre, anche se io in generale preferisco il borsone della marca della racchetta, fa più professionista :D
io ho il babolat team, mi piacerebbe francamente più quello aero, ma costa un botto, sto provando a prenderlo tramite ebay ad un prezzo ragionevole, ma poi alla fine arriva sempre molto vicino al prezzo di negozio, aspetterò l'occasione :roll:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Bè un'altro difetto è come lo appoggi il tecnifibbre ?

lo metti per terra o su una panca o in altro luogo e lo sporchi sulle spalline.....

non ci siamo molto meglio il babolat o il fischer
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

js ha scritto:Bè un'altro difetto è come lo appoggi il tecnifibbre ?

lo metti per terra o su una panca o in altro luogo e lo sporchi sulle spalline.....

non ci siamo molto meglio il babolat o il fischer

No no,quelle spalline mi pare di capire che sono proprio sulla parte alta in modo da non doverle appoggiare.
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

ah si mi sono fatto trarre in inganno dalla forma superiore :lol:


Peccato per il comparto termico
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

Finalmente sui siti americano si incominciano a vedere le foto di questi nuovi borsoni. All'appello manca ancora Babolat. Per il il momento il prince è quello, tra i nuovi, che dovrebbe avere tutto.
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

js ha scritto:ah si mi sono fatto trarre in inganno dalla forma superiore :lol:


Peccato per il comparto termico

Si in effetti ci ero cascato pure io,la forma è stranetta!
Felix
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: ven set 14, 2007 9:14 pm
Località: Calabria

Messaggio da Felix »

cristianm54 ha scritto:Immagine

ecco io dico adesso, fai un borsone che potrebbe essere praticamente perfetto, sembra resistente, ben rifinito, capiente, diviso magistralmente, curi il dettaglio delle bretelle ecc e non lo fai termico? ma dico io non ci vuole un genio mica....


E' uno dei miei possibili acquisti insieme al BB e al nuovo Volkl, ma mi sembra pazzesco che un'azienda faccia un borsone cosi bello ma non termico. Come si fa!!!
Stasera al circolo gli do un'occhiata per bene.
Rispondi