Borsoni e Abbigliamento

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
zizimilan
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 24, 2007 4:09 pm

Borsoni e Abbigliamento

Messaggio da zizimilan »

Volevo sapere se qualcuno di voi ha la borse babolat aero pro drive,se la roba per la doccia (accappatoio,infradito e le scarpe da tennis) ci stanno sia nella versione da 12 racchette che in quella da 6...volevo prendere quella da 6 ma ho paura non ci stiano scarpe etc etc con le mie 2 racchette!
fatemi sapere
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

non ho quella borsa di preciso, però dubito non ci sia spazio per quelle cose. sono borsoni fatti a posta. cmq se riesci guardali di persona e poi decidi.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

l'importante é che ci siano tre scomparti separati in modo da poter tenere divise racchette/roba asciutta/roba per la doccia-sporca. sicuramente nella versione da 12 é cosi', dubito in quella da 6
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ciao zizimilan, ieri ho fatto due foto alle borse per farti vedere il paragone.

Immagine

Io questa la uso per tenerci solo delle racchette per ritirarle o consegnarle, se dovessi usarla come borsa da tennis sarebbe possibile però è un po' scarsa.

Nella prima foto ci ho messo dentro le scarpe (due barche 48 & 1/2), nella seconda, con le scarpe dentro ho messo due racchette, le ciabatte per la doccia e come si vede in questa seconda foto:

Immagine

in basso le scarpe risucchiano parecchio spazio, ma anche avendo un 38, te ne toglierebbero tanto comunque.
Ti rimane giusto un po' di posto per un accappatoio, magari quelli poco voluminosi a nido d' ape, uno di quelli più corposi dovresti pressarcelo, poi metti che ti serve un asciugamano d' estate per asciugarti un po', ti c' entra anche quello, insieme pure al completo, poi c'è da infilarci il bottiglione da 2 litri d'acqua.... :), anche quello c'entra ma siamo al completo.

Per l' estate va bene, una borsa più leggera, si porta meglio con l' eventuale scooter ecc.... ma d'inverno non saprei.

Io nel 95% dei casi non ho possibilità di arrivare al circolo già vestito da tennis, devo mettere tutto dentro la borsa e cambiarmi là.
D' inverno vanno aggiunte quindi la tuta, il gilet... per questo motivo preferisco una borsa come questa:

Immagine

Ha quattro racchette nel centro (potrebbero starcene anche 6) più un tubo da 3 e la custodia con l' ERT300, i due vani ai lati possono contenere, uno il cambio pulito, e l' altro l' accappatoio, asciugamano, phone, ecc...

In più hai anche le tasche accessorie molto comode per i documenti, frontalino autoradio, eventuali polsini bandane e grip e accessori vari, vano scarpe anche qui separato, tasca per la doccia (bagnoschiuma e pettine)..

Zip interne per le chiavi di riserva dell' armadietto nel caso la dovessi perdere ecc.....

Se ti piace tanto giocare secondo me ti merita fare un piccolo sforzo ed acquistarla da 12, quella da 6 può anche andar bene se ti porti dietro poca roba.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Borsoni e Abbigliamento

Messaggio da maxredo »

zizimilan ha scritto:Volevo sapere se qualcuno di voi ha la borse babolat aero pro drive,se la roba per la doccia (accappatoio,infradito e le scarpe da tennis) ci stanno sia nella versione da 12 racchette che in quella da 6...volevo prendere quella da 6 ma ho paura non ci stiano scarpe etc etc con le mie 2 racchette!
fatemi sapere


Io ho quella da 12 e ci sta tutto alla perfezione, comodissima, con anche lo scomparto termico per le bibite.
Quella da 6 penso che sia un po' piccolina se porti la roba per la doccia...se puoi spendere qualche euro in più vai con la 12 che è ottima :wink:
Tra l'altro io al decathlon l'ho pagata pochissmo a gennaio...qualcosa tipo 59, forse era scontata.
Il modello è quello dell'anno scorso (tutta nera e gialla senza bianco...come la racchetta di rafa dell'anno scorso)

Ciao
Avatar utente
davide79
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: ven set 15, 2006 1:48 am
Località: Palermo

Messaggio da davide79 »

Per me una scelta ottima sarebbe questa però sarebbe molto scomodo da portare in moto, mentre un portaracchette da 6 ha le bretelle adatte.

Immagine

Immagine

Sono molto indeciso, anche perchè quello che ho sta implodendo.




L'altro giorno in un negozio ne ho visto uno lotto con ai lati 2 portarcchette e al centro il borsone vero e proprio enorme con al centro un portabottiglie termico.

Cmq ottima spiegazione clythus con tanto di foto eheh
Telaio: n.2 Wilson [K]sixOne 95 18/20

Incordature: Prince syn Gut & Wilson eXtreme syn gut (25/24)
zizimilan
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 24, 2007 4:09 pm

grazie ragazzi delle risposte

Messaggio da zizimilan »

Grazie Clythus sei stato esaustivo al massimo,grazie anche a davide79 e maxredo...
alla fine quella da 6 mi sa di borsa al limite,contando tutto quello che uno si porta dopo una giornata passata all'università...(con libri etc)

si si prendo quella da 12 mi sembra non troppo ingombrante anche da portare a piedi e con massima capienza...grazie ancora
Avatar utente
LukeNukem71
Matricola
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ago 25, 2006 9:36 am
Località: Parma

Messaggio da LukeNukem71 »

Io uso questa (versione precedente)
Immagine

Ci metto 2 racchette con relativi foderi
Nello scomparto per le scarpe, ci metto scarpe, ciabatte e tutto il necessario per la doccia.
C'è lo scomparto termico per le bevande
Tasche per documenti ecc. ecc.
Tascone centrale per l'abbigliamento.
In ferie ci ho messo dentro 8 completi per giocare + 8 asciugamani, le racchette, 2 tubi di palline.
Presa in offerta dal mio negoziante a 39€.
Avatar utente
davide79
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: ven set 15, 2006 1:48 am
Località: Palermo

Messaggio da davide79 »

LukeNukem71 ha scritto:Io uso questa (versione precedente)
Immagine

Ci metto 2 racchette con relativi foderi
Nello scomparto per le scarpe, ci metto scarpe, ciabatte e tutto il necessario per la doccia.
C'è lo scomparto termico per le bevande
Tasche per documenti ecc. ecc.
Tascone centrale per l'abbigliamento.
In ferie ci ho messo dentro 8 completi per giocare + 8 asciugamani, le racchette, 2 tubi di palline.
Presa in offerta dal mio negoziante a 39€.


Sembra simile a quello Lotto che ho visto io, ma i porta racchette veri e propri mi sembrano pochini, 2 racchette potrebbe essere pochino come spazio.

Nel wilson da 6 racchette ci sono 2 versioni a quanto ho capito, uno con parte centrale che fa da borsone e uno invece più piccolo che funge da solo porta racchette... se trovo la foto la metto, vediamo se si vede la differenza.
Telaio: n.2 Wilson [K]sixOne 95 18/20

Incordature: Prince syn Gut & Wilson eXtreme syn gut (25/24)
Avatar utente
davide79
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: ven set 15, 2006 1:48 am
Località: Palermo

Messaggio da davide79 »

Trovato, come potetre vedere questo pur essendo anche per 6 racchette è molto più largo per via dello scomparto centrale. Ha sempreil vantaggio di avere le bretelle per la moto, molto comodo secondo me.

Appena importano in italia quello nero lo prendo, anche se mi servirebbe già subito.

Immagine
Telaio: n.2 Wilson [K]sixOne 95 18/20

Incordature: Prince syn Gut & Wilson eXtreme syn gut (25/24)
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

davide79 ha scritto:Trovato, come potetre vedere questo pur essendo anche per 6 racchette è molto più largo per via dello scomparto centrale. Ha sempreil vantaggio di avere le bretelle per la moto, molto comodo secondo me.

Appena importano in italia quello nero lo prendo, anche se mi servirebbe già subito.

Immagine


A me è appena arrivato il modello Pro Tour Super Six (arrivato 5 minuti fa :lol: ), me lo son fatto regalare per il mio compleanno (oggi ndr :wink: ), tra la'ltro l'ho preso in Italia e c'era anche quello che dici tu Davide, la differenza tra questo che ho e quello che hai postato, è che le due tasche laterali hanno uno speciale rivestimento, una in Thermo Guard e l'altra i Moisture Guard, quini una per il caldo e una per l'umidità.

Piccola nota dolente, non so se riesco ad infilarci le scarpe (intendo con tutta la scatola)

Immagine
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

A me a breve ne arriveranno tre molto belle, se mi avanzano vi posto le foto per eventuali interessati.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

Clythus ha scritto:A me a breve ne arriveranno tre molto belle, se mi avanzano vi posto le foto per eventuali interessati.


A saperlo prima!!!!!!!

Ho appena finito di riempire il nuovo borsone, vi dico cosa ci è entrato così vi regolate.

In una tasca laterale (la thermo guard) ho messo 3 telai e un tubo di palline, nel tascone centrale c'è l'accappatoio (abbastanza voluminoso) il completo per giocare, l'intimo, calzini, un asciugamano, un piccolo beauty con shampoo, bagnoschiuma e deodorante, l'acqua (0,5 l), nell'altra tasca laterale (la moisture guard) c'ho infilato le ciabatte e le scarpe, entrambe dentro due sacche separate, di cui una waterproof e con cerniera fornita con il borsone, ed infine c'è uno scomparto più piccolo a finaco alla thermo guard, dove ci ho messo cappellino, occhiali da sole bollè, varie scatole di cerotti, due rocchetti di cerotti a nastro, una cavigliera i compeed, due polsini, il piombo da racchetta, un rotolo di overgrip wilson (15)...e altre piccolezze varie...tra cui la tessera fit, ecco....l'unica cosa che manca a tutto sto popò di borsone è un piccolo..minuscolo taschino interno per metterci i documenti.

Soddisfatto dell'acquisto!!!!! :wink:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
davide79
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: ven set 15, 2006 1:48 am
Località: Palermo

Messaggio da davide79 »

Stica ma è enorme! Io vorrei quello nero che in Italia (almeno in rete) non si trova... :cry:

Cmq AUGURONI e complimenti per il regalo ehehe :D
Telaio: n.2 Wilson [K]sixOne 95 18/20

Incordature: Prince syn Gut & Wilson eXtreme syn gut (25/24)
Avatar utente
davide79
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: ven set 15, 2006 1:48 am
Località: Palermo

Messaggio da davide79 »

Clythus ha scritto:A me a breve ne arriveranno tre molto belle, se mi avanzano vi posto le foto per eventuali interessati.



Interessante, che marca?
Telaio: n.2 Wilson [K]sixOne 95 18/20

Incordature: Prince syn Gut & Wilson eXtreme syn gut (25/24)
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

davide79 ha scritto:Stica ma è enorme! Io vorrei quello nero che in Italia (almeno in rete) non si trova... :cry:

Cmq AUGURONI e complimenti per il regalo ehehe :D


Grazie per gli auguri :P !!!!!! In effetti io in rete li ho visti solo rossi, o al massimo quello bianco-nero firmato re Roger, che è identico al mio (a parte il colore) ma che costa 20 euro in più!!!!

Ciao. :wink:
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

certo che con l'euro queste borse, a differenza delle racchette, han preso dei prezzi ....... se non trovi una offerta decente a meno di 50-60 € (le vecchie 100.000) non trovi nulla.
teniamo conto che si parla di una borsa in materiale plastico con qualche cerniera.....
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

davide79 ha scritto:
Interessante, che marca?


Faccio a sorpresa, appena mi arrivano posto le foto.

Sono oggetti molto originali, belli, funzionali e soprattutto di qualità eccelsa.

Appena arrivano posto le foto.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
davide79
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: ven set 15, 2006 1:48 am
Località: Palermo

Messaggio da davide79 »

picchio000 ha scritto:
davide79 ha scritto:Stica ma è enorme! Io vorrei quello nero che in Italia (almeno in rete) non si trova... :cry:

Cmq AUGURONI e complimenti per il regalo ehehe :D


Grazie per gli auguri :P !!!!!! In effetti io in rete li ho visti solo rossi, o al massimo quello bianco-nero firmato re Roger, che è identico al mio (a parte il colore) ma che costa 20 euro in più!!!!

Ciao. :wink:



:wink:

Ecco quello nero

Immagine
Telaio: n.2 Wilson [K]sixOne 95 18/20

Incordature: Prince syn Gut & Wilson eXtreme syn gut (25/24)
zizimilan
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 24, 2007 4:09 pm

forse mi hanno fregato...

Messaggio da zizimilan »

ragaazzi non e che avete foto della borsa babolat (anche vecchia) aeropro cosi le confronto con la mia ?
perche mi sa che mihanno dato una borsaversione cinese pagata 80 euro...mi sa che ho preso il pacco...
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Re: forse mi hanno fregato...

Messaggio da miguel »

zizimilan ha scritto:ragaazzi non e che avete foto della borsa babolat (anche vecchia) aeropro cosi le confronto con la mia ?
perche mi sa che mihanno dato una borsaversione cinese pagata 80 euro...mi sa che ho preso il pacco...


su ebay dovresti trovare qualcosa... 80 € ???? visto il prezzo ti hanno fregato anche nel caso la borsa fosse originale
zizimilan
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 24, 2007 4:09 pm

azz fregato FREGATO?

Messaggio da zizimilan »

si la borsa miguel l'ho pagata 80 spedizioni comprese,sono rimasto impressionato dal fatto che sulla etichetta della borsa non ci fosse un simbolo babolat ma solo un cartoncino con la dicitura holder aeropro drive 12 rackets e poi la terribile scritta made in china rossa che vedo riportata anche all'interno con un numero di serie!


che dite fregato?

sapete un metodo per verificare in maniera veloce la originalita?
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Re: azz fregato FREGATO?

Messaggio da venanziomix »

zizimilan ha scritto:si la borsa miguel l'ho pagata 80 spedizioni comprese,sono rimasto impressionato dal fatto che sulla etichetta della borsa non ci fosse un simbolo babolat ma solo un cartoncino con la dicitura holder aeropro drive 12 rackets e poi la terribile scritta made in china rossa che vedo riportata anche all'interno con un numero di serie!


che dite fregato?

sapete un metodo per verificare in maniera veloce la originalita?
ormai E' tutto made in China :-? , l'importante e' che sia originale, ecostruito secondo le direttive e la supervisione della casa Madre... non credo ad una "sola" . parlando un po' o.t.: la settimana scorsa ho preso il mio terzo Polar in 15 anni, IL cardiofrequenzimetro da sempre riferimento, ebbene si'!!! da quest'anno, anche Polar e' made in china!!! dalla Finlandia alla Cina il passo e' breve... manca solo che anche il nokia lo facciano in Cina e stiamo a posto.
Immagine
zizimilan
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 24, 2007 4:09 pm

Messaggio da zizimilan »

no per il resto sembra ok...anche i loghi sono fatti ad arte...ma quel made in china...cmq faro finta che sia originale e comprero sempre di meno su ebay....
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

zizimilan ha scritto:no per il resto sembra ok...anche i loghi sono fatti ad arte...ma quel made in china...cmq faro finta che sia originale e comprero sempre di meno su ebay....


mi ripeto: a parte il prezzo che trovo eccessivo, comprare su ebay questo genere di cose se il prezzo é concorrenziale é la soluzione migliore.
basta fare attenzione ai feedback del venditore
Avatar utente
LukeNukem71
Matricola
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ago 25, 2006 9:36 am
Località: Parma

Messaggio da LukeNukem71 »

Ebay...per il tennis è veramente l'ultima spiaggia. troppe imitazioni cinesi, fatte male.
zizimilan
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 24, 2007 4:09 pm

Ma Anche le racchette?

Messaggio da zizimilan »

meno male che le aero pro drive nuove le ho prese in negozio...cmq ho controllato sui venditori internazionali per ora c'e mpoca traccia di roba cinese...speriamo di non essere stato fregato...
zizimilan
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 24, 2007 4:09 pm

Ma Anche le racchette?

Messaggio da zizimilan »

meno male che le aero pro drive nuove le ho prese in negozio...cmq ho controllato sui venditori internazionali per ora c'e poca traccia di roba cinese per quanto riguarda le borse aero pro...speriamo di non essere stato fregato...
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

visto che si parla di abbigliamento, metto qui la foto di un oggettino che spero di riuscire a recuperare tramite asta online.
qualcuno la riconoscerà. 8)



Immagine
Immagine
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
zizimilan
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 24, 2007 4:09 pm

bohhh

Messaggio da zizimilan »

mmh primo completino di pete?ho sparato perche quando ho iniziato a seguire io il tennis sampras aveva la nike come sponsor,pero considerando i colori...sembrano fatti apposta per lui
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: bohhh

Messaggio da mp4/18 »

zizimilan ha scritto:mmh primo completino di pete?ho sparato perche quando ho iniziato a seguire io il tennis sampras aveva la nike come sponsor,pero considerando i colori...sembrano fatti apposta per lui


più precisamente quello con cui vinse il primo wimbledon :D
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
zizimilan
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ago 24, 2007 4:09 pm

eh il primo campione non si scorda mai

Messaggio da zizimilan »

eh si allora era proprio lui,il primo pete che mi ha avvicinato al tennis
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

abbigliamento under armour

Messaggio da lleyton76 »

Ciao ragazzi, volevo sapere dove è possibile acquistare prodotti under armour a Roma, oppure su qualche sito senza dazi doganali.Grazie.Ciao.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Preso questo

Babolat Racket Holder Pro Team Line x 12

e indipendentemente dalla marca ( ho una racchetta Prokennex e una Prince ) mi sembra un ottimo prodotto
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

io sono uomo fischer perchè dove lavoro promuoviamo tale marchio ,adopero in campo con gli allievi tutto materiale fischer ,racchette m-comp 95 e borsa da 12 telai molto bella e comoda.

questa: http://www.tennis-warehouse.com/viewlar ... CODE=FTB12
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

picchio000 ha scritto:A me è appena arrivato il modello Pro Tour Super Six (arrivato 5 minuti fa :lol: ), me lo son fatto regalare per il mio compleanno (oggi ndr :wink: ), tra la'ltro l'ho preso in Italia e c'era anche quello che dici tu Davide, la differenza tra questo che ho e quello che hai postato, è che le due tasche laterali hanno uno speciale rivestimento, una in Thermo Guard e l'altra i Moisture Guard, quini una per il caldo e una per l'umidità.

Piccola nota dolente, non so se riesco ad infilarci le scarpe (intendo con tutta la scatola)

Immagine


Riesumo il post per chiedere all'amante delle gite in campagna (scherzo ovviamente :D) come si è trovato con il borsone Wilson. Ho visto quelli con le nuove grafiche Lopez e Djokovic e sono veramente belli. Quali sono le tue impressioni??? E' resistente? Le cinghie per metterlo in spalla stanno sotto rispetto alle cerniere vero??? Si possono far passare sopra???

Grazie
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

z3nith ha scritto:
picchio000 ha scritto:A me è appena arrivato il modello Pro Tour Super Six (arrivato 5 minuti fa :lol: ), me lo son fatto regalare per il mio compleanno (oggi ndr :wink: ), tra la'ltro l'ho preso in Italia e c'era anche quello che dici tu Davide, la differenza tra questo che ho e quello che hai postato, è che le due tasche laterali hanno uno speciale rivestimento, una in Thermo Guard e l'altra i Moisture Guard, quini una per il caldo e una per l'umidità.

Piccola nota dolente, non so se riesco ad infilarci le scarpe (intendo con tutta la scatola)

Immagine


Riesumo il post per chiedere all'amante delle gite in campagna (scherzo ovviamente :D) come si è trovato con il borsone Wilson. Ho visto quelli con le nuove grafiche Lopez e Djokovic e sono veramente belli. Quali sono le tue impressioni??? E' resistente? Le cinghie per metterlo in spalla stanno sotto rispetto alle cerniere vero??? Si possono far passare sopra???

Grazie



Ciao,
io ho questo borsone in versione da 6 racchette quindi più piccolo...
Posso dirti che mi trovo benissimo, è capiente, comodo per le cose che ci stanno dentro e nel trasporto...
C'è l'ho da 6mesi ed è praticamente nuovo...

Se tu decidessi di prendere quello più grande credo che sarebbe il migliore aquisto possibile...
Nel mio ci ho messo 4 racchette, palline, over grip, polsini e roba varia e ci andrebbero ancora molte cose..
Quindi con quella più grnde ti potrsti portare dietro mezza casa :D

spero di esserti stato d'aiuto :wink:
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

Bad_Horse ha scritto:
z3nith ha scritto:
picchio000 ha scritto:A me è appena arrivato il modello Pro Tour Super Six (arrivato 5 minuti fa :lol: ), me lo son fatto regalare per il mio compleanno (oggi ndr :wink: ), tra la'ltro l'ho preso in Italia e c'era anche quello che dici tu Davide, la differenza tra questo che ho e quello che hai postato, è che le due tasche laterali hanno uno speciale rivestimento, una in Thermo Guard e l'altra i Moisture Guard, quini una per il caldo e una per l'umidità.

Piccola nota dolente, non so se riesco ad infilarci le scarpe (intendo con tutta la scatola)

Immagine


Riesumo il post per chiedere all'amante delle gite in campagna (scherzo ovviamente :D) come si è trovato con il borsone Wilson. Ho visto quelli con le nuove grafiche Lopez e Djokovic e sono veramente belli. Quali sono le tue impressioni??? E' resistente? Le cinghie per metterlo in spalla stanno sotto rispetto alle cerniere vero??? Si possono far passare sopra???

Grazie



Ciao,
io ho questo borsone in versione da 6 racchette quindi più piccolo...
Posso dirti che mi trovo benissimo, è capiente, comodo per le cose che ci stanno dentro e nel trasporto...
C'è l'ho da 6mesi ed è praticamente nuovo...

Se tu decidessi di prendere quello più grande credo che sarebbe il migliore aquisto possibile...
Nel mio ci ho messo 4 racchette, palline, over grip, polsini e roba varia e ci andrebbero ancora molte cose..
Quindi con quella più grnde ti potrsti portare dietro mezza casa :D

spero di esserti stato d'aiuto :wink:


Grazie per l'aiuto aspetto qualche altra info da Piccio000 per sapere delle cinghie.
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Io ho il babolat da 12 e devo dire che mi ci trovo molto bene capiente e di qualità

Consiglio comunque di dare un'occhiata anche agli head non male e più economici

Poi non scegliete la marca ma scegliete quello che vi piace andateli a vedere prima di prenderli per capire bene anche le dimensioni :wink:
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

js ha scritto:Io ho il babolat da 12 e devo dire che mi ci trovo molto bene capiente e di qualità

Consiglio comunque di dare un'occhiata anche agli head non male e più economici

Poi non scegliete la marca ma scegliete quello che vi piace andateli a vedere prima di prenderli per capire bene anche le dimensioni :wink:


Ho il supercombi Head di un paio di anni fa, quello nero e grigrio e l'economicità di cui parlavi si vede tutta :)
Per quanto riguarda i babolat credo tu abbia ragione, sono carini e danno l'impressione di essere molto resistenti ma questi due......

Immagine
Immagine
Rispondi