domanda hai piu' esperti

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Bloccato
vincent.85
Matricola
Messaggi: 46
Iscritto il: mar set 11, 2007 12:10 pm

domanda hai piu' esperti

Messaggio da vincent.85 »

cia a tutti,
sono un ragazzo di 22 anni e ho iniziato a giocare da quasi un anno,vorrei iniziare a fare i tornei di 4a categoria,capisco che sia molto presto ma tutti quelli che mi hanno visto non credono che giochi da cosi' poco pensano che sia pronto.Per tesserarmi devo essere iscritto ad un circolo?non posso privatamente inoltrare la richiesta di tesseramentosenza essere iscritto?grazie
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

di sicuro la risposta a questa tua domana la troverai già su questo forum, ma in un'altra sessione (questa riguarda il tennis italiano, quello dei cosiddetti "big", un'altra sessione è invece dedicata a domande più prettamente tecniche o come le tue di chiarimento). vai nell'indice del forum e troverai la sessione adatta.

i mod comunque sicuramente sposteranno questo tuo topic lì dentro.

io non sono espertissimo, comunque lo scorso anno ho fatto per la prima volta la tessera da nc come vuoi far tuo per il 2008 presso il mio circolo. non credo, ma non sono sicuro al 100% di quel che ti dico, ci si possa iscrivere "privatamente". lo deduco dal fatto che quando ti iscrivi ad un torneo ti chiedono sempre il circolo di appartenenza e che comunque sulla tessera il nome del circolo è richiesto.

buona fortuna
"Resteremo sempre a un punto dai campioni"?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

sposto la domanda nel topic dei 'quarta'
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Bloccato