Giornata del tennis - Cronaca e commenti

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
gdecet
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 765
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:19 pm

Messaggio da gdecet »

Dai Pete....
abbiamo letto di peggio qui sul forum :D

p.s. ma quando cambi quella foto e metti una di Quagliarella, Di Natale, Inler o Dossena ... tanto per cambiare :)
ImmagineImmagine
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

gdecet ha scritto:

p.s. ma quando cambi quella foto e metti una di Quagliarella, Di Natale, Inler o Dossena ... tanto per cambiare :)


#113#


:wink:
gdecet
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 765
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:19 pm

Messaggio da gdecet »

pete ha scritto:
gdecet ha scritto:

p.s. ma quando cambi quella foto e metti una di Quagliarella, Di Natale, Inler o Dossena ... tanto per cambiare :)


#113#


:wink:

Anche se la foto mi piace tantissimo ... soprattutto se Doni è rivolto verso la panchina di Mancini a San Siro ....... (non ho ancora digerito quello che ha detto dopo Udinese-Inter).
ImmagineImmagine
zakito
Matricola
Messaggi: 122
Iscritto il: mar lug 03, 2001 2:00 am
Località: milano

Messaggio da zakito »

anche a me andrebbe bene sab 16.
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Io non ho grossi problemi,
fatemi sapere voi.

Saluti
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Se si può mi aggiungerei volentieri

Non sarebbe male scambiare qualche colpo con voi

Aspetto news

Sono di Milano anchio
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Se accettate pure gli scappati (chiedere a Maxredo....) verrei volentieri anch'io!!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

posso giocare pure io? se non è irraggiungibile...sabato 16 dalle 17 in poi pero'....magari mi aggiungo dopo!
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Qua le persone aumentano..... :o

nessuno ha dei campi a casa?????? :wink:
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Purtroppo no nel senso che si dovrebbero avere almeno 3-4 campi a disposizione e non è facile.

Scusa ma dopo aver visto la tua signature

Immagine
gdecet
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 765
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:19 pm

Messaggio da gdecet »

pete ha scritto:Qua le persone aumentano..... :o

nessuno ha dei campi a casa?????? :wink:


Eccomi qua .....

io esco dal cancello di casa, attraverso la strada, ed entro al circolo tennis. Eh eh ... ho persino la rete wireless casa-circolo con un access point :D
Però fino a metà marzo non saranno agibili. Vediamo come va quest'anno, l'anno scorso ha fatto le ultime gelate i primi di marzo e il 10 mi son messo a lavorare i campi. Il 20 erano agbili e come dei biliardi rossi.

ciaoooo
ImmagineImmagine
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

gdecet ha scritto:
pete ha scritto:Qua le persone aumentano..... :o

nessuno ha dei campi a casa?????? :wink:


Eccomi qua .....

io esco dal cancello di casa, attraverso la strada, ed entro al circolo tennis. Eh eh ... ho persino la rete wireless casa-circolo con un access point :D
Però fino a metà marzo non saranno agibili. Vediamo come va quest'anno, l'anno scorso ha fatto le ultime gelate i primi di marzo e il 10 mi son messo a lavorare i campi. Il 20 erano agbili e come dei biliardi rossi.

ciaoooo


Mi trasferisco da te :lol:

Ma dove :P
gdecet
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 765
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:19 pm

Messaggio da gdecet »

Ciao, se leggi i post un po' indietro nel thread ne abbiamo parlato molto, tanto che vorrei organizzare un meeting Mymag con la bella stagione.

Staranzano, prov. di Gorizia, FVG, Italia.

Ecco qua, ho recuperato una foto, ma è di 3 anni fa quando avevo appena preso in mano il circolo che era stato abbandonato per 5 anni.

Ora è tutt'altra cosa, sulle recinzioni dietro per es. ci sono i frangivento verdi sponsorizzati.
Purtroppo la foto è stata fatta proprio un giorno che il venticello avev aportato dei piumini da pioppo sui campi. NON PENSIATE CHE I CAMPI SIANO SPORCHI ... MI RACCOMANDO !!!! :D:D

Comunque era per dire che io abito al secondo piano + mansarda della palazzina che vedete dietro il campo.
La Honda Civic parcheggiata fuori dal cancello è la mia.:D

Immagine
ImmagineImmagine
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Complimenti
Ti sei scelto anche un bel posto

Per me un pò lontanuccio ma una scappata si potrebbe anche fare con la bella stagione

Io lavoro vivo a milano ma con compagna a verona .... fino a gorizia c'è nè ancora ....
gdecet
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 765
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:19 pm

Messaggio da gdecet »

js ha scritto:Complimenti
Ti sei scelto anche un bel posto

Per me un pò lontanuccio ma una scappata si potrebbe anche fare con la bella stagione

Io lavoro vivo a milano ma con compagna a verona .... fino a gorizia c'è nè ancora ....


Beh se facciamo questo meeting credo (o almeno spero) che ci saranno diversi milanesi presenti.

Per quel che riguarda la zona ... mi ritengo fortunato ... sono nato e ho sempre vissuto qui. L'appartamento con mansarda fronte capi tennis l'abbiamo preso in settembre (2007) visto che era in arrivo la piccola Naima. Così abbiamo risolto 2 problemi in un colpo solo:
casa più spaziosa e nuova, campi da gestire (nel dopolavoro) senza troppo stress. Per fare qualcosa basta che scenda e attraversi la strada.

Diciamo che così è più gestibile la situazione, altrimenti ancora 2-3 anni e mi avresti trovato in qualche manicomio :D ... altrochè campi da tennis.
ImmagineImmagine
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Ma nessuna speranza di rifare una giornata todos insieme ?
Rispondi