Circoli tennis nel Lazio

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Circoli tennis nel Lazio

Messaggio da lleyton76 »

Ciao a tutti, apro questo trend per darci dei consigli sui circoli della nostra zona.
Ad esempio io prendo lezioni di gruppo per il perfezionamento dei colpi, nel mio circolo AS Monteverde a Roma, però anche essendo segnato per i corsi non sono socio e quindi non posso giocare se non con un altro socio, conoscete qualche circolo zona Portuense, Monteverde, Magliana con prezzi non eccessivi dove si può andare?
Ho provato il circolo Gianicolo, ma come prezzi non mi sembra straordinario 15 euro per 2 con luci e 30 per il doppio, mi sembra strano addirittura il doppio per giocare in 4, voi quanto pagate?Ciao.Grazie.
Ultima modifica di lleyton76 il gio feb 14, 2008 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Circoli tennis

Messaggio da Clythus »

Aveva aperto un topic simile Lorenzo73, non so se esiste ancora, forse è nel Tennis Club.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Circoli tennis

Messaggio da lleyton76 »

Clythus ha scritto:Aveva aperto un topic simile Lorenzo73, non so se esiste ancora, forse è nel Tennis Club.


orca miseria è vero me ne sono accorto adesso, e pensare che me li sono girati un pò tutti, solo che era finito un pò in fondo, senti clythus e se lo cambio con circoli tennis a Roma? è un pò riduttivo però ci provo lo stesso :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
gdecet
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 765
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:19 pm

Messaggio da gdecet »

Da me con 30 eur, ci metti vicino 2 e fai l'abbonamento di 10 ore (costa 32).
L'ora singola per 2 soci costa 3,5, socio + ospite 5,5, non soci 7,50. Con luce 2 eur di maggiorazione.
Le cifre citate sono ad ora e non a persona.

Ecco perchè possiamo permetterci di giocare anche 10-15 ore alla settimana. eh eh.

Sono prezzi assurdi ... ma qui o così o perdi i soci, perchè a parte qualche circolo i prezzi sono questi in zona.

saluti
Giuliano
ImmagineImmagine
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

ma sei sicuro? perché pagare il doppio se si fa un doppio é una richiesta assurda.
comunque sono prezzi alti anche per torino e provincia
gdecet
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 765
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:19 pm

Messaggio da gdecet »

miguel ha scritto:ma sei sicuro? perché pagare il doppio se si fa un doppio é una richiesta assurda.
comunque sono prezzi alti anche per torino e provincia


Qui da noi QUALCHE CIRCOLO fa pagare qualcosa in più in caso di doppio ... ma non certo il doppio, anche perchè per es la quota luce è la stessa.
ImmagineImmagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Circoli tennis nel Lazio

Messaggio da Pindaro »

Se Alga fosse esperto in circoli di tennis così come sullo stadio della Roma...
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi