BORIS BECKER 11 325 GR

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Bloccato
Avatar utente
gianni67
Matricola
Messaggi: 66
Iscritto il: mar mar 04, 2008 4:22 pm
Località: ANCONA

BORIS BECKER 11 325 GR

Messaggio da gianni67 »

Provata ieri per un ora, ecco le prime impressioni.

Cattiva e docile allo stesso tempo, nonostante il peso ( siamo sui 340 gr abbondanti ) sembra una piuma in confronto alla mia Dunlop Aero 200 18x20, probabilmente perchè ha una eccellente aerodinamicità e un bilanciamento perfetto.
Vibrazioni quasi assenti, l'impatto è piuttosto secco ma ( sempre in raffronto con la Aero ) il telaio spinge bene e non le manca certo la potenza.
La Dunlop è piu' chirurgica ma non ti aiuta nella spinta, questa spinge senza però pregiudicare il controllo che rimane eccellente.
Dove mi ha impressionato di piu' ( e in questo quoto al 100 Ciccio ) è a rete, fenomenale! Quasi si trasforma, ti permette delle volee di tocco e in risposta che sembrano uscite da un cilindro, padronanza assoluta, maneggevolezza incredibile in controllo totale.
La proverò di nuovo in partita e vi farò sapere.

P.S. : volevo ringraziare pubblicamente Clythus, che mi ha venduto la racchetta ed è stato di una gentilezza e professionalità impeccabili!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ciao Gianni, mi fa piacere che ti sia piaciuta, sposto però il tuo feedback nell' apposito topic delle racchette agonistiche.

Lascio questo thread visibile fino a quando non lo leggi, poi cancello.

Piuttosto grazie a te!
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Bloccato