Hallo Mam I'm on a center court (parte seconda)

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Hallo Mam I'm on a center court (parte seconda)

Messaggio da Mr Erba »

Ieri sera ho avuto la fortuna di giocare una pro am giocatasi a contorno del torneo challenger di Milano.

In coppia con Claudio Mezzadri ( ex 26 ATP) abbiamo perso in semi tre set lottatissimi ( 3 tie break !) contro Corinna Dentoni e Tato Rossini ( ex prima cat.), il tutto sul centrale.

Mi sono parecchio divertito anche se all'inizio ero un pò contratto ( poi ho giocato bene).

Che dire ?
La Dentoni, oltre che simpatica, è proprio una bella figliola !
Palla bella pesante, molto piatta, bella ( sans vor dir) da incontrare, direi che equivale più o meno a una palla di un buon seconda.
Servizio invece da donna :D

Sulla mia diagonale abbiamo fatto dei begli scambi pesanti.

Direi che un buon quarta / terza ci gioca bene in palleggio e ci si diverte pure.

In partita invece per tenerla devi essere un 2a buono, altrimenti ti prende a pallate.

Una cosa buffa, ; ho tirato un paio di sassate di servizio mi ha risposto nei piedi, un paio di seconde tremebonde, le ha tirate sui teloni di fondo !

Peccato avere perso perchè in fianale avremmo giocato contro l'ottimo Super Omar , Camporese.

Altri volti noti in campo , Ianni, Valentina Sassi e la Golarsa.

Saluti

ME
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

:o :o :o :o sticazzziiiiiiiii :o :o :o


#1# #1# #1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Rispondi