Incordatura Prestige Mid 4 nodi o 2 ?

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Bloccato
Sunbeam
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: ven gen 18, 2008 5:44 pm

Incordatura Prestige Mid 4 nodi o 2 ?

Messaggio da Sunbeam »

Salve a tutti, posseggo 2 racchette in soggetto e cercando in rete mi sono accorto che lo schema di incordatura e' a 4 nodi.
Ora tutte e 5 volte che le ho fatte incordate in 3 posti diversi, tutti mi hanno fatto l'incordatura a 2 nodi, dicendomi che si usa fare quella a 4 solo quando sono 2 spezzoni.

Adesso vorrei chiedervi se cosi' e' e se il telaio possa subire un qualche danno se si incorda a solo 2 nodi.

Scusatemi se forse l'argomento e' stato trattato, vi leggo da tantissimi mesi, ma non l'ho trovato.
Grazie
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Le head SEMPRE a quattro nodi, non credo te l' abbiano danneggiata faendola a due nodi per 5 volte, bene però non gli fa, chiedi quindi sempre a quattro nodi.

Finita la garanzia si può fare anche a due nodi utilizzando lo schema ATW che comunque tiene basso lo stress del telaio durante l' incordatura.

Chiudo il topic perché per qualsiasi domanda puoi chiedere nei thread relativi, benvenuto su MyMag !


: o )
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Bloccato