help: sostituire head ix6

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Bloccato
raimondomartire
Matricola
Messaggi: 11
Iscritto il: lun mag 14, 2007 7:20 am

help: sostituire head ix6

Messaggio da raimondomartire »

Salve,
ho un head ix6 che ho incordato con budello babolat a 26 kg. Vorrei sostituire la racchetta con un'altra che presenti le stesse caratteristiche:
- leggera
- piatto oltre 110
- che mi dia controllo ed una discreta potenza.
Prediligo il gioco arrotato e la palla corta (vecchia scuola) ho un discreto dritto ed un rovescio a due mani livello 2.5 3.0 e mi piace giocare a doppio soprattutto sottorete.
Mi consigliate una buona racchetta che aiuti?
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: help: sostituire head ix6

Messaggio da Clythus »

raimondomartire ha scritto:Salve,
ho un head ix6 che ho incordato con budello babolat a 26 kg. Vorrei sostituire la racchetta con un'altra che presenti le stesse caratteristiche:
- leggera
- piatto oltre 110
- che mi dia controllo ed una discreta potenza.
Prediligo il gioco arrotato e la palla corta (vecchia scuola) ho un discreto dritto ed un rovescio a due mani livello 2.5 3.0 e mi piace giocare a doppio soprattutto sottorete.
Mi consigliate una buona racchetta che aiuti?



Ciao Raimondo, benvenuto.

Blocco il topic perché le richieste di consigli sulle racchette possono essere postate negli appositi topic.

Ci sono quello delle racchette agonistiche e quello delle racchette amatoriali, a seconda di che tipo di racchetta usi, se non sai classificarla puoi scrivere in uno dei due e provvederà poi un moderatore allo spostamento del messaggio in caso di errore.

Non preoccuparti, la tua richiesta è stata vista da molti utenti, non appena qualcuno trova del tempo ti risponderà.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Bloccato