Incordatura Wilson K-Six One Team 18x20,Chi mi Aiuta??

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Bloccato
denisj77
Matricola
Messaggi: 15
Iscritto il: mar nov 01, 2005 2:20 pm

Incordatura Wilson K-Six One Team 18x20,Chi mi Aiuta??

Messaggio da denisj77 »

Sto acquistando una macchina incordatrice,ho letto vari forum e visto parecchi video ormai,dovrei riuscire nelle mie incordature! Unico problema,ho due Racchette nuove Wilson K-Six One Team 18x20 con corde montate originariamente Wilson Sensation,ma guardando i nodi e come sono passate le corde,mi rendo conto che l'incordatura ha dei passaggi strani! Io sono rimasto a voler fare quella ad 1 Spezzone (2Nodi)... Una volta finità la prima parte verticale (1°Nodo in Alto) passo alla seconda parte,quindi mi trovo ad iniziare la prima corda orizzontale in testa alla Racchetta e così via per finire al cuore...
Ma come ripeto,guardando queste nuove Racchete,non hanno seguito questo schema ! Cosa mi consigliate di fare?
Guardando questa incordatura vi posso solo dire che nelle orizzontali,sono stati saltati dei passaggi per poi riprenderli in un altro giro...i nodi li trovo 1 in alto e 1 in basso dalla parte opposta comunque... Più di così non so che dire,dovrei tagliare un nodo e seguire la strada che hanno fatto... Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14019
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

lo sposto nel topic delle macchine incordatrici
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Bloccato