classifica FIT

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
zylon
Membro
Messaggi: 205
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:11 pm

classifica FIT

Messaggio da zylon »

salve a tutti
avevo un quesito
io sono nc ma con i tornei sin ora svolti ho già guadagnato i punti per 4.4 con coefficiente di rendimento 210
avendo vinto un torneo intermedio nc prendo il bonus sempre di 50 punti o no in quanto virtualmente già 4.4?
grazie
a me pare di si leggendo il regolamento sul sito della fit ma con il calcolo di my match me ne calcola solo 20
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Io sapevo che il bonus di un torneo vinto (o tab intermedio) è calcolato come una vittoria sul giocatore con la classifica piu alta che abbia effetivamente partecipato,quindi essendo il tuo tabellone di soli Nc ed essendo tu virtualmente 4.4 i 20pti sono giusti secondo me.
Se ci sono o meno i 50pti del torneo a prescindere non lo so..
zylon
Membro
Messaggi: 205
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:11 pm

Messaggio da zylon »

tarie ha scritto:Io sapevo che il bonus di un torneo vinto (o tab intermedio) è calcolato come una vittoria sul giocatore con la classifica piu alta che abbia effetivamente partecipato,quindi essendo il tuo tabellone di soli Nc ed essendo tu virtualmente 4.4 i 20pti sono giusti secondo me.
Se ci sono o meno i 50pti del torneo a prescindere non lo so..
si però se tu guardi il regolamento fit per le classifiche vedrai, anche nell'esempio pratico che viene fatto, che il bonus di 50 punti è considerato fisso (la frase è anche sottolineata) si parla infatti di bonus che non può comunque essere inferiore a 50 punti

l'esempio che viene fatto è di un 3.1 che passa 2.8 per le vittorie conseguite con bonus di 50 punti per vittoria di un torneo il cui il miglior classificato è proprio un 3.1
passato 2.8 nel ricalcolo della sua classifica nell'esempio viene mantenuto il bonus di 50 punti
secondo il ragionamento invece di my macth avrebbe dovuto scendere a 30
e allora?
Satrapo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 785
Iscritto il: dom feb 18, 2007 2:33 pm

Messaggio da Satrapo »

zylon ha scritto:
tarie ha scritto:Io sapevo che il bonus di un torneo vinto (o tab intermedio) è calcolato come una vittoria sul giocatore con la classifica piu alta che abbia effetivamente partecipato,quindi essendo il tuo tabellone di soli Nc ed essendo tu virtualmente 4.4 i 20pti sono giusti secondo me.
Se ci sono o meno i 50pti del torneo a prescindere non lo so..
si però se tu guardi il regolamento fit per le classifiche vedrai, anche nell'esempio pratico che viene fatto, che il bonus di 50 punti è considerato fisso (la frase è anche sottolineata) si parla infatti di bonus che non può comunque essere inferiore a 50 punti

l'esempio che viene fatto è di un 3.1 che passa 2.8 per le vittorie conseguite con bonus di 50 punti per vittoria di un torneo il cui il miglior classificato è proprio un 3.1
passato 2.8 nel ricalcolo della sua classifica nell'esempio viene mantenuto il bonus di 50 punti
secondo il ragionamento invece di my macth avrebbe dovuto scendere a 30
e allora?
Il bonus non scende mai sotto i 50 perchè ad esempio nel caso del 3.1 che passa 2.8 sarebbe proprio lui stesso (ora considerato 2.8 ) il giocatore di miglior classifica del torneo vinto.
Rispondi