La prima colazione di un tennista

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

La prima colazione di un tennista

Messaggio da _Kafelnikov_ »

mi interessava sapere qualè la vostra prima colazione, quando avete in programma una partita al pomeriggio. ma in generale anche quando non giocate, ma è cmq importante per mantere il fisico in vista della prossima partita..
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: La prima colazione di un tennista

Messaggio da ciccio »

mi abbuffo di tutto quello che me piace :D
non è molto importante, è importante quello che magni a pranzo se hai la partita al pomeriggio
Da quello che sò io quello che mangi a colazione non danneggia in generale le diete e i regimi alimentari
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Re: La prima colazione di un tennista

Messaggio da PKK »

ciccio ha scritto:mi abbuffo di tutto quello che me piace :D
non è molto importante, è importante quello che magni a pranzo se hai la partita al pomeriggio
Da quello che sò io quello che mangi a colazione non danneggia in generale le diete e i regimi alimentari
...e noi si che mangiavamo a pranzo!!! Spazzolevamo via tutto :) ....con gli "orfanelli" alla finestra :D ...ma per il saggio Balù c'era sempre un buon pranzetto!!
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: La prima colazione di un tennista

Messaggio da ciccio »

purtroppo baloo è morto un paio di mesi fa lasciando un vuoto incolmabile, ormai non si reggeva nemmeno più sulle zampe.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Re: La prima colazione di un tennista

Messaggio da PKK »

Mi dispiace,ricordo che già faceva fatica.
Rispondi