Ma sì io lo posto :D

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
eugeniob
Membro
Messaggi: 156
Iscritto il: gio apr 13, 2006 6:33 pm

Ma sì io lo posto :D

Messaggio da eugeniob »

http://www.youtube.com/watch?v=DjchqtT7 ... e=view_all

eccomi
vi prego di non fare caso alla forma fisica mi sono "leggermente" inquartato
anche se nei video in cui ho la maglietta bianca l'immagine è un po' schiacciata infatti sono stati usati due telefoni diversi per riprendere
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da ste86 »

Sei una schiappa :P :P :P
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da BackhandWinner »

Ahah, mica male però servizio e soprattutto dritto. Vabbè magari io non faccio testo, a me il dritto mi impressiona comunque, quello di chiunque. :D
Servizio alla Dimitrov, ma con fallo di piede sistematico (anche in senso perpendicolare alla rete, nel senso che finisci dalla parte opposta a quella che serve; ricordo lo chiamarono una volta a Safin che impazzì :)) e, mi pare, lancio troppo basso.
Rovescio in back e, sì, in effetti anche footwork - ma si sa che è la cosa più difficile - abbastanza atroce. :D

Quella gomma ultrarapida però è ingiocabile... :-?

Secondo me comunque con Ste86 vinci facile. :P #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
eugeniob
Membro
Messaggi: 156
Iscritto il: gio apr 13, 2006 6:33 pm

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da eugeniob »

BackhandWinner ha scritto:Ahah, mica male però servizio e soprattutto dritto. Vabbè magari io non faccio testo, a me il dritto mi impressiona comunque, quello di chiunque. :D
Servizio alla Dimitrov, ma con fallo di piede sistematico (anche in senso perpendicolare alla rete, nel senso che finisci dalla parte opposta a quella che serve; ricordo lo chiamarono una volta a Safin che impazzì :)) e, mi pare, lancio troppo basso.
Rovescio in back e, sì, in effetti anche footwork - ma si sa che è la cosa più difficile - abbastanza atroce. :D

Quella gomma ultrarapida però è ingiocabile... :-?

Secondo me comunque con Ste86 vinci facile. :P #100#
sì può darsi che faccia fallo di piede in "orizzontale" ma non quello classico... la linea del campo non la tocco mai.
comunque sia alla fine non è mai stato un problema perche è solo da qualche tempo che mi metto a servire da lì... ho sempre servito almeno 20 cm più in la.
comunque sia il footwork non era certo quello quando giocavo... adesso gioco una volta al mese e sono almeno 12 kg in sovrappeso
per quanto riguarda il back non è che è atroce... anzi me lo sento molto bene è che su quelle palle mosce non è che c'è tanto da fare...
poi vediamo il lancio di palla troppo basso, io credo che il lancio di palla debba variare da persona a persona in base a come lo senti meglio. ci sono stati grandi giocatori con lancio di palla molto basso e altri con lancio di palla molto alto

per la gomma: è bellissima :) una goduria giocarci.
chi ha i colpi vince chi non li ha perde. e non credere che più difficile rispondere: magari l'altro ti fa più ace però se impatti bene la risposta aggressiva sei subito in una posizione dominante non come quello schifo di terra rossa in cui giocano i vecchi
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da ste86 »

BackhandWinner ha scritto: Secondo me comunque con Ste86 vinci facile. :P #100#
Back come ti permetti di sottovalutarmi :P :P :P Solo perche tre anni fa vincesti... :evil: 8)

E poi il mio voleva essere chiarmante uno sfottò ad Eugenio che non sento da un po' e che non mi risponde :( :D
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da paoolino »

"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da ciccio »

l'errore più marcato è che non puoi preparare un rovescio ad una mano passando dal basso, ma devi prepararlo dall'alto
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da paoolino »

Grazie. Ma secondo me l'errore più marcato è quanto magno... :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:Grazie. Ma secondo me l'errore più marcato è quanto magno... :D
diciamo che la teorica attività dei tuoi piedini è la stessa relazione che c'è fra quelli di Monfils e Bolelli
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da paoolino »

Però, dai, è un palleggio rilassato con un amico ben più scarso di me a cui, poco dopo, ho rifilato un 6/0.

Se riesco ti posto una sessione di cestini di allenamento :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da tuborovescio »

ma chissene dei palleggi e dei cesti :D
posta una partita con uno del tuo livello #100#
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da paoolino »

tuborovescio ha scritto:ma chissene dei palleggi e dei cesti :D
posta una partita con uno del tuo livello #100#
No, io in partita non reggo di testa e faccio schifo!
In un certo senso sono ant'agonista.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da Nickognito »

lo facevo piu' forte paolino #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:Però, dai, è un palleggio rilassato con un amico ben più scarso di me a cui, poco dopo, ho rifilato un 6/0.

Se riesco ti posto una sessione di cestini di allenamento :D
per quanto rilassato se mi stai sui talloni e non sulle punte significa che di muoverti ......, ne hai voglia........... :) :)
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:lo facevo piu' forte paolino #10#
Io più giovane :D
Ma pagare le luci no? non era un po' buio ? :D

Ma non mi sembra poi così più scarso l'avversario!

Cmq vedersi in tv è imbarazzante, la sensazione che si ha di come si gioca è completamente diversa da quella reale vista in un filmato. Anche io quando mi rivedo mi sembra di tirare sempre a pallonetto e pianissimo, anche nei miei colpi migliori...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da balbysauro »

già
io pensavo di servire discretamente, con un buon movimento

poi il maestro mi filma e si dice soddisfatto
e io invece vedo una specie di albero piantato a fondo campo, rigido, con due tronchi al posto delle gambe, con la schiena perfettamente perpendicolare al terreno, ecc.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da BackhandWinner »

paoolino ha scritto:
tuborovescio ha scritto:ma chissene dei palleggi e dei cesti :D
posta una partita con uno del tuo livello #100#
No, io in partita non reggo di testa e faccio schifo!
In un certo senso sono ant'agonista.
Più che altro: perché hai impostato il video a un terzo della velocità reale?

#100#

Bella la telecamera di spalle, però. Tubo, avremmo dovuto metterla anche noi sabato all'Assi. Vero è anche che un quarto buono dei tuoi colpi sarebbe uscito dal limite superiore dell'inquadratura...

#100# :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da paoolino »

maxredo ha scritto:
Io più giovane :D
Che età mi dai leggendomi e che età mi dai dal video? :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
maxredo ha scritto:
Io più giovane :D
Che età mi dai leggendomi e che età mi dai dal video? :)
leggendoti 27 e dal video 21
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da klaus »

paoolino ha scritto:[
Che età mi dai leggendomi e che età mi dai dal video? :)
leggendo 38 ....dal vivo 40 :o

Ma quella foto in cui sei identico a Belushi Jr è tua o di Belushi? :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da paoolino »

klaus ha scritto:
paoolino ha scritto:[
Che età mi dai leggendomi e che età mi dai dal video? :)
leggendo 38 ....dal vivo 40 :o

Ma quella foto in cui sei identico a Belushi Jr è tua o di Belushi? :roll:
Considerando che ne ho 34... :)

Nella foto ero io a circa 25 anni.

Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da maxredo »

paoolino ha scritto:
maxredo ha scritto:
Io più giovane :D
Che età mi dai leggendomi e che età mi dai dal video? :)
leggendoti pensavo 30/35 dal video 40 bassi!
ma anche io mi ero lasciato influenzare dalla foto che leggo ora è di molto tempo fa!

Metti i pantaloncini più corti così sembri più alto! :wink:
Cmq la tecnica non mi sembra male, la mobilità effettivamente non è proprio esemplare ma era appunto solo un palleggio :wink:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da maxredo »

Vabbeh faccio outing anche io, questo è l'ultimo filmato di questa primavera.
Ne avevo fatti e mi pare anche postati alcuni con marat77 ma sono più datati.

Io sono quello più sovrappeso e con meno capelli, mancino, in primo piano all'inizio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da Nickognito »

che tristezza, sei monomane :(
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da ciccio »

E' buoono max, ma a fine preparazione il polso per te sinistro deve arrivare almeno all'altezza della spalla sinistra, sempre, non solo raramente.
Vale anche per te il discorso di preparare aprendo alto il rovescio monomane
Guardare Volandri come tiene il gomito (e racchetta) alto mentre prepara e senza passare per il basso

approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da maxredo »

Grazie ciccio!

Per il rovescio dici che la testa della racchetta deve essere tenuta alta in apertura solo la testa o l'intera racchetta più in alto? sia per back che per top?

La cosa del polso per il dritto intendevi? Il dritto proprio non mi riesce, lo cambio ogni volta (e nel video ero in buona giornata, immaginati le brutte :D )

Col dritto mi sforzo anche di mettere davanti l'altra mano, la dx, come mi avevi detto tempo fa, ma nel filmato non si vede...quindi mi sa che non lo faccio abbastanza :cry:
Cerco anche di stare un pochino più in movimento, un minimo di step, anche questo mi avevi fatto notare che ero carente.
Il problema è automatizzare perché poi mi dimentico e non lo faccio :D

Devo dire che trovo molto utile in risposta fare un po' come Murray che fa un saltello e passo in avanti incontro alla palla.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da ciccio »

maxredo ha scritto:Grazie ciccio!

Per il rovescio dici che la testa della racchetta deve essere tenuta alta in apertura solo la testa o l'intera racchetta più in alto? sia per back che per top?

La cosa del polso per il dritto intendevi? Il dritto proprio non mi riesce, lo cambio ogni volta (e nel video ero in buona giornata, immaginati le brutte :D )

Col dritto mi sforzo anche di mettere davanti l'altra mano, la dx, come mi avevi detto tempo fa, ma nel filmato non si vede...quindi mi sa che non lo faccio abbastanza :cry:
Cerco anche di stare un pochino più in movimento, un minimo di step, anche questo mi avevi fatto notare che ero carente.
Il problema è automatizzare perché poi mi dimentico e non lo faccio :D

Devo dire che trovo molto utile in risposta fare un po' come Murray che fa un saltello e passo in avanti incontro alla palla.
per il rovescio ( in topspin, non slice eh )
è proprio il gomito che deve stare più in alto e con l'avambraccio quasi retto verso l'alto a cui è ovviamente attaccata la racchetta che deve avere la testa verso l'alto.
Ti aiuta a inizio apertura anche proprio tenere il gomito un po' aperto verso avanti staccato dal corpo, io dico sempre "fammi vedere il gomito"

Il polso è del dritto si, devi usare di più la forza di gravitá e caricarmi certi muscoli alti della schiena, è per quello che ti dico di alzare il punto di stasi a fine apertura-inizio swing.
Quel punto di stasi continui a variarlo in altezza, il che mi dice che lavori troppo di braccio e hai tensioni muscolari di ripartenza indesiderate
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da maxredo »

Grazie ciccio, quante ne sai! :D
Ci proverò! :wink:
fabio86

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da fabio86 »

Qualche giorno posto un mio video. :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da ciccio »

fabio86 ha scritto:Qualche giorno posto un mio video. :D
se metti la canotta di Nadal ti faccio pure una video analisi completa :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da fabio86 »

Naaa!
Io vado oltre, gioco direttamente a torso nudo. :D
(provateci voi a giocare in Agosto, in Sicilia a mezzogiorno, qua so' tutte fighette dell'indoor. :D )
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da ferryboat »

Bravo max. Attento a non avere troppa fretta di arretrare dopo aver colpito, perchè a volte arretri già mentre colpisci. Prova a caricare di più sulla gamba dietro, fare mezzo passo avanti con la gamba davanti e colpire facendo arrivare le anche un pelo prima del braccio, vedrai come cambia :wink:
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da maxredo »

ferryboat ha scritto:Bravo max. Attento a non avere troppa fretta di arretrare dopo aver colpito, perchè a volte arretri già mentre colpisci. Prova a caricare di più sulla gamba dietro, fare mezzo passo avanti con la gamba davanti e colpire facendo arrivare le anche un pelo prima del braccio, vedrai come cambia :wink:
Tutto contemporaneamente?
Ammazza che cosa complicata come faccio a ricordarmi! :D
Si cmq è vero quando sono un po' in ritardo e il colpo dell'avversario è profondo tendo a schizzare indietro :wink:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto: (provateci voi a giocare in Agosto, in Sicilia a mezzogiorno, qua so' tutte fighette dell'indoor. :D )
Vieni qua su al polo nord a giocare a marzo di sera all'aperto a torso nudo :D
Poi qua piove più che a wimbledon ormai!
fabio86

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto:
fabio86 ha scritto: (provateci voi a giocare in Agosto, in Sicilia a mezzogiorno, qua so' tutte fighette dell'indoor. :D )
Vieni qua su al polo nord a giocare a marzo di sera all'aperto a torso nudo :D
Poi qua piove più che a wimbledon ormai!
Ah, lo so. :D
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da Star_ACE »

avevo lo stesso problema, tendevo ad aspettare troppo la palla senza caricare il colpo e arretravo troppo velocemente. Da quando sto cercando di correggere questo difetto, colpendo la palla in avanzamento, riesco a tirare molto meglio soprattutto di dritto.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da maxredo »

@ciccio hai ragione cambia completamente il colpo con la posizione della racchetta più in alto in fase di preparazione!

solo che devo un po' metabolizzare e capire quanto cambiare...perché appena ho provato un rovescio come mi dici tu mi è partito un gran colpo e poi un altro e sono rimasto :o ...solo che poi ogni tanto sbagliavo dei colpi che di solito non sbagliavo...forse per l'idea di dover cambiare portavo la racchetta eccessivamente su, quasi alla volandri (immagino che tu mi abbia fatto vedere quel filmato perché è uno dei casi più eclatanti, quasi troppo) e se la palla mi arrivava troppo bassa poi non facevo a tempo ad andare sotto la palla e tirarla su.
Nel dritto idem, forse ancora più benefici, quando non incorrevo nell'errore appena detto.

Cmq ho capito, forse basta un pochino più in su la preparazione senza esagerare.
Probabilmente se la palla è più bassa devo andare più giù io con le gambe e la racchetta deve sempre essere alta, non in assoluto ma relativamente al mio corpo. Ovvio che se alzo la racchetta ma rimango rigido come un palo sulle gambe su una palla bassa è dura non tirare in rete :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da BackhandWinner »

maxredo ha scritto:Vabbeh faccio outing anche io, questo è l'ultimo filmato di questa primavera.
Ne avevo fatti e mi pare anche postati alcuni con marat77 ma sono più datati.

Io sono quello più sovrappeso e con meno capelli, mancino, in primo piano all'inizio.
Ahah, il tuo avversario fa il dritto con mini-apertura, movimento spezzato e spolsata finale, esattamente come me. :o E io che pensavo di essere un caso estremo e rarissimo...invece. :D
Ma guarda. E in effetti sembra anche lui decisamente più sicuro e naturale sul lato del rovescio.
Il tuo rovescio con quel polso spezzato invece dev'essere una spina nel fianco. Il tuo. #100#
Ma il dritto è buono, top naturale. Che corde hai su nel video, monofilo plasticone tirato a 19/20? :x
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto: Ma il dritto è buono, top naturale.
però il braccio destro tenuto tipo tirannosauro :D vicino alla pancia è bruttino
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ma sì io lo posto :D

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Ma il dritto è buono, top naturale.
però il braccio destro tenuto tipo tirannosauro :D vicino alla pancia è bruttino
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi