Tokyo 2021

Parigi è sempre una buona idea.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Alga ha scritto:So che stanno valutando di fare le gare senza pubblico.
Fossi nel CIO inizierei a pensare di farle da un'altra parte.

Il Giappone decreta lo stato di emergenza a Tokyo sei mesi prima dei Giochi olimpici. La pandemia di coronavirus minaccia nuovamente le Olimpiadi di Tokyo a sei mesi dall'inizio della loro celebrazione, dopo essere stata rinviata a quest'anno. Questa mattina il primo ministro del Giappone, Yoshihide Suga, ha dichiarato lo stato di emergenza a Tokyo e nelle prefetture di Kanagawa, Saitama e Chiba per un mese (fino all'8 febbraio) per fermare l'aumento dei casi di coronavirus nel Paese giapponese , il che significherà più restrizioni ma senza raggiungere il confinamento obbligatorio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Tokyo 2021

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:
Fossi nel CIO inizierei a pensare di farle da un'altra parte.
Ma è uguale ovunque. E i soldi che il Giappone ha investito in questi anni chi glieli restituisce? Le disputeranno ad ogni costo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto: Fossi nel CIO inizierei a pensare di farle da un'altra parte.
Potrebbero farle su Marte, gia' candidata per il 2032! :D

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Johnny Rex »

Di sto' passo già tanto riescano a farle..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Tokyo 2021

Messaggio da captain »

Il primo ministro giapponese ha assicurato che si svolgeranno.
Ma è scontato dai, a costo di mettere in bolla l'intero Giappone per un mese, troppi soldi in ballo...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Super-Fabio »

Neanche 12 ore dopo che Bach ha confermato che non esiste un piano B e che le Olimpiadi si svolgeranno..... :D

The Japanese government has privately concluded that the Tokyo Olympics will have to be cancelled because of the coronavirus, and the focus is now on securing the Games for the city in the next available year, 2032.

According to a senior member of the ruling coalition, there is agreement that the Games, already postponed a year, are doomed.


https://www.thetimes.co.uk/article/japa ... 1611249451

Per me il caos su tutti i livelli (sportivo, organizzativo, sociale e politico) che si sta verificando in queste settimane in Australia, per un evento che pur importante resta infinitamente meno complicato da organizzare e portare al termine, sta mettendo la pietra tombale su Tokyo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Tokyo 2021

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:Neanche 12 ore dopo che Bach ha confermato che non esiste un piano B e che le Olimpiadi si svolgeranno..... :D

The Japanese government has privately concluded that the Tokyo Olympics will have to be cancelled because of the coronavirus, and the focus is now on securing the Games for the city in the next available year, 2032.

According to a senior member of the ruling coalition, there is agreement that the Games, already postponed a year, are doomed.


https://www.thetimes.co.uk/article/japa ... 1611249451

Per me il caos su tutti i livelli (sportivo, organizzativo, sociale e politico) che si sta verificando in queste settimane in Australia, per un evento che pur importante resta infinitamente meno complicato da organizzare e portare al termine, sta mettendo la pietra tombale su Tokyo.
Il governo giapponese ha ufficialmente smentito
https://edition.cnn.com/2021/01/21/asia ... index.html

Ma l'organizzazione delle olimpiadi in queste condizioni è difficile, basta pensare che gli atleti partecipanti sono 11 mila, più altre migliaia di tecnici e accompagnatori.
È anche vero che è dal 1972 che i villaggi olimpici costituiscono una gigantesca bolla isolata, protetta quasi come una prigione, anche senza covid. Però insomma, non sarebbe facile da gestire, e ci sarebbero comunque molte rinunce importanti. Peccato perché già solo sei mesi dopo si sarebbero potute fare senza problemi, probabilmente.
Potrebbero forse decidere di tagliare gare e ridurre il più possibile il numero di partecipanti?

Certo che per alcuni atleti sarebbe una botta tremenda, nono tutti possono aspettare Parigi 2024. Mi viene in mente la Pellegrini ad esempio.
Anche per Federer questa notizia cambierebbe molte cose credo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Tokyo 2021

Messaggio da laplaz »

Salta tutto dai, per ora smentiscono ma suona come cosa fatta.
2021 che comincia alla grande in scia al 2020.
Vamos!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Nasty »

Tokyo 2032 dicono
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Tokyo 2021

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:Tokyo 2032 dicono
Potrebbero rimandarle al 2022, non ci sono neanche i mondiali di calcio in estate.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Tokyo 2021

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:
Nasty ha scritto:Tokyo 2032 dicono
Potrebbero rimandarle al 2022, non ci sono neanche i mondiali di calcio in estate.
Ma ci sono quelle invernali.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Gios »

No beh dai, lo sappiamo, non si parla più di olimpiadi almeno fino al 2030.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Ma come cazzo fanno a fare le Olimpiadi su...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Gios »

Beh, volendo si fanno. Se non vogliono, non si fanno.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:Beh, volendo si fanno. Se non vogliono, non si fanno.
Sto parlando di Milano-Cortina eh.

Mi sembra evidente che Tokyo 2020-21 e Pechino 2022, Parigi 2024 non si faranno. Probabilmente Parigi non avrà nemmeno abbastanza abitanti nemmeno per trovare i volontari, quindi proprio e da escludersi.

Cioè metti 15.000 atleti, 35.000 persone attorno, 10.000 stampa e network, aggiungi tre volte tanti volontari, giusto i giudei potrebbero pensare di sistemarli da qualche parte (villaggio olimpico a Masada, basta tirare giù la rampa romana).
Non mi risulta essere nessuna delle città in questione a maggioranza ebrea.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Anch'io parlo di Tokyo, quest'anno mi sembra impossibile
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Alga »

http://tokyo-olympics-2020.com/en/

Mancherebbero esattamente sei mesi... :roll:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Super-Fabio »

E se ci dovessero essere le Olimpiadi quasi sicuramente l'Italia ci andrebbe senza bandiera, inno ecc...

Almeno, Repubblica oggi lo da per certo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Tokyo 2021

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:E se ci dovessero essere le Olimpiadi quasi sicuramente l'Italia ci andrebbe senza bandiera, inno ecc...

Almeno, Repubblica oggi lo da per certo.
Sono sicuro che il comitato olimpico della Corea del Nord e' del tutto indipendente dal governo della Corea del Nord. Altro che Bonafede vs Malago'. :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Alga »

Malago': "Siamo in una situazione probabilmente drammatica, anche se ancora teoricamente risolvibile. Fino al 27 gennaio, giorno in cui si riunisce il comitato esecutivo del Cio, abbiamo tempo, ma serve un provvedimento tampone da parte del Governo che fermi la delibera. Non so cosa decideranno, ma quanto scritto fino a oggi non lascia spazio a equivoci."

https://www.gazzetta.it/Olimpiadi/25-01 ... 0427.shtml
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Tokyo 2021

Messaggio da captain »

Sinceramente non so che pensare di questa situazione.
Che il governo si ritrovi tra oggi e domani, in pieno caos politico, per deliberare il provvedimento tampone invocato da Malagò mi sembra utopistico. Certo che ridursi all'ultimo giorno...
Dall'altro lato, mi sembra un qualcosa fuori dal mondo che il CIO accusi l'Italia di mancata indipendenza dello sport quando vi sono veri e propri regimi sparsi nel mondo dinanzi ai quali non batte ciglio.
Boh, non ho mai approfondito la questione, quindi non so di preciso quale sia l'argomento del contendere e chi abbia ragione nel merito, ma trovo la situazione nel suo insieme allucinante.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Tokyo 2021

Messaggio da laplaz »

captain ha scritto:Sinceramente non so che pensare di questa situazione.
Che il governo si ritrovi tra oggi e domani, in pieno caos politico, per deliberare il provvedimento tampone invocato da Malagò mi sembra utopistico. Certo che ridursi all'ultimo giorno...
Dall'altro lato, mi sembra un qualcosa fuori dal mondo che il CIO accusi l'Italia di mancata indipendenza dello sport quando vi sono veri e propri regimi sparsi nel mondo dinanzi ai quali non batte ciglio.
Boh, non ho mai approfondito la questione, quindi non so di preciso quale sia l'argomento del contendere e chi abbia ragione nel merito, ma trovo la situazione nel suo insieme allucinante.
Ma tanto non le fanno le Olimpiadi. Much ado about nothing.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Tokyo 2021

Messaggio da captain »

Secondo me faranno di tutto per svolgerle, vedremo.
Nel frattempo, smentendomi, il Governo approva il "decreto CIO" e quindi inno e bandiera sono salvi.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Tokyo 2021

Messaggio da uglygeek »

captain ha scritto:Secondo me faranno di tutto per svolgerle, vedremo.
Nel frattempo, smentendomi, il Governo approva il "decreto CIO" e quindi inno e bandiera sono salvi.
La Pellegrini e' sicura che si facciano, dice che se non ci facessero girerebbero gia' voci nell'ambiente, e ha probabilmente ragione.

Che la Repubblica Italiana si faccia dettare le leggi dal CIO e' una cosa incivile, perche' e' evidente che queste regole non valgono per la maggior parte degli altri paesi. Il nuovo governo farebbe bene a smettere di finanziare il CONI che ha utilizzato strumentalmente il CIO in questo modo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Tokyo 2021

Messaggio da captain »

uglygeek ha scritto:
captain ha scritto:Secondo me faranno di tutto per svolgerle, vedremo.
Nel frattempo, smentendomi, il Governo approva il "decreto CIO" e quindi inno e bandiera sono salvi.
La Pellegrini e' sicura che si facciano, dice che se non ci facessero girerebbero gia' voci nell'ambiente, e ha probabilmente ragione.

Che la Repubblica Italiana si faccia dettare le leggi dal CIO e' una cosa incivile, perche' e' evidente che queste regole non valgono per la maggior parte degli altri paesi. Il nuovo governo farebbe bene a smettere di finanziare il CONI che ha utilizzato strumentalmente il CIO in questo modo.
Penso anch'io che le disputino anche per "salvaguardare" atleti che altrimenti butterebbero alle ortiche 5 anni di preparazione finalizzata esclusivamente a questo evento, che se l'avessero saputo magari si sarebbe pure già ritirati (ad esempio proprio la Pellegrini). Inoltre ci sarebbe u presumo un danno notevole per quegli sport che in pratica hanno visibilità (e quindi entrate) solo durante le Olimpiadi, non so mi viene in mente il tiro con l'arco o il tiro a segno.

Sulla questione Italia/CIO, appunto non ho gli elementi per poter giudicare però penso che alla fine abbiano approvato il decreto perchè altrimenti le polemiche sarebbero state infinite e per non far realmente gareggiare gli atleti senza inno e bandiera...
Poi magari l'Italia ha tutte le ragioni di questo mondo ma se arrivi all'ultimo giorno disponibile ecco che poi il coltello dalla parte del manico l'hanno gli altri.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Malago' che pontifica in conferenza stampa insopportabile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Super-Fabio »

Ahahah giuro che proprio nei giorni scorsi mi chiedevo quando sarebbe arrivata la proposta della Florida :D

Florida official offers to host Olympics if Tokyo backs out

https://www.japantimes.co.jp/sports/202 ... ics-tokyo/

Fosse dipeso tutto dalla Florida non avremmo avuto alcuna cancellazione causa pandemia. Spostiamo tutto lì: olimpiadi, europei di calcio, wimbledon, concerti :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Malago' che pontifica in conferenza stampa insopportabile.
Vada Fuori dai Coglioni

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Rosewall »

uglygeek ha scritto:
captain ha scritto:Secondo me faranno di tutto per svolgerle, vedremo.
Nel frattempo, smentendomi, il Governo approva il "decreto CIO" e quindi inno e bandiera sono salvi.
La Pellegrini e' sicura che si facciano, dice che se non ci facessero girerebbero gia' voci nell'ambiente, e ha probabilmente ragione.

Che la Repubblica Italiana si faccia dettare le leggi dal CIO e' una cosa incivile, perche' e' evidente che queste regole non valgono per la maggior parte degli altri paesi. Il nuovo governo farebbe bene a smettere di finanziare il CONI che ha utilizzato strumentalmente il CIO in questo modo.
è strano perchè a me il primo sospetto che viene in questa vicenda è quello che i nostri governi siano stati presuntuosi e pressapochisti. Ma non avendo seguito magari mi sono perso una qualche battaglia ideale con i nostri nella parte dei giusti e il cio dei cattivi, è cosí?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Tokyo 2021

Messaggio da uglygeek »

Rosewall ha scritto:
uglygeek ha scritto:
captain ha scritto:Secondo me faranno di tutto per svolgerle, vedremo.
Nel frattempo, smentendomi, il Governo approva il "decreto CIO" e quindi inno e bandiera sono salvi.
La Pellegrini e' sicura che si facciano, dice che se non ci facessero girerebbero gia' voci nell'ambiente, e ha probabilmente ragione.

Che la Repubblica Italiana si faccia dettare le leggi dal CIO e' una cosa incivile, perche' e' evidente che queste regole non valgono per la maggior parte degli altri paesi. Il nuovo governo farebbe bene a smettere di finanziare il CONI che ha utilizzato strumentalmente il CIO in questo modo.
è strano perchè a me il primo sospetto che viene in questa vicenda è quello che i nostri governi siano stati presuntuosi e pressapochisti. Ma non avendo seguito magari mi sono perso una qualche battaglia ideale con i nostri nella parte dei giusti e il cio dei cattivi, è cosí?
La storia e' questa: Bonafede ha fatto una legge che limitava i poteri del CONI e limava le unghie a Malago'.
Malago' ha reagito mettendo di mezzo il CIO, che """""esige""""" che i comitati olimpici nazionali siano indipendenti dalla politica (come in Iran e in Corea del Nord).
Il CIO gli ha dato manforte minacciando l'Italia l'esclusione formale dai giochi olimpici (niente inno e bandiera) se il governo non si metteva a pigreco/mezzi.
Alla fine ha vinto Malago'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Rosewall »

la legge di Bonafede avrebbe introdotto robe che ci sono già in altri paesi senza che il CIO se ne curi? Tipo in Francia, Germania, Spagna, Croazia, funziona come voleva Bonafede? Chiedo eh. Il corrispettivo del coni in corea del nord mi sembra ovvio che non sollevi casini contro il suo governo e magari formalmente risulta pure autonomo, non mi sembra un confronto troppo utile a capire meglio
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Tokyo 2021

Messaggio da uglygeek »

Rosewall ha scritto:la legge di Bonafede avrebbe introdotto robe che ci sono già in altri paesi senza che il CIO se ne curi? Tipo in Francia, Germania, Spagna, Croazia, funziona come voleva Bonafede? Chiedo eh. Il corrispettivo del coni in corea del nord mi sembra ovvio che non sollevi casini contro il suo governo e magari formalmente risulta pure autonomo, non mi sembra un confronto troppo utile a capire meglio
Russia? Cina?
Perche' l'Italia dovrebbe avere le stesse leggi della Francia? Meglio essere piu' simili alla Francia che alla Cina, siamo d'accordo, ma non perche' lo dice il CIO. Se al CIO sta bene il comitato olimpico saudita, dovrebbe andare bene anche quello italiano.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Roda »

Le Olimpiadi non credo si faranno nemmeno se lo vedo.

Questione CIO-CONI/Governo: la legge, mi pare creata da Giorgetti, se ho ben capito si proponeva di limitare i poteri di Coni e Federazioni varie, trattate da molti presidenti come il giardino di casa propria. Ora, che un governo, qualunque esso sia, voglia almeno sapere che fine fanno i soldi pubblici versati al Coni, mi sembra il minimo sindacale, senza per questo iniziare a starnazzare di violata autonomia o pagliacciate del genere.
Ripeto però che ho seguito molto marginalmente la faccenda, se non per il (sacrosanto) limite di 2 o 3 mandati che Spadafora voleva istituire per i presidenti di Coni e federazioni.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Al 99% Olimpiadi senza pubblico con delegazioni ridotte al minimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Tokyo 2021

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Al 99% Olimpiadi senza pubblico con delegazioni ridotte al minimo
E la delegazione indiana non invitata :lol:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tokyo 2021

Messaggio da Monheim »

Olimpiadi Tokyo, crescono contagi: corsa contro il tempo per salvare i Giochi
https://tg24.sky.it/mondo/2021/05/03/ol ... okyo-covid
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2021

Messaggio da tennisfan82 »

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 7aa10.html

In Giappone sono molto indietro con la campagna vaccinale e i contagi sono in aumento.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Elia Viviani e Jessica Rossi saranno i due portabandiera
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Tokyo 2021

Messaggio da uglygeek »

https://video.repubblica.it/sport/radio ... 285/388010

Pessimismo e fastidio. Piu' che cancellarli, spero li rimandino all'estate 2022.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi