Boicottare Pechino 2008

Parigi è sempre una buona idea.

secondo voi l'Italia dovrebbe boicottare Pechino 2008?

si
23
36%
no
41
64%
 
Voti totali: 64

Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26510
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Boicottare Pechino 2008

Messaggio da uglygeek »

http://www.rsf.org/rubrique.php3?id_rubrique=174
No Olympics without democracy!

Sarebbe bello se questa campagna prendesse piede... almeno le Olimpiadi servirebbero a qualcosa.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

i boicottaggi non sono mai serviti a niente ed a nessuno, in campo sportivo.
j.m.o.......
gioduffy
Membro
Messaggi: 200
Iscritto il: mar lug 05, 2005 11:19 pm

Messaggio da gioduffy »

mantequilla ha scritto:i boicottaggi non sono mai serviti a niente ed a nessuno, in campo sportivo.
j.m.o.......

scherzi???? e quello di Mosca nell'80??
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Sono passati oltre 20 anni dai boicottaggi di Mosca, Los Angeles (e se volete facciamo 30 considerando quelli di Montreal). La politica deve rimanere fuori dallo sport. Le Olimpiadi sono il punto di arrivo per moltissimi atleti: togliere ad uno sportivo la possibilità di partecipare alle Olimpiadi per motivi politici è un crimine.

Penso ancora oggi a quegli atleti americani (ma anche Italiani) che furono costretti a restare a casa durante Mosca 1980. Oppure a quegli atleti russi che dovettero rinunciare a LA 1984. Alcuni ebbero la chance di un'altra Olimpiade, ma molti altri no.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Penso ancora oggi a quegli atleti americani (ma anche Italiani) che furono costretti a restare a casa durante Mosca 1980. Oppure a quegli atleti russi che dovettero rinunciare a LA 1984. Alcuni ebbero la chance di un'altra Olimpiade, ma molti altri no.

Vero. Casomai ci si doveva muovere quattro anni fa, al momento della candidatura di Pechino. Adesso non sarebbe onesto.
Marco85
Gran Maestro
Messaggi: 1498
Iscritto il: ven lug 09, 2004 1:34 pm
Località: Catanzaro

Messaggio da Marco85 »

Sono daccordo: l'errore è stato compiuto nel momento della scelta da parte della commissione. Vorrei proprio conoscerli quei gran signori che hanno decretato la vittoria di Pechino. Ricordo che quel giorno mi innervosì un sacco l'epilogo della votazione: semplicemente una scelta vergognosa, fatta credo sopratutto in funzione di interessi non solo sportivi #104#
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

dsdifr ha scritto:
Penso ancora oggi a quegli atleti americani (ma anche Italiani) che furono costretti a restare a casa durante Mosca 1980. Oppure a quegli atleti russi che dovettero rinunciare a LA 1984. Alcuni ebbero la chance di un'altra Olimpiade, ma molti altri no.

Vero. Casomai ci si doveva muovere quattro anni fa, al momento della candidatura di Pechino. Adesso non sarebbe onesto.

quoto
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

scherzi???? e quello di Mosca nell'80??


....quello di Mosca 80 ha prodotto quello di Los Angeles 84.
Poi a cosa sarebbe servito?
Pensi forse che il crollo dell'URSS sia dipeso da una sciocchezza simile?
Ma dai......
In realòtà p boicottaggi sono solo rivolti contro gli atleti. Che buttano anni di sacrifici e possibilità economiche. Alcuni se ne fregano (i ricchi calciatori ad esempiop) ,ma gli sport così detti minori....rischiano di chiudere.
Poi hanno ragione coloro che hanno detto che ci si doveva pensare al momento della scelta della sede......ma il CIO ha incassato. ed amen.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Da raisport:

Pechino 2008: scelte le mascotte
Cinque bambole che simboleggiano 4 animali e fiamma olimpica

Un panda, un'antilope, una rondine, un pesce e lo spirito della fiamma olimpica rappresentati da bambole sono le mascotte di Pechino 2008. I 'portafortuna' dei Giochi sono stati presentati oggi, a 1.000 giorni dal via alla cerimonia d'apertura. Ciascuna delle cinque mascotte ha un nome (Beibei, Jingjing, Huanhuan, Yingying e Nini), le cui prime sillabe, unite, formano la frase 'Beijing Huanying Ni', che significa 'Benvenuto a Pechino'. I loro colori sono quelli dei 5 anelli olimpici.

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Votato come la maggior parte di voi :wink:
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

sono contrario.
il boicottaggio possiamo farlo evitando i prodotti cinesi, se riusciamo ad organizzarci, ma non sono cose che fanno per noi.

comunque personalmente io non compro assolutamente niente di ciò che è marchiato made in china.


comunque sull'idea di assegnare le olimpiadi solo a paesi democraici sono d'accordo.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Non sono assolutamente d'accordo con l'idea di assegnare i Giochi soltanto a "paesi democratici", ci saremmo persi le Olimpiadi di Berlino, per esempio, ma per conto mio Pechino 2008, i Giochi del Grande Alveare, nemmeno esiste.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

ci saremmo persi le Olimpiadi di Berlino, per esempio, ma per conto mio Pechino 2008, i Giochi del Grande Alveare, nemmeno esiste.

Le hai viste? (le olimpiadi di Berlino)
Per il resto, liberissimo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26510
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Messaggio da uglygeek »

postato 1 anno fa... oggi della stessa cosa parla Striscia la Notizia :)

Dopo Pechino 2008 e Londra (!) 2012, propongo Teheran 2016, Cuba 2020, Mosca 2024 e Baghdad 2028.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Messaggio da wiper »

koufax75 ha scritto:Sono passati oltre 20 anni dai boicottaggi di Mosca, Los Angeles (e se volete facciamo 30 considerando quelli di Montreal). La politica deve rimanere fuori dallo sport. Le Olimpiadi sono il punto di arrivo per moltissimi atleti: togliere ad uno sportivo la possibilità di partecipare alle Olimpiadi per motivi politici è un crimine.

Penso ancora oggi a quegli atleti americani (ma anche Italiani) che furono costretti a restare a casa durante Mosca 1980. Oppure a quegli atleti russi che dovettero rinunciare a LA 1984. Alcuni ebbero la chance di un'altra Olimpiade, ma molti altri no.


quoto!
#106#
Bloom
Membro
Messaggi: 182
Iscritto il: mar feb 21, 2006 12:47 pm
Località: Campo Calabro

Messaggio da Bloom »

Non sono d'accordo a boicottare Pechino 2008!Concordo con coloro che hanno detto che l'errore è stato fatto al momento della scelta...a questo punto che la politica resti fuori dallo sport!!!
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare!
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

altro che boicottare: magari le olimpiadi potessero portare un pò di diritti anche da quelle parti...
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Anche se la scelta mi ricorda molto quella di Atlanta, ma qui è ancora più in formato "business"... :roll:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Pechino 08: razzi contro le nuvole
Per scongiurare il pericolo di pioggia

(ANSA)-PECHINO,17 LUG- Razzi per disperdere le nuvole cariche di pioggia: e' l'ultimo rimedio annunciato per avere bel tempo in apertura e chiusura di Pechino 2008. "L'estate e' una stagione piovosa -ha detto Zheng Guoguang, direttore della China Meteorological Administration- e questa pratica costituira' l'obiettivo principale dei servizi meteorologici". La XXIX edizione dei Giochi Olimpici si aprira' a Pechino l'8 agosto 2008, mentre la cerimonia di chiusura e' in programma il 24 agosto.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Per la serie "non siamo megalomani"...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Cina conferma, fiaccola su Everest
Liu Peng: "Nessun problema, atleti pronti all'impresa"

"(ANSA) - PECHINO, 18 OTT - La Cina "manterra' la promessa" di portare la fiaccola olimpica sulla cima dell'Everest, a 8.848 metri di altezza. Lo ha detto Liu Peng, capo dell'Amministrazione generale per lo Sport cinese: "Molti atleti cinesi hanno scalato la montagna in passato. Non credo che ci sara' alcun problema". La fiamma che verra' portata in cima al mondo sara' alimentata con un sistema di combustione studiato apposta per l'impresa.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
drazenpetrovic
Membro
Messaggi: 477
Iscritto il: dom nov 21, 2004 7:43 pm

Re: Boicottare Pechino 2008

Messaggio da drazenpetrovic »

uglygeek ha scritto:http://www.rsf.org/rubrique.php3?id_rubrique=174
No Olympics without democracy!

Sarebbe bello se questa campagna prendesse piede... almeno le Olimpiadi servirebbero a qualcosa.


Io prima che dei problemi dei cinesi in Cina mi occuperei dei problemi degli italiani in Italia....
Per chi non si ricorda chi era Drazen Petrovic...
http://it.youtube.com/watch?v=HPkXkZZsPGw
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

(ANSA) - PECHINO, 31 OTT - Stop alla vendita dei biglietti per le Olimpiadi 2008: le troppe richieste hanno causato l'intasamento di linee telefoniche e sito web. La sospensione, ha detto un portavoce del Bocog, il comitato organizzatore dei Giochi, e' 'temporanea' e verra' ripresa probabilmente il 5 novembre. La seconda fase della vendita si era aperta ieri. Erano a disposizione 1.850.000 biglietti. Nella prima fase, in primavera, sono stati venduti con un sistema simile a quello di una lotteria 1.590.000 biglietti.
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Petrucci, a Pechino faremo bene
Presidente Coni, pero' non vinceremo come a Sydney e Atene

A Pechino l'Italia andra' bene ma non vincera' come a Sydney e ad Atene, per via della Cina. Ne e' convinto il presidente del Coni Petrucci. ''I padroni di casa - sottolinea Petrucci al Corriere della Sera - vorranno primeggiare anche in sport nei quali fino all'altro giorno era una Cenerentola''. Petrucci esprime rammarico la mancata qualificazione del basket, e sulla scelta del porta-bandiera, spiega: ''Potrebbe essere una sorpresa, il nostro sport comunque ne ha almeno 6-7 potenziali''.

Raisport
Immagine
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

uglygeek ha scritto:Dopo Pechino 2008 e Londra (!) 2012, propongo Teheran 2016, Cuba 2020, Mosca 2024 e Baghdad 2028.


Baghdad si può fare.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Pechino: l'Italia sogna il record
Le proiezioni indicano 42 medaglie e un virtuale 8/o posto

(ANSA) - ROMA, 7 FEB - Alle Olimpiadi di Pechino mancano sei mesi, ma l'Italia si avvicina all'appuntamento con sogni da record motivati dalle statistiche. Le proiezioni sulla base dei Mondiali indicano 42 medaglie (10 ori, 13 argenti e 19 bronzi) con un virtuale 8/o posto in classifica. Intanto la spedizione azzurra puo' gia' contare su 168 qualificati. A mancare stavolta sono pero' le squadre: al momento il pass ce l'hanno solo le ragazze della pallavolo e della ritmica. Ancora da scegliere il portabandiera.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Involontariamente io la boicotterò.
Parto sabato e faccio in tempo a vedere solo l'inaugurazione #1#
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Effettivamente non mi spiego perché si debbano sempre fare in pieno agosto.
La maggior parte degli abitanti dell'emisfero boreale và in vacanza in questo periodo...l'ideale fu a Sydney, in pieno settembre, che goduria...anche se capisco chi lavora.
Per me sarebbe perfetto tra la il 20 luglio e il 5 agosto.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Probabilmente non interesserà a nessuno, ma io non sarò tra gli spettatori.
Il mio boicottaggio sarà totale.
Il motivo ?
Semplice: il paese organizzatore, la Cina, è una feroce dittatura. I dissidenti vengono condannati a morte e la censura fa il bello ed il cattivo tempo. E poi ho ancora negli occhi quello che i cinesi hanno combinato in Tibet: una tragedia che il mondo ha già dimenticato. Ancora una volta - e non sarà certo l'ultima - le ragioni del business hanno prevalso su tutto il resto.
Nessuna pressione sulla Cina: gli affari sono affari. E i diritti umani possono aspettare...
Spiace perchè lo Sport non dovrebbe essere mescolato a questioni politiche, ma intanto io, per quel che mi riguarda, stacco la spina. Sarkhozy e tutti i francesi si fottano.
Facciano pure i loro affari.
Non sempre si può far finta che nulla accada e che tutto finisca sempre per essere dimenticato.

Max.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

macksi ha scritto:Probabilmente non interesserà a nessuno, ma io non sarò tra gli spettatori.
Il mio boicottaggio sarà totale.
Il motivo ?
Semplice: il paese organizzatore, la Cina, è una feroce dittatura. I dissidenti vengono condannati a morte e la censura fa il bello ed il cattivo tempo. E poi ho ancora negli occhi quello che i cinesi hanno combinato in Tibet: una tragedia che il mondo ha già dimenticato. Ancora una volta - e non sarà certo l'ultima - le ragioni del business hanno prevalso su tutto il resto.
Nessuna pressione sulla Cina: gli affari sono affari. E i diritti umani possono aspettare...
Spiace perchè lo Sport non dovrebbe essere mescolato a questioni politiche, ma intanto io, per quel che mi riguarda, stacco la spina. Sarkhozy e tutti i francesi si fottano.
Facciano pure i loro affari.
Non sempre si può far finta che nulla accada e che tutto finisca sempre per essere dimenticato.

Max.


Rispetto, e apprezzo, il tuo boicotaggio individuale..
Quello che invece è assolutamente ipocrita (cit., Bossi) e sì, inaccettabile, è l'atteggiamento di alcuni ministri e /o governi in giro per il mondo (notizie di questi giorni, tra i nostri: Gasparri e Meloni, http://www.corriere.it/Sport/2008/olimp ... aabc.shtml) che spingono per chissà quale denuncia o boicottaggio.

I governi occidentali (EU, UK in primis; e US) hanno troppo giocato su questo argomento. Ondivaghi, e assai ipocriti.
Se da una parte non credono troppo nemmeno loro alla questione del boicotaggio, dall'altra sanno che rimane comunque una buona arma vis-à-vis la Repubblica Cinese...
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Siamo d'accordo, Lyndon79.
Ma hai provato a chiederti cosa sarebbe successo se si fossero assegnate le Olimpiadi al Cile di Pinochet ? O al Sudafrica pre-Nelson ?
In Cina, posso assicurare, sono accadute in questi anni (e stanno continuando) violazioni di elementari diritti umani altrettanto se non più gravi....
Ma tant'è..... con i cinesi ci dobbiamo fare il "bissiniss", vero Nicolas Paul Stéphane Sarkozy de Nagy-Bocsa ?
Chiudo qui.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

macksi ha scritto:Siamo d'accordo, Lyndon79.
Ma hai provato a chiederti cosa sarebbe successo se si fossero assegnate le Olimpiadi al Cile di Pinochet ? O al Sudafrica pre-Nelson ? O all'Italia di Guido Rossi?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

PINDARO ha scritto:
macksi ha scritto:Siamo d'accordo, Lyndon79.
Ma hai provato a chiederti cosa sarebbe successo se si fossero assegnate le Olimpiadi al Cile di Pinochet ? O al Sudafrica pre-Nelson ? O all'Italia di Guido Rossi?


Se non ci fosse da piangere... mi verrebbe quasi da ridere....
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

macksi ha scritto:Probabilmente non interesserà a nessuno, ma io non sarò tra gli spettatori.
Il mio boicottaggio sarà totale.
Il motivo ?
Semplice: il paese organizzatore, la Cina, è una feroce dittatura. I dissidenti vengono condannati a morte e la censura fa il bello ed il cattivo tempo. E poi ho ancora negli occhi quello che i cinesi hanno combinato in Tibet: una tragedia che il mondo ha già dimenticato. Ancora una volta - e non sarà certo l'ultima - le ragioni del business hanno prevalso su tutto il resto.
Nessuna pressione sulla Cina: gli affari sono affari. E i diritti umani possono aspettare...
Spiace perchè lo Sport non dovrebbe essere mescolato a questioni politiche, ma intanto io, per quel che mi riguarda, stacco la spina. Sarkhozy e tutti i francesi si fottano.
Facciano pure i loro affari.
Non sempre si può far finta che nulla accada e che tutto finisca sempre per essere dimenticato.

Max.


Sai che leggendo questa descrizione della Cina ci vedo, sfumando le espressioni più forti, un po' tutto l'occidente moderno.
La mia non è ironia per sminuire il problema Cina, ma una segnalazione ad una mia personale convinzione:

tutto il mondo politico occidentale farebbe bene a lavarsi la coscenza e cercare soluzioni reali di fronte ai problemi che affliggono ogni angolo del pianeta.
Inorridisco all'ennesimo tentativo riuscito di unire l'opinione pubblica contro "l'uomo nero" distante e cattivo, distraendola da tutto lo schifo che ci circonda a casa, da tutto lo schifo che crea sofferenza in quei paesi di scarso interesse economico e per i quali nessuno si sognerebbe di segnalarne l'esistenza durante la sfilata Olimpica.

La mia provocazione in sintesi è:

che ipocrisia c'è nel fare la morale ad un paese, quando con lo stesso si è protagonisti dei mali che affliggono la terra?
Prima puliamoci noi, poi invitiamo gli altri a fare lo stesso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26510
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Messaggio da uglygeek »

Immagine
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Immagine


Difendere con furore la propria purezza.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Adesso hanno fatto vedere uno che per far posto alle infrastrutture gli hanno buttato giù la casa, e la moglie è in galera perché ha provato ad opporsi quando sono andati a demolire la costruzione.

Son cose belle eh, fa passare un bel po' di voglia di vederle, le olimpiadi. #1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

floyd10 ha scritto:Adesso hanno fatto vedere uno che per far posto alle infrastrutture gli hanno buttato giù la casa, e la moglie è in galera perché ha provato ad opporsi quando sono andati a demolire la costruzione.

Son cose belle eh, fa passare un bel po' di voglia di vederle, le olimpiadi. #1#



Eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh floyd, un paio (di milioni) di ingiustizie, il mondo ha sempre tirato la carretta, in fondo, soprattutto con le ingiustizie.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

:lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi