Il topic degli sport di squadra (ma non il calcio)

Parigi è sempre una buona idea.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Non mi parlate di quella domenica sera ad Atlanta, altrimenti mi ricordate una delle delusioni più amare.

Ho solo visto, in generale negli sport di squadra, Argentina vs Grecia di basket. Che spettacolo, spero in una semifinale equilibrata contro la seleccion.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Ah, mi si pronuncia Gionni :)



Barcelona 1992 vide una nazionale svagata ,che perse quasi senza rendersene conto ,ad Atlanta fu anche una Partita maledetta , di quelle che dveono purtroppo esserci nella storia dei Grandi Club, persa comunque, e va sottolineato, contro una grande avversaria, l'unica che poteva di controcanto vincere that Day.

la Gioja più grade resta il 3-1 su Cuba nel 1990 , le straordinarie frasi di Lucchetta post match, la vittoria contro il mitico Despaigne e soci

Ahh, , CHE MOMENTI INDIMENTICABILI :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

La partita più memorabile dell'Italvolley resta la semifinale contro il Brasile a Rio nel 1990. La veloce di Lucchetta nel tiebreak e il silenzio assoluto dei tifosi brasiliani sono qualcosa di leggendario!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Johnny Rex ha scritto:Ahh, , CHE MOMENTI INDIMENTICABILI :D


L'unica VHS di Momenti di Gloria che comprai, l'avrò vista settanta volte :D

(il diagonale stretto di Zorro su un contrattacco pericolosissimo che avrebbe mandato a MP i cubani è qualcosa di straordinario)
Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

koufax75 ha scritto:La partita più memorabile dell'Italvolley resta la semifinale contro il Brasile a Rio nel 1990. La veloce di Lucchetta nel tiebreak e il silenzio assoluto dei tifosi brasiliani sono qualcosa di leggendario!


Ahh, che bello sarebbe far rivivere certe sensazioni ai "Simpatici carioca" (come gli argentini invece son sempre cattivi..) , e al loro alfiere "io volere soldi, tanti soldi".
L' Argentina ha già fatto la sua parte nel calcio, si cercherà, ad ogni costo, di completare l' Opera...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Messaggio da cage »

nonostante l'abbiamo buttata via noi con gli usa, a me non sembravano così scandalose.
3-0 a cuba e i rimpianti crescono :(
kimi the best
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

cage ha scritto:nonostante l'abbiamo buttata via noi con gli usa, a me non sembravano così scandalose.
3-0 a cuba e i rimpianti crescono :(


6 partite, 6 vittorie...mi sembrava troppo strano per le cubane, incostanti di natura.

Comunque le americane dopo la vittoria contro di noi si sono sicuramente esaltate.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Mamma mia che asfaltata...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Quando le dominatrici si confermano: una finale veramente bella, quella del beach femminile. Sotto una pioggia scrosciante, Walsh/May abbattono il muro cinese con un doppio 21-18. C'era la sabbia dura come il cemento, il che rende il tutto ancora più duro di quanto già non lo sia. Tecnicamente è stata una finale godibilissima, anche se io ho visto solo il secondo set.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

Mp1 ha scritto:Quando le dominatrici si confermano: una finale veramente bella, quella del beach femminile. Sotto una pioggia scrosciante, Walsh/May abbattono il muro cinese con un doppio 21-18. C'era la sabbia dura come il cemento, il che rende il tutto ancora più duro di quanto già non lo sia. Tecnicamente è stata una finale godibilissima, anche se io ho visto solo il secondo set.


Credo che siano 108 partite di fila che non perdono.

E d'altra parte i veri dominatori non falliscono, per due volte, l'appuntamento più importante della loro vita sportiva.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

L'Olanda, che ci aveva battuto ai rigori nella pallanuoto femminile, ha vinto il titolo olimpico battendo 9-8 gli USA. Bronzo all'Australia(13-12 ai rigori sull'Ungheria)

Torneo comunque di equilibrio pazzesco, con un sacco di partite decise per un gol, pareggiate o andate ai rigori(tutte quelle ad eliminazione diretta)
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

Dopo Phelps e Bolt, arriva la terza grande impresa di queste Olimpiadi.

Il Giappone batte gli Stati Uniti nella finale del softball. :o :o :o

Incredibile, e decisamente il risultato più sconcertante di questa edizione dei giochi.

Ad Atene le americane chiusero con un punteggio aggregato di 51-1, contribuendo a convincere il comitato Olimpico per la chiusura di Baseball e Softball.

E 0-2 per gli USA in finale negli sport di squadra dove qui in Cina stanno dominando. Non ho contato il Beach femminile, però.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

- Stati Uniti - Brasile è la finale del volley femminile. Travolte Cuba e Cina.

- Germania e Spagna si giocheranno l'oro dell'hockey prato maschile.
Battute Olanda e Australia nelle due semifinali odierne.

- Il Giappone ha vinto il torneo di softball contro gli Usa: 3-1.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Grande Olanda nella pallanuoto femminile.Incredibile vittoria sugli Stati Uniti 9-8! :o
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Beh, due giorni fa ha portato bene, io ci riprovo :).

Piccola analisi tecnica del match di domani.

Fondamentali i colpi di inizio gioco, soprattutto la nostra ricezione. Dobbiamo cercare di non saltare subito sul servizio avversario, probabilmente più temibile del nostro sulla carta. In battuta ci serve un match superlativo, errori limitatissimi a fronte di un pressing esasperato almeno con i nostri uomini migliori (Ciso, Mastrangelo, Fei - se rientra, altrimenti Gavotto -, ma anche Martino).
Imperativo: fare attenzione ai due che hanno la migliore intesa con Marcelo, Dante Amaral e Andrè. Entrambi non sono in condizioni meravigliose, soprattutto il primo, ma ho notato che il palleggiatore li cerca tantissimo comunque. Al centro giocano meno di prima e per noi è un vantaggio, ma se non serviamo bene rischiamo di fare prendere ritmo ad Andrè Heller, sostanzialmente il miglior centrale d'attacco in circolazione, e Gustavo, che al posto delle falangi ha due ramaiole da pastasciutta ma compensa la mano quadra con un piano di rimbalzo eccezionale. Non ha molte varianti, o spara lungo in diagonale oppure ciabatta fuori di 7 metri. Più Marcelo forza i suoi attacchi, più Gustavo arriva male, più sbaglia. De Giorgi lo sa (riguardarsi la finale scudetto 2006).
Il nostro vero problema sarà il loro muro. Immagino che Vermiglio tenterà di utilizzare al massimo i primi tempi con Andrè Heller in prima linea (Gustavo da quel punto di vista è meglio non sollecitarlo troppo...), ma sono le palle sporcate che mi preoccupano: se cominciano a toccare molti attacchi, per noi sono dolori, considerata la loro organizzazione difensiva, con Sergio che arriverà più o meno ovunque. Dobbiamo quindi sperare in un match ispiratissimo dei nostri martelli, presumendo che l'ago della bilancia dalla nostra parte sarà Cisolla. Meno palloni sfiorano, anche leggermente, meglio è.
Penso che Giba giocherà dall'inizio, mi sembra un po' troppo rischioso tenerselo come jolly in caso di difficoltà, m dipenderà molto anche dalle sue condizioni. In caso contrario pronti sia Murilo che l'ottimo Samuel Fuchs visto in WL.
Immagine
memorino
Genio
Messaggi: 5581
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

La Russia sfiora il rimontone leggendario. Che peccato, alla fine li ho tifati spudoratamente. Peccato anche che il muro in faccia decisivo l'abbia incassato il giovane opposto Mikhaylov, vera rivelazione del match. Sotto due set a zero, tutti, credo, abbiam pensato che venisse panchinato per Poltavskiy. Invece no e lui ripagava alla grandissima la fiducia. Ha martellato pèr tre set, con Kosarev, da fenomeno, fino all'ultimissimo pallone... Destino crudele. Superbo, per la calma olimpica mostrata, Ball, ma nemmeno Grankin ha sfigurato. La veloce di Lee fa spavento :o : 'na sassata imbarazzante, due volte su tre chiusa nei tre metri. Pazzesco. Su Italia-Brasile, non c'è nulla da aggiungere alla sublime analisi di Marattina #82#. Speruma bin. Ah, Team Usa... 4 finali su 4 nel volley (beach incluso): superpotenza.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

fuori (definitivamente) Corsano, che razza di sfiga però :cry:
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

E, per l'ennesima volta, il Brasile spezza i sogni azzurri; 3-1 per i verdeoro, dopo che l' Italia era partita aggiudicandosi il primo set.
Un Italia che, oltre a Corsano, ha patito anche l' infortunio di Mastrangelo.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Con l'infortunio di Mastrangelo il gap in prima linea, già importante, è diventato impossibile da sostenere.

Il Brasile non è quello dei giorni migliori e lo ha confermato anche oggi, ma ai ragazzi mi sento di poter dire poco. Ora cerchiamo di recuperare al 100% Fei e Mastrangelo e giochiamoci il bronzo, anche se sarà dura
Avatar utente
Federer 50
Matricola
Messaggi: 141
Iscritto il: mer lug 26, 2006 12:06 pm
Località: Terzo d'Aquileia

Messaggio da Federer 50 »

.....se interessa a qualcuno è iniziata USA vs Argentina di basket....
Immagine

My racquet: Wilson K-Blade Tour 600 cm2,324g,10 pts H.Light.
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

Quadro completo delle finali. Manca solo il Redeem Team, che sta giocando adesso, è tra parentesi.

MASCHILE

VOLLEY
USA - Brasile

PALLAMANO
Francia - Islanda

BASKET
Spagna - (USA)

BASEBALL
Cuba - Giappone

PALLANUOTO
USA - Ungheria

HOCKEY
Germania - Spagna (ma cos'è, la rivincita?)

CALCIO
Argentina - Nigeria

FEMMINILE

VOLLEY
USA - Brasile

PALLAMANO
Norvegia - Russia

BASKET
USA - Australia

SOFTBALL
Giappone - USA (oro al JPN, 3-1)

PALLANUOTO
Olanda - USA (oro all'Olanda, 9-8 )

HOCKEY
Olanda -Cina (oro all'Olanda, 2-0)

CALCIO
USA - Brasile (che palle 'sti due...comunque oro agli USA 1-0)


Oh, ma che Olimpiade han fatto gli USA? Se battono gli Argentini sono 8 squadre in finale...pazzesco. E han vinto pure entrambi i tornei di Beach, se vogliamo considerarlo sport di squadra.
Ultima modifica di J1 il ven ago 22, 2008 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Federer 50 ha scritto:.....se interessa a qualcuno è iniziata USA vs Argentina di basket....

purtroppo gli argentini mi sembrano all'ultimo hurrah, sono eroici ma logori e hanno poca panchina.
Avatar utente
Federer 50
Matricola
Messaggi: 141
Iscritto il: mer lug 26, 2006 12:06 pm
Località: Terzo d'Aquileia

Messaggio da Federer 50 »

....male male male l'Argentina #103# .....
Immagine

My racquet: Wilson K-Blade Tour 600 cm2,324g,10 pts H.Light.
Avatar utente
Federer 50
Matricola
Messaggi: 141
Iscritto il: mer lug 26, 2006 12:06 pm
Località: Terzo d'Aquileia

Messaggio da Federer 50 »

Federer 50 ha scritto:....male male male l'Argentina #103# .....


....ma soprattutto malissimo Ginobili....
Immagine

My racquet: Wilson K-Blade Tour 600 cm2,324g,10 pts H.Light.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

tennisfan82 ha scritto:Il Brasile non è quello dei giorni migliori e lo ha confermato anche oggi, ma ai ragazzi mi sento di poter dire poco.


Vero, Brasile per nulla irresistibile e, come sempre, assai antipatico.. :roll:.
L'impressione è che un'Italia al massimo (con tutti i giocatori al top della forma, il che avrebbe dato una sicurezza in più alla squadra) avrebbe potuto sfiorare l'impresa.
Comunque, una bella prova.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Con l' Italia di 4 anni fa, si vinceva.

Forza Lee.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

L'Italia al top vinceva, non solo quella di 4 anni fa.Siamo mancati in prima linea come uomini e nei fondamentali: a tratti la battuta è stata pessima. Loro non la sbagliavano quasi mai, questa è stata una delle chiavi.
Troppe invasioni, sono pesate pure quelle. Il Brasile non era imbattibile, proprio no, ma eravamo troppo deficitari a causa di una panchina cortissima.

Stati Uniti e Brasile che dominano tutto il volley, da palazzo e da spiaggia.
Fin'ora 2 ori Usa (entrambi nel beach): per me vincono due ori anche nelle finali di pallavolo.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
J1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 705
Iscritto il: mar giu 26, 2001 2:00 am
Contatta:

Messaggio da J1 »

Siamo stati bravi, una sconfitta dignitosissima.

Ora, però, ora, USA favoriti? Per me la portano a casa.
Avatar utente
Federer 50
Matricola
Messaggi: 141
Iscritto il: mer lug 26, 2006 12:06 pm
Località: Terzo d'Aquileia

Messaggio da Federer 50 »

Mp1 ha scritto:Fin'ora 2 ori Usa (entrambi nel beach): per me vincono due ori anche nelle finali di pallavolo.



....al femminile la vedo duretta.....
Immagine

My racquet: Wilson K-Blade Tour 600 cm2,324g,10 pts H.Light.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Credici, Argentina! :D
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

Arbitro italiano criminale, #103# .
:D

(3 liberi regalati agli USA in chiusura di tempo, suvvia..)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Lyndon79 ha scritto:Arbitro italiano criminale, #103# .
:D

(3 liberi regalati agli USA in chiusura di tempo, suvvia..)


La solita mèrda, Lamonica.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
memorino
Genio
Messaggi: 5581
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

Lyndon79 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Il Brasile non è quello dei giorni migliori e lo ha confermato anche oggi, ma ai ragazzi mi sento di poter dire poco.


Vero, Brasile per nulla irresistibile... L'impressione è che un'Italia al massimo (con tutti i giocatori al top della forma, il che avrebbe dato una sicurezza in più alla squadra) avrebbe potuto sfiorare l'impresa.
Comunque, una bella prova.


Concordo. Fuori con tutti gli onori delle armi. Italia bella, ma non bellissima. Si poteva fare di più, soprattutto nel quarto set, quando sua maestà Giba si è mestamente eclissato. Imprecisi nella ricostruzione del punto, per gran parte del terzo e per tutto il quarto set. Brutta pecca. Muro e difesa (così, così in ricezione) han lavorato molto, toccato tanti palloni, ma non abbiamo capitalizzato in attacco poi. In particolare, da posto 4. Murati, a ripetizione. Meoni (Vermiglio confuso) e Zlatanov ci hanno messo grinta e intesa, ma era oramai troppo tardi. Ripartire dai volti nuovi, sono d'accordo con voi. Gavotto, Martino e anche Birarelli non sono affatto male.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Edizione complessivamente modesta nel volley maschile. Nel 2004 non solo altro, anzi altrissimo, Brasile, ma Italia migliore, un grande quarto tra Russia e serbia, lo splendido incontro nel girone tra noi e verdeoro.
Migliorati unicamente, e tanto, gli statunitensi.

Delusione maggiore la Bulgaria.

meglio anche gli ultimi mondiali.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Johnny Rex ha scritto:Edizione complessivamente modesta nel volley maschile. Nel 2004 non solo altro, anzi altrissimo, Brasile, ma Italia migliore, un grande quarto tra Russia e serbia, lo splendido incontro nel girone tra noi e verdeoro.
Migliorati unicamente, e tanto, gli statunitensi.

tutto giusto, e spero negli USA sinceramente per l'oro.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Apollo_Creed. ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Arbitro italiano criminale, #103# .
:D

(3 liberi regalati agli USA in chiusura di tempo, suvvia..)


La solita ***, Lamonica.


in compenso nocioni andrebbe espulso ad ogni partita...non è una sorpresa che sia uno dei giocatori più odiati dagli arbitri nba...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

sì dai, son due quarti interi che Nocioni e Oberto hanno fisse le mani addosso a qualunque americano entri nel pitturato... gli stanno volendo anche troppo bene.
Scola si conferma un fuoriclasse purissimo, ma purtroppo non basterà.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

Beh, comunque anche Anthony ha fatto delle sceneggiate e reazioni..
E nssun fallo 'comportamentale' contro...

Gli arbitri, comunque, di qua e di là, han fatto tanti errori, e preso decisioni non convincenti...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Lyndon79 ha scritto:Beh, comunque anche Anthony ha fatto delle sceneggiate e reazioni..
E nssun fallo 'comportamentale' contro...

Gli arbitri, comunque, di qua e di là, han fatto tanti errori, e preso decisioni non convincenti...


sì lyndon, ma il fallo di nocioni su howard è di una zozzeria che la reazione la chiama, a mio avviso un antisportivo è persino poco, perché non si può andare a pugno chiuso contro la faccia dell'avversario. la difesa "di mestiere" la posso accettare, le zozzerie (viste pure contro la grecia, che rispondeva per le rime, va detto) sono una cosa che da parte di una nazionale di talento come quella albiceleste non sopporto assolutamente.

arbitri non convinceti e son d'accordo, ma in lituania - spagna hanno fatto addirittura peggio...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Leo Junior
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 736
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:31 pm

Messaggio da Leo Junior »

Johnny Rex ha scritto:Con l' Italia di 4 anni fa, si vinceva.

Certo, e se c'era Rivera anche nel '70 :lol:
e se nel '94 Baggio..
e se..
e se..

Tra tutti i 'se', resta una certezza:

Immagine
Rispondi