Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Parigi è sempre una buona idea.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da uglygeek »

Personalmente quest'anno parto deciso ad evitare di passare ore a guardare gare di pentathlon moderno o di tiro al piattello o incontri di lotta greco romana o judo, o concorsi di dressage, non importa se c'e' un italiano mai sentito nominare che puo' andare a medaglia.
L'interesse e' concentrato sui tornei di basket, volley, tennis, le gare della Pellegrini, un po' di atletica (facendo finta di niente).
E - ovviamente - un'occhio alle ragazze della ritmica si butta sempre volentieri. :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da Lucas »

uglygeek ha scritto:Personalmente quest'anno parto deciso ad evitare di passare ore a guardare gare di pentathlon moderno o di tiro al piattello o incontri di lotta greco romana o judo, o concorsi di dressage, non importa se c'e' un italiano mai sentito nominare che puo' andare a medaglia.
L'interesse e' concentrato sui tornei di basket, volley, tennis, le gare della Pellegrini, un po' di atletica (facendo finta di niente).
E - ovviamente - un'occhio alle ragazze della ritmica si butta sempre volentieri. :)
Due occhi, e bene attenti, al beach volley femminile.
Venus floats like a butterfly ('na volta :P) and Serena stings like a bee !
Data iscrizione Mymag: Maggio 2000 :P
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da Nickognito »

antidoping :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da tennisfan82 »

Scherma, Atletica, tennis, basket.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da madmarat »

Faccio a prima a dire cosa non mi interessa...

Hockey su prato, pallamano, i cavalli, la ginnastica ritmica
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da wiper »

madmarat ha scritto:Faccio a prima a dire cosa non mi interessa...

Hockey su prato, pallamano, i cavalli, la ginnastica ritmica
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da tennisfan82 »

Perchè uno sport come questo non è alle Olimpiadi?

http://video.google.com/videoplay?docid ... 7622720333
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da babaoriley »

Tennis - per ovvie ragioni - i tuffi, un pò di atletica, ginnastica artistica ma senza affannarmi per non perdermi gli eventi, diciamo che se ho tempo li guardo volentieri :)

Se capita facendo zapping, direi scherma (magari la Vezzali).

Pellegrini me la perdo volentieri.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto:
Pellegrini me la perdo volentieri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da babaoriley »

:D :D :D :D
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da taylorhawkins89 »

La Pellegrini ha ribadito per la 90esima volta che fa sesso prima delle gare. Estiqaatsi?
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da madman 3 »

100-200 400 di atletica, il resto mi stanca solo a vederlo

Eviterei nuoto, specialmente saputo che commenta Caressa.

ovviamente da seguire il torneo di basket, e per motivi diversi quello di beach volley femminile.

Il tennis ,perchè è a Wimbledon , e perchè spero Murray riperda.

la scherma , anche se ci capisco poco, e secondo me sarebbe molto più divertente fatta senza tute protettive (certo magari la cosa abbrevierebbe le carriere).

Mi piacciono le gare di tiro, non mi piace l'equitazione, salvo la corsa che fanno a cronometro in campagna (della quale ignoro il nome), certo una bella corsa di goloppo sarebbe meglio.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da uglygeek »

taylorhawkins89 ha scritto:La Pellegrini ha ribadito per la 90esima volta che fa sesso prima delle gare. Estiqaatsi?
Pero' non e' colpa sua se i giornalisti italiani a una atleta che e' anche piuttosto carina fanno sempre le stesse domande.
Delle atlete donne agli italiani interessa solo sapere quanto scopano, dove, quando e con chi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da uglygeek »

madman 3 ha scritto:la scherma , anche se ci capisco poco, e secondo me sarebbe molto più divertente fatta senza tute protettive (certo magari la cosa abbrevierebbe le carriere).
Stai scherzando, vero? :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da madman 3 »

beh si :D
però qualche modifica la farei per renderlo un pò meno "asettico", magari sfruttando la tecnologia.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da NNick87 »

uglygeek ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:La Pellegrini ha ribadito per la 90esima volta che fa sesso prima delle gare. Estiqaatsi?
Pero' non e' colpa sua se i giornalisti italiani a una atleta che e' anche piuttosto carina fanno sempre le stesse domande.
Delle atlete donne agli italiani interessa solo sapere quanto scopano, dove, quando e con chi.
Pensato la stessa cosa, non credo che la Pellegrini abbia iniziato l'intervista/conferenza stampa, dicendo: "Faccio sesso prima delle gare. Domande?" :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da uglygeek »

Sempre parlando della Pellegrini, qui in Italia il CONI (e la stampa, e l'opinione pubblica) si sono scandalizzati perche' ha rinunciato subito ad essere la portabandiera dell'Italia, adducendo la ragione che non poteva stare in piedi per ore visto che il giorno dopo doveva gareggiare. L'hanno presa tutti come una motivazione ridicola.

Bene, qui in Svizzera Roger Federer ha rinunciato ad essere il portabandiera (sarebbe stata la terza volta consecutiva, voleva lasciar spazio ad altri). Il secondo sportivo piu' popolare qui, il ciclista Cancellara, non e' stato nemmeno preso in considerazione dal Comitato Olimpico qui perche' il giorno dopo doveva gareggiare e non poteva stare ore in piedi il giorno prima. Cosi' l'onore e' andato al mio concittadino Wawrinka.
Mi e' parso interessante che qui si preoccupano di non far stare in piedi un ciclista, abituato a sforzi ben piu' pesanti nelle gare a tappe, e in Italia il CONI se ne strafotta delle necessita' di una campionessa di nuoto, specialita' dove pochi centesimi di secondo possono fare la differenza.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da uglygeek »

madman 3 ha scritto:beh si :D
però qualche modifica la farei per renderlo un pò meno "asettico", magari sfruttando la tecnologia.
Se togliessi le protezioni avresti un audience pazzesco :D.

In effetti l'origine della scherma e' nel duello, ancora agli inizi del secolo scorso la gente nelle classi sociali piu' elevate si scannava cavallerescamente nei duelli, ed essere un buon schermitore poteva fare la differenza tra una vita lunga o brevissima. Allora si' che come sport aveva senso, ora mi sembra uno sport anacronistico, e anche molto squallido, perche' comunque e' pur sempre nato per quella ragione li', di ammazzare per bene la gente.
Poi chissenefrega se ci porta una dozzina di medaglie: meglio un bronzo nel tennis che 10 medaglie d'oro nella scherma.
Non sara' olimpico dirlo ma lo dico lo stesso: GLI SPORT NON SONO TUTTI UGUALI! :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da madman 3 »

Certo che si, il valore delle medaglie per me è dato dalla diffusione di uno sport, ovvero quante nazioni/atleti competitivi ad alto livello ci sono, ad esempio per me è scontato che l'Oro di Baldini nella maratona , vala più di quello del tiro con l'arco, perchè ci sono più nazioni con atleti forti nella maratona, mente nel tiro con l'arco la lotta si restringe a 5-6 nazioni.

per la scherma:
io li farei combattere in set , magari 2 a 7 e poi spareggio a 3 senza cronometro, per tenere gli incontri un pò più sul filo.
Poi se si potesse le divise, per me sia da un punto di vista visivo che pubbblicitario sarebbe più giusto farle diverse di colore da squadra a squadra, è più identificativo.

Altra cosa, ma questa non riguarda le Olimpiadi, ma la diffusione della specialità, secondo me dovrebbero uscire il più possibile dai Palasport, usare le piazze, l'Italia specialmente avrebbe location perfette per questo tipo di sport .
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da Mp1 »

madman 3 ha scritto:per la scherma:
io li farei combattere in set , magari 2 a 7 e poi spareggio a 3 senza cronometro, per tenere gli incontri un pò più sul filo.
Poi se si potesse le divise, per me sia da un punto di vista visivo che pubbblicitario sarebbe più giusto farle diverse di colore da squadra a squadra, è più identificativo.

Altra cosa, ma questa non riguarda le Olimpiadi, ma la diffusione della specialità, secondo me dovrebbero uscire il più possibile dai Palasport, usare le piazze, l'Italia specialmente avrebbe location perfette per questo tipo di sport .
Dici benissimo!!!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da BackhandWinner »

Un mezzo incubo questo mymag olimpico: seicentomila topic aperti a caso da gios seguendo criteri di classificazione che sembrano il bestiario fantastico di Borges, floyd che, out of the blue, scrive "quando mi interessavo davvero al tennis..." :roll: , gianlu che parla di record gommati (eh? :o ), stimati forumisti che si rivelano d'improvviso come grandi intenditori (e fan appassionati) di dressage e di lancio del nano.
Facite ammuina: caos, mal di mare.
Vabbè c'è il topic delle tope olimpioniche presidiato da Nasty&Balby, per un paio di settimane mi divertirò così.
Eppoi, soprattutto, speriamo che la mano di Roger non tremi troppo... :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da BackhandWinner »

madman 3 ha scritto:spero Murray riperda.
Come non quotare.
#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da floyd10 »

Aahahahah. :D

A me tutte. Meno che i cavalli, i cavalli non lo so, per me anche se non ci fossero, ma ci sono, non sarei per mettermi a dire quello che non ci deve essere, alle Olimpiadi che si divertano in più possibile, e amen.

Dopo ieri che avevo dodici canali non ho guardato pesi e ginnastica, ma se c'erano solo quelli li guardavo a fondo, ieri ho fatto una vera giornata olimpica, che poi con internet ti vai a vedere subito la storia di tutti gli atleti coinvolti in una gara, la loro carriera, è bellissimo.

Il beach volley mi sembra più un gioco che uno sport, per dire, ma insomma.
Il tennis per me non sarà mai sport olimpico, ma Federer vuole vincere parecchio parecchio, quest'anno; diciamo che per me l'unico vero motivo di interesse sul torneo è lui, per ora. Poi le finali le guardo, ok.

Eh e niente, le Olimpiadi per me seguirle vuol dire seguirle come ieri o l'altro ieri, mi appassiono a tutti gli sport, tutte le storie, cercando di capire le tecniche, le difficoltà che ci possono essere, la chiave delle sfide quale può essere, quale può essere la difficoltà di uno sport rispetto a un altro.
Poi da oggi basta, perché devo fare altro, quindi seguirò le gare che mi interessano di più, però in effetti sì, per le Olimpiadi varrebbe ancora la pena stare lì parecchie ore al giorno e osservare, e forse se trovo un biglietto per qualunque cosa faccio anche un salto su a Londra, che è vergogna non aver provato a organizzarsi un po' prima.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da rob »

uglygeek ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto: Delle atlete donne agli italiani interessa solo sapere quanto scopano, dove, quando e con chi.
Probabilmente, buona parte di quei giornalisti vorrebbe avere un rendez-vous con la Pellegrini e come hai detto tu, così domandando, pensa di suscitare eccitazione in tanti maschi italioti.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da marat77 »

Atletica(solo le gare veloci)
Nuoto(se posso tutte,ma in concomitanza con Basket o Tennis vado per questi ultimi due live e registro il nuoto)
Basket
Tennis
Tuffi

un po' di Scherma,un po'di Volley,un po' di Beach Volley(senza farmi notare troppo dalla donna :D ),un po' di tennistavolo,un po'di pallanuoto e calcio(fase finali).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da wiper »

delle olimpiadi a me piace guardare tutte le competizioni(tranne i cavalli che propio non riesco ad appassionarmici...ah e neanche il curling!!!) :D
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da rob »

Il mio sport preferito alle Olimpiadi estive è l'atletica leggera, seguono poi gli sport di squadra: calcio, basket, ma mi piacciono anche volley, pallanuoto e hockey su prato e poi il ciclismo, la ginnastica artistica, la scherma e gli sport di tiro.
Comunque, non ho preclusioni particolari, trovo soltanto mortalmente noiosa l'equitazione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da dsdifr »

1- Atletica (tutto), 2- Nuoto e Tuffi, 3- Basket, 4-Ginnastica artistica, 5-Volley e poi giù giù fino al calcio che è quello che mi interessa di meno in queste due settimane.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da D.F.Wallace »

marat77 ha scritto: un po' di Beach Volley(senza farmi notare troppo dalla donna :D )
Maschile ovviamente? :)
Non è contenta se guardi i bicipiti dei pallavolisti? :D
Quando c'era la tappa di coppa del mondo di beach volley femminile a Milano andavo sempre a vederla :oops:
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da gianlu »

BackhandWinner ha scritto:gianlu che parla di record gommati (eh? :o )
Dando (ingenuamente?) per buono che il tema t'interessi davvero...
per record gommato s'intende un record stabilito con costumi autorizzati nel biennio 2008-2009 in materiali sintetici (poliuretano, neoprene).

Prima di allora ed adesso i costumi autorizzati hanno invece materiali tessili permeabili (lycra, nylon).

Stabilire un record ora è molto probante, dato che i costumi gommati favorivano più alte velocità, specialmente nelle prove più brevi, data la minor resistenza all'avanzamento che permettevano. Inoltre c'era pure maggior galleggiamento, a tutto vantaggio degli atleti più pesanti.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da madmarat »

Ammetto di aver visto il dressage ieri quando l'italiano ha fatto primo, ma non ho avuto nessuna emozione :D :lol:
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da Mont Ventoux »

E' incredibile come durante questa competizione tanta gente si appassioni a degli sport che non segue praticamente mai. Non tanto per ragioni di coerenza, ma se uno sport non mi piace io certamente non mi ci appassiono solo perchè sono i giochi olimpici. E tante discipline, in tutta onestà, proprio non mi piacciono, pur con tutto il rispetto possibile per gli atleti.
Poi c'è questa specie di fame di medaglie pompata dai media, che mi ricorda più che altro l'ingordigia di certi arrampicatori sociali, che non si godono nulla di ciò che ottengono nella vita e che aspirano solamente ad arricchirsi sempre di più. Più che godere o gioire per una prestazione sportiva riuscita o di successo, tanto più se porta una medaglia, mi sembra conti soprattutto rimpolpare il medagliere, vantare una presenza nel G8 delle potenze sportive.

Trovo gradevole solo il tiro con l'arco, comunque. Poi mi piace moltissimo guardare le esibizioni dei ginnasti, ma purtroppo ho visto ancora pochissimo.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10242
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da parca85 »

Ma non ci si appassiona agli sport, ci si appassiona a delle storie incredibili: la lituana 15enne che beffa il mondo nella rana, la coreana che passa da una medaglia sicura ad un quarto posto che non se ne va dalla pista, affranta. Qui ci sono emozioni continue, ci sono persone che si giocano quattro anni di lavoro in un attimo. E non serve vedere la parata-risposta o saper giudicare una virata per emozionarsi.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto:Ma non ci si appassiona agli sport, ci si appassiona a delle storie incredibili: la lituana 15enne che beffa il mondo nella rana, la coreana che passa da una medaglia sicura ad un quarto posto che non se ne va dalla pista, affranta. Qui ci sono emozioni continue, ci sono persone che si giocano quattro anni di lavoro in un attimo. E non serve vedere la parata-risposta o saper giudicare una virata per emozionarsi.
:cry: :cry: :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da CAPELLINO »

Mont Ventoux ha scritto:E' incredibile come durante questa competizione tanta gente si appassioni a degli sport che non segue praticamente mai. Non tanto per ragioni di coerenza, ma se uno sport non mi piace io certamente non mi ci appassiono solo perchè sono i giochi olimpici.
concordo con parca, ci si appassiona alle emozioni e questo è vero ma a me tanti sport che guardo solo alle Olimpiadi mi piacciono parecchio ma non è facile seguire tutto per tutto l' anno. Poi mentre una Roubaix la vedi, puoi registrarla sempre, per vedere un mondiale di boxe devi affidarti a un pessimo streaming pirata alla 5 di mattina e non è sempre facile. Guardare lo sport deve essere pure un piacere cosi' è una fatica, la ginnastica ad esempio io la guarderei sempre.
Discorso diverso per le Olimpiadi invernali, grazie a sky e soprattutto a Eurosport riesco a vedere praticamente tutto..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da balbysauro »

alle olimpiadi


MI INTERESSANO MOLTO
atletica leggera, ciclismo su pista, nuoto, scherma, tennis (per deviazione personale, evidentemente), tutti gli sport in cui c'è un bersaglio da colpire, fisso o mobile che sia, la tensione tra un colpo/tiro e l'altro mi fa impazzire

MI INTERESSANO ABBASTANZA
canottaggio, ciclismo su strada, ginnastica artistica (una volta certamente in categoria superiore, ultimamente coi punteggi nuovi mi piace meno), tuffi, pallanuoto, pallacanestro, pallavolo, pentathlon moderno (sempre adorato gli sport multipli), pugilato, tennistavolo

MI INTERESSANO POCO
badminton (perchè sono dei fenomeni, ma tra badminton, beach volley, windsurf e tiro con l'arco sembra di stare a un Club Med... a quando le olimpiadi di racchettoni?), calcio, canoa/kayak, equitazione (rialza un po' il morale il cross country, che è epico, altrimenti non la guarderei per nulla), beach volley (e sono indeciso de retrocederlo, se voglio vedere un bel culo c'è il topic di Kalus), sollevamento pesi, triathlon, vela

NON MI INTERESSANO
mountain bike, bmx (c'è la bmx? :o e i rampichini no?), ginnastica ritmica (odio gli sport in cui ci sono giurie che danno un voto, si salvano i tuffi), Hockey su prato, Judo e lotte e taekwondo (sono indeciso però se passarle alla categoria superiore), pallamano

categoria a parte il dressage che mi disprezzo e in cui spero sempre che i cavalli impazziscano e calpestino cavalieri e giudici, il trampolino elastico in cui spero tutti facciano la fine degli amici di Bart e Lisa, il nuoto sincronizzato che è l'espressione pura del male (ma prima o poi una affogherà e io danzerò sul suo cadavere gonfio d'acqua e cloro #10#


ammetto che alcuni sport vanno su o giù assecondando il mio nazionalismo che durante le olimpiadi fa capolino (e anche più)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:alle olimpiadi


MI INTERESSANO MOLTO
tutti gli sport in cui c'è un bersaglio da colpire,
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:alle olimpiadi


MI INTERESSANO MOLTO
tutti gli sport in cui c'è un bersaglio da colpire,
Immagine
si, è vero, riesci a vedere il sesso ovunque, aveva ragione lui
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da Nickognito »

e ho la ragazza. Qualcosa non sta andando bene? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olimpiadi 2012: quali gare vi interessano di piu'?

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:e ho la ragazza. Qualcosa non sta andando bene? :)
insaziabile
Rispondi