SOCHI 2014: Sci Nordico

Parigi è sempre una buona idea.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da madmarat »

La Agreiter se non sbaglio a cambiato sci dopo 20 km, se no poteva essere molto più sopra. Le italiane credo sono state le uniche che hanno sempre cambiato gli sci...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da _Matt87_ »

madmarat ha scritto:La Agreiter se non sbaglio a cambiato sci dopo 20 km, se no poteva essere molto più sopra. Le italiane credo sono state le uniche che hanno sempre cambiato gli sci...
Sì Agreiter ha cambiato gli sci al 20° kilometro perdendo il trenino (30 secondi), riagganciandosi (!) salvo poi arrivare spompa agli ultimi 2 kilometri. Non una scelta felicissima tatticamente, poi bho, se ha cambiato avrà avuto dei motivi, ma a quel punto giocatela...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da madmarat »

_Matt87_ ha scritto:
madmarat ha scritto:La Agreiter se non sbaglio a cambiato sci dopo 20 km, se no poteva essere molto più sopra. Le italiane credo sono state le uniche che hanno sempre cambiato gli sci...
Sì Agreiter ha cambiato gli sci al 20° kilometro perdendo il trenino (30 secondi), riagganciandosi (!) salvo poi arrivare spompa agli ultimi 2 kilometri. Non una scelta felicissima tatticamente, poi bho, se ha cambiato avrà avuto dei motivi, ma a quel punto giocatela...
Avrà avuto i suoi buoni motivi, però ecco non si ferma nessuna e tu becchi 30 secondi così...le norvegesi se non sbaglio sono andate con gli stessi sci tutta la gara...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da _Matt87_ »

Sì han cambiato in poche...di quelle arrivate davanti sicuramente la Nyvltova, ma dopo 10 km. Se sei in lotta per entrare nelle prime 5-10 per me resisti e vai avanti con quegli sci...fermo restando che la prestazione delle italiane è stata più che dignitosa eh...però nelle 10 ci sono almeno 4 ragazze a cui le italiane non hanno nulla da invidiare.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da _Matt87_ »

Arnd Peiffer ed Erik Lesser (biathleti) iscritti alla 50 km di domani. Pazzi :D
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da CAPELLINO »

_Matt87_ ha scritto:Arnd Peiffer ed Erik Lesser (biathleti) iscritti alla 50 km di domani. Pazzi :D
:o :o :o
E Fourcade nooo?
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da _Matt87_ »

CAPELLINO ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Arnd Peiffer ed Erik Lesser (biathleti) iscritti alla 50 km di domani. Pazzi :D
:o :o :o
E Fourcade nooo?
Fourcade credo sia arrivato in fondo alla staffetta sputando un polmone :D ha una brutta sinusite (era anche in dubbio per la 4x7,5 di oggi), impossibile fargli fare la 50 km, se no potevano anche provarlo volendo. :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da Nasty »

Bellissima scena, pochi minuti fa, nel commento della 50 Km.

"E vi ricordo che quest'anno su sky, oltre alle auto, ci saranno anche le moto, non perdetele! Attenzione il primo scatto!" :lol:

Obbligo aziendale assolto, ora parliamo di cose serie. :D Grandissimo. :D

Ha detto proprio " le moto" :D

Che abbiano ceduto i diritti delle olimpiadi brasiliane mi fa veramente incazzare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da Nasty »

Finale strabordante dei russi nel nordico, si prendono con decisione il medagliere, e non era affatto scontato, anzi! :o

L'anno scorso ero in val di Fiemme per i mondiali ( impressionante il numero di tifosi presenti in valle, la passione per questo sport è da loro ai livelli del calcio in Italia, presumo) e la Norvegia aveva leggermente dominato. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da _Matt87_ »

Toh han beccato l'austriaco Johannes Dürr positivo all'EPO, chissà perchè non mi stupisce :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da madmarat »

_Matt87_ ha scritto:Toh han beccato l'austriaco Johannes Dürr positivo all'EPO, chissà perchè non mi stupisce :)
Forse perchè andava come la moto? :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da madmarat »

_Matt87_ ha scritto:Arnd Peiffer ed Erik Lesser (biathleti) iscritti alla 50 km di domani. Pazzi :D
Peiffer giusto dietro Teichmann :D

E Lesser non lontano...
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da CAPELLINO »

Nasty ha scritto:
Che abbiano ceduto i diritti delle olimpiadi brasiliane mi fa veramente incazzare.
Ma perché poi porca miseria? Me lo spiegate? A quanto pare non ci sarà nemmeno eurosport, mi dite dove le vediamo ste olimpiadi, devo beccare la tv inglese, mi dite come si fa che comincio a prepararmi?

Sfilata russa nella gara finale con il solito Sundby che tiene botta, sono contento per Legkov, forse il talento più puro di questo sport, certo lo sarei stato ancora di più per Sodergren, certo per lui speranze nulle. Grandissimo Dolidovich e gara dignitoso degli italiani dai.
Ogni volta che la guardo spero che sia l' ultima 50 con partenza in linea #103#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da Nasty »

Devono pagare i diritti per formula 1 e moto. Maddai su, che pena.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da CAPELLINO »

Ma che ascolti fa la F1? C'è ancora chi la guarda nel 2014? Io l' unico che conosco che la guarda è mio zio di 55 anni...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da Nasty »

CAPELLINO ha scritto:Ma che ascolti fa la F1? C'è ancora chi la guarda nel 2014? Io l' unico che conosco che la guarda è mio zio di 55 anni...
Tristezza profonda. Tristezza infinita. La tv deloo sport che rinuncis ai giochi olimpici. Fanculo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da pocaluce »

CAPELLINO ha scritto:Ma che ascolti fa la F1? C'è ancora chi la guarda nel 2014? Io l' unico che conosco che la guarda è mio zio di 55 anni...
da un punto di vista commerciale, considerato che l'utente medio di sky si abbona per il calcio, la F1 fa più ascolti (ed in periodo più lungo rispetto alle olimpiadi) e quindi dà più possibilità di vendere inserzioni pubblicitarie, che sono in fin dei conti la vera fonte di ingressi per le TV. oltretutto, non ho idea di quanto costino i diritti per la F1 ed il motomondiale, ma quelli delle olimpiadi erano cifre abbastanza elevate e credo che tra vancouver, londra e sochi sky abbia fatto i suoi conti di quanto ha incassato in pubblicità e quanti ascolti abbiano fatto e capito che non gli conviene. non sono contento nemmeno io, sia chiaro, ma pretendere che perdano soldi per far contento nasty e mymag mi sembra un po' utopistico.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da Nasty »

Ah ok, quindi sanno per certo che invece faranno molti più soldini col motomondiale
Ok, non sbagliano mai a programmare, fenomeni. Non faranno altro che crescere crescere e crescere. Buon per loro
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da pocaluce »

la correlazione "no olimpiadi sì moto" la stai facendo tu, non credo che la rinuncia ad una sia collegata all'acquisizione dell'altro. il discorso delle inserzioni pubblicitarie sulla F1 me l'hanno confermato voci attendibili, costano persino di più delle inserzioni durante le partite non di cartello della serie A.
se per 3 olimpiadi vedono che non hanno incassato abbastanza da pubblicità più abbonamenti, avranno pensato che era meglio rientrare dei soldi già spesi. comunque, guarda il lato positivo, ora puoi chiamare e rompere le palle per farti togliere altri 2 euro al mese.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: SOCHI 2014: Sci Nordico

Messaggio da Nasty »

Beh no. Ultima volta 15 euro.
Gli abbonati sky hanno potere sull'azienda, è stato dimostrato più volte.

Ma la colpa è anche del tifoso, che in massa guarda chievo inter, che fa certamente ascolti molto più alti di gara 7 di finale nba
Che pena
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi