Rio 2016: pallavolo e beach volley

Parigi è sempre una buona idea.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da balbysauro »

porca puttana Giannelli non tiene un servizio in campo #103#
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da ferryboat »

Murray-Giannelli forza pure questa battuta... forse poteva metterla in sicurezza. Intanto Quinzi ha brekkato!
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da balbysauro »

punto del libero :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da balbysauro »

e andiamo!!! :oops:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da ferryboat »

e Quinzi 6-5!
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da ThePiper »

Che partita :cry: :cry:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da maxredo »

Dopo il terzo set non avrei scommesso un cent :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da ThePiper »

Poi sul 21-18 al quarto :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da laplaz »

Clamoroso.
Abbiamo vinto una partita che ormai sembrava andata, siamo riusciti a cancellare dalla testa un set sconvolgente.

Grandissima stima per il collettivo, una vittoria di squadra eccezionale, probabilmente con i giocatori meno forti mai portati alle Olimpiadi in tutti questi anni di passione per la ricerca dell'oro sempre sfumato.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da Ombra84 »

Una delle più belle vittorie di sempre dello sport italiano oserei dire.
Lo zar clamoroso comunque :oops: :oops: :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da Andy »

INCREDIBILE!!!!!!

Dopo aver preso 25-9 nel terzo set, e sotto 20-22 nel quarto!!!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da ferryboat »

laplaz ha scritto:Clamoroso.
Abbiamo vinto una partita che ormai sembrava andata, siamo riusciti a cancellare dalla testa un set sconvolgente.

Grandissima stima per il collettivo, una vittoria di squadra eccezionale, probabilmente con i giocatori meno forti mai portati alle Olimpiadi in tutti questi anni di passione per la ricerca dell'oro sempre sfumato.
Tipo la nazionale del calcio agli Europei. E infatti Blengini li esortava a "non giocare da soli" ad "aiutarsi e giocare insieme".

Se battiamo gli Usa anche nella pallanuoto, domani ci invadono pure a noi :cry:
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da Nickognito »

non vedevo un match di pallavolo dai tempi di Zorzi, ho scelto bene :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:non vedevo un match di pallavolo dai tempi di Zorzi, ho scelto bene :)
Nel 1990 in quel palazzetto l'Italia di volley iniziò ( l'anno prima avevano vinto gli europei) la rincorsa al titolo de: " squadra del secolo" con la vittoria contro Cuba di Joel Despaigne, giocatore clamoroso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:non vedevo un match di pallavolo dai tempi di Zorzi, ho scelto bene :)
Nel 1990 in quel palazzetto l'Italia di volley iniziò ( l'anno prima avevano vinto gli europei) la rincorsa al titolo de: " squadra del secolo" con la vittoria contro Cuba di Joel Despaigne, giocatore clamoroso.
le cosce di Despaigne le ricordo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da Nasty »

Lui era bello tutto. :oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da ferryboat »

Ci è rimasto male il Ct degli americani:

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da dsdifr »

che vittoria :oops: dopo aver perso il secondo set i nostri sembravano demoralizzati, fino al 21-18 del quarto non avrei scommesso un euro sull'Italia.
A muro ci hanno surclassato per tre set, poi finalmente alla fine del quarto siamo riusciti a bloccarli qualche volta. In difesa grande Italia. Juantorena e Lanza grandi nei primi due set, Zaytsev però ha trascinato la squadra nel momento decisivo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da marat77 »

Anche io non vedevo una partita di Pallavolo da molto tempo.
E infatti volevo chiedere ai più esperti della Pallavolo di oggi.
Ma abbiamo almeno un giocatore che possa considerarsi tra i top 5 nel proprio ruolo?
Io conoscevo solo Juantorena,Zaytsev, Birarelli.
Stop.
Ma sotto 22-19 nel quarto parziale mi sono tremendamente esaltato sulle battute dello Zar che si chiama pure come me :oops:
A muro come dice dsdifr,non ne pigliavamo una manco a pagare oro.
Poi finalmente siam riusciti a fermarli.
Bella vittoria.

Quando si gioca la Finale?contro chi?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da dsdifr »

l'altra semi è Brasile-Russia e si gioca credo alle 3:15 stanotte - rivincita della finale di quattro anni fa in cui i russi vinsero in rimonta da 0-2. Ma ce l'hanno ancora quel centrone altissimo che era un dominatore clamoroso (Musersky era forse?)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:non vedevo un match di pallavolo dai tempi di Zorzi, ho scelto bene :)
Nel 1990 in quel palazzetto l'Italia di volley iniziò ( l'anno prima avevano vinto gli europei) la rincorsa al titolo de: " squadra del secolo" con la vittoria contro Cuba di Joel Despaigne, giocatore clamoroso.
mentre schiacciava gridava "CUBAAAAAAA" :oops:
fabio86

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da fabio86 »

Una delle vittorie più belle dell'Italvolley.
Emozioni a non finire, ribaltamenti continui.
I cinque servizi e tre ace dello zar dal 20-22, quello del 24-22 dentro di un mm (a 122 km/h); Colaci con la ricezione su Holt che cade sulla linea per il 14-9.
Pazzesca partita.
Dateci il Brasile adesso, per vendicare tutte le sconfitte passate.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da Lyndon79 »

Vittoria strappata coi denti; a mia sensazione, nei primi due set, dopo la non partenza iniziale, l'Italia sembrava superiore.
Tutto rovesciato alla fine del secondo set. Da lì fino alla fine, gli USA (poi scioltisi nel quinto) mi son parsa la squadra più organizzata e migliore, in definitiva.
Poi lo zar ci ha messo del suo alla fine del quarto :oops: :oops: (anche io non avrei messo un copeco).
Ora, l'Italia non mi pare così scarsa come dice laplaz (ma a differenza sua, non sono un esperto). Lo zar è forte; il cubano buono (anche se si vede che è in fase calante); Lanza discontinuo ma la palla a terra la sa mettere (le battute un po' meno #1# ); il palleggiatore buono pure lui (anche se non sa difendere orco zio). I centrali scarsi, anche se li avrei usati di più con delle veloci - che trovo sempre molto efficaci. Ma storicamente l'Italia mai ha giocato molto passando per i centrali.
A livello di attenzione ai particolari (qualunque cosa voglia dire :oops: :oops: ), forse siamo carenti.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da ameba »

GRANDE ITALIA !!!! 8)

C' ho la piccola ( per me sarà sempre piccola, anche se ormai ha 19 anni :D ) che l' unico sport che segue è il Volley ( s' è fatta pure un selfie con lo Zar a Perugia, figuratevi oggi com' era esaltata quando ha sparato i tre aces sul 22 pari del quarto :lol: :lol: :lol: )

Bella, bella, bellissima partita , mo' almeno gli ultimi due set me li rivedo :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da ameba »

Mi sa che fanno la replica ora su RaiSport2 , non se se di tutto il match o solo una parte .

Se qualcuno l' avesse persa , ne consiglio vivamente la visione :wink:

EDIT :

Solo quinto set , peccato :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da mabe »

ThePiper ha scritto:

Bravi lo stesso Lupo/Nicolai, gli altri erano più forti. Piccolo rammarico per non aver portato il match al terzo visto che in entrambi i set eravamo inizialmente avanti.....
piccolo rammarico perchè ai nostri hanno rubato un punto fondamentale sul set point del primo set, altroché....
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da Burian siberiano »

Ombra84 ha scritto:Una delle più belle vittorie di sempre dello sport italiano oserei dire.
Lo zar clamoroso comunque :oops: :oops: :oops:
dopo italia Lituania semifinali di basket 2004 olimpiadi con le culate da 3 di Basile Galanda e Pozzecco che tiravano a casaccio da 3 e le mettevano tutte
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da tennisfan82 »

Zaytsev con questa partita entra tra i grandissimi del volley italiano, il quarto set l'ha vinto da solo.

Vincere la finale col Brasile(perché sarà il Brasile)al Maracanazinho sarebbe un'impresa titanica.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da miggen »

Ombra84 ha scritto:Una delle più belle vittorie di sempre dello sport italiano oserei dire.
Lo zar clamoroso comunque :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da laplaz »

Lyndon79 ha scritto:Ora, l'Italia non mi pare così scarsa come dice laplaz (ma a differenza sua, non sono un esperto). Lo zar è forte; il cubano buono (anche se si vede che è in fase calante); Lanza discontinuo ma la palla a terra la sa mettere (le battute un po' meno #1# ); il palleggiatore buono pure lui (anche se non sa difendere orco zio). I centrali scarsi, anche se li avrei usati di più con delle veloci - che trovo sempre molto efficaci. Ma storicamente l'Italia mai ha giocato molto passando per i centrali.
A livello di attenzione ai particolari (qualunque cosa voglia dire :oops: :oops: ), forse siamo carenti.
Io non ho detto che l'Italia sia scarsa, ho detto che abbiamo le singole individualità di minor valore rispetto agli atleti che abbiamo portato in edizioni passate (e mi sembra che anche tu la pensi così vista la tua descrizione dei nostri :lol: ).
A onor del vero va detto che anche le altre nazionali non si sono proprio presentate con collettivi di grandissimo valore, così come nel beach volley, il livello è stato abbastanza al di sotto delle ultime edizioni.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da marat77 »

Certo che non aver vinto l'oro alle Olimpiadi con:
Toffoli,Lucchetta,Giani,Cantagalli,Bernardi,Zorzi (e pure la panca di altissimo livello) ha del clamoroso.

Ci si prova ora con questi ragazzi che,anche se li ho visti molto poco, mi sembrano decisamente uniti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da laplaz »

marat77 ha scritto:Ma abbiamo almeno un giocatore che possa considerarsi tra i top 5 nel proprio ruolo?
Mah, Zaytsev potrebbe anche starci. Per il resto Giannelli in futuro potrà essere sicuramente un top, ma al momento è ancora troppo altalenante e le sue fasi durante la partita spesso ci condannano a dei parziali problematici da gestire. E' il motivo per cui Velasco sceglieva Tofoli invece che Vullo, per intenderci. Il fatto è che al momento i giocatori italiani di livello internazionale sono proprio pochini, ed è per questo motivo che la finale Olimpica rappresenta un successo clamoroso.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da laplaz »

marat77 ha scritto:Certo che non aver vinto l'oro alle Olimpiadi con:
Toffoli,Lucchetta,Giani,Cantagalli,Bernardi,Zorzi (e pure la panca di altissimo livello) ha del clamoroso.

Ci si prova ora con questi ragazzi che,anche se li ho visti molto poco, mi sembrano decisamente uniti.
E Bracci e Gardini li dimentichiamo? E Papi ancora giovane? E Sartoretti opposto sostituto che avrebbe potuto giocare titolare in tutte le altre nazionali?
Maledetta Olanda e tiebrak di merda al 17... #104#
Ultima modifica di laplaz il sab ago 20, 2016 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da marat77 »

laplaz ha scritto:
marat77 ha scritto:Ma abbiamo almeno un giocatore che possa considerarsi tra i top 5 nel proprio ruolo?
Mah, Zaytsev potrebbe anche starci. Per il resto Giannelli in futuro potrà essere sicuramente un top, ma al momento è ancora troppo altalenante e le sue fasi durante la partita spesso ci condannano a dei parziali problematici da gestire. E' il motivo per cui Velasco sceglieva Tofoli invece che Vullo, per intenderci. Il fatto è che al momento i giocatori italiani di livello internazionale sono proprio pochini, ed è per questo motivo che la finale Olimpica rappresenta un successo clamoroso.
Ai tempi c'erano Tofoli(una F pardon), Vullo e il grande Fefè De Giorgi.
3 alzatori super.
Che cazz di generazione di fenomeni.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da marat77 »

laplaz ha scritto:
marat77 ha scritto:Certo che non aver vinto l'oro alle Olimpiadi con:
Toffoli,Lucchetta,Giani,Cantagalli,Bernardi,Zorzi (e pure la panca di altissimo livello) ha del clamoroso.

Ci si prova ora con questi ragazzi che,anche se li ho visti molto poco, mi sembrano decisamente uniti.
E Bracci e Gardini li dimentichiamo? E Pasinato opposto sostituto che avrebbe potuto giocare titolare in tutte le altre nazionali?
Maledetta Olanda e tiebrak di merda al 17... #104#
Beh chi se lo dimentica Marcone Bracci,specie quando è venuto a giocare a Modena da ex Parma.
Gardini un pò lo sfankulai quando andò alla Sisley Treviso.
Infatti parlavo di panchina di altissimo livello.
Anche se Gardini era titolare in quella partita con l'Olanda,vado un pò a memoria.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da Nickognito »

boh, mai piaciuto Tofoli :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da laplaz »

marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:
marat77 ha scritto:Certo che non aver vinto l'oro alle Olimpiadi con:
Toffoli,Lucchetta,Giani,Cantagalli,Bernardi,Zorzi (e pure la panca di altissimo livello) ha del clamoroso.

Ci si prova ora con questi ragazzi che,anche se li ho visti molto poco, mi sembrano decisamente uniti.
E Bracci e Gardini li dimentichiamo? E Pasinato opposto sostituto che avrebbe potuto giocare titolare in tutte le altre nazionali?
Maledetta Olanda e tiebrak di merda al 17... #104#
Beh chi se lo dimentica Marcone Bracci,specie quando è venuto a giocare a Modena da ex Parma.
Gardini un pò lo sfankulai quando andò alla Sisley Treviso.
Infatti parlavo di panchina di altissimo livello.
Anche se Gardini era titolare in quella partita con l'Olanda,vado un pò a memoria.
Gardini uno dei centrali più tecnici di sempre. Se la pallavolo non avesse cambiato regole (peggiorandole) i centrali di oggi dovrebbero saper fare ben altro.
Prima ho scritto per errore Pasinato (che comunque faceva parte del gruppo) ma volevo scrivere Sartoretti, uno dei più grandi servitori della storia della pallavolo, quando ancora il servizio in salto non era per tutti.
Ah, poi avevamo anche il baby Papi, non proprio uno scartino... :roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da Nickognito »

Gardini mi pare fosse sempre titolare...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:boh, mai piaciuto Tofoli :)
Da pallavolista, alzatore per 14 anni, anche io ti direi che Vullo mi piaceva di più (ho visto cose nel Messaggero Ravenna tra lui e Timmons mai più viste su un campo da pallavolo). Così come ti dico che Tofoli andava però meglio per la nazionale, o la Lo Bianco nella pallavolo femminile, per intenderci. Stessa tipologia di giocatore.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Rio 2016: pallavolo e beach volley

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Gardini mi pare fosse sempre titolare...
Si vero con Giani che aveva iniziato da centrale dava il cambio a lui e Lucchetta per poi diventare opposto.
Ad occhio era comunque una panchina molto più utilizzata prima.
Si Papi venuto fuori forse dopo questa generazione comunque fenomeno anche lui.
Saltava come una gazzella.
Vero Sartoretti cambio di Zorzi anche lui un mancino micidiale.
Cazzzo ma cone abbiam fatto a non vincere un oro all'Olimpiade.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi