RIO 2016: CALCIO

Parigi è sempre una buona idea.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da JackTorrance »

A me Biasin personalmente non dispiace.
Per carità ammetto di aver sorriso anche con Alvaro Vitali, Lino Banfi e Pippo Franco (anche se me ne vergogno un po') ma 'sto ragazzo alla fine se vuole sa scrivere anche discretamente e con una certa ironia.
E' vero, spesso la butta sul grottesco andante, ma non mi sembra tutta questa orripilanza.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da koufax75 »

Per carità ammetto di aver sorriso anche con Alvaro Vitali, Lino Banfi e Pippo Franco (anche se me ne vergogno un po') ma 'sto ragazzo alla fine se vuole sa scrivere anche discretamente e con una certa ironia.
Bravo! Hai centrato il punto! Biasin altro non è che una brutta copia di Alvaro Vitali, Lino Banfi e Pippo Franco. Gli originali fanno sorridere e a volte anche ridere. Le copie lasciano molto perplessi. Tra l'altro, usare termini volgari ogni due frasi denota scarse abilità linguistiche. L'articolo sul portiere delle Fiji è alquanto razzista e di cattivo gusto.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da dsdifr »

pocaluce ha scritto:
koufax75 ha scritto:Ma questi sono seri o vogliono far ridere (Il senso del gol)? Non riescono in nessuno dei due intenti. Mah...
credo sia uno dei più grossi "crucci" dell'utilizzo di internet. si è sviluppata tutta un'orda di pseudo-commentatori che hanno questa frenesia di commentare tutto, anche le cose più inutili, con un misto di cinismo, ironia e presunta superiorità che spesso non si capisce nemmeno più se sono seri o scherzano. al di là di questi in "formato lungo", è un proliferare anche di gente comune con i commenti sulle foto/articoli, tutti alla ricerca di una battuta con un sottotesto di cattiveria ("spinoza", pur geniale alcune volte, ne è un perfetto esempio)...
Sottoscrivo.
Ma una cosa è un post del genere in un Blog o su un profilo Facebook, ci può anche stare.
Ma da un giornalista è inaccettabile.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Argentina clamorosamente sotto con Honduras e a un passo dall'incredibile eliminazione (mancano 10 minuti).. :o
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Nickognito »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Argentina clamorosamente sotto con Honduras e a un passo dall'incredibile eliminazione (mancano 10 minuti).. :o
Un rigore sbagliato a testa piu' uno segnato e nove ammoniti (tre dell' Argentina nel recupero del primo tempo). Gran match deve essere stato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Sì, menano come indemoniati. 6' di recupero e l'Honduras si è appena mangiato 3 gol in due minuti.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Il Portogallo per quanto ho visto finora è la migliore.
Il Brasile si gioca la qualificazione stanotte alle 3 con la Danimarca (deve vincere per passare).
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Nickognito »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Sì, menano come indemoniati. 6' di recupero e l'Honduras si è appena mangiato 3 gol in due minuti.
e pareggio al 93esimo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Stavo per scrivere gol qualificazione, ma scopro che in realtà non basta per la differenza reti.

Infatti non capivo la rissa per riportare la palla al centro :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Argentina eliminata e stadio in festa :lol:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da tennisfan82 »

Si è svegliato Gabigol
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Nick »

tennisfan82 ha scritto:Si è svegliato Gabigol
Visto un pezzo del Brasile anche ieri.
Ripeto che Gabigol, a parte il goal, mi continua a sembrare molto forte e lo mettono a destra mentre secondo me è un centravanti.
L'altro Gabriel (Jesus) pure bravo ma più fumoso, Gabigol più letale.

Come ha detto un utente qualche giorno fa il Brasile ha fatto bene a togliere un giocatore offensivo (Anderson #1# ) e con un 4231 a volte 433 più equilibrato ha vinto 3-0.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nick ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Si è svegliato Gabigol
Visto un pezzo del Brasile anche ieri.
Ripeto che Gabigol, a parte il goal, mi continua a sembrare molto forte e lo mettono a destra mentre secondo me è un centravanti.
L'altro Gabriel (Jesus) pure bravo ma più fumoso, Gabigol più letale.

Come ha detto un utente qualche giorno fa il Brasile ha fatto bene a togliere un giocatore offensivo (Anderson #1# ) e con un 4231 a volte 433 più equilibrato ha vinto 3-0.
Eccomi :D

Sì, era una mossa logica. Anderson è apparso molto spento nelle prime due partite, è un giocatore tecnicamente molto valido ma poco costante. Giusto sacrificare del talento in favore dell'equilibrio generale.

Il 4-0 alla Danimarca fa ben sperare in vista dei quarti, unica nota negativa Neymar che incredibilmente sta deludendo.


Su Gabigol sono d'accordo, ha davvero grandi potenzialità, lo dico dallo scorso anno :D
Jesus invece seppur sia appena stato pagato 34 milioni dal City non mi sembra pronto per l'Europa.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Nick »

Spento si forse, di certo mezzala non è il suo ruolo.
Giusto toglierne uno.
Secondo me senza Gabriel Jesus, con Felipe Anderson a destra Gabigol centravanti e Neymar a sinistra la squadra è ancora meglio.
Comunque la mossa era quella alla fin fine, togliere Felipe.
Ultima modifica di Nick il gio ago 11, 2016 1:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

I quarti saranno:

Portogallo-Germania
Nigeria-Danimarca

Corea del Sud-Honduras
Brasile-Colombia
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Nick »

Diavolo, di Wallace e Caio che sono in odore d'Europa (anche Lazio :roll: ) che mi dici?

Caio mi è sembrato di personalità, piede buono, regista difensivo, forse lento per l'Italia. Però con De Vrji che è forte sull'uomo non sarebbe una brutta coppia.
Wallace non l'ho capito, è un medianaccio, ma è forte?
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Nick ha scritto:Diavolo, di Wallace e Caio che sono in odore d'Europa (anche Lazio :roll: ) che mi dici?

Caio mi è sembrato di personalità, piede buono, regista difensivo, forse lento per l'Italia.
Wallace non l'ho capito, è un medianaccio, ma è forte?
Rodrigo Caio era stato esplicitamente chiesto da Bielsa proprio perchè è in grado di iniziare l'azione con passaggi verticali. In effetti in questo torneo olimpico mi sembra molto disinvolto in fase di impostazione.

Walace (quello con due L è già stato acquistato dalla Lazio e gioca in difesa) lo conosco molto poco. Mi pare essere un giocatore molto simile a Luiz Gustavo: gran fisico, bassa propensione offensiva, poca fantasia. In sostanza credo che il suo compito in questa nazionale sia "recupero palla e la passo a uno più bravo di me". Leggo che nel Gremio viene anche impiegato da difensore centrale.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Nick »

Ildiavolovestemilan ha scritto:
Nick ha scritto:Diavolo, di Wallace e Caio che sono in odore d'Europa (anche Lazio :roll: ) che mi dici?

Caio mi è sembrato di personalità, piede buono, regista difensivo, forse lento per l'Italia.
Wallace non l'ho capito, è un medianaccio, ma è forte?
Rodrigo Caio era stato esplicitamente chiesto da Bielsa proprio perchè è in grado di iniziare l'azione con passaggi verticali. In effetti in questo torneo olimpico mi sembra molto disinvolto in fase di impostazione.

Walace (quello con due L è già stato acquistato dalla Lazio e gioca in difesa) lo conosco molto poco. Mi pare essere un giocatore molto simile a Luiz Gustavo: gran fisico, bassa propensione offensiva, poca fantasia. In sostanza credo che il suo compito in questa nazionale sia "recupero palla e la passo a uno più bravo di me". Leggo che nel Gremio viene anche impiegato da difensore centrale.
Ah questo ha solo una L, ok.
L'altro quello con due L è un terzino, da quello che ho visto mi sembra un nuovo Cavanda, grossi mezzi fisici e atletici e talvolta anche tecnici però poi si dimentica pallone, uomo, posizione, tutto..
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da dsdifr »

oggi i quarti di finale, in orario italiano:
ore 18 Portogallo - Germania
ore 21 Nigeria - Danimarca
ore 00 Corea del Sud - Honduras
ore 3 Brasile - Colombia
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Nick »

Embè?
E' una giocatrice con i controcoglioni, cosa c'è di strano.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Nickognito »

E' una bafana.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ombra84 »

Fuori ggli USA nel torneo femminile :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da dsdifr »

E goleada della Germania sul Portogallo nel torneo maschile: 4-0.
Se non sbaglio l'anno scorso nell'europeo under 21 la stessa partita finì tipo 5-0 per i portoghesi, giusto? Vendetta servita fredda.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Pitone »

La Svezia femminile elimina il Brasile e va in finale.
Io tifo Svezia sempre in qualsiasi competizione, anche il calcio femminile che ritengo inguardabile.

Il portiere della Svezia di una spanna superiore, ha intuito tutto e parato due rigori.
Il portiere del Brasile tale Barbara, scura di pelle con degli occhi chiari straordinari, non bella eh, ma che occhi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:
Il portiere della Svezia di una spanna superiore, ha intuito tutto e parato due rigori.
Sì, molto brava.
Anche se il secondo rigore l'ha parato a una dodicenne.
Domani articolo di Concita contro la Svezia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da CAPELLINO »

Pitone ha scritto:e il calcio femminile che ritengo inguardabile.
In Brasile, a Rio soprattutto, ho visto donne con qualità tecniche che da noi manco in serie A e non esagero, certo poi vederme 11 insieme è a tratti imbarazzante, secondo me le squadre top sono da serie C e forse nemmeno. .
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Nasty »

Le squadre top, secondo me, perdono 6-7 a zero contro una squadra di C. C'è una differenza di velocità di esecuzione e di forza incolmabile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Le squadre top, secondo me, perdono 6-7 a zero contro una squadra di C. C'è una differenza di velocità di esecuzione e di forza incolmabile.
Non conta un cazzo, probabilmente, ma una volta con degli amici( delle discrete pippe me compreso beninteso, mai giocato a nessun livello in nessuna competizione) battemmo 7-4 a calcetto 5 ragazze ce giocavano in serie C di calcio
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Pindaro »

Ombra, ti ci metti pure tu con gli aneddoti. #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:Ombra, ti ci metti pure tu con gli aneddoti. #1#
:lol:
Vabbè voleva essere un esempio, mica me la stavo tirando, mi sono pure dato della pippa :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da balbysauro »

Rino Tommasi (era lui?) diceva che le donne giocano a un livello paragonabile a quello degli allievi, neanche della primavera

no, forse non era il buon Rino, ma era uno credibile :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè che cmq in Italia il calcio femminile è anni luce dietro alle nazioni più forti: neli USA secondo me il divario è minore.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da CAPELLINO »

E si io parlo di usa e brasile ad esempio, l italia sarà da promozione.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:Rino Tommasi (era lui?) diceva che le donne giocano a un livello paragonabile a quello degli allievi, neanche della primavera

no, forse non era il buon Rino, ma era uno credibile :)
A 15 anni d'estate si andava a giocare in un campo libero, alla fine ci si ritrovava gli stessi tra gente in vacanza soprattutto stranieri, c'erano due amiche olandesi di 28 anni se non sbaglio, giocatrici non so dove.
Volevano sempre giocare nella stessa squadra e rendevano molto devo dire, beh contro 15enni e adulti pippe immonde :)
Però una volta siamo riuscite a dividerle, non riuscivano a giocare, incredibile.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da balbysauro »

le olandesi inseparabili :oops:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:le olandesi inseparabili :oops:
Porco! :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:le olandesi inseparabili :oops:
Porco! :D
dopo il diploma con due amici partii in campeggio per Lloret de mar :lol:
nel campeggio c'erano una mezza dozzina di ragazze olandesi, sembravano tutte uscite da un concorso di bellezza, tutte in topless a prendere il sole a bordo piscina
hanno turbato le mie fantasie per anni :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Alga »

Pitone ha scritto:La Svezia femminile elimina il Brasile e va in finale.
Nel girone era finita 5-1!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: RIO 2016: CALCIO

Messaggio da Pitone »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:le olandesi inseparabili :oops:
Porco! :D
dopo il diploma con due amici partii in campeggio per Lloret de mar :lol:
nel campeggio c'erano una mezza dozzina di ragazze olandesi, sembravano tutte uscite da un concorso di bellezza, tutte in topless a prendere il sole a bordo piscina
hanno turbato le mie fantasie per anni :D
Io a 15 anni ero addormentato ma queste che giocavano a calcio lo vedevo anch'io che erano due cessi :)


Camping Lloret per caso? Io ci son stato a luglio 98 mi sembra.
Tutti tedeschi e olandesi, io ed il mio amico tipo Fantozzi Filini, grandi aneddoti ma da raccontare al pub :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi