Tokyo 2020 in TV

Parigi è sempre una buona idea.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Nasty »

paoolino ha scritto:
Nasty ha scritto:Canale di notizie sportive. Si parla di questa giornata. E basta. Per 6-8 ore almeno
Ma non hanno immagini, come lo annunci la gente mette rai2.
Dai, poi se c’è gente che si guarda il calcio mercato durante la finale olimpica dei 100, non merita neanche di saperle certe cose. Perle ai porci.
Ma poi raidue interrompe la trasmissione e tornano da te che magari fai un dibattito, telefoni a Sara Simeomi, chiami Stefano Tilli...

Boh, imbarazzante vedere il grafico con le commissioni. Veramente imbarazzante, ho resistito 4 secondi.

Sky sport 24... Sport 24su 24 e non fai uno speciale su questa giornata?

Vaffanculo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da paoolino »

Nasty ha scritto:
paoolino ha scritto:
Nasty ha scritto:Canale di notizie sportive. Si parla di questa giornata. E basta. Per 6-8 ore almeno
Ma non hanno immagini, come lo annunci la gente mette rai2.
Dai, poi se c’è gente che si guarda il calcio mercato durante la finale olimpica dei 100, non merita neanche di saperle certe cose. Perle ai porci.
Ma poi raidue interrompe la trasmissione e tornano da te che magari fai un dibattito, telefoni a Sara Simeomi, chiami Stefano Tilli...

Boh, imbarazzante vedere il grafico con le commissioni. Veramente imbarazzante, ho resistito 4 secondi.

Sky sport 24... Sport 24su 24 e non fai uno speciale su questa giornata?

Vaffanculo
Chiamali!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

Che bastardata.

https://sport.virgilio.it/tokyo-2020-ja ... rai-702976

Ma, si sa, non c’è rosa senza spine. Anche nella telecronaca esuberante di Franco Bragagna dopo gli ori di Jacobs e Tamberi c’è chi ha sottolineato una frase dissonante, che non è piaciuta ai molti. Ad un certo punto, nel ricordare quanto tempo fosse passato dall’ultima medaglia d’oro italiana ai Giochi Olimpici nell’atletica leggera, Bragagna ha evitato ampiamente di nominare l’oro ottenuto da Alex Schwazer a Pechino 2008, prima della squalifica e dei vari processi sportivi e civili, anzi lascia cadere un riferimento senza nominarlo, con un “non vi dico chi fosse”.

Una frase che ha dato tanto fastidio a molti dei telespettatori collegati su Rai 2, sottolineandolo sui social con parole al veleno: “Caro Bragagna, nella giornata del trionfo incredibile di #Jacobs e Tamberi, io al contrario tuo me lo ricordo benissimo, con orgoglio”; “questa Bragagna se la poteva evitare”; “incomprensibile e forse anche vergognosa quella frase su Schwazer”; “Schwazer ha commesso i suoi errori e ha pagato ma nel 2008 stravinse con merito. Franco Bragagna dice di non volerlo nominare. Bah!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da captain »

Ho visto ieri sera l'intervista della fidanzata di Tamberi, da Tokyo. Ma che ci fa lei a Tokio?!? A momenti vietano l'ingresso in Giappone agli atleti e poi è presente la fidanzata di uno di essi??
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Monheim »

captain ha scritto:Ho visto ieri sera l'intervista della fidanzata di Tamberi, da Tokyo. Ma che ci fa lei a Tokio?!? A momenti vietano l'ingresso in Giappone agli atleti e poi è presente la fidanzata di uno di essi??
Aveva bisogno di qualcuno che gli tagliasse la barba.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Super-Fabio »

captain ha scritto:Ho visto ieri sera l'intervista della fidanzata di Tamberi, da Tokyo. Ma che ci fa lei a Tokio?!? A momenti vietano l'ingresso in Giappone agli atleti e poi è presente la fidanzata di uno di essi??
Sicuramente non le hanno consentito l'accesso come fidanzata, come tu dici non le sarebbe stato concesso.

Però alla fine basta un accredito come giornalista, o magari fa parte della delegazione italiana in qualche veste, o ha qualche incarico nella federazione atletica leggera....insomma, possono esserci vari modi per essere lì :D
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da CAPELLINO »

Notevoli i fratelli Marconi al commento dei tuffi su Eurosport, due voci tecniche senza commentatori che però non fanno mancare alcuna informazione anzi parlano di continuo e, avendo due voci uguali, sembra che parli una persona sola :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da paoolino »

tennisfan82 ha scritto:Che bastardata.

https://sport.virgilio.it/tokyo-2020-ja ... rai-702976

Ma, si sa, non c’è rosa senza spine. Anche nella telecronaca esuberante di Franco Bragagna dopo gli ori di Jacobs e Tamberi c’è chi ha sottolineato una frase dissonante, che non è piaciuta ai molti. Ad un certo punto, nel ricordare quanto tempo fosse passato dall’ultima medaglia d’oro italiana ai Giochi Olimpici nell’atletica leggera, Bragagna ha evitato ampiamente di nominare l’oro ottenuto da Alex Schwazer a Pechino 2008, prima della squalifica e dei vari processi sportivi e civili, anzi lascia cadere un riferimento senza nominarlo, con un “non vi dico chi fosse”.

Una frase che ha dato tanto fastidio a molti dei telespettatori collegati su Rai 2, sottolineandolo sui social con parole al veleno: “Caro Bragagna, nella giornata del trionfo incredibile di #Jacobs e Tamberi, io al contrario tuo me lo ricordo benissimo, con orgoglio”; “questa Bragagna se la poteva evitare”; “incomprensibile e forse anche vergognosa quella frase su Schwazer”; “Schwazer ha commesso i suoi errori e ha pagato ma nel 2008 stravinse con merito. Franco Bragagna dice di non volerlo nominare. Bah!
Oggi invece all’arrivo dei 200, Bragagna fa notare che De Graas è Canadese come un certo Ben Johnson…
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da CAPELLINO »

Ma Bragagna credo sia uno dei cinque uomini più coglioni d' Italia e non ha ancora raggiunto il best ranking.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Che bastardata.

https://sport.virgilio.it/tokyo-2020-ja ... rai-702976

Ma, si sa, non c’è rosa senza spine. Anche nella telecronaca esuberante di Franco Bragagna dopo gli ori di Jacobs e Tamberi c’è chi ha sottolineato una frase dissonante, che non è piaciuta ai molti. Ad un certo punto, nel ricordare quanto tempo fosse passato dall’ultima medaglia d’oro italiana ai Giochi Olimpici nell’atletica leggera, Bragagna ha evitato ampiamente di nominare l’oro ottenuto da Alex Schwazer a Pechino 2008, prima della squalifica e dei vari processi sportivi e civili, anzi lascia cadere un riferimento senza nominarlo, con un “non vi dico chi fosse”.

Una frase che ha dato tanto fastidio a molti dei telespettatori collegati su Rai 2, sottolineandolo sui social con parole al veleno: “Caro Bragagna, nella giornata del trionfo incredibile di #Jacobs e Tamberi, io al contrario tuo me lo ricordo benissimo, con orgoglio”; “questa Bragagna se la poteva evitare”; “incomprensibile e forse anche vergognosa quella frase su Schwazer”; “Schwazer ha commesso i suoi errori e ha pagato ma nel 2008 stravinse con merito. Franco Bragagna dice di non volerlo nominare. Bah!
E' vero, ha dato molto fastidio anche a me.
E tra l'altro dopo la vittoria di Tamberi un amico mi ha ricordato che il saltatore ha sempre detto parole feroci contro Schwazer, la cui vicenda e' comunque molto meno chiara di quanto pensi Bragagna. E questo non gli fa onore.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da CAPELLINO »

uglygeek ha scritto: E tra l'altro dopo la vittoria di Tamberi un amico mi ha ricordato che il saltatore ha sempre detto parole feroci contro Schwazer, la cui vicenda e' comunque molto meno chiara di quanto pensi Bragagna. E questo non gli fa onore.
Disse che era pentito di aver dato suo figlio in braccio a Schwatzer o una cosa del genere, da allora non l' ho più ascoltato per fortuna, mi fa l' effetto De Stefano, appena la vedo o la sento cambio canale.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Nasty »

Con tutto l'amore che provo per Schwatzer e lo schifo che nutro per chi gli ha fatto quella porcata... va ricordato che l'altoatesino è anche stato REO CONFESSO. Accidenti, ha confessato di essersi dopato ed adoperato in prima persona per procurarsi direttamente le sostanze illecite.

Non è stato sempre un santo, ecco.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da paoolino »

Nasty ha scritto:Con tutto l'amore che provo per Schwatzer e lo schifo che nutro per chi gli ha fatto quella porcata... va ricordato che l'altoatesino è anche stato REO CONFESSO. Accidenti, ha confessato di essersi dopato ed adoperato in prima persona per procurarsi direttamente le sostanze illecite.

Non è stato sempre un santo, ecco.
Ok. Ma mentre posso capire le prese di distanza a cavallo del 2012 ed eventualmente nei primi mesi del 2016, dopo tutto quello che è venuto fuori, non ha più senso.
E da parte di Bragagna non hanno neanche senso le frecciate a Donati
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Nasty »

Bragagna esagera sempre, in maniera scandalosa, in questo argomento. Francamente non capisco perchè. Ma lui è così, è amato da taluni ( anche da grandissimi appassionati di sport e super esperti come Pietro Nicolodi alias pietro99 , per dire ) e detestato da altri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Rosewall »

CAPELLINO ha scritto:Notevoli i fratelli Marconi al commento dei tuffi su Eurosport, due voci tecniche senza commentatori che però non fanno mancare alcuna informazione anzi parlano di continuo e, avendo due voci uguali, sembra che parli una persona sola :D
immagino il comitato dei telecronisti che si riunisce in seduta di emergenza via zoom e decide all'unanimità di assoldare un killer della yakuza per eliminare i fratelli Marconi prima che il mondo scopra la verità e cioè che si può fare a meno delle prime voci (tipo i camionisti amedicani che cercano di eliminare Homer per preservare il segreto sui camion a guida automatica).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Rosewall »

(Bragagna che l'altro giorno su un lancio del peso ha cominciato a lamentarsi non si sa su che basi che avevano sbagliato misura è una roba caressiana).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

Da segnalare la prestazione strepitosa dell'Australia, che a Rio vinse 8 ori ed è già a quota 17 :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Da segnalare la prestazione strepitosa dell'Australia, che a Rio vinse 8 ori ed è già a quota 17 :o
Gios ha scritto:E la Risposta che serve è una sola, il Lockdown Totale Nazionale
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

Bragagna ha dovuto aspettare quasi la pensione per questo momento :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da maxredo »

Bragagna a me piace, con la sua stronzaggine notevole. :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da marat77 »

CAPELLINO ha scritto:Notevoli i fratelli Marconi al commento dei tuffi su Eurosport, due voci tecniche senza commentatori che però non fanno mancare alcuna informazione anzi parlano di continuo e, avendo due voci uguali, sembra che parli una persona sola :D
Ah ecco uno che la pensa diversamente da me.
A me stanno sulle palle :-D
Fanno più o meno schifo tutti.
Sarà che a me piacciono tanto i tuffi e li trovo incredibilmente difficili ma loro sono davvero troppo troppo critici ad ogni tuffo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da tennisfan82 »

Delicatissimo Bragagna che durante la cerimonia di chiusura fa notare a Velasco che l'Argentina è arrivata pari merito nel medagliere con San Marino :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da alfius »

ma lo US Open lo faranno sempre su discovery+? devo capire se devo fare la disdetta e passare al player di Eurosport o tenere un mese in più discovery+...
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Super-Fabio »

alfius ha scritto:ma lo US Open lo faranno sempre su discovery+? devo capire se devo fare la disdetta e passare al player di Eurosport o tenere un mese in più discovery+...
Ormai è Discovery+ la piattaforma di riferimento di Discovery/Eurosport, nel giro di qualche mese Eurosport Player scomparirà. Infatti neanche ci si può più abbonare al Player.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Delicatissimo Bragagna che durante la cerimonia di chiusura fa notare a Velasco che l'Argentina è arrivata pari merito nel medagliere con San Marino :D
e ha fatto bene, Velasco oramai insopportabile nel ruolo di predicatore del tutto

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da waitingernest »

Super-Fabio ha scritto:
maxredo ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:L'accordo tra Sky ed Eurosport non è arrivato, quindi Eurosport 1 ed Eurosport 2 si vedranno su DAZN o su Tim Vision, ma non sul satellite.
Non ho capito, solo per la trasmissione dei giochi olimpici o in generale spariranno eurosport dai canali 210 e 211?
No, restano lì. Ma durante Tokyo avranno una programmazione alternativa, senza giochi.
Domanda: nel pacchetto Tim vision si vedono tutti i canali dazn? Si vedranno tutte le partite di campionato?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Nasty »

Tutte le partite sì, tutti i programmi Dazn non credo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da Super-Fabio »

Non ho certezza al 100% perchè non l'ho acquistato personalmente, ma da quello che ho capito e letto da altri utenti se compri il pacchetto Tim Vision Calcio e Sport (che è quello con Dazn e Infinity) sì, è tutto incluso nell'offerta. Sostanzialmente il Timbox che ti mandano non è altro che un android box, quindi Dazn funziona aprendo l'applicazione e al suo interno ci sono tutti i contenuti, non solo la Serie A.

Stessa cosa con Infinity Plus, vedi la Champions League ma anche gli altri contenuti (film, serie)
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da waitingernest »

Super-Fabio ha scritto:Non ho certezza al 100% perchè non l'ho acquistato personalmente, ma da quello che ho capito e letto da altri utenti se compri il pacchetto Tim Vision Calcio e Sport (che è quello con Dazn e Infinity) sì, è tutto incluso nell'offerta. Sostanzialmente il Timbox che ti mandano non è altro che un android box, quindi Dazn funziona aprendo l'applicazione e al suo interno ci sono tutti i contenuti, non solo la Serie A.

Stessa cosa con Infinity Plus, vedi la Champions League ma anche gli altri contenuti (film, serie)
Caspita
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Tokyo 2020 in TV

Messaggio da koufax75 »

Per chi se lo ricorda...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Rispondi