Solinco Tour Bite

Sotto-sezione del forum Area Tecnica dedicata alle Corde
Rispondi
pippozzi
Illuminato
Messaggi: 4438
Iscritto il: ven lug 12, 2002 2:00 am

Solinco Tour Bite

Messaggio da pippozzi »

Consiglio vivamente tutti a provare questo armeggio made in Solinco...disponibile con calibri che vanno dal 1,25 al 1,20 al 1,15 corda eccezionale confortevole ma nel contempo spinge molto, sembra una Luxilon ma che preserva articolazioni. Io uso 1,15 e mi trovo veramente a mio agio...qualcuno le conosce per confrontarsi...
zylon
Membro
Messaggi: 205
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:11 pm

Re: Solinco Tour Bite

Messaggio da zylon »

io gioco abitualmente con la 1,20
gran corda, niente da dire
ho provato la 1,25, ma l'ho trovata più rigida dell1,20
mi piacerebbe provare l'1,15

la consiglio veramente a tutti, una spanna sopra tutti gli altri mono (LXN compresi)
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Re: Solinco Tour Bite

Messaggio da PKK »

Milo hai provato le Solinco? che ne pensi?
Nel nostro circolo sono miracolosamente apparse...tramite famoso coach che era di passaggio!!
pippozzi
Illuminato
Messaggi: 4438
Iscritto il: ven lug 12, 2002 2:00 am

Re: Solinco Tour Bite

Messaggio da pippozzi »

Guarda io non ho l'esperienza di Milo ma sicuramente posso dirti esperienza di questi mesi visto che la uso da febbraio....Gran corda spin eccezionale...coinfortevole anche se è duretta..io trovato il giusto compromesso montandola a 23-24 su una Pd Gt....La durata non è male su ibrido si arriva anche a 15 ore..come mono le dieci te le tiene tranquillamente.....
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Solinco Tour Bite

Messaggio da Clythus »

PKK ha scritto:Milo hai provato le Solinco? che ne pensi?
Nel nostro circolo sono miracolosamente apparse...tramite famoso coach che era di passaggio!!
Ciao Davide,

per info sulle corde Solinco preferisco se mi chiami telefonicamente.

Conosco tutti i loro monofili ma non i multifili che ho soltanto montato e non giocato, quindi non posso esprimere giudizi su quest'ultimi.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Rispondi