Babolat

Sotto-sezione del forum Area Tecnica dedicata alle Racchette Agonistiche
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Babolat

Messaggio da Clythus »

Topic dedicato alle racchette Babolat
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Babolat

Messaggio da lleyton76 »

salve volevo sapere se vi sono particolari differenze tra la vecchia cortex di Rafa e quella attuale per chi le ha provate entrambe,grazie ciao.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Babolat

Messaggio da mp4/18 »

Eccola qui.
L'excalibur del lato oscuro del tennis in versione 2015 8)

Immagine
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Babolat

Messaggio da ciccio »

per cui dovrebbero le 2013 andare in saldi, sai se sostituiscono anche le adp ?

stó aspettando i saldi ma non ho ancora deciso se prendere le pd plus che conosco bene o rischiare le adp plus che non ho mai provato, la normale non mi soddisfa appieno
dilemma grande dilemma :roll:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Babolat

Messaggio da mp4/18 »

ciccio ha scritto:per cui dovrebbero le 2013 andare in saldi, sai se sostituiscono anche le adp ?

stó aspettando i saldi ma non ho ancora deciso se prendere le pd plus che conosco bene o rischiare le adp plus che non ho mai provato, la normale non mi soddisfa appieno
dilemma grande dilemma :roll:

babolat è rimasta l'unica a sotituire la gamma ogni 3 anni (head 2 anni, wilson ne fa uscire una nuova ogni 2 mesi) quindi per l'apd se ne riparla nel 2016

p.s. sicuramente la pd 2012 andranno in saldo, ma già erano andate in saldo quelle col vecchio simbolo babolat
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Babolat

Messaggio da ferryboat »

ciccio ha scritto:
stó aspettando i saldi ma non ho ancora deciso se prendere le pd plus che conosco bene o rischiare le adp plus che non ho mai provato,
dilemma grande dilemma :roll:
Ciccio, fai come me. Compri una pure drive e una aeropro. Giochi un po' con l'una un po' con l'altra e dopo qualche settimana vendi quella con cui ti trovi meno bene. Ci perdi solo 10-20 euro
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Babolat

Messaggio da ciccio »

ferryboat ha scritto:
ciccio ha scritto:
stó aspettando i saldi ma non ho ancora deciso se prendere le pd plus che conosco bene o rischiare le adp plus che non ho mai provato,
dilemma grande dilemma :roll:
Ciccio, fai come me. Compri una pure drive e una aeropro. Giochi un po' con l'una un po' con l'altra e dopo qualche settimana vendi quella con cui ti trovi meno bene. Ci perdi solo 10-20 euro
è un pó più complicato
le faccio arrivare in Italia perché qui la dogana è del 100% sul prezzo :-?
ne devo ordinare 3 e me le devo portare dietro e di solito mi fermo 15 giorni, massimo, non faccio a tempo né a rivenderle né a ordinarne altre
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Re: Babolat

Messaggio da wes »

Secondo voi la Pure Drive può essere considerata una delle migliori racchette di sempre?
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Babolat

Messaggio da ciccio »

wes ha scritto:Secondo voi la Pure Drive può essere considerata una delle migliori racchette di sempre?
visto il numero di giocatori che la usano, si
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Babolat

Messaggio da NNick87 »

mp4/18 ha scritto:Eccola qui.
La nuova racchetta di Backhandwinner in versione 2015 8)

Immagine
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Babolat

Messaggio da NNick87 »

Io comunque non so come tutte queste persone siano in grado di giocare con le Babolat. Dopo un ora polso, gomito e spalla sono immancabilmente doloranti. Picco massimo con la AeroPro, dopo mezz'ora ho dovuto cambiarla, un po' meglio la Pure drive, ma siamo lì...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Babolat

Messaggio da ciccio »

NNick87 ha scritto:Io comunque non so come tutte queste persone siano in grado di giocare con le Babolat. Dopo un ora polso, gomito e spalla sono immancabilmente doloranti. Picco massimo con la AeroPro, dopo mezz'ora ho dovuto cambiarla, un po' meglio la Pure drive, ma siamo lì...
se ci sono racchette che non mi fanno assolutamente male sono le babolat
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Babolat

Messaggio da ciccio »

pronta pronta in anteprima per BHW :D


approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Babolat

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto:pronta pronta in anteprima per BHW :D


:x #104# #104# #103# :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Babolat

Messaggio da ferryboat »

A settembre ho preso la nuova Pure Aero, senza provarla (gioco da anni con le Aero Pro). Diversamente da tutte le altre volte in cui ho preso il nuovo modello, questa mi piace meno e trovo spinga poco..
Ho provato la nuova Pure Drive e mi trovo decisamente meglio. Anni fa giocavo con la Pure Drive long body. Questo nuovo modello di Pure Drive non ha la long body? Mi dà sensazioni migliori giocare con la racchetta leggermente più lunga
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Babolat

Messaggio da ciccio »

ferryboat ha scritto:A settembre ho preso la nuova Pure Aero, senza provarla (gioco da anni con le Aero Pro). Diversamente da tutte le altre volte in cui ho preso il nuovo modello, questa mi piace meno e trovo spinga poco..
Ho provato la nuova Pure Drive e mi trovo decisamente meglio. Anni fa giocavo con la Pure Drive long body. Questo nuovo modello di Pure Drive non ha la long body? Mi dà sensazioni migliori giocare con la racchetta leggermente più lunga
c'è il long body si, è la plus
per me la pure aero spinge più della aero pro, forse hai sbagliato corda perché son comunque due racchette diverse
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Babolat

Messaggio da mp4/18 »

ciccio ha scritto:
ferryboat ha scritto:A settembre ho preso la nuova Pure Aero, senza provarla (gioco da anni con le Aero Pro). Diversamente da tutte le altre volte in cui ho preso il nuovo modello, questa mi piace meno e trovo spinga poco..
Ho provato la nuova Pure Drive e mi trovo decisamente meglio. Anni fa giocavo con la Pure Drive long body. Questo nuovo modello di Pure Drive non ha la long body? Mi dà sensazioni migliori giocare con la racchetta leggermente più lunga
c'è il long body si, è la plus
per me la pure aero spinge più della aero pro, forse hai sbagliato corda perché son comunque due racchette diverse
ma infatti anch'io ho avuto questa sensazione e molti feedback a riguardo.

la pure drive 2015 invece no, spinge meno delle vecchie.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Babolat

Messaggio da mp4/18 »

sto giocando sempre pochissimo causa lavoro quest'anno.
però ho provato la nuova Pure Aero VS (Aerostorm per intenderci) pensando di trarre i benefici di un telaio giocabile con la stabilità del profilo boxed del piatto. invece è una racchetta complicatissima. di rovescio soprattutto la trovo ingiocabile
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Rispondi