KBlade Team vs Head youtek radical OS

Sotto-sezione del forum Area Tecnica dedicata alle Racchette Agonistiche
Rispondi
Avatar utente
Ester
Membro
Messaggi: 205
Iscritto il: gio mar 18, 2010 4:00 pm
Località: fasano (br)

KBlade Team vs Head youtek radical OS

Messaggio da Ester »

Ciao a tutti, Clythus non so dove collocare questo argomento, questa richiesta, ero indecisa se metterla nella sezione Head o Wilson...Comunque vi spiego...
Allora da moltissimi mesi, mi ero incuriosita alla K Blade Team casa Wilson: me ne avevano parlato fin troppo bene, da dire "E che è la racchetta dei sogni?"
Avevo letto pagine e pagine di impressioni, commenti e robe varie...Ieri purtroppo la mia è deceduta, capita, magari avendola usata troppo violentemente (in gioco, non per rabbia xD)...E questo sfizio della K Blade Team mi è ritornato in mente...Poi rileggendo l'ennesima volta la descrizione su tw, avevo inquadrato sotto la gemella, se si può dire così, la Head Youtek Radical OS. Dalla descrizione sono rimasta sbalordita, se ne parla con toni superlativi e la povera Wilson passava in secondo piano un altro poco...
Ora chiedo a voi che siete più esperti di me, chi le ha provate ancora meglio, come si comportano in campo, qual'è a vostro avviso la migliore per me?
Grazie in anticipo...;)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: KBlade Team vs Head youtek radical OS

Messaggio da ciccio »

topspin quanto ?
picchi quanto ?
bimane ?
quanto vai a rete ?
punto piú debole dritto o rovescio ?
preferisci che la palla rimanga a lungo nella racchetta o esca fuori piú secca rapidamente ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi