Poker - Texas hold'em

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Io passo, ho poca voglia di giocare a poker ormai. È pure un peccato in questi giorni.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Alga »

Io non posso giocare... #1#
Tican ha scritto:Ti do un consiglio da amico, e sono serio
Lascia stare il poker in ogni sua forma Fabrì, Texas o 5 carte coperte che sia :wink:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

Iscritto e già pentitissimo... :lol:

Poker Stars ridicolo, non giocavo da una decina d'anni e speravo fosse cambiato qualcosa, invece oltre ad essere il solito ridicolo software dove sai già cosa ti succede prima che succeda, è anche un sito che ti mette in un tavolo senza nemmeno sapere come e poi non ti fa uscire dallo stesso tavolo....oltre a non assegnati il bonus che dicono di darti, 15 € che non mi interessano ma che cmq non mi hanno accreditato....

Già eliminati dalla mia mente, non oso immaginare gli altri..... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Io personalmente non ho mai avuto nessun problema con ps. A parte le costanti rimozioni di bonus negli anni, ma quelle sono, ahimè, politiche aziendali.

Invece su ipoker la piattaforma mi sembra molto meno limpida.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

Tican ha scritto:Iscritto e già pentitissimo... :lol:

Poker Stars ridicolo, non giocavo da una decina d'anni e speravo fosse cambiato qualcosa, invece oltre ad essere il solito ridicolo software dove sai già cosa ti succede prima che succeda, è anche un sito che ti mette in un tavolo senza nemmeno sapere come e poi non ti fa uscire dallo stesso tavolo....oltre a non assegnati il bonus che dicono di darti, 15 € che non mi interessano ma che cmq non mi hanno accreditato....

Già eliminati dalla mia mente, non oso immaginare gli altri..... :roll:

Mandate diverse mail, mandati documenti ma nessuna risposta in 10 gg e non sono ancora abilitato, ho anche scritto che non verserò più un euro finché non verrò regolarizzato :o

Onestamente mi sembra un comportamento folle... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Mr Moonlight »

ThePiper ha scritto:Io personalmente non ho mai avuto nessun problema con ps. A parte le costanti rimozioni di bonus negli anni, ma quelle sono, ahimè, politiche aziendali.

Invece su ipoker la piattaforma mi sembra molto meno limpida.
Chiedi a Miggen :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Mr Moonlight ha scritto:Chiedi a Miggen
Che ha combinato :o ?
Tican ha scritto:Mandate diverse mail, mandati documenti ma nessuna risposta in 10 gg e non sono ancora abilitato, ho anche scritto che non verserò più un euro finché non verrò regolarizzato :o

Onestamente mi sembra un comportamento folle...
Saranno intasati :D . È un po' che non uso il servizio clienti. Avevo sentito dire che erano diventati un po' più lenti, oltretutto credo non ci sia nemmeno più la chat in italiano.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Mr Moonlight »

ThePiper ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:Chiedi a Miggen
Che ha combinato :o ?
Tican ha scritto:Mandate diverse mail, mandati documenti ma nessuna risposta in 10 gg e non sono ancora abilitato, ho anche scritto che non verserò più un euro finché non verrò regolarizzato :o

Onestamente mi sembra un comportamento folle...
Saranno intasati :D . È un po' che non uso il servizio clienti. Avevo sentito dire che erano diventati un po' più lenti, oltretutto credo non ci sia nemmeno più la chat in italiano.
Gli hanno prosciugato il conto, però non ricordo se era Pokerstars o Giocodigitale
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

Mr Moonlight ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:Chiedi a Miggen
Che ha combinato :o ?
Tican ha scritto:Mandate diverse mail, mandati documenti ma nessuna risposta in 10 gg e non sono ancora abilitato, ho anche scritto che non verserò più un euro finché non verrò regolarizzato :o

Onestamente mi sembra un comportamento folle...
Saranno intasati :D . È un po' che non uso il servizio clienti. Avevo sentito dire che erano diventati un po' più lenti, oltretutto credo non ci sia nemmeno più la chat in italiano.
Gli hanno prosciugato il conto, però non ricordo se era Pokerstars o Giocodigitale
Edit.
Ultima modifica di miggen il lun mar 30, 2020 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

Mr Moonlight ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:Chiedi a Miggen
Che ha combinato :o ?
Tican ha scritto:Mandate diverse mail, mandati documenti ma nessuna risposta in 10 gg e non sono ancora abilitato, ho anche scritto che non verserò più un euro finché non verrò regolarizzato :o

Onestamente mi sembra un comportamento folle...
Saranno intasati :D . È un po' che non uso il servizio clienti. Avevo sentito dire che erano diventati un po' più lenti, oltretutto credo non ci sia nemmeno più la chat in italiano.
Gli hanno prosciugato il conto, però non ricordo se era Pokerstars o Giocodigitale
Pokerstars, confermo.
Mi hanno hackerato l'account e con una serie di heads up mi hanno liquidato il conto senza che me ne accorgessi, immagino nel giro di pochi minuti.
Però non credo c'entri qualcosa il sito: avendolo segnalato a poco più di 24ore dall'accaduto (quando provavo a fare il login mi dava password errata, ho scritto al servizio clienti e da lì ho scoperto il fattaccio) mi hanno confermato di aver rilevato il "dumping" (dopo mie indagini spartane sui siti di statistiche ero riuscito a risalire all'altro nome utente) e mi hanno restituito circa il 30% dell'importo a distanza di qualche giorno.

Boh, un mezzo dubbio mi è rimasto in realtà - cioè, se riesci a bloccare la transazione economica dammi indietro tutto no? - però ho lasciato perdere.

Ora ho ripreso a giocare con una certa costanza, ma gioco male non libero mentalmente e vado ad alti e bassi..
Comunque è l'unica room italiana con un traffico utenti che si rispetti, in questo periodo sta anzi rivivendo un periodo d'oro.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

miggen ha scritto:Pokerstars, confermo.
Mi hanno hackerato l'account e con una serie di heads up mi hanno liquidato il conto senza che me ne accorgessi, immagino nel giro di pochi minuti.
Però non credo c'entri qualcosa il sito: avendolo segnalato a poco più di 24ore dall'accaduto (quando provavo a fare il login mi dava password errata, ho scritto al servizio clienti e da lì ho scoperto il fattaccio) mi hanno confermato di aver rilevato il "dumping" (dopo mie indagini spartane sui siti di statistiche ero riuscito a risalire all'altro nome utente) e mi hanno restituito circa il 30% dell'importo a distanza di qualche giorno.

Boh, un mezzo dubbio mi è rimasto in realtà - cioè, se riesci a bloccare la transazione economica dammi indietro tutto no? - però ho lasciato perdere.

Ora ho ripreso a giocare con una certa costanza, ma gioco male non libero mentalmente e vado ad alti e bassi..
Comunque è l'unica room italiana con un traffico utenti che si rispetti, in questo periodo sta anzi rivivendo un periodo d'oro.
Ricordi il periodo?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

ThePiper ha scritto:
miggen ha scritto:Pokerstars, confermo.
Mi hanno hackerato l'account e con una serie di heads up mi hanno liquidato il conto senza che me ne accorgessi, immagino nel giro di pochi minuti.
Però non credo c'entri qualcosa il sito: avendolo segnalato a poco più di 24ore dall'accaduto (quando provavo a fare il login mi dava password errata, ho scritto al servizio clienti e da lì ho scoperto il fattaccio) mi hanno confermato di aver rilevato il "dumping" (dopo mie indagini spartane sui siti di statistiche ero riuscito a risalire all'altro nome utente) e mi hanno restituito circa il 30% dell'importo a distanza di qualche giorno.

Boh, un mezzo dubbio mi è rimasto in realtà - cioè, se riesci a bloccare la transazione economica dammi indietro tutto no? - però ho lasciato perdere.

Ora ho ripreso a giocare con una certa costanza, ma gioco male non libero mentalmente e vado ad alti e bassi..
Comunque è l'unica room italiana con un traffico utenti che si rispetti, in questo periodo sta anzi rivivendo un periodo d'oro.
Ricordi il periodo?
Direi praticamente un anno fa, perché?
Avevo appena vinto un 50€ afternoon on stars, bruciato così #1#
L'altro utente si chiamava "mostroide".
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

miggen ha scritto:Direi praticamente un anno fa, perché?
Avevo appena vinto un 50€ afternoon on stars, bruciato così #1#
L'altro utente si chiamava "mostroide".
A me ad aprile(18/04) dello scorso anno mandarono questa mail:

Gentile [INSERT],

A seguito di un esame interno, abbiamo rilevato un bug che ha causato problemi di archiviazione delle password. Questo bug ha colpito un numero limitato di utenti della versione web del nostro casinò. Nonostante il numero di account coinvolti sia inferiore a 3.500, siamo spiacenti di informarti che il tuo è tra questi.

Nota che non ci sono elementi che ci facciano pensare che il tuo account sia stato compromesso. I nostri registri mostrano che il tuo account è sicuro e il nostro servizio tecnico ha già provveduto a risolvere il problema. Ti abbiamo contattato esclusivamente come misura precauzionale, per suggerirti di aggiornare la tua password.

Ti informiamo inoltre che abbiamo aggiunto un PIN Stars temporaneo al tuo account, che ti verrà chiesto al prossimo accesso assieme alle tue credenziali. Questa piccola misura aggiuntiva contribuirà ad aumentare la sicurezza del tuo account, aggiungendo un ulteriore livello di protezione.

Il tuo PIN Stars temporaneo è


Ecc.ecc.

Non so se le cose fossero collegate.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

ThePiper ha scritto:
miggen ha scritto:Direi praticamente un anno fa, perché?
Avevo appena vinto un 50€ afternoon on stars, bruciato così #1#
L'altro utente si chiamava "mostroide".
A me ad aprile(18/04) dello scorso anno mandarono questa mail:

Gentile [INSERT],

A seguito di un esame interno, abbiamo rilevato un bug che ha causato problemi di archiviazione delle password. Questo bug ha colpito un numero limitato di utenti della versione web del nostro casinò. Nonostante il numero di account coinvolti sia inferiore a 3.500, siamo spiacenti di informarti che il tuo è tra questi.

Nota che non ci sono elementi che ci facciano pensare che il tuo account sia stato compromesso. I nostri registri mostrano che il tuo account è sicuro e il nostro servizio tecnico ha già provveduto a risolvere il problema. Ti abbiamo contattato esclusivamente come misura precauzionale, per suggerirti di aggiornare la tua password.

Ti informiamo inoltre che abbiamo aggiunto un PIN Stars temporaneo al tuo account, che ti verrà chiesto al prossimo accesso assieme alle tue credenziali. Questa piccola misura aggiuntiva contribuirà ad aumentare la sicurezza del tuo account, aggiungendo un ulteriore livello di protezione.

Il tuo PIN Stars temporaneo è


Ecc.ecc.

Non so se le cose fossero collegate.
Boh, credo di non aver mai giocato al casinò di PokerStars, forse una volta perché mi hanno dato dei crediti gratis da usare solo li. Che sia stata la volta maledetta? #1#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Non lo so, pure io ci gioco davvero poco al casinò. Più di una volta, ma non molte di più.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

miggen ha scritto: Comunque è l'unica room italiana con un traffico utenti che si rispetti, in questo periodo sta anzi rivivendo un periodo d'oro.
Poker Stars è italiana??? :o

Non mi preoccupo più, giocate pure voi...non manderò nemmeno più mail...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

Tican ha scritto:
miggen ha scritto: Comunque è l'unica room italiana con un traffico utenti che si rispetti, in questo periodo sta anzi rivivendo un periodo d'oro.
Poker Stars è italiana??? :o

Non mi preoccupo più, giocate pure voi...non manderò nemmeno più mail...
Italiana nel senso di piattaforma per giocatori italiani :wink:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da pocaluce »

miggen ha scritto:Pokerstars, confermo.
Mi hanno hackerato l'account e con una serie di heads up mi hanno liquidato il conto senza che me ne accorgessi, immagino nel giro di pochi minuti.
Però non credo c'entri qualcosa il sito: avendolo segnalato a poco più di 24ore dall'accaduto (quando provavo a fare il login mi dava password errata, ho scritto al servizio clienti e da lì ho scoperto il fattaccio) mi hanno confermato di aver rilevato il "dumping" (dopo mie indagini spartane sui siti di statistiche ero riuscito a risalire all'altro nome utente) e mi hanno restituito circa il 30% dell'importo a distanza di qualche giorno.

Boh, un mezzo dubbio mi è rimasto in realtà - cioè, se riesci a bloccare la transazione economica dammi indietro tutto no? - però ho lasciato perdere.

Ora ho ripreso a giocare con una certa costanza, ma gioco male non libero mentalmente e vado ad alti e bassi..
Comunque è l'unica room italiana con un traffico utenti che si rispetti, in questo periodo sta anzi rivivendo un periodo d'oro.
beh 30% già "buono", purtroppo come ti dicevo in questi casi dipende molto dalla proattività della room nel monitorare gli HU "sospetti" e bloccare gli account coinvolti. se non riescono a farlo prima che l'account in questione faccia il cash-out sui propri metodi di pagamento (e spesso usano quelli immediati, come skrill o paypal, con il primo soprattutto che è la manna per queste situazioni, mentre su paypal ci sono almeno modi di fare chargeback se la transazione viene ricusata), la room ha quasi zero armi a sua disposizione per recuperare i soldi trafugati. Immagino che in questo caso quello che era stato preso dal tuo conto fosse ancora sull'account di chi ha ricevuto il dumping e hanno fatto uno storno da loro per ridarli a te, ma il restante 70% temo fosse già bello che andato e la room "ovviamente" non ce li rimette di suo...

cmq non c'entra nulla con miggen, ma il post di guido mi ha veramente fatto apprezzare ancora di più il fatto che io sia finalmente uscito dal mondo del gaming soprattutto lato customer service.... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

pocaluce ha scritto:
miggen ha scritto:
cmq non c'entra nulla con miggen, ma il post di guido mi ha veramente fatto apprezzare ancora di più il fatto che io sia finalmente uscito dal mondo del gaming soprattutto lato customer service.... :D
E dire che l'unico torneo con grande vincita, riportato anche in questo tread, l'ho vinto con GD ancora ai tuoi tempi Pocalù :D

Ma non riesco proprio solo a pensare ci siano italiani che possano gestire un sito di giochi, preferisco sia una persona a caso dei 300 paesi al mondo che lo metta nel culo, ma un italiano no, riesco a non giocare piuttosto...

OK Miggen, aspetto ancora una settimana allora, ovviamente senza inviare un solo euro, poi chiuderò il conto... :wink:



<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da pocaluce »

Tican ha scritto:
pocaluce ha scritto:
miggen ha scritto:
cmq non c'entra nulla con miggen, ma il post di guido mi ha veramente fatto apprezzare ancora di più il fatto che io sia finalmente uscito dal mondo del gaming soprattutto lato customer service.... :D
E dire che l'unico torneo con grande vincita, riportato anche in questo tread, l'ho vinto con GD ancora ai tuoi tempi Pocalù :D

Ma non riesco proprio solo a pensare ci siano italiani che possano gestire un sito di giochi, preferisco sia una persona a caso dei 300 paesi al mondo che lo metta nel culo, ma un italiano no, riesco a non giocare piuttosto...

OK Miggen, aspetto ancora una settimana allora, ovviamente senza inviare un solo euro, poi chiuderò il conto... :wink:



guidone, ma praticamente nessuna piattaforma "italiana" (a parte che ormai forse sono rimaste solo sisal e lottomatica puramente italiane, fusioni su fusioni...) usa dei software italiani, sono quasi tutti stranieri come è normale che sia...la cosa che non ho mai capito di questa lamentela è che cosa ne guadagnano le poker room a far vincere miggen invece che tican: è paradossale, in oltre dieci anni di servizio clienti nel mondo del gaming erano molto più "fiduciosi" i clienti casinò che tutto sommato giocano contro il banco e quindi sì avrebbero pure argomenti per dire che "è tutto truccato" che i clienti poker, dove invece le accuse del software pilotato arrivavano a secchiate... :D

spoiler alert: nessuno dei due sistemi è ovviamente pilotato. :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

pocaluce ha scritto:
Tican ha scritto:
pocaluce ha scritto:
E dire che l'unico torneo con grande vincita, riportato anche in questo tread, l'ho vinto con GD ancora ai tuoi tempi Pocalù :D

Ma non riesco proprio solo a pensare ci siano italiani che possano gestire un sito di giochi, preferisco sia una persona a caso dei 300 paesi al mondo che lo metta nel culo, ma un italiano no, riesco a non giocare piuttosto...

OK Miggen, aspetto ancora una settimana allora, ovviamente senza inviare un solo euro, poi chiuderò il conto... :wink:



guidone, ma praticamente nessuna piattaforma "italiana" (a parte che ormai forse sono rimaste solo sisal e lottomatica puramente italiane, fusioni su fusioni...) usa dei software italiani, sono quasi tutti stranieri come è normale che sia...la cosa che non ho mai capito di questa lamentela è che cosa ne guadagnano le poker room a far vincere miggen invece che tican: è paradossale, in oltre dieci anni di servizio clienti nel mondo del gaming erano molto più "fiduciosi" i clienti casinò che tutto sommato giocano contro il banco e quindi sì avrebbero pure argomenti per dire che "è tutto truccato" che i clienti poker, dove invece le accuse del software pilotato arrivavano a secchiate... :D

spoiler alert: nessuno dei due sistemi è ovviamente pilotato. :D

No no no...petta Robè...

Allora, a me non piace il modo di gestire la giocata in se, che favorisca Tican o Miggen non cambia nulla, è proprio il momento che capisci di non avere più speranze che fa strano, è una cosa dentro di me ed è il motivo per il quale ho smesso 10 anni fa e non ci fosse il COVID sarei ancora al palo
Parlavo con Asso, un bergamasco di nome Paolo, conosciuto su BF una quindicina di anni fa e anche lui mi disse molto serenamente di lasciare quel poker se non fossi riuscito a essere indifferente a certe mani....non so poi se lui sia diventato pro, ricordo che era forte e sapeva quando andare in fondo ad una mano, abbiamo giocato molte volte insieme allo stesso tavolo dividendo eventuali vincite....diciamo che avvalorava il mio pensiero in un certo senso, ma non avendo ne tempo ne voglia di imparare smisi pur essendo in vincita su GD....
Che poi in live si fanno delle uscite peggio che sulle pokeroom è altro discorso :D :D

Chi gioca contro un banco gestito da un software è la stessa persona che gioca al superenalotto o compra i gratta e vinci in Italia, non spendo nemmeno una parola, non credo di aver mai speso un solo euro li....seriamente dico

Ultima cosa....a me non piace nemmeno questo poker, io sono di vecchissima scuola, 5 carte coperte, buio, contribuito rilancio cambio carte e rilancio...stop!!! Non gioca più nessuno ormai, la fortuna è componente imprescindibile adesso, spesso si finisce a carta più alta vince x mani obbligate, vabehhh mi accontento e gioco quelle 4/5 volte all'anno live....

Nota a margine, il soft non mi interessa chi lo crea o aggiorna, è chi lo pilota che non mi convince, tu mi puoi dire qualsiasi cosa ma chi gioca 18 ore al giorno avrà sempre un okkio di riguardo rispetto a chi gioca 1 ora al giorno, e anche saperlo non mi fa cambiare modo di giocare o pensare :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Tican ha scritto:Nota a margine, il soft non mi interessa chi lo crea o aggiorna, è chi lo pilota che non mi convince, tu mi puoi dire qualsiasi cosa ma chi gioca 18 ore al giorno avrà sempre un okkio di riguardo rispetto a chi gioca 1 ora al giorno, e anche saperlo non mi fa cambiare modo di giocare o pensare

Hanno tipo smontato tutto il programma di rakeback su stars. Su stars, un supernova elite, che poteva essere pure un giocatore leggermente perdente a livelli alti, prendeva se non ricordo male fra i 70 e gli 80 K di bonus.
E via a scendere. Ora ci sono i bauli che son completamente casuali e danno spicci :roll:


Il sospetto che uno può avere può essere su altri tipi di truffe. Multiaccount(di solito giocatori bravi che vogliono avere ancora più vantaggi), bot ecc.ecc. Di per se una room guadagna se la gente gioca, ha tutti i motivi perchè ci giochi più gente e pensa che sia tutto regolare. Stars oltretutto ha molti utenti, i dubbi al limite si potranno avere su altre room che avranno 1/10 degli utenti che ha stars.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

ThePiper ha scritto:
Tican ha scritto:Nota a margine, il soft non mi interessa chi lo crea o aggiorna, è chi lo pilota che non mi convince, tu mi puoi dire qualsiasi cosa ma chi gioca 18 ore al giorno avrà sempre un okkio di riguardo rispetto a chi gioca 1 ora al giorno, e anche saperlo non mi fa cambiare modo di giocare o pensare

Hanno tipo smontato tutto il programma di rakeback su stars. Su stars, un supernova elite, che poteva essere pure un giocatore leggermente perdente a livelli alti, prendeva se non ricordo male fra i 70 e gli 80 K di bonus.
E via a scendere. Ora ci sono i bauli che son completamente casuali e danno spicci :roll:


Il sospetto che uno può avere può essere su altri tipi di truffe. Multiaccount(di solito giocatori bravi che vogliono avere ancora più vantaggi), bot ecc.ecc. Di per se una room guadagna se la gente gioca, ha tutti i motivi perchè ci giochi più gente e pensa che sia tutto regolare. Stars oltretutto ha molti utenti, i dubbi al limite si potranno avere su altre room che avranno 1/10 degli utenti che ha stars.
Piper, forse fatico ad esprimermi
Ripeto, la modalità di gioco che hanno TUTTE le pokeroom che ho frequentato è la stessa, non vedo differenze, e a me non piace a prescindere che in quel momento favorisca me o altro, è proprio il gioco in sé...la percentuale di piatti che in all-in paga chi è cortissimo partendo da superiore è sproporzionata rispetto alla stessa mano tra 2 equilibrati, che piaccia o sia logico a me non interessa, anche se lo so che è così x tutti non mi piace, punto!!!

Di PS rimango deluso dal contorno, organizzazione tempi ecc ecc e anche scusandoli visto il periodo non esiste che a distanza di 10 gg e più non sia ancora regolarizzato e nemmeno meritevole di risposta a molte mail di chiarimenti...
Sopravviverò e mi cerco altra room con tranquillità :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

Dopo tre mesi circa di gioco su PS credo di essere arrivato alla conclusione che non è una conclusione ma una conferma...

Ho fatto anche diverse prove in vari tavoli di vario valore e sono sempre più convinto che sia un gioco abbastanza ridicolo
Ci ho lasciato un 500 e credo di lasciarci altro centello, non di più, finalmente si torna a vivere normalmente o quasi

Dicevo delle prove....per molti saranno combinazioni ma io credo poco alle combinazioni, per esempio giocare due giri in tavolo da nove al flop anche con niente e non trovare mai nulla, aspettare un giro di gioco normale per poi fare due giri di fold a prescindere dalle carte coperte e scoprire coppie tris e scale, quelle poche volte che arrivavano a girare il river, tutto nello stesso tavolo e a distanza di 3 o 4 minuti....francamente difficile da immaginare o pensare sia una combinazione
Tralascio le sculate clamorose che ho anche avuto, ci mancherebbe, ma con proporzioni che mi sono sembrate decisamente distanti tra prendere e pagare
Vincere al river da sotto in testa a testa a me risulta di una difficoltà pazzesca anche se ovviamente si perdono più che vincere quelle mani, li come nella realtà, ma è il numero che perdo che mi sconvolge, una su 3 la pago mentre ne prendo 1 su 7.....questo dato è certo perché ho segnato le mani vinte e pagate in questa situazione, ovviamente non ho segnato le percentuali ma immagino siano state simili....mi spiace non aver segnato se ci sono state differenze se in all in o meno, di certo sono molte, in cash game perché ho giocato solo a quello, non tornei, le differenze se hai contro uno con una cifra tripla della tua, li probabilità di recupero piatto rasentano lo ZERO!!!!

Peccato perché sarebbe un bel passatempo, ma dover sperare di essere nelle grazie di un software non mi piace, al limite mi farò qualche torneo serale perché soldi veri ad un gioco simile ai dadi non mi ispira....avevo smesso 9 anni fa e sono tornato per scoprire che è rimasto tutto perfettamente uguale :D


Ho scoperto invece la ruota con i numeri, certo ti pagano molto meno di una roulette ma hai più difesa che al tavolo del poker....l'omino del Monopoly poi mi fa spezzare....e anche li, solo io sono riuscito a vincere 7 euro giocandone uno e prendendo i 4 tiri...ma almeno mi fa sorridere

Edit : mi hanno appena fatto un regalino, doppia scala subita consecutivamente con tris in mano entrambe le volte, un incastro e una bilatera, un all inn di uno molto inferiore e un Chek da parte mia... :lol:
Imbarazzante...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da miggen »

Nel periodo lockdown ho giocato parecchio e devo dire che stavo ingranando bene, mi sono "ripreso" quanto mi avevano fregato dal conto e mi sembrava quasi di essere entrato in quel meccanismo a cui Tican allude di account "tutelato", se così si può dire (anche se molti controbattono con il concetto della varianza, più giochi più vinci, se sei mediamente bravo).

Ora non credo giocherò più per diversi mesi, se non qualche sporadico multitable nel week end.
Alcune considerazioni sparse:
1) Mi prude che nelle statistiche di sharkscope, il mio grafico sia sporcato dal furto che mi hanno fatto sul conto. Avendomi ripulito tramite heads-up, risultano tornei in cui ho perso soldi su soldi #103#
2) Piper è un fenomeno dei sit&go, sapevatelo
3) Nei periodi in cui gioco, non riesco a resistere alla tentazione di accompagnare i tornei a qualche tavolo cash aperto in contemporanea. Credo di essere tanto bravo nei tornei quanto una capra nel cash, dovrei davvero mettermi l'autolimite a 1cents sui tavoli per non cadere in errore.
Che voi sappiate, esiste un sito con statistiche sul cash game? Quando un decennio fa giocavo su Full Tilt, ricordo che c'era un sito americano clamoroso, che però non riesco a trovare e che comunque immagino, se esiste ancora, monitori solo piattaforme ". com"...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Paolo79 »

miggen ha scritto: 3) Nei periodi in cui gioco, non riesco a resistere alla tentazione di accompagnare i tornei a qualche tavolo cash aperto in contemporanea. Credo di essere tanto bravo nei tornei quanto una capra nel cash,
porca troia quanto c'hai ragione #1#
ma visto che è un pensiero che hanno in molti, e che per uno che vince c'è sempre uno che perde, allora mi chiedo: ma dove sono quelli scarsi nei tornei e forti al cash? :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:
miggen ha scritto: 3) Nei periodi in cui gioco, non riesco a resistere alla tentazione di accompagnare i tornei a qualche tavolo cash aperto in contemporanea. Credo di essere tanto bravo nei tornei quanto una capra nel cash,
porca troia quanto c'hai ragione #1#
ma visto che è un pensiero che hanno in molti, e che per uno che vince c'è sempre uno che perde, allora mi chiedo: ma dove sono quelli scarsi nei tornei e forti al cash? :)
Eccomi. Mi piacciono più i tornei ma impegnandomi è più facile il cash per me. Ai miei bassi livelli
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da marat77 »

miggen ha scritto:Nel periodo lockdown ho giocato parecchio e devo dire che stavo ingranando bene, mi sono "ripreso" quanto mi avevano fregato dal conto e mi sembrava quasi di essere entrato in quel meccanismo a cui Tican allude di account "tutelato", se così si può dire (anche se molti controbattono con il concetto della varianza, più giochi più vinci, se sei mediamente bravo).

Ora non credo giocherò più per diversi mesi, se non qualche sporadico multitable nel week end.
Alcune considerazioni sparse:
1) Mi prude che nelle statistiche di sharkscope, il mio grafico sia sporcato dal furto che mi hanno fatto sul conto. Avendomi ripulito tramite heads-up, risultano tornei in cui ho perso soldi su soldi #103#
2) Piper è un fenomeno dei sit&go, sapevatelo
3) Nei periodi in cui gioco, non riesco a resistere alla tentazione di accompagnare i tornei a qualche tavolo cash aperto in contemporanea. Credo di essere tanto bravo nei tornei quanto una capra nel cash, dovrei davvero mettermi l'autolimite a 1cents sui tavoli per non cadere in errore.
Che voi sappiate, esiste un sito con statistiche sul cash game? Quando un decennio fa giocavo su Full Tilt, ricordo che c'era un sito americano clamoroso, che però non riesco a trovare e che comunque immagino, se esiste ancora, monitori solo piattaforme ". com"...
Ecchime come benefattore della ditta Piper&Piper.
Ma su Heads up non sit&go.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

E' semplicemente come giocare ai dadi, se vogliono loro vinci altrimenti non hai possibilità...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

miggen ha scritto:2) Piper è un fenomeno dei sit&go, sapevatelo
Questa me l'ero persa :o .
Fenomeno mi pare decisamente eccessivo, ho vinto qualcosa, ora praticamente non gioco nemmeno più.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

Ormai gioco poco e mi mantengo ma stasera è stato magnifico

Mi ha seguito uno in all in dopo rilancio preflop e all in pre river
Io AK e A sceso con 4 e 3 lui gira le carte e mostra 5 e 7 nemmeno con 4 carte di colore...nemmeno la 5 carta hanno atteso, già al river un bel 6...

Per me chi giocava già sapeva, nessuna logica altrimenti, parlo di cash non torneo

Imbarazzante :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ameba »

Tican ha scritto:Ormai gioco poco e mi mantengo ma stasera è stato magnifico

Mi ha seguito uno in all in dopo rilancio preflop e all in pre river
Io AK e A sceso con 4 e 3 lui gira le carte e mostra 5 e 7 nemmeno con 4 carte di colore...nemmeno la 5 carta hanno atteso, già al river un bel 6...

Per me chi giocava già sapeva, nessuna logica altrimenti, parlo di cash non torneo

Imbarazzante :D
Ti hanno fatto sbarellare , caro compagno di palchetto , o è un gioco che non conosco , o hai scambiato il river per il turn #113#

Io ho abbandonato da anni , la più clamorosa che ricordi, che mi fece proprio dare di matto fu

io KK , seguo il rilancio di uno , flop 55k , lui all inn , io seguo , erano parecchi soldi ..................lui scopre AQ unsuited , turn 5 , river ..............e che te lo dico a fare : 5 :lol:


Proprio a perdere tempo ci butto un ventello ogni tanto, ma non mi dice proprio più nulla 'sto gioco di merda :wink:

Ciaooooooooooooo #44#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

Si ovviamente ho confuso i nomi, turn e non river già il 6...

Ho ripreso dopo 8 anni circa grazie al covid ma non mi contano tra le vittime, sbagliando...
8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da paoolino »

Tican ha scritto:Ormai gioco poco e mi mantengo ma stasera è stato magnifico

Mi ha seguito uno in all in dopo rilancio preflop e all in pre river
Io AK e A sceso con 4 e 3 lui gira le carte e mostra 5 e 7 nemmeno con 4 carte di colore...nemmeno la 5 carta hanno atteso, già al river un bel 6...

Per me chi giocava già sapeva, nessuna logica altrimenti, parlo di cash non torneo

Imbarazzante :D
Secondo me non c'è nulla di "truccato".
Quell'altro aveva più o meno una possibilità su 10 di incastrare la scala e in un gioco con tante mani che capiti qualcosa che ha la probabilità del 10% di accadere, non è impossibile.

Il problema dell' Holdem è sulle capacità degli avversari che trovi ai tavoli di giocare bene strategicamente, calcolando le probabilità.

Se ti trovi con persone che giocano tutte bene, paradossalmente, corri meno rischi che se ti trovi a un tavolo in cui tu sei l'unico che gioca bene.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Se ti trovi con persone che giocano tutte bene, paradossalmente, corri meno rischi che se ti trovi a un tavolo in cui tu sei l'unico che gioca bene.
se giochi 5 minuti, si, se giochi un anno, corri molto meno rischi se giocano tutti male :)

Ai bassi livelli in cui giocavo era cosi'. Io sedevo giocando in modo normale finche' non arrivava quello che giocava male. E con quello rischiavo e ogni tanto andava male, di solito andava bene.

Immagino che se uno dice che un sito e' truccato non si basa su una sola mano, si basa su giorni e giorni di gioco in cui in media certe cose accadono con piu' frequenza di quanto dovrebbero.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

paoolino ha scritto:
Tican ha scritto:Ormai gioco poco e mi mantengo ma stasera è stato magnifico

Mi ha seguito uno in all in dopo rilancio preflop e all in pre river
Io AK e A sceso con 4 e 3 lui gira le carte e mostra 5 e 7 nemmeno con 4 carte di colore...nemmeno la 5 carta hanno atteso, già al river un bel 6...

Per me chi giocava già sapeva, nessuna logica altrimenti, parlo di cash non torneo

Imbarazzante :D
Secondo me non c'è nulla di "truccato".
Quell'altro aveva più o meno una possibilità su 10 di incastrare la scala e in un gioco con tante mani che capiti qualcosa che ha la probabilità del 10% di accadere, non è impossibile.

Il problema dell' Holdem è sulle capacità degli avversari che trovi ai tavoli di giocare bene strategicamente, calcolando le probabilità.

Se ti trovi con persone che giocano tutte bene, paradossalmente, corri meno rischi che se ti trovi a un tavolo in cui tu sei l'unico che gioca bene.

Ma non parlo di software truccato, non escludo che l'avversario, perché gioca forse 100 volte più di me, sapesse che quel 10% scarso in quel contento e in quella sera fosse il 50% reale...non sto parlando di una mano da 3 o 4 oppure 20 euro, molto di più..

E' proprio il gioco diverso, online AJ è una mano normale non una bellissima mano che invece diventa se giochi live, e poi parlo sempre di cash e mai di torneo...

Il problema è molto semplice, a me non può capitare perché con 57 non gioco certamente un rilancio preflop, lui sapeva, ne sono certo ed è capitato a me, amen...mi aiuta a tornare nel mio limbo più o meno lentamente... :wink: 8)

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da paoolino »

Comunque, nel poker cash il rischio che vedo è che se si mettono contemporaneamente al tavolo 3-4 amici dicendosi con chat esterne (tipo whatsapp) le carte e usando i vari calcolatori di probabilità on line, sul lungo periodo possono spennare un bel po’ di avventori.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Tican ha scritto:Ormai gioco poco e mi mantengo ma stasera è stato magnifico

Mi ha seguito uno in all in dopo rilancio preflop e all in pre river
Io AK e A sceso con 4 e 3 lui gira le carte e mostra 5 e 7 nemmeno con 4 carte di colore...nemmeno la 5 carta hanno atteso, già al river un bel 6...

Per me chi giocava già sapeva, nessuna logica altrimenti, parlo di cash non torneo

Imbarazzante
paoolino ha scritto:Secondo me non c'è nulla di "truccato".
Quell'altro aveva più o meno una possibilità su 10 di incastrare la scala e in un gioco con tante mani che capiti qualcosa che ha la probabilità del 10% di accadere, non è impossibile.

Il problema dell' Holdem è sulle capacità degli avversari che trovi ai tavoli di giocare bene strategicamente, calcolando le probabilità.

Se ti trovi con persone che giocano tutte bene, paradossalmente, corri meno rischi che se ti trovi a un tavolo in cui tu sei l'unico che gioca bene.
Se ho capito la mano (vai all in al flop e l'altro chiama, mancano turn dove chiude e river) siamo al 32/33% non al 10 eh... Ha due carte per chiudere scala col 2 e col 6, alla fine ha una bilaterale nascosta. Per sapere se è proprio una barbarata bisognerebbe vedere piatto, puntata ecc.ecc. Certo non chiami da sopra, ma insomma non è una roba così improbabile perdere questa mano in questo caso specifico.

Quella dello zione è un po' diversa... Non credo arrivi all'1% :lol:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Tican »

ThePiper ha scritto:
Tican ha scritto:Ormai gioco poco e mi mantengo ma stasera è stato magnifico

Mi ha seguito uno in all in dopo rilancio preflop e all in pre river
Io AK e A sceso con 4 e 3 lui gira le carte e mostra 5 e 7 nemmeno con 4 carte di colore...nemmeno la 5 carta hanno atteso, già al river un bel 6...

Per me chi giocava già sapeva, nessuna logica altrimenti, parlo di cash non torneo

Imbarazzante
paoolino ha scritto:Secondo me non c'è nulla di "truccato".
Quell'altro aveva più o meno una possibilità su 10 di incastrare la scala e in un gioco con tante mani che capiti qualcosa che ha la probabilità del 10% di accadere, non è impossibile.

Il problema dell' Holdem è sulle capacità degli avversari che trovi ai tavoli di giocare bene strategicamente, calcolando le probabilità.

Se ti trovi con persone che giocano tutte bene, paradossalmente, corri meno rischi che se ti trovi a un tavolo in cui tu sei l'unico che gioca bene.
Se ho capito la mano (vai all in al flop e l'altro chiama, mancano turn dove chiude e river) siamo al 32/33% non al 10 eh... Ha due carte per chiudere scala col 2 e col 6, alla fine ha una bilaterale nascosta. Per sapere se è proprio una barbarata bisognerebbe vedere piatto, puntata ecc.ecc. Certo non chiami da sopra, ma insomma non è una roba così improbabile perdere questa mano in questo caso specifico.

Quella dello zione è un po' diversa... Non credo arrivi all'1% :lol:
Vero, bilatera quindi oltre 30, ma prova a vedere le percentuali tra bilaterale e colore su Pokerstars... Con il 40 circa esce il doppio, quantomeno con il mio account...

Ma ripeto, è così con molti immagino, solo una questione di conoscenza software che a me, giocando di rado, manca rispetto ad altri anche se alcune combinazioni lasciano supersospetti... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da ThePiper »

Non lo so, io quando giocavo i sit non potevo lamentarmi di quello che mi succedeva ai 3,5 e 10 euro. Ai 25 euro si compensava tutto invece :lol: :lol: .
Storia vecchia, i randomizzatori non so bene come funzionano, in ogni caso una room con traffico non dovrebbe avere un gran interesse ad avere un gioco non equo, visto che + giocatori + rake, + guadagno.
Io personalmente live ho giocato pochissimo, gioco molto lento, poche mani giocate e non prendevo mai niente(sia quando giocavo, sia quando guardavo, quindi non potevo nemmeno dire "guarda che se giocavo con 72o facevo poker :lol: "). Poi vedi i tornei in tv dal vivo quando ci sono i tavoli a carte scoperte e vedo che i giocatori forti oltre ad essere indubbiamente validi, chiudono parecchio.
Che te devo dì, sarò un illuso ma continuo a credere nella varianza :D
Rispondi