Poker - Texas hold'em

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Poker - Texas hold'em

Messaggio da fansfegatatodiseles »

non avevate il coraggio di aprirlo? :lol:

ve l'ha aperto uno che non capisce una mazza di poker.... :lol:

in bocca al lupo.. :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Poker - Texas hold'em

Messaggio da Paolo79 »

fansfegatatodiseles ha scritto:non avevate il coraggio di aprirlo? :lol:

ve l'ha aperto uno che non capisce una mazza di poker.... :lol:

in bocca al lupo.. :D


Hai sbagliato posto! Il texas hold'em è uno sport a tutti gli effetti, quindi andava aperto in ALTRI SPORT! :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Ho creato il panico ieri sul topic TopTen....
ma volevo troppo raccontarvi quella mano assurda!!!!
Comunque è sempre ben accetto un topic sul poker
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

ah, è considerato uno sport? :o pensavo fosse uno svago, un modo per indebitarsi.... :roll:

mi rimetto alla decisione dei mods.
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

fansfegatatodiseles ha scritto:un modo per indebitarsi

#40#
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

fansfegatatodiseles ha scritto:pensavo fosse uno svago.......


SVAGO?????

Mmmmmmm soffri più di quando subisci un goal al centoquattresimo in un derby...

Vedere la tua donna con un altro è niente in confronto a vederla uscire quando l'avversario ne ha già 2 e tu hai un paio di King...

E' sofferenza pura, sputi sangue e il fegato si spappola, l'acido lattico ti arriva anche nei capelli (x chi li ha :wink: ) e il respiro si fa affannoso, ma non come quando ehm ehm........vabbè basta così x non farti venire la voglia!!!

Meditate gente, meditate...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Tican ha scritto:
fansfegatatodiseles ha scritto:pensavo fosse uno svago.......


SVAGO?????

Mmmmmmm soffri più di quando subisci un goal al centoquattresimo in un derby...

Vedere la tua donna con un altro è niente in confronto a vederla uscire quando l'avversario ne ha già 2 e tu hai un paio di King...

E' sofferenza pura, sputi sangue e il fegato si spappola, l'acido lattico ti arriva anche nei capelli (x chi li ha :wink: ) e il respiro si fa affannoso, ma non come quando ehm ehm........vabbè basta così x non farti venire la voglia!!!

Meditate gente, meditate...


come quando fuori piove.. :wink:

Immagine

vabbè.. vado via... che di poker non ci capisco quasi nulla :roll:

però devo dire che tu Tican coi tuoi scritti, (se penso per esempio alla tonnara e a questo di adesso)
riguardo a giochi e sport sai render molto bene le emozioni provate ! :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Per i neofiti consiglio di leggere questo per le regole base: :wink:
http://it.wikipedia.org/wiki/Texas_Hold%27em
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

seren ha scritto:r.jpg[/img]

vabbè.. vado via... che di poker non ci capisco quasi nulla :roll:


Davvero? Allora t' insegno io, si gioca a strip-poker.#100#
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Clythus ha scritto:
seren ha scritto:r.jpg[/img]

vabbè.. vado via... che di poker non ci capisco quasi nulla :roll:


Davvero? Allora t' insegno io, si gioca a strip-poker.#100#

ma che gentile!! :D

però non è cosa dai... che non son più 'na topina io :roll:

anche se la chiappasoda regge!! :lol: :lol:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

sirol ha scritto:Per i neofiti consiglio di leggere questo per le regole base: :wink:
http://it.wikipedia.org/wiki/Texas_Hold%27em

Ma è affidabile? Ogni tanto su wikipedia italiana si leggono certe castronerie non da poco. Ad esempio, l'articolo sul cricket è stato scritto da una persona che non mai visto mezzo incontro di cricket nella sua vita. E quello sul football americano non era molto meglio!!!

Ho giocato qualche partita a Texas Hold'em, anche se mai con soldi veri. E' comunque carino!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

koufax75 ha scritto:
sirol ha scritto:Per i neofiti consiglio di leggere questo per le regole base: :wink:
http://it.wikipedia.org/wiki/Texas_Hold%27em

Ma è affidabile? Ogni tanto su wikipedia italiana si leggono certe castronerie non da poco. Ad esempio, l'articolo sul cricket è stato scritto da una persona che non mai visto mezzo incontro di cricket nella sua vita. E quello sul football americano non era molto meglio!!!

Ho giocato qualche partita a Texas Hold'em, anche se mai con soldi veri. E' comunque carino!


Per essere sicuri al 100% prova a leggere la versione in inglese... :wink:
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Certo che la moda del texas hold'em dilaga! E' divertente e adrenalinico poi dopo eccessivi debiti si può sempre smettere come dice Marco Baldini: "Lo prometto, dopo questa volta smetto. Tanto l'ho detto altre 72 volte" :lol:
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Usiamo questo topic. Mi sento particolarmente buono! Sposto il topic in ALTRI SPORT!!!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Questo è il messaggio che avevo scritto nel topic che avevo aperto io, lo riposto anche di qua. :wink:

Un fenomeno di portata mondiale. Questo gioco sta impazzando a destra e a manca. Non ha fatto fatica a guadagnarsi un posto importante nei palinsesti televisivi e si è subito diffuso a tutti i livelli: sono sempre di più i gruppetti amatoriali che si ritrovano per giocare.
Il bello di questo gioco secondo me è che si può partire tutti dalla stessa condizione, e ci si diverte anche giocando pochissimi soldi: si paga una posta per entrare, si acquisisce un certo numero di fiches, e ci si scanna fraternamente finché non rimane un solo sopravvissuto con tutto l'ammontare di fiches che si prende i soldini.
Mi piace molto meno la versione nella quale si puntano soldi veri di volta in volta e non si esce mai dal gioco (stesso discorso se si gioca "con i rientri", potendo "riacquistare" fiches), che per me è molto più simile ad un gioco d'azzardo e lascia maggiore spazio ai bluff: paradossalmente può essere meno rischioso bluffare con i soldi veri che con un certo numero di fiches fisse: nel primo caso se va male si rimane comunque in gioco, a meno che non si sia andati in miseria , nel secondo ci si pensa due volte prima di fare mosse scellerate che possono subito escluderti dalla partita. Insomma la versione del gioco nella quale si vede maggiormente l'abilità del giocatore è, per me, la prima, quella in cui si parte in condizione di parità!
Spero di non essere stato troppo lungo, se interesserà posteremo anche le regole del gioco!
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Era il mio MILLESIMO MESSAGGIO!!!v 8)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

seren ha scritto:
anche se la chiappasoda regge!! :lol: :lol:


ARF ARF!!

Allora il 27 gli altri li mando a cena, a pranzo... dove vogliono, io vengo a giocare a poker con te.#100#
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

floyd10 ha scritto:......... Insomma la versione del gioco nella quale si vede maggiormente l'abilità del giocatore è, per me, la prima, quella in cui si parte in condizione di parità!


Nononononononononono...

Lascia stare l'abilità Floyd... :roll:

Se conosci la teresina, quella Italiana intendo, non la Greca con varie carte comuni, considereresti il Texas un gioco solo di fortuna... 8)

E poi, al limite, ce ne vuole più quando NON SAI cosa puoi perdere, piuttosto che avere una spesa iniziale fissa e uguale x tutti...
Io, personalmente, un head to head con il campione del mondo lo farei a Texas, anche con soldi veri diciamo...se partiamo in otto con la stessa puglia, invece, passa il più fortunato...

Personalmente considero la Teresina ancora il miglior gioco in assoluto, anche meglio del Poker classico, queste varianti servono solo per lo spettacolo, un po' come a biliardo, molto più spettacolare uno Snooker o una carambola piuttosto che un 5 birilli classico, ma il vero campione x me rimane quello che fa più punti con i birilli...

Io sono di Milano, se vogliamo organizzare una serata tra amici conto x uno...Texas of course... 8)

Ovviamente per Clythus e Seren tavolo a parte... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Roccoblink
Illuminato
Messaggi: 4200
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:00 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Roccoblink »

Fan grazie per avere aperto il topic così evitiamo di rompere le scatole ad altri utenti meno interessati al poker :wink:
Avevi ragione ora lo so......un altro mondo è possibile! #1#
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Non lo so Tican, nel biliardo non ti so seguire, ed anche nel poker conosco poco le altre varianti oltre il texas e quello classico... però credo che in head to head contro il campione del mondo non partiresti favorito :wink:

Comunque una serata di gioco per me si può fare post cena del 27, in zone limitrofe, dato che venire a Milano mi resta un po difficoltoso :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

floyd10 ha scritto:Comunque una serata di gioco per me si può fare post cena del 27, in zone limitrofe, dato che venire a Milano mi resta un po difficoltoso :)

Sempre disponibile per organizzazione pokerate a Roma.....
Ormai sono famoso nel circuito per regalare soldi e cadere nei mega trappoloni degli avversari #103# #103#
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Diciamo che nel texas hold'em devi saperti giocare le carte..
la fortuna c'entra fino ad un certo punto é chiaro magari tu esordisci pure con una coppia d'assi ma l'altro ha 7-8 , alla fine lui incarta una scala e tu vai a fondo. perchè capita? perchè il texas hold'em dovete vederlo come un gioco ad eliminazione se tu non apri forte e non rilanci ancora più forte il 6-7 ti viene dietro e magari incarta. se tu subito gli piazzi una bella Bet non verrà maia rischiare. chi ci viene? quello con Qk e comunque avrete un vantaggio su di lui se vengono carte alte avete AA da affiancare.

devo dire che io non me la cavo male, molto meglio dal vivo che in rete(dove ahimè é molto più difficile bluffare o capire un bluff) però ricordo una mano spettacolare su BF Avevo JQ e quello mi cala subito le prime tre 10 K A... al chè sobbalzo dalla sedia.. ma mi dovevano cadere le dita se puntano un penny di mia spontanea volontà. fortunatamente due incartarono un bel punto e mi rilanciavano, e io ok... vedo, poi di nuovo rilancio più grosso ok vedo.. tocca a me parola..."Chip" timido timido... e quello bum riancia ancora di più e a quel punto ALL IN... e che te lo dico a fare, quando ci penso ancora oggi MMHmmhhhheemm


il succo comunque é questo se aessi puntato forte in quell'occasione magari avrei preso pochi spiccioli, ma col punto dopo il flop é meglio farsi attaccare e lì devi sperare che qualcuno incarti... ci vuole fortuna si ma anche parecchia abilità..
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Garfield-gnam2 ha scritto:
il texas hold'em dovete vederlo come un gioco ad eliminazione


Esatto, è questa la cosa che più mi piace.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ancic Fan ha scritto:
floyd10 ha scritto:Comunque una serata di gioco per me si può fare post cena del 27, in zone limitrofe, dato che venire a Milano mi resta un po difficoltoso :)

Sempre disponibile per organizzazione pokerate a Roma.....
Ormai sono famoso nel circuito per regalare soldi e cadere nei mega trappoloni degli avversari #103# #103#


:lol: Dai mettiti il cuore in pace, ci stava pure di andarlo a vedere col colore all'asso... :wink:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

floyd10 ha scritto:... però credo che in head to head contro il campione del mondo non partiresti favorito :wink:


Ricorda, il campione del mondo gioca ad eliminazione, io parlo di Head to Head con soldi VERI...ripeto, gioco diverso, come dire Tennis o Ping Pong... :wink:

Con ciò non dico di essere favorito, ma per imparare bisogna giocare con i forti.....e pagare... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Tican ha scritto:
floyd10 ha scritto:... però credo che in head to head contro il campione del mondo non partiresti favorito :wink:


Ricorda, il campione del mondo gioca ad eliminazione, io parlo di Head to Head con soldi VERI...ripeto, gioco diverso, come dire Tennis o Ping Pong... :wink:

Con ciò non dico di essere favorito, ma per imparare bisogna giocare con i forti.....e pagare... 8)


Ah si è un'altra cosa, ed a me non piace. Lo diceva stasera Maurizio Caressa parlando di Haber che giocava al celebrity edition: lui è più forte dove si gioca con soldi veri e NON ad ELIMINAZIONE, mentre per il torneo ad eliminazione è tutta un'altra cosa, e secondo me è infinitamente più bello.

Poi oh, quelli del celebrity edition so scarsi eh... Anche Caressa e Baldini che dovevano essere quelli un po più forti...
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Roccoblink
Illuminato
Messaggi: 4200
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:00 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Roccoblink »

Ieri sera abbiamo organizzato la nostra solita serata settimanale di poker. Base di partenza 6000 euro di fiches con un contributo di 30 euro. Ovviamente il torneo era di tipo Texas Hold'em e si svolgeva ad eliminazione diretta.

Ho superato indenne il tavolo di qualificazione ma sono arrivato al tavolo finale con troppe poche fiches e mi hanno buttato fuori alla terza mano e ho chiuso 5° in classifica generale vincendo un premo simbolico che era una birra da mezzo litro! :D

Comunque alla fine sono abbastanza soddisfatto perchè ho giocato bene, con coraggio e andando in All In parecchie volte. Purtroppo la fortuna mi ha girato le spalle nel momento decisivo e ho perso con Asso e Donna in mano contro una coppia di 10 del mio avversario.

Non c'è niente da fare quando la carta non gira, non gira! :x

Vabbè proverò a rifarmi la prossima volta. :P
Avevi ragione ora lo so......un altro mondo è possibile! #1#
Immagine
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Roccoblink ha scritto: ho perso con Asso e Donna in mano contro una coppia di 10 del mio avversario

Eh purtroppo quando hai poche fiches appena vedia na figura, o meglio due belle carte alte devi chiamare all-in per forza....minimo ti rubi i bui e poi se incorci quello che ha già il punto (tipo coppia) beh è sfiga!!!
Roccoblink
Illuminato
Messaggi: 4200
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:00 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Roccoblink »

Ancic Fan ha scritto:
Roccoblink ha scritto: ho perso con Asso e Donna in mano contro una coppia di 10 del mio avversario

Eh purtroppo quando hai poche fiches appena vedia na figura, o meglio due belle carte alte devi chiamare all-in per forza....minimo ti rubi i bui e poi se incorci quello che ha già il punto (tipo coppia) beh è sfiga!!!


No ma il bello è che lui aveva K e 10 in mano e poi l'altro 10 l'ha pure floppato! Guarda una rabbia che non puoi immaginare (o forse si visto che sei malato di gioco come me :lol: ). Volevo uccidere il Croupier!!! :D

Comunque è vero quando ti arrivano Asso e Donna dopo una serie di 4 e 2 o di 6 e 8 non vedi l'ora di andare All In :D
Avevi ragione ora lo so......un altro mondo è possibile! #1#
Immagine
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Roccoblink ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:
Roccoblink ha scritto: ho perso con Asso e Donna in mano contro una coppia di 10 del mio avversario

Eh purtroppo quando hai poche fiches appena vedia na figura, o meglio due belle carte alte devi chiamare all-in per forza....minimo ti rubi i bui e poi se incorci quello che ha già il punto (tipo coppia) beh è sfiga!!!


No ma il bello è che lui aveva K e 10 in mano e poi l'altro 10 l'ha pure floppato! Guarda una rabbia che non puoi immaginare (o forse si visto che sei malato di gioco come me :lol: ). Volevo uccidere il Croupier!!! :D

Comunque è vero quando ti arrivano Asso e Donna dopo una serie di 4 e 2 o di 6 e 8 non vedi l'ora di andare All In :D

No vabbè non essendo diciamo "obbligato" come te ti è venuto a vedere un all'in così io avrei rosicato tutta la sera....
No ma proprio a dirgli: "No ma complimenti...non te vergogni pe sto bucio de cu..???" :lol: :lol:

A proposito della malattia del poker semmai vatti a vedere il mio desktop sul topic specifico (sta a Generale)....ho giusto qualche programma per giocare a poker su internet !!!!#103#
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Uff io non gioco mai... #1#
Comunque trenta euro non sono pochi per giocare, io sono un poverello. In genere qualche soldo ce lo ho solo dopo aver giocato. :P :P :P
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Stasera si dovrebbe riuscire a giocare, ma mi sa che non riusciamo ad essere in più di 4 in tutto :-? , per altro 1 o 2 hanno un'idea di come si fa, quindi non sarà facile fare moneta, ma spero almeno di divertirmi. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Secondo. #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Fatto un torneino da pochi spiccioli, giusto xchè non potevo muovermi da casa...
Il solito risultato... :-?

Non ho molto, vado All In con AQ in colore, viene quello che ha più fiches con Q10 e si prende il piatto con 7 al river che serve per la classica scala incastro... :roll:

Inguardabile
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Roccoblink
Illuminato
Messaggi: 4200
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:00 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Roccoblink »

Tican ha scritto:Fatto un torneino da pochi spiccioli, giusto xchè non potevo muovermi da casa...
Il solito risultato... :-?

Non ho molto, vado All In con AQ in colore, viene quello che ha più fiches con Q10 e si prende il piatto con 7 al river che serve per la classica scala incastro... :roll:

Inguardabile


Più o meno quello che è successo a me.

Dai ti rifarai la prossima volta Tican :wink:
Avevi ragione ora lo so......un altro mondo è possibile! #1#
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Roccoblink ha scritto:
Tican ha scritto:Fatto un torneino da pochi spiccioli, giusto xchè non potevo muovermi da casa...
Il solito risultato... :-?

Non ho molto, vado All In con AQ in colore, viene quello che ha più fiches con Q10 e si prende il piatto con 7 al river che serve per la classica scala incastro... :roll:

Inguardabile


Più o meno quello che è successo a me.

Dai ti rifarai la prossima volta Tican :wink:


Non esiste una prossima volta a quel gioco Rocco... :-?

Ho smesso di fumare anni fa, quando gioco a Texas è come se fumassi..non tornano mai indietro...si consuma tutto :roll:

Ciao :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

ho giocato un ap rova del campionato italiano.
330 euro per giocare e 35.000 il primo premio.
eravamo 400 e io sono uscito più o meno a metà.

comunque mi piace molto di più il vero poker, al quale applicherei alcune regole del texas hold'em, soprattutto per quanto riguarda la posta in palio.
non è facile ma si potrebbe fare, ad esempio:
si cambia tutti 1000 euro.
si gioca in 6.
chi perde le fiches esce.
i 2 rimasti si dividono la posta.

perchè il vero poker è davvero un altra cosa, l'abilità è decisiva, nel texas hold'em il culo la fa da padrone..
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

boccons ha scritto:ho giocato un ap rova del campionato italiano.
330 euro per giocare e 35.000 il primo premio.
eravamo 400 e io sono uscito più o meno a metà.

comunque mi piace molto di più il vero poker, al quale applicherei alcune regole del texas hold'em, soprattutto per quanto riguarda la posta in palio.
non è facile ma si potrebbe fare, ad esempio:
si cambia tutti 1000 euro.
si gioca in 6.
chi perde le fiches esce.
i 2 rimasti si dividono la posta.

perchè il vero poker è davvero un altra cosa, l'abilità è decisiva, nel texas hold'em il *posteriore* la fa da padrone..


Nonono #103# #103# #103# #103# #103# TI odio! #104#

Scherzo, :wink: ma non la penso così, l'altro è per lo più un gioco di bluff e per me non puoi farlo diventare ad eliminazione.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Roccoblink
Illuminato
Messaggi: 4200
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:00 pm
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Roccoblink »

In realtà gioco molto di più anche io al poker all'italiana piuttosto che al Texas Hold'em.

Sono d'accordo con boccons anche se floyd adesso odierà anche me :-? :D
Avevi ragione ora lo so......un altro mondo è possibile! #1#
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

#103# #103# #103# :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi