Running (corsa podistica)

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da RussianTennisGods »

Svegliati presto, non alzarti certo alle 8!
Devi evitare di scoppiare dopo 20' di corsa, come ha detto Roda quindi controllo sui primi km, magari dopo un primo km tirato cerca di settarti sul tuo ritmo.
Un giorno di questi vorrei provare su pista a scendere sotto i 40', così per soddisfazione personale, credo che potrei farcela anche se ormai non corro più.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Lyndon79 »

Grazie dei consigli, terrò presente :) . Un po' di colazione, quindi, sì: ma solo solidi e non liquidi?
Ultimamente, quello che vedo è che mi riesce meglio a 'lasciare andare la gamba' attorno all'ottavo km (rispetto chessò, al terzo).
La tensione - e la voglia - sale :) .
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Marco Rodella ha scritto: Fondamentale la "pisciatina" prima di partire. :D
Quotone! :D :D

Chiedo un consiglio ai runners: per il tennis e il calcio qual è la distanza più utile per allenarsi?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Nasty »

Ho un amico che è sempre stato un atleta naturale pazzesco, velocità, fondo, elevazione, reattività, atleta pazzesco. Ovviamente diplomato ( laureato :D ) in scienze motorie. Da un po' ha iniziato a correre sul serio, si fa i suoi 20 Km tutti i giorni, in scioltezza. :D

Ok, io abito in centro storico, non si arriva in macchina a casa mia, di solito veniva sempre in bici, 5 km da cassa sua, una passeggiata. Ok, ieri sera per Bayern - Juve è venuto di corsa! :lol: Tipo i keniani, ormai si sposta correndo! :lol:

Pazzesco, quanto l'invidio. Ha lo stesso fisico di 15 anni fa, io invece c'ho 10 chili di più. #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto: Pazzesco, quanto l'invidio.
ma come? Se corre distanze così lunghe tutti i giorni avrà le cosce sottili, il tuo uomo ideale non è con le cosce grosse? :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:
Nasty ha scritto: Pazzesco, quanto l'invidio.
ma come? Se corre distanze così lunghe tutti i giorni avrà le cosce sottili, il tuo uomo ideale non è con le cosce grosse? :)

Circa 1.86 x 65 Kg direi, sempre stato magrissimo, adesso sta sfruttando questa caratteristica. Io gli invidio la condizione atletica, mica il fisico! :D

Io non ho mai pesato così poco, a 70 Kg sarei ( ero) molto deperito, molto più di lui. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

oggi sono andato a correre in un parco qui a Palermo dove non andavo da mesi

invece dei classici 6 giri che riuscivo a fare in un'ora (a dire la verità un po' meno, sui 58 minuti circa) ne ho fatti 7, in 59'44", bella sensazione :D

ritmo in crescendo: 8'40, 8'34, 8'37, 8'33, 8'23, 8'51 (ho rallentato poi mi sono proprio fermato perchè ho sentito un po' tirare il polpaccio, mio solito punto debole, e avevo paura di farmi male. Ma poi, visto che era un falso allarme) 8'06 in discreta scioltezza

sempre sui miei ritmi modesti, eh
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Roda »

dipende da quant'è lungo 1 giro
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

circa 1,4 km, avevo visto con pedometer

è sempre la mia misera andatura a 10 km/h :oops:

però prima andavo neanche a 9
ero - diciamo - più zavorrato :D

togliessi gli ultimi 7-8 chili volerei :lol:


(di più è impossibile, con la mia struttura fisica, sotto gli 80 sono emaciato :lol:
ai tempi dell'università, senza un filo di pancia, non riuscivo a scendere sotto gli 82
insomma, la buona volontà per correre ce l'avrei, ma mi manca le phisique du role, siamo sinceri)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Roda »

Domenica scorsa, mezza maratona dei Dogi (Riviera del Brenta): allenamento approssimativo a causa dei soliti problemi muscolari, per cui una max 2 uscite settimanali nell'ultmo mese dopo il completo fermo del mese e mezzo precedente, 2 giorni di influenza e tosse da giovedì, forse anche una linea di febbre; parto giusto perchè mi ero già iscritto e stampo il personale (1h39'00"15). Sono il simbolo vivente che gli allenamenti non servono ad un kazzo :D
(P.S. Già che c'ero, non potevo scendere sotto l'ora e 39 ?)
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

stasera uscita discreta per i miei pessimi standard, ho regolato facilmente un palestrato che mi aveva raggiunto nel fare una ripetuta.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

gianlu ha scritto:stasera uscita discreta per i miei pessimi standard, ho regolato facilmente un palestrato che mi aveva raggiunto nel fare una ripetuta.
#67#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto: insomma, la buona volontà per correre ce l'avrei, ma mi manca le phisique du role, siamo sinceri)
ma ingozzati e fai sumo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto: insomma, la buona volontà per correre ce l'avrei, ma mi manca le phisique du role, siamo sinceri)
ma ingozzati e fai sumo :)
se rinasco giapponese, di sicuro!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:oggi sono andato a correre in un parco qui a Palermo dove non andavo da mesi

invece dei classici 6 giri che riuscivo a fare in un'ora (a dire la verità un po' meno, sui 58 minuti circa) ne ho fatti 7, in 59'44", bella sensazione :D

ritmo in crescendo: 8'40, 8'34, 8'37, 8'33, 8'23, 8'51 (ho rallentato poi mi sono proprio fermato perchè ho sentito un po' tirare il polpaccio, mio solito punto debole, e avevo paura di farmi male. Ma poi, visto che era un falso allarme) 8'06 in discreta scioltezza

sempre sui miei ritmi modesti, eh

57'13" :o

apparentemente con lo stesso sforzo dell'altra volta, boh
sono partito col primo giro a 8'20" e poi praticamente sempre intorno agli 8'10"

non capisco come mai tutta questa differenza, anche il clima era praticamente identico (un filo di vento freddo in meno, ma roba da poco)
forse non avevo paura di una ricaduta al polpaccio e ho corso più sciolto e rilassato

comunque: trema Roda, sto arrivando. Trema Corsaro, sto arrivando. Ma soprattutto trema tu, calabrese adoratore di divinità russe, tu che non corri mai e fai tempi da podista scafato, tu ca nun chiagne e chiagnere me fai. Sto arrivando :roll: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Nickognito »

e ma il polpaccio potrebbe avere una ricaduta (hai sempre piu' fisico e testa alla nadal) :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:e ma il polpaccio potrebbe avere una ricaduta (hai sempre piu' fisico e testa alla nadal) :)
#113#
quello sicuro, ormai ci convivo

vorrà dire che farò le maratone di Londra e Parigi, ma non quella di New York
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da corsair »

Bravissimo Balby
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

balbysauro ha scritto:
balbysauro ha scritto:oggi sono andato a correre in un parco qui a Palermo dove non andavo da mesi

invece dei classici 6 giri che riuscivo a fare in un'ora (a dire la verità un po' meno, sui 58 minuti circa) ne ho fatti 7, in 59'44", bella sensazione :D

ritmo in crescendo: 8'40, 8'34, 8'37, 8'33, 8'23, 8'51 (ho rallentato poi mi sono proprio fermato perchè ho sentito un po' tirare il polpaccio, mio solito punto debole, e avevo paura di farmi male. Ma poi, visto che era un falso allarme) 8'06 in discreta scioltezza

sempre sui miei ritmi modesti, eh

57'13" :o

apparentemente con lo stesso sforzo dell'altra volta, boh
sono partito col primo giro a 8'20" e poi praticamente sempre intorno agli 8'10"

non capisco come mai tutta questa differenza, anche il clima era praticamente identico (un filo di vento freddo in meno, ma roba da poco)
forse non avevo paura di una ricaduta al polpaccio e ho corso più sciolto e rilassato

comunque: trema Roda, sto arrivando. Trema Corsaro, sto arrivando. Ma soprattutto trema tu, calabrese adoratore di divinità russe, tu che non corri mai e fai tempi da podista scafato, tu ca nun chiagne e chiagnere me fai. Sto arrivando :roll: :lol:
anch'io devo ormai convivere con peso eccedente.
Abituati a questi alti e bassi e soprattutto non ti scoraggiare nelle giornate-no.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da babaoriley »

leggendo questo topic mi domando: ma i tempi sono importanti?anche livelli infimi, senza aspirazioni da gare persino amatoriali.
Cioè io faccio jogging perchè le palestre le odio ma devo muovermi e devo dimagrire quindi me ne fotto dei tempi, dovrei invece farci caso?
Io so che devo almeno correre 3 volte a settimana, 45 minuti, poi quanti km faccia in 45 minuti non ne ho idea ma penso pochi, vado come una lumaca.

Sbaglio?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

è importante l'andatura, devi correre alla velocità che ti consente di respirare abbastanza per parlare :D
in questo modo bruci grassi e non altro

però chiaramente le calorie che bruci dipendono dalla distanza che percorri
quindi, a parità di tutte le altre condizioni (compreso il fiato residuo), più km fai - cioè più vai veloce - e più bruci
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

inoltre puoi valutare una serie di prestazioni, darti dei traguardi, acquistare in autostima ecc.
E ricorda: l'avversario può cedere, il cronometro no.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da babaoriley »

Mantengo sempre la stessa andatura (che si è lenta, ma non è una camminata, corro comunque)e il fiato non mi manca, ma mica parlo con qualcuno :D (corro da sola e sempre con la musica nelle orecchie, sono proprio una podista del piffero).

comunque non possiedo strumenti di rilevamento per i km o robe simili, solo un semplice orologio ma visto che corro sempre nello stesso posto (un piccolo parco) potrei contare i giri che faccio e cercarmi le misure del parco da qualche parte (boh, è fattibile o sto delirando?)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Johnny Rex »

@Baba: l'andatura ideale, a integrazione di quanto scrive il Sauro, dovrebbe essere attorno a dun 60-75% della tua frequena cardiaca, ossia ,per dire il 70% di 220 (perchè poi? :) ) meno la tua età anagrafica (di massima,eh). Se si corre post training coi pesi si dice (non so qualto sia reale, credo di sì) che sia più facile bruciare grassi in quanto i glucidi se sne son già andati con l'allenamento (chiaramente senza sollevare pesi da nonne,eh) mentr einvece se si corre e sto occorre più tempo perchè inizi la fase Fat-burning, diciamo sui 20-25 minuti. Sentiamo opinioni più esperte.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da babaoriley »

quella della fase brucia-grassi che inizia dopo i primi 20 minuti la so anch'io ma non so se sia una leggenda metropolitana o corrisponda a realtà.
Mai fatto pesi (neanche quelli da nonna).
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

johnny più professionale, tutto corretto quello che aggiunge

babina, puoi usare questo sito meraviglioso

http://www.gmap-pedometer.com/

funziona come google maps, ti conviene impostare la visione satellite
però poi nella finestra a sinistra imposti metric, manually (straight lines) e poi start recording
metti il primo puntino e dal secondo in poi ti comincia a registrare la distanza

es. (dove ho corso io oggi)

Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

babaoriley ha scritto:quella della fase brucia-grassi che inizia dopo i primi 20 minuti la so anch'io ma non so se sia una leggenda metropolitana o corrisponda a realtà.
Mai fatto pesi (neanche quelli da nonna).
è una misura media quella dei 20 minuti, dipende dalla quantità di carboidrati che hai in corpo, dato che prima il corpo comincia a bruciare quelli

quando finiscono passa ad altro: grassi se hai abbastanza ossigeno per indurre la loro trasformazione in zuccheri, altrimenti proteine e altro
(il tutto tagliato grosso grosso con l'accetta, eh, è molto più complicato)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

sia ieri che stamattina (mi sono svegliato alle 7,15, di domenica #103# , vabbè, ne ho approfittato per essere pronto a correre già alle 8 ) ho provato un nuovo percorso, in un altro parco molto più grande

è completamente diverso dal mio solito circuito: quasi tutto sterrato col fondo piuttosto duro, ma soprattutto molto movimentato: salite (un paio anche abbastanza impegnative ancorchè brevi, una più lunga e con una discreta pendenza, discese, ponti di legno, cambi di direzione continui)
più divertente, senza dubbio (anche qualche incontro piacevole, peccato non poter approfondire :oops: ) e decisamente più faticoso

giro fatto 3 volte, con cautela soprattutto ieri, dato che era la prima volta che ci correvo e non sapevo neanche dove stavo andando (utilizzavo la tecnica del labirinto: a ogni incrocio gira a destra, prima o poi arrivi all'uscita :D), sempre intorno ai 23', qualcosa meno oggi (ma poco, ero forse un po' stanco alla terza uscita consecutiva e poi ero a digiuno)

ho visto su pedometer che è un percorso di circa 3,75 km, quindi siamo oltre gli 11 km
il ritmo è un po' più basso del mio ultimo solito, un po' meno di 10km/h, ma sono soddisfatto perchè la parte in pianura sarà 1/3 del totale, non di più
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Lyndon79 »

Allora, fatto!
Bellissima esperienza (era la mia prima corsa). 10k.
Tempo (incredibilmente) bello, e temperatura perfetta.
Organizzazione allucinante e deficitaria: code lunghissime e lentissime per ogni servizio (toilet, zona bagagli), hanno iniziato con tali operazioni 50 minuti prima della partenza. Risultato: metà delle persone (me compreso, colpa di un'amica che è arrivata alla metro 25 minuti in ritardo, #103# :) ) han cominciato qualche minuto dopo lo sparo ...
Un po' meglio è andata per quelli della mezza maratona, chè partivano un po' dopo.
Però, questo mi ha motivato, e mi ha fatto partire abbastanza forte. Cosa che incredibilmente son riuscito a reggere fino all'8 km (a proposito, le indicazioni dei km per la 10k pessime: c'era solo il 3, 5, 6 km ...), ove ho pure allungato, Risultato finale: un ottimo (per me, ma anche in generale) 42.01 (tempo netto)! Livello generale della 10k piuttosto bassino, comunque ..
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da RussianTennisGods »

tempo eccellente.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Roda »

Lyndon79 ha scritto:Allora, fatto!
Bellissima esperienza (era la mia prima corsa). 10k.
Tempo (incredibilmente) bello, e temperatura perfetta.
Organizzazione allucinante e deficitaria: code lunghissime e lentissime per ogni servizio (toilet, zona bagagli), hanno iniziato con tali operazioni 50 minuti prima della partenza. Risultato: metà delle persone (me compreso, colpa di un'amica che è arrivata alla metro 25 minuti in ritardo, #103# :) ) han cominciato qualche minuto dopo lo sparo ...
Un po' meglio è andata per quelli della mezza maratona, chè partivano un po' dopo.
Però, questo mi ha motivato, e mi ha fatto partire abbastanza forte. Cosa che incredibilmente son riuscito a reggere fino all'8 km (a proposito, le indicazioni dei km per la 10k pessime: c'era solo il 3, 5, 6 km ...), ove ho pure allungato, Risultato finale: un ottimo (per me, ma anche in generale) 42.01 (tempo netto)! Livello generale della 10k piuttosto bassino, comunque ..
Alla faccia :o Io 42' me li sogno sui 10000. Complimenti davvero.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da gianlu »

Marco Rodella ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Allora, fatto!
Bellissima esperienza (era la mia prima corsa). 10k.
Tempo (incredibilmente) bello, e temperatura perfetta.
Organizzazione allucinante e deficitaria: code lunghissime e lentissime per ogni servizio (toilet, zona bagagli), hanno iniziato con tali operazioni 50 minuti prima della partenza. Risultato: metà delle persone (me compreso, colpa di un'amica che è arrivata alla metro 25 minuti in ritardo, #103# :) ) han cominciato qualche minuto dopo lo sparo ...
Un po' meglio è andata per quelli della mezza maratona, chè partivano un po' dopo.
Però, questo mi ha motivato, e mi ha fatto partire abbastanza forte. Cosa che incredibilmente son riuscito a reggere fino all'8 km (a proposito, le indicazioni dei km per la 10k pessime: c'era solo il 3, 5, 6 km ...), ove ho pure allungato, Risultato finale: un ottimo (per me, ma anche in generale) 42.01 (tempo netto)! Livello generale della 10k piuttosto bassino, comunque ..
Alla faccia :o Io 42' me li sogno sui 10000. Complimenti davvero.
Io me li sognavo, visto il mio datatissimo PB di 43.29.
Ora dopo 42 minuti non arriverei all'ottavo km, stando al SB dello scorso anno.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da uglygeek »

Boston! :o #1# :cry:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da balbysauro »

#1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da Nickognito »

mamma mia...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da taylorhawkins89 »

Porca miseria.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da paoolino »

È stato veramente a pochi passi da dove abitavo, fuori da una stazione della metropolitana da cui passavo quasi ogni giorno.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da dsdifr »

bestie, bastardi #1#
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da paoolino »

Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Running (corsa podistica)

Messaggio da uglygeek »

(forse dovremmo spostare la discussione in Politica)

Secondo me stavolta Al Qaeda non c'entra. Penso che i responsabili siano fanatici della destra americana, indispettiti dalla vittoria di Obama e dal fatto che l'America si stia spostando su posizioni sempre piu' liberal in tema di tasse, controllo delle armi, matrimonio dei gay, ecc...

Tra l'altro per i membri del Tea party Boston non e' una citta' come le altre.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi