Che sport praticate? 2.0

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:
madmarat ha scritto:Immagina cose che non esistono, non è meraviglioso? :)

Ho testimoni. Sicuramente uno dei dominicani lo avrà postato sul suo profilo facebook : " oggi ho giocato contro uno che sembrava Magic!"
Ma Magic oggi.

Oggi, sì, sì certo. E' in gran forma in questo periodo Magic :oops:

https://twitter.com/MagicJohnson/status ... 0459409409
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Nickognito »

Oggi sono andato in piscina al coperto dopo mesi (anche perche' era estate, prima) e, mentre mi facevo la doccia, e' entrata una tipa nelle docce riservate agli uomini, magra, viso carinissimo, e si e' messa a fissarmi insistentemente sorridendo. Io non ci ho badato molto e facevo uno shampoo, e lei si e' spogliata nuda e si e' messa a fare la doccia sempre guardandomi insistentemente. Ma di nuovo io ci ho appena fatto caso. Vedi, a fare sport si ha successo col gentil sesso.


(peccato che avesse avuto tipo 8 anni, pero')
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da tuborovescio »

:lol:

il racconto era comunque credibile :oops:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da dsdifr »

:D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da madmarat »

Ieri ho corso la mia prima mezza maratona, nonchè prima corsa ufficiale. E sono anche arrivato al traguardo! :D

Ero ad Eindhoven , percorso velocissimo, praticamente piatto. Tanta gente ad assistere.
Fino al 10km tutto ok, abbatto di quasi un minuto il mio personale sulla distanza.
Dal km12 inizio a sentire un pò di difficoltà alla gamba destra, ma non dico nulla ai miei due compagni di avventura.
Al km 14 loro vorrebbero accelerare un pò, poichè la proiezione finale era salita sopra le due ore, ma io non ero in grado di fare di più, così li lascio andare.
Al km 17 sento il primo crampetto alla gamba sinistra, rallento.
Al km 18 parte un crampo bestiale al polpaccio sinistro, accosto per fare un pò di stretching e partono crampi a cosce e polpacci, entrambi. Mi faccio forza, riescono almeno a camminare.
Penso di fermarmi e chiamare i miei amici per farmi portare a casa, ma non ci sto, non dopo 3 mesi di allenamenti.
Gli olandesi grandissimi urlano il mio nome (che avevo stampato sul pettorale, con la bandiera italiana accanto :oops: ), cerco di sciogliere un pò i muscoli ma i crampi continuano.
Arrivo camminando al km 20, sono nel centro dove la gente è tantissima ai lati della strada (ci sono un pub dopo l'altro e loro bevono birra ed incitano i corridori).
Sono l'idolo della folla, è un continuo di "Vai Antonio!", "Dai Antonio", "Sei quasi al traguardo". Da brividi, davvero.
Decido quindi di riprovare a correre, fortunatamente i muscoli si sono un pò sciolti e riesco a correre l'ultimo km, fare l'occhiolino e police su a tre biondine che mi chiamavano ai lati della strada e tagliare il traguardo!

2 ore e 28 minuti, una merda. Ma ce l'ho fatta.

Una sensazione bellissima, l'abbraccio con gli amici che erano lì ad aspettarmi, un abbraccio sentito, avvolgente, appagante. Anche alla giornalista ed al camperaman, che erano lì ad intervistare chi arrivava, abbiamo fatto tenerezza.

Ero morto, non riuscivo a camminare, ma dopo 3 minuti stavamo organizzando già la prossima corsa! :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da dsdifr »

mitico :D :D complimenti per la tenacia!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da maxredo »

Per un po' ho creduto di essere nel topic "un sogno inquietante" :D , cmq bravo :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Nickognito »

Il mistero del fascino della corsa :D

tutto bello, eh, bravo, eh, so che rompo sempre i coglioni, eh, ma continuo a non capire perche' queste cose succedano piu' o meno solo con la corsa (e poco altro), mentre di solito uno non viene incoraggiato se si sforza a lungo nemmeno se lo fa per ottenere qualcosa di essenziale, vitale o utile, se lo fa per divertimento o senza motivo di solito viene proprio preso per idiota e infamato :)

O meglio, in realta' capisco, e' una passione comune.

comunque bravo, lo penso sinceramente :D #10#

Il mio facebook e' invaso di foto e ringraziamenti commossi. Ma con tutta la gente che va a nuotare, nessuno che mi scrive del suo record di vasche?

Ok, la smetto #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da madmarat »

Grazie! :)

In effetti anche io non capivo il fascino della corsa, poi spinto da altri amici ho iniziato, mi dava benessere, mi sentivo vivo, dimagrivo e allora ho continuato. Ora potrei dire che non posso farne a meno, nel senso che se sto 3/4 giorni senza correre, anche pochi km, mi sento "strano".
Non l'avrei mai creduto, già solo un anno fa. :lol:
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da wiper »

ripreso l'anno scorso alla veneranda età di 32 anni a giocare a basket.
quest'anno subito pronti a fine agosto ad iniziare la preparazione atletica per la nuova stagione e giù a correre con i ragazzini di 19 anni ed i ragazzi di 25.
corse, allenamento, addominali, trecce, tattica, flessioni, suicidi..sensazioni troppo belle..spero di giocare ancora per molti anni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Nickognito »

wiper ha scritto:ripreso l'anno scorso alla veneranda età di 32 anni a giocare a basket.
quest'anno subito pronti a fine agosto ad iniziare la preparazione atletica per la nuova stagione e giù a correre con i ragazzini di 19 anni ed i ragazzi di 25.
corse, allenamento, addominali, trecce, tattica, flessioni, suicidi..sensazioni troppo belle..spero di giocare ancora per molti anni.
:oops: :oops:

vedi? per dire una mia amica che per anni gha giocato in una squadra di calcetto a buoni livelli e ha fatto sport di alta montagna per una vita non ha mai postato su facebook. Ha iniziato a correre 6 mesi fa, e da allora posta ogni giorno. Viva il basket :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da wiper »

Nickognito ha scritto:
wiper ha scritto:ripreso l'anno scorso alla veneranda età di 32 anni a giocare a basket.
quest'anno subito pronti a fine agosto ad iniziare la preparazione atletica per la nuova stagione e giù a correre con i ragazzini di 19 anni ed i ragazzi di 25.
corse, allenamento, addominali, trecce, tattica, flessioni, suicidi..sensazioni troppo belle..spero di giocare ancora per molti anni.
:oops: :oops:

vedi? per dire una mia amica che per anni gha giocato in una squadra di calcetto a buoni livelli e ha fatto sport di alta montagna per una vita non ha mai postato su facebook. Ha iniziato a correre 6 mesi fa, e da allora posta ogni giorno. Viva il basket :D
viva il basket si!
per quanto corra, per quanto l'allenamento sia duro, quando mi alleno e gioco sono felice :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da balbysauro »

madmarat ha scritto:Ieri ho corso la mia prima mezza maratona, nonchè prima corsa ufficiale. E sono anche arrivato al traguardo! :D

Ero ad Eindhoven , percorso velocissimo, praticamente piatto. Tanta gente ad assistere.
Fino al 10km tutto ok, abbatto di quasi un minuto il mio personale sulla distanza.
Dal km12 inizio a sentire un pò di difficoltà alla gamba destra, ma non dico nulla ai miei due compagni di avventura.
Al km 14 loro vorrebbero accelerare un pò, poichè la proiezione finale era salita sopra le due ore, ma io non ero in grado di fare di più, così li lascio andare.
Al km 17 sento il primo crampetto alla gamba sinistra, rallento.
Al km 18 parte un crampo bestiale al polpaccio sinistro, accosto per fare un pò di stretching e partono crampi a cosce e polpacci, entrambi. Mi faccio forza, riescono almeno a camminare.
Penso di fermarmi e chiamare i miei amici per farmi portare a casa, ma non ci sto, non dopo 3 mesi di allenamenti.
Gli olandesi grandissimi urlano il mio nome (che avevo stampato sul pettorale, con la bandiera italiana accanto :oops: ), cerco di sciogliere un pò i muscoli ma i crampi continuano.
Arrivo camminando al km 20, sono nel centro dove la gente è tantissima ai lati della strada (ci sono un pub dopo l'altro e loro bevono birra ed incitano i corridori).
Sono l'idolo della folla, è un continuo di "Vai Antonio!", "Dai Antonio", "Sei quasi al traguardo". Da brividi, davvero.
Decido quindi di riprovare a correre, fortunatamente i muscoli si sono un pò sciolti e riesco a correre l'ultimo km, fare l'occhiolino e police su a tre biondine che mi chiamavano ai lati della strada e tagliare il traguardo!

2 ore e 28 minuti, una merda. Ma ce l'ho fatta.

Una sensazione bellissima, l'abbraccio con gli amici che erano lì ad aspettarmi, un abbraccio sentito, avvolgente, appagante. Anche alla giornalista ed al camperaman, che erano lì ad intervistare chi arrivava, abbiamo fatto tenerezza.

Ero morto, non riuscivo a camminare, ma dopo 3 minuti stavamo organizzando già la prossima corsa! :D

invidia :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Nickognito »

balby, mangia piu' carboidrati e vedrai quanto sostegno avrai prima del traguardo


il traguardo della bilancia dopo la sesta amatriciana
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
wiper ha scritto:ripreso l'anno scorso alla veneranda età di 32 anni a giocare a basket.
quest'anno subito pronti a fine agosto ad iniziare la preparazione atletica per la nuova stagione e giù a correre con i ragazzini di 19 anni ed i ragazzi di 25.
corse, allenamento, addominali, trecce, tattica, flessioni, suicidi..sensazioni troppo belle..spero di giocare ancora per molti anni.
:oops: :oops:

vedi? per dire una mia amica che per anni gha giocato in una squadra di calcetto a buoni livelli e ha fatto sport di alta montagna per una vita non ha mai postato su facebook. Ha iniziato a correre 6 mesi fa, e da allora posta ogni giorno. Viva il basket :D

Puoi correre anche giocando a basket, almeno hai uno scopo! :D Quanto odiavo la preparazione, a correre sul fiume per chilometri, accidenti che palle Sognavamo il pallone, personalmente sognavo anche i gradoni della palestra, durante la preparazione di Agosto/Settembre :D Almeno i gradoni erano in palestra!!

Ancora non sono riuscito ad appassionarmi alla corsa, cosa che di solito succede ai quarantenni, forse perchè da ragazzino andavo in bici, preferivo di gran lunga 80 Km in bici a 4 km di corsa :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto: Puoi correre anche giocando a basket, almeno hai uno scopo! :D Quanto odiavo la preparazione, a correre sul fiume per chilometri, accidenti che palle Sognavamo il pallone, personalmente sognavo anche i gradoni della palestra, durante la preparazione di Agosto/Settembre :D Almeno i gradoni erano in palestra!!

Ancora non sono riuscito ad appassionarmi alla corsa, cosa che di solito succede ai quarantenni, forse perchè da ragazzino andavo in bici, preferivo di gran lunga 80 Km in bici a 4 km di corsa :D
beh chiaro che meglio la palestra della corsa, ma anche quella è una bella parte!!
cmq anche io andavo in bici, e correvo anche!
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da BackhandWinner »

wiper ha scritto:
Nasty ha scritto: Puoi correre anche giocando a basket, almeno hai uno scopo! :D Quanto odiavo la preparazione, a correre sul fiume per chilometri, accidenti che palle Sognavamo il pallone, personalmente sognavo anche i gradoni della palestra, durante la preparazione di Agosto/Settembre :D Almeno i gradoni erano in palestra!!

Ancora non sono riuscito ad appassionarmi alla corsa, cosa che di solito succede ai quarantenni, forse perchè da ragazzino andavo in bici, preferivo di gran lunga 80 Km in bici a 4 km di corsa :D


beh chiaro che meglio la palestra della corsa
Sì ma solo se fatta bene, la palestra, eh, attenzione: stile gymnasium, non stile masse di lardo condito da muscoli a fare esercizietti monoarticolari alle macchine per sfinire il sistema nervoso centrale e pomparsi sangue ai muscoli per le successive due ore.
La corsa può dare sensazioni fisiche piacevoli, senza dubbio: il solo fatto che si faccia all'aria aperta la fa preferire a tante altre attività (sport solo indoor = sport inferiori #113# ). Ma alla lunga è davvero devastante per le articolazioni, oltre a tendere a trasformarti il fisico in quello di un prigioniero di guerra. :) Questo non vale ovviamente per la corsa di velocità su pista, che modella il corpo alla grande, ti dà il corpo di un uomo preistorico, muscoli, forza, scatto, potenza, e via a cacciare cervi a mani nude! :D
Ultima modifica di BackhandWinner il mar ott 11, 2016 1:22 pm, modificato 2 volte in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Nickognito »

la corsa semplicemente credo che sia l' attivita' fisica che da' piu' dipendenza, dopo il sesso. (sempre che non si facciano le due cose contemporaneamente)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da wiper »

BackhandWinner ha scritto:
wiper ha scritto:
Nasty ha scritto: Puoi correre anche giocando a basket, almeno hai uno scopo! :D Quanto odiavo la preparazione, a correre sul fiume per chilometri, accidenti che palle Sognavamo il pallone, personalmente sognavo anche i gradoni della palestra, durante la preparazione di Agosto/Settembre :D Almeno i gradoni erano in palestra!!

Ancora non sono riuscito ad appassionarmi alla corsa, cosa che di solito succede ai quarantenni, forse perchè da ragazzino andavo in bici, preferivo di gran lunga 80 Km in bici a 4 km di corsa :D


beh chiaro che meglio la palestra della corsa
Sì ma solo se fatta bene, la palestra, eh, attenzione: stile gymnasium, non stile masse di lardo condito da muscoli a fare esercizietti monoarticolari alle macchine per sfinire il sistema nervoso centrale e pomparsi sangue ai muscoli per le successive due ore.
La corsa può dare sensazioni fisiche piacevoli, senza dubbio: il solo fatto che si faccia all'aria aperta la fa preferire a tante altre attività (sport solo indoor = sport inferiori #113# ). Ma alla lunga è davvero devastante per le articolazioni, oltre a tendere a trasformarti il fisico in quello di un prigioniero di guerra. :) Questo non vale ovviamente per la corsa di velocità su pista, che modella il corpo alla grande, ti dà il corpo di un uomo preistorico, muscoli, forza, scatto, potenza, e via a cacciare cervi a mani nude! :D
la palestra intesa come allenamento di basket...stavamo parlando di basket ;)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Nasty »

Gli sport che si fregiano di essere outdoor....poi se piove chiudono il tetto, pensa tu tsk

La palestra ormai si fa senza macchine, le macchine sono per i dilettanti :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da pocaluce »

peraltro, personalmente sempre preferita la versione outdoor del basket. questa cosa che c'è bisogno di essere in cinque e persino passarsi la palla mi ha sempre alquanto infastidito...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:Gli sport che si fregiano di essere outdoor....poi se piove chiudono il tetto, pensa tu tsk
c.azzo c'entra? :D
Nasty ha scritto:La palestra ormai si fa senza macchine, le macchine sono per i dilettanti :D
Questo è verissimo.
Un rack, un bilanciere (più dischi ovviamente), una sbarra in alto (trazioni) e due in basso (dip) per sollevarsi. Basta.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:peraltro, personalmente sempre preferita la versione outdoor del basket. questa cosa che c'è bisogno di essere in cinque e persino passarsi la palla mi ha sempre alquanto infastidito...
Beh, concordo al 100% sulla prima parte, al 5% sulla seconda. Per me il passaggio è arte, l'assist mi gratifica più del canestro, non sempre, ma spesso di più,.

Lo sport in cui sono largamente più competitivo ( ora e 20 anni fa ) è il basket 4 vs 4 a metà campo. ( 20 anni fa anche 3 vs 3, adesso proprio no :D )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Mp1 »

madmarat ha scritto: In effetti anche io non capivo il fascino della corsa, poi spinto da altri amici ho iniziato, mi dava benessere, mi sentivo vivo, dimagrivo e allora ho continuato. Ora potrei dire che non posso farne a meno, nel senso che se sto 3/4 giorni senza correre, anche pochi km, mi sento "strano".
Non l'avrei mai creduto, già solo un anno fa. :lol:
Veramente bello il racconto della corsa, lo hai fatto per dimostrare qualcosa a te stesso e per rispetto alle ore di allenamento spese.. bravo, continua così!

Io invece sono circa 6 mesi che frequento una palestra dove pratichiamo pugilato. Tanto corpo libero, guardia, attenzione alla coordinazione e alla velocità dei movimenti, determinante l'intensità con la quale ti alleni. E anche io mi ritrovo nella stessa condizione di Madmarat: non riesco a non andare, non c'è una volta in cui dico "non ho voglia", vado anche col mal di testa dopo una giornata pesante di lavoro (d'ufficio, va specificato).
Mi fa stare bene, quando colpisco il sacco e sento la spalla appesantita dal colpo dato è una sensazione bellissima, come anche la canotta fradicia che metto dentro il sacchetto della roba sporca, prima di una doccia rigenerante.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da balbysauro »

Mp1 ha scritto:
madmarat ha scritto: In effetti anche io non capivo il fascino della corsa, poi spinto da altri amici ho iniziato, mi dava benessere, mi sentivo vivo, dimagrivo e allora ho continuato. Ora potrei dire che non posso farne a meno, nel senso che se sto 3/4 giorni senza correre, anche pochi km, mi sento "strano".
Non l'avrei mai creduto, già solo un anno fa. :lol:
Veramente bello il racconto della corsa, lo hai fatto per dimostrare qualcosa a te stesso e per rispetto alle ore di allenamento spese.. bravo, continua così!

Io invece sono circa 6 mesi che frequento una palestra dove pratichiamo pugilato. Tanto corpo libero, guardia, attenzione alla coordinazione e alla velocità dei movimenti, determinante l'intensità con la quale ti alleni. E anche io mi ritrovo nella stessa condizione di Madmarat: non riesco a non andare, non c'è una volta in cui dico "non ho voglia", vado anche col mal di testa dopo una giornata pesante di lavoro (d'ufficio, va specificato).
Mi fa stare bene, quando colpisco il sacco e sento la spalla appesantita dal colpo dato è una sensazione bellissima, come anche la canotta fradicia che metto dentro il sacchetto della roba sporca, prima di una doccia rigenerante.
:oops:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da tuborovescio »

Grande Mad :oops:
ieri abbiam giocato con Backhand, fissate due ore ovviamente siamo arrivati più tardi trattandosi del nostro amico #103#
dopo 2 ore il custode viene sul campo e gli diciamo che restiamo un'altra mezzoretta, torna dopo un'ora "io unnò ma' visto nessuno giocà tre ore" :oops:
non riusciva a sommarle, ce ne ha fatte pagare due :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:Grande Mad :oops:
ieri abbiam giocato con Backhand, fissate due ore ovviamente siamo arrivati più tardi trattandosi del nostro amico #103#
dopo 2 ore il custode viene sul campo e gli diciamo che restiamo un'altra mezzoretta, torna dopo un'ora "io unnò ma' visto nessuno giocà tre ore" :oops:
non riusciva a sommarle, ce ne ha fatte pagare due :lol:
:D

Tuborovescio, a.k.a. 'Lo schiacciasassi' #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da NNick87 »

Tutta alla zitta, quindi? :D
Dopo è finito lo spavaldo BHW che voleva sfidare il 3.4 qualche mese fa? :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:Tutta alla zitta, quindi? :D
Dopo è finito lo spavaldo BHW che voleva sfidare il 3.4 qualche mese fa? :lol:
Ah già, Tubo, ci siamo scordati di chiamare 'sto ragazzino Under che fa 35 tornei all'anno ed è addirittura diventato terza...

#100#

Entro la fine dell'inverno si rifà, vah #10#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da tuborovescio »

No Nnick è che voleva un avversario che gli desse delle sicurezze per il disperato assalto finale al 4.1.
Non so quanto sicuro sia andato via #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Nickognito »

chiamare ragazzini i 30enni...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:Tutta alla zitta, quindi? :D
Dopo è finito lo spavaldo BHW che voleva sfidare il 3.4 qualche mese fa? :lol:
Ah già, Tubo, ci siamo scordati di chiamare 'sto ragazzino Under che fa 35 tornei all'anno ed è addirittura diventato terza...

#100#

Entro la fine dell'inverno si rifà, vah #10#
Nnick87 - 2016: tornei disputati 8
Backhandwinner - 2016: torneo disputati 20

:roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da balbysauro »

NNick87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:Tutta alla zitta, quindi? :D
Dopo è finito lo spavaldo BHW che voleva sfidare il 3.4 qualche mese fa? :lol:
Ah già, Tubo, ci siamo scordati di chiamare 'sto ragazzino Under che fa 35 tornei all'anno ed è addirittura diventato terza...

#100#

Entro la fine dell'inverno si rifà, vah #10#
Nnick87 - 2016: tornei disputati 8
Backhandwinner - 2016: torneo disputati 20

:roll:
:lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:
NNick87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Ah già, Tubo, ci siamo scordati di chiamare 'sto ragazzino Under che fa 35 tornei all'anno ed è addirittura diventato terza...

#100#

Entro la fine dell'inverno si rifà, vah #10#
Nnick87 - 2016: tornei disputati 8
Backhandwinner - 2016: torneo disputati 20

:roll:
:lol:
Sono fonti non ufficiali, non verificate dalla FIT, in pratica un sito di bufale...#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da babaoriley »

babaoriley il 1/12/2011 ha scritto: Comunque le palestre non mi piacciono, ci sono stata poche volte ed ero sempre a disagio.
mi autocito per confermare a distanza di 7 anni la mia impressione ma purtroppo mi sono iscritta :D (o meglio mi sono dovuta iscrivere).
Causa problema a un piede ho dovuto smettere con la corsa (ma vorrei ricominciare), nel frattempo ho cominciato un lavoro totalmente sedentario che fa male a schiena, postura, spalle ecc..

(ok, il vero motivo è che devo disperatamente dimagrire ma mettiamoci anche i sopracitati problemi :roll: ).

Per fortuna ho scoperto il pilates che mi piace, fa bene e si fatica ma senza saltare come una scimmia a ritmo di compilation musicali di dubbio gusto.
La sala macchine mi mette a disagio, mi limito cyclette, tapis roulant (ma che noia però, non c'è paragone con la corsa all'aperto) e una roba faticosissima che sembra di fare le scale all'infinito.

Inquietante la presenza costante di smartphone in sala corsi e sala macchine, tutti a smanettare mentre fanno esercizio :o

Ci sono troppi uomini depilati, alcune ragazze agghindate da sfilata, poche persone fuori forma (me inclusa) e nessun ciccione. Qualche anziano, il che è rassicurante.

Gli spogliatoi femminili puzzano e non corrispondono molto all'immaginario erotico maschile, mi dispiace.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che sport praticate? 2.0

Messaggio da Pindaro »

babaoriley ha scritto:e nessun ciccione.
quindi se vuoi vederti uno straming non puoi :cry: :cry: :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi