NBA Playoffs 2010

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Bloccato
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75999
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da balbysauro »

Spud non arrivava al metro e settanta, comunque... :D

http://www.youtube.com/watch#!v=Gv_F0zS ... re=related[/youtube]
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da marat77 »

quando gioca bene Odom,e ieri ha fatto un partitone,i lakers non perdono mai..
se poi Kobe supera i 40 tirando cosi' e Gasol insegna basket in post basso,non ce n'e' per nessuno..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da pocaluce »

definito l'ordine della lottery, wizards con la prima scelta, sixers alla seconda per la gioia dei tifosi di phila qui su mymag, nets che scivolano alla terza!

1. Washington Wizards
2. Philadelphia 76ers
3. New Jersey Nets
4. Minnesota Timberwolves
5. Sacramento Kings
6. Golden State Warriors
7. Detroit Pistons
8. Los Angeles Clippers
9. Utah Jazz
10. Indiana Pacers
11. New Orleans Hornets
12. Memphis Grizzlies
13. Toronto Raptors
14. Houston Rockets

a questo punto se, come pare ovvio, washington sceglierà john wall, è probabile che gilbert arenas possa essere messo sul mercato. per i sixers, ampia scelta: favors e cousins potrebbero essere scelte rischiose visto che non sembrano prontissimi da subito per far la differenza e tra l'altro c'è pur sempre la coppia brand/dalembert in quella posizione che è difficile da spostare con le trade, però visto il rendimento dei due, potrebbe starci di svecchiare un po'. è anche vero che non prendere evan turner è da folli....probabilmente si deciderà nei provini pre-draft. i nets solita sfiga...però se gli scende alla terza favors, con lui e lopez hanno una discreta coppia, poi il russo di soldi ne ha per far venire qualche free-agent.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da orangeman »

balbysauro ha scritto:Spud non arrivava al metro e settanta, comunque... :D

http://www.youtube.com/watch#!v=Gv_F0zS ... re=related[/youtube]

Sì sì.. vorrei far notare però che è un po' diverso saltare per la gara delle schiacciate 1 contro 0 e a difesa schierata eh..
Life's a bummer when you're a hummer
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da madman 3 »

pocaluce
sixers, ampia scelta: favors e cousins potrebbero essere scelte rischiose visto che non sembrano prontissimi da subito per far la differenza e tra l'altro c'è pur sempre la coppia brand/dalembert in quella posizione che è difficile da spostare con le trade, però visto il rendimento dei due, potrebbe starci di svecchiare un po'. è anche vero che non prendere evan turner è da folli....probabilmente si deciderà nei provini pre-draft
Io lo dico adesso Turner è la scelta non logica , stralogica, e qualsiasi persona di buon senso lo prenderebbe, al limite cedendo Iguodala , mettendo in conto una coesistenza non facile, però i Sixers son amministrati da cani,(senza offesa per i cani), quindi Turner non verrà, prederanno Cousins , me lo sento, e sarà l'ennesimo buon- ma non ottimo giocatore.
Già sul coach vanno su Collins, che onestamente mi pare un pò datato.


Grandi Celtics, trovan sempre un modo per portarle a casa.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33138
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Andy »

Che sfiga i Nets! :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da wiper »

da nba.com


IN TOTAL COMMAND

go celtics :D :D
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da infinitejest »

I Warriors alla sesta. Mi raccomando ragazzi, niente ...zate :D
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da madman 3 »

x Hoopshype e Draft Express
1. Washington Wizards -Wall
2. Philadelphia 76ers-Turner
3. New Jersey Nets-Favors
4. Minnesota Timberwolves-Cousins
5. Sacramento Kings-Aminu

xnbadraft.com e mynbadraft.com
1. Washington Wizards -Wall
2. Philadelphia 76ers-Turner
3. New Jersey Nets-Favors
4. Minnesota Timberwolves-Johnson
5. Sacramento Kings-cousins

Basterebbe che il Gm dei Sixers sapesse leggere...
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

Mai una gioia... Dumars, pija 'sta 7 e dattela in faccia.

Mai una gioia... 'sti verdi del cazzo (scusa pocalù) :lol:

Comunque, sono già un Prokhorov-lover.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Albornoz »

Ventinove.
fabio86

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Beat L.A.! Beat L.A.! :)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da sirol »

pocaluce ha scritto:i nets solita sfiga...però se gli scende alla terza favors, con lui e lopez hanno una discreta coppia, poi il russo di soldi ne ha per far venire qualche free-agent.
Scambaire la scelta no? :roll:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Nickognito »

i jazz la nove, ne` fortunati ne` sfortunati

I poveri Magic pagano la gita in campagnia. Sono in vacanza da un secolo, adesso si trovano dei vecchi indiavolati.

Ma insomma, in sostanza. Boston - LA son le piu` forti da tre anni, a parte quando si e` infortunato Garnett. E noi polli a farci influenzare dall`inutile regular season.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da madman 3 »

La dei Pistons in effetti è interessante, Dumars al draft non è mai banale, c'è da aspettarsi di tutto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Nickognito »

continuo a speare in Wesley , ma alla 9 non vedo proprio come possa arrivare
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:continuo a speare in Wesley , ma alla 9 non vedo proprio come possa arrivare
il solo wesley che può arrivare alla nove credo sia sneijder....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto: I poveri Magic pagano la gita in campagnia. Sono in vacanza da un secolo, adesso si trovano dei vecchi indiavolati.

Ma insomma, in sostanza. Boston - LA son le piu` forti da tre anni, a parte quando si e` infortunato Garnett. E noi polli a farci influenzare dall`inutile regular season.
vero, ma decisamente più importante la seconda parte della prima. e modificherei una cosa: i lakers sono probabilmente la squadra "più forte", nel senso di maggior talento e profondità, i celtics sono la più adatta ai playoffs.

sul fattore regular season...dei celtics si sapevano pro e contro, l'incognita era capire se potessero accendere l'interruttore a piacimento e, nel caso, l'autonomia del gruppo.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da marat77 »

in effetti i Celtics ci hanno un po' preso per i fondelli in Regular Season suvvia..
giocando all'80% dell'intensita' messa in questi Playoffs avrebbero portato a casa 60 vittorie come due anni fa..

Orlando era riuscita a recuperare nel finale,andando avanti di uno..poi due pregevoli attacchi di Boston uniti a due cappelle in attacco di Orlando hanno fatto la differenza..
finale poi con Carter che sbaglia due liberi del meno 1 e hanno comunque avuto la palla in mano per pareggiare..
qualcuno puo' spiegarmi perche' Redick abbia battuto la rimessa da quella posizione e non piu' avanti visto che si era ovviamente negli ultimi 2 minuti?

Howard(partitone),dovrebbe comunque smettere di ridere e fare un po' la faccia cattiva..specie a un minuto dalla fine con la partita in bilico..

i Lakers sono i piu' forti,ma occhio a questi Celtics che han gia' vinto a MIami,due volte a Cleveland e due ad Orlando..non a Minnesota insomma..

bene per il gioco a pronostici.. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Apollo_Creed. »

madman 3 ha scritto:La dei Pistons in effetti è interessante, Dumars al draft non è mai banale, c'è da aspettarsi di tutto.
Si, c'è da aspettarsi di tutto... ma fidandosi zero.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:in effetti i Celtics ci hanno un po' preso per i fondelli in Regular Season suvvia..
no, no, scemi noi, era evidente. Potevano perdere, da Cleveland o Orlando, oh, ma scemi noi comunque. Poi, insomma, negli ultimi anni chi ha vinto venendo da est? solo loro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da laplaz »

marat77 ha scritto:...qualcuno puo' spiegarmi perche' Redick abbia battuto la rimessa da quella posizione e non piu' avanti visto che si era ovviamente negli ultimi 2 minuti?
Io penso perchè non ha superato la metà campo prima di chiedere il TO. Però non sono sicuro delle regole NBA :)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Super-Fabio »

marat77 ha scritto:in effetti i Celtics ci hanno un po' preso per i fondelli in Regular Season suvvia..
giocando all'80% dell'intensita' messa in questi Playoffs avrebbero portato a casa 60 vittorie come due anni fa..

Orlando era riuscita a recuperare nel finale,andando avanti di uno..poi due pregevoli attacchi di Boston uniti a due cappelle in attacco di Orlando hanno fatto la differenza..
finale poi con Carter che sbaglia due liberi del meno 1 e hanno comunque avuto la palla in mano per pareggiare..
qualcuno puo' spiegarmi perche' Redick abbia battuto la rimessa da quella posizione e non piu' avanti visto che si era ovviamente negli ultimi 2 minuti?

Howard(partitone),dovrebbe comunque smettere di ridere e fare un po' la faccia cattiva..specie a un minuto dalla fine con la partita in bilico..

i Lakers sono i piu' forti,ma occhio a questi Celtics che han gia' vinto a MIami,due volte a Cleveland e due ad Orlando..non a Minnesota insomma..

bene per il gioco a pronostici.. :D
Più che altro si sono semplicemente amministrati avendo una squadra con giocatori non giovanissimi e molti dei quali con problemi di natura fisica varia.

Se giocavano sempre con quest'intensità per tutta la regular season arrivavano a 60 vittorie, ma ai play-off sarebbero arrivati scoppiati...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da marat77 »

laplaz ha scritto:
marat77 ha scritto:...qualcuno puo' spiegarmi perche' Redick abbia battuto la rimessa da quella posizione e non piu' avanti visto che si era ovviamente negli ultimi 2 minuti?
Io penso perchè non ha superato la metà campo prima di chiedere il TO. Però non sono sicuro delle regole NBA :)

si' ma quando si chiama un timeout dopo un rimbalzo da tiro libero sbagliato negli ultimi secondi(quindi sotto il proprio canestro),che io sappia battono la rimessa dall'altra parte del campo..
boh..

comunque grande Pierce stanotte,ma se devo scegliere un mvp di questi Playoffs,tra tutte le squadre rimaste in gioco,fino adesso,ho un solo nome in mente..
Rajon Rondo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da pocaluce »

marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:
marat77 ha scritto:...qualcuno puo' spiegarmi perche' Redick abbia battuto la rimessa da quella posizione e non piu' avanti visto che si era ovviamente negli ultimi 2 minuti?
Io penso perchè non ha superato la metà campo prima di chiedere il TO. Però non sono sicuro delle regole NBA :)

si' ma quando si chiama un timeout dopo un rimbalzo da tiro libero sbagliato negli ultimi secondi(quindi sotto il proprio canestro),che io sappia battono la rimessa dall'altra parte del campo..
boh..

comunque grande Pierce stanotte,ma se devo scegliere un mvp di questi Playoffs,tra tutte le squadre rimaste in gioco,fino adesso,ho un solo nome in mente..
Rajon Rondo.
se non vado errato, sui time-out la regola (a dire il vero un po' bizarra, ma tant'è) è: se chiamo time-out prima di "iniziare il gioco", quindi appena preso il rimbalzo, sulla rimessa, etc: la palla viene avanzata a metà campo; se invece chiamo il time-out avendo iniziato una fase offensiva, la rimessa viene assegnata sul punto in cui ho chiamato time-out, basta anche aver fatto un solo palleggio. redick è caduto nella seconda casistica. penso che la distinzione ci sia per evitare che su una potenziale situazione di vantaggio per la difesa (ad esempio, un raddoppio, una trap o così via), l'attaccante non solo ne possa uscire chiamando time-out, ma abbia anche l'agevolazione di avanzare la palla senza aver fatto nulla.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da laplaz »

pocaluce ha scritto:se non vado errato, sui time-out la regola (a dire il vero un po' bizarra, ma tant'è) è: se chiamo time-out prima di "iniziare il gioco", quindi appena preso il rimbalzo, sulla rimessa, etc: la palla viene avanzata a metà campo; se invece chiamo il time-out avendo iniziato una fase offensiva, la rimessa viene assegnata sul punto in cui ho chiamato time-out, basta anche aver fatto un solo palleggio. redick è caduto nella seconda casistica. penso che la distinzione ci sia per evitare che su una potenziale situazione di vantaggio per la difesa (ad esempio, un raddoppio, una trap o così via), l'attaccante non solo ne possa uscire chiamando time-out, ma abbia anche l'agevolazione di avanzare la palla senza aver fatto nulla.
Mi sembra una ricostruzione logica, e direi addirittura condivisibile, anche se un po' bizzarra come dici tu.

Suns questa volta in partita, ma nonostante siano andati a 112 (e le statistiche solitamente sono a loro sempre favorevoli quando superano i 100 abbondantemente) LA ha tirato fuori un eccellente ultimo quarto e portato a casa la partita tutto sommato "in scioltezza".
Ancora una volta Gasol un incubo, e Nash molto limitato nella sua produzione in attacco (come realizzatore). Ammirato da Hill, con una bruttissima gatta da pelare in difesa, e facendo un lavoro favoloso, riesce anche a metterne 23. Che giocatore, veramente un peccato non si sia mai potuto esprimere al meglio :-?

Nell'altra serie Rondo su tutti, e sto notando anche un Garnett molto sottotono. Nonostante ciò Boston avanti, il che ci dice il livello qualitativo del loro organico, che mai nessuno ha messo in dubbio. Grande Rivers comunque, nel momento importante ha messo insieme tutti i giocatori in maniera fantastica.
Orlando dà l'impressione di potercela anche fare, ma gli manca sempre un centesimo per fare un euro... :roll:
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da orangeman »

I 2 giocatori che dovevano sparigliare le carte (Frye e Lewis) hanno toppato clamorosamente fino ad ora. Phoenix stanotte era quasi riuscita ad entrare nel suo ritmo, grazie anche alla ehm difesa di LA. poi però dal 90 pari hanno subito un parzialone ed anche gara2 è andata on ice.
Fino ad ora finali deludenti.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55238
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Nasty »

Qual è esattamente l'ingaggio di Rashard Lewis?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Qual è esattamente l'ingaggio di Rashard Lewis?
per quest'anno, la modica cifra di 18 milioni e 776mila dollari, che diventano 20.514.000 per il prossimo anno e poi 22.152.000 e ancora 23.790.000 fino al 2012/13.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55238
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Nasty »

Sticàzzi. Compliments!

allora il contratto di Totti va bene. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36929
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da marat77 »

Lakers in scioltezza nel quarto periodo..
Odom ancora fortunato(cit.)
Gasol dominante
Bryant in versione assistman
Nash fa tanta fatica
e tutto va bene per il mio gioco a pronostici..sperem..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da laplaz »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:Qual è esattamente l'ingaggio di Rashard Lewis?
per quest'anno, la modica cifra di 18 milioni e 776mila dollari, che diventano 20.514.000 per il prossimo anno e poi 22.152.000 e ancora 23.790.000 fino al 2012/13.
Un contratto folle, chi lo nega.
Si pensava potesse diventare un all star ma è sempre rimasto un onesto comprimario.
Non è nemmeno più un ragazzino... proprio soldi buttati via.
E Orlando rimarrà con questa squadra anche l'anno prossimo, senza poter cambiare nulla, quando probabilmente avrebbe bisogno in quel ruolo di un giocatore in grado anche di difendere, oltre che ovviamente tirare da 3 con buone percentuali. Lewis sà fare più cose in attacco, ma forse un po' inutili per le esigenze dei Magic.
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da infinitejest »

Immagine

#177# #34# #81#
Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da laplaz »

The Dallas Mavericks are expecting star forward Dirk Nowitzki to opt out of his contract late next month and become an unrestricted free agent July 1, according to sources close to the situation.

Questo non era proprio previsto.
Carne al fuoco a palettate nel mese di Luglio :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da dsdifr »

BOSTON (NBA.com exclusive) -- Pick a word to describe this game. Any word.

If that word's meaning resembles that of "complete and total annihilation", you're on the right track.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da Ombra84 »

Ok serie chiusa :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da pocaluce »

Ombra84 ha scritto:Ok serie chiusa :)
buono.....ne manca ancora una :wink:
sai com'è, visto come va la mia annata sportiva....ci vado con i piedi di piombo! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da pocaluce »

laplaz ha scritto:The Dallas Mavericks are expecting star forward Dirk Nowitzki to opt out of his contract late next month and become an unrestricted free agent July 1, according to sources close to the situation.

Questo non era proprio previsto.
Carne al fuoco a palettate nel mese di Luglio :)
questo in effetti è un notizione, anche perché nowitzki all'età che ha (cioé, non che sia un vecchio decrepito, ma nemmeno uno nel pieno della sua carriera), potrebbe decidere di lasciar lì qualche milione pur di vincere qualcosa, magari andando a fare il secondo violino di superlusso, diciamo à la pau gasol.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da madman 3 »

Esatto, se non rinnova con Dallas, potrebbe davvero decidere di andare a fare il "vice" altrove, e non credo che gli Heat siano insensibile a questa idea, anche perchè possono nel caso mettere dentro un 2° free agent di buon livello magari, accanto Wade e Dirk
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA Playoffs 2010

Messaggio da sirol »

pocaluce ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ok serie chiusa :)
buono.....ne manca ancora una :wink:
sai com'è, visto come va la mia annata sportiva....ci vado con i piedi di piombo! :D
Dai, nessuna squadra ha mai vinto sotto 3-0... :D
Immagine
Bloccato