Torneo NCAA

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

le avevo registrate, ma poi ho visto risultato per sbaglio, quindi poi visto tutto velocemente.

FORZA UCONN, altro titolo di Calipari e smetto di seguire NCAA...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Nasty »

Il lungo di Florida, com'è che si chiama? L'animale super fisicato?

C'era qui il mio amico palestrato l'altra notte che era quasi eccitato. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Niente spoiler fino a domani sera mi raccomando :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Torneo NCAA

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Il lungo di Florida, com'è che si chiama? L'animale super fisicato?

C'era qui il mio amico palestrato l'altra notte che era quasi eccitato. :D
patric young....immaginavo una tua reazione simile!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:Il lungo di Florida, com'è che si chiama? L'animale super fisicato?

C'era qui il mio amico palestrato l'altra notte che era quasi eccitato. :D
Passi le notti con un amico palestrato?

Ti prego fermati qua :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:Il lungo di Florida, com'è che si chiama? L'animale super fisicato?

C'era qui il mio amico palestrato l'altra notte che era quasi eccitato. :D
patric young....immaginavo una tua reazione simile!
Sì lui, impressionanti il dominio fisico coi regazzini. Impressionante. Faceva paura.

Le partite le davano di notte, mi tocca passarci le notti, con l'amico palestrato. Mi ha detto che a 21, per avere quel fisico, ci deve esser caduto dentro da piccolo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Torneo NCAA

Messaggio da pocaluce »

sì, ma basta vedere qualche sua immagine al liceo per capire che madre natura ha molto a che fare...

A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Andy »

"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Torneo NCAA

Messaggio da uglygeek »

Prima botta alla NCAA: un giudice ha deciso che gli studenti-giocatori sono in realtà dei dipendenti del college e hanno diritto ad essere ricompensati. Ha fissato un cap bassissimo al compenso, 5000$ l'anno, ma è il principio che conta e che potrebbe aprire il campo a nuove battaglie legali.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Nasty »

uglygeek ha scritto:Prima botta alla NCAA: un giudice ha deciso che gli studenti-giocatori sono in realtà dei dipendenti del college e hanno diritto ad essere ricompensati. Ha fissato un cap bassissimo al compenso, 5000$ l'anno, ma è il principio che conta e che potrebbe aprire il campo a nuove battaglie legali.

:o :o :o Comunque l'altra sera sono andato al palasport a vedere un match : selezione umbra vs Notre Dame, ecco, diciamo che fisicamente, anche i bianchi, sono professionisti VERI, dal vivo, a pochi cm di distanza so grossi, proprio grossi grossi, diciottenni che hanno la fisicità di un giocatore medio di eurolega.

Peraltro immagino fossero tutti giocatori dal minutaggio scarsino, tipo questo:


http://espn.go.com/mens-college-basketb ... onnaughton


oppure:


http://www.notredamefalcons.com/roster. ... ath=mbball
Facilità di tiro pazzesca


Oppure questo, tecmicamente perfetto e molto strutturato fisicamente:

http://www.und.com/sports/m-baskbl/mtt/ ... 51624.html


Questo qua invece da fuori un tiratore mostruoso, anche mano in faccia :o
http://www.und.com/sports/m-baskbl/mtt/ ... 51627.html




Vabbè, in sostanza la fase difensiva era abbastanza impressionante, altro livello proprio, i lunghi erano in grado di tenere, in scivolamento, le penetrazioni dei play, anche i lunghi bianchi eh, che sembravano mozzarelloni. :o

Certo, a metà primo quarto è entrato il secondo quintetto, ma han preso comunque 30 punti a metà partita, quindi è difficile valutare effettivamente il livello di un giocatore quando gli avversari, difensivamente, non sono in grado di reggere il primo palleggio di nessuno, però alcuni a me sembravano veramente forti. :D
Ultima modifica di Nasty il dom ago 10, 2014 2:04 pm, modificato 3 volte in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Torneo NCAA

Messaggio da uglygeek »

“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Torneo NCAA

Messaggio da pocaluce »

oh nasty, ma la selezione umbra chi schierava? :D cioè, immagino che il livello fosse al massimo quello di una B2, ci sta che vengano asfaltati da una squadra di division one, seppur non di altissimo livello come ND. connaughton comunque è buono, quintetto fisso lo scorso anno e secondo me è uno da tenere d'occhio per l'europa perché può tornare parecchio utile da queste parti, magari non a livello eurolega. il nipote di horace grant (e figlio di harvey) come ha giocato?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:oh nasty, ma la selezione umbra chi schierava? :D cioè, immagino che il livello fosse al massimo quello di una B2, ci sta che vengano asfaltati da una squadra di division one, seppur non di altissimo livello come ND. connaughton comunque è buono, quintetto fisso lo scorso anno e secondo me è uno da tenere d'occhio per l'europa perché può tornare parecchio utile da queste parti, magari non a livello eurolega. il nipote di horace grant (e figlio di harvey) come ha giocato?

Livello B2 basso in effetti, per questo li hanno distrutti, decisamente dal punto di vista fisico ma anche tecnicamente, e non pensavo fossero così forti tecnicamente càzzo. Poi vabbè, avevano in panchina una ventina di persone ( non giocatori ) che bazzicavano, fra assistent coach, medico, fisioterapista, in tribuna c'era una che faceva le riprese, cààzzo roba da professionismo PURO

Connaughton MVP direi, giocatore vero senza dubbio, anche io e il mio amico abbiam pensato che potesse venire buono in Europa :D In realtà anche il numero 3 mi ha abbastanza impressionato per semplicità di esecuzione, ma non è VJ Beachem come indicato nel flyer che ho visto, era una guardia, portava anche palla e tirava con tecnica perfetta. Però questo è entrato nel secondo quintetto, magari si è solo impegnato più degli altri in attacco, boh.

In difesa proprio categorie diverse, parecchio diverse, che intensità! :o Il lungo ha dato 4 stoppate nelle prime 7 / 8 azioni poi gli devono aver detto di allentare la presa. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Torneo NCAA

Messaggio da uglygeek »

pocaluce ha scritto:oh nasty, ma la selezione umbra chi schierava? :D cioè, immagino che il livello fosse al massimo quello di una B2, ci sta che vengano asfaltati da una squadra di division one, seppur non di altissimo livello come ND. connaughton comunque è buono, quintetto fisso lo scorso anno e secondo me è uno da tenere d'occhio per l'europa perché può tornare parecchio utile da queste parti, magari non a livello eurolega. il nipote di horace grant (e figlio di harvey) come ha giocato?
Io ricordavo che ai tempi di Meneghin la nazionale Italiana faceva dei piccoli tour di allenamento negli States contro squadre di college e di solito perdeva. Altro che B2...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Nasty »

E' venuta anche la nazionale qui, contro le squadre di college di alto livello, fino a qualche anno fa, e la nazionale era più forte ( stesso livello più o meno ma più forte la nazionale), ma si parla di una nazionale competitiva ai massimi livelli europei.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Torneo NCAA

Messaggio da pocaluce »

sì ma altri tempi per la nazionale e soprattutto per i college, quando quelli forti rimanevano 4 anni era un filo diverso. :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
fabio86

Re: Torneo NCAA

Messaggio da fabio86 »

E' morto, all'età di 83 anni, Dean Smith.
Creatore della grande North Carolina e di grandi giocatori. Senza di lui forse non avremmo avuto un certo Michael Jordan per come lo conosciamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo NCAA

Messaggio da dsdifr »

Coach Smith #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Se non avete visto la diretta non perdetevi la replica di Duke-North Carolina :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Sulla carta una delle Final Four di livello più alto degli ultimi anni...

Okafor, Towns e Kaminsky su tutti ma di talento ce n'è a pacchi :o

Le semifinali saranno Kentucky-Wisconsin e Duke-Michigan State.

Se dovesse vincere il titolo Kentucky chiuderebbe col record di 40-0.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

Ovviamente tifo Izzo, Wisconsin credo pure loro abbiano poche chance, vincerà uno tra Calippo e polacco, sfortunatamente.
Almeno se finale KY-Duke , Okafor vs Towns per la scelta n 1 al draft probabilmente.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo NCAA

Messaggio da dsdifr »

sugli scudi un sacco di lunghi quest'anno eh. Però non viene considerato un grande draft, mi par di capire.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

più che altro dopo i primi 4, il resto è tutto abbastanza aperto, ci sono tanti lunghi, oltre i 2 citati, e magari non trovi la superstar , ma il giocatore solido si.
Idea mia, la differenza di livello tra NCAA e NBA si è allargata, quindi salvo rari casi, ti trovi spesso a scommettere sul potenziale di un giocatore, e da li però poi devi costruirlo.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da sirol »

Grande vittoria contro la squadra del male!
Ora lunedì notte sotto con una seconda! :D
Go Badgers!
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Tican »

madman 3 ha scritto:Ovviamente tifo Izzo, Wisconsin credo pure loro abbiano poche chance, vincerà uno tra Calippo e polacco, sfortunatamente.
Almeno se finale KY-Duke , Okafor vs Towns per la scelta n 1 al draft probabilmente.
tennisfan82 ha scritto:
Se dovesse vincere il titolo Kentucky chiuderebbe col record di 40-0.

E dopo sti due post che possibilità avevano??? :lol: :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Kaminsky mi fa sbavare...

Comunque partita di livello spaventoso, tanti di questi li vedremo al piano di sopra...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto:
pocaluce ha scritto:kaminsky mica è nome macedone, dai...più slavo del nord, russo-polacco direi...se non sbaglio peraltro, kaminsky è il cognome originario di mel brooks. a parte questo, toglierei il "finto" davanti al lento..è pure 2.13, ha una mano educatissima, fallo pure veloce e se ne parlava come di un top 3 al prossimo draft! :wink:

Pensavo fosse Kaminski. :D Sì sì, è lento vero, ma anche Bodiroga era lento vero. :D Grandissima tecnica coi piedi, io non sono mai stato 2.13 quindi non saprei, però ci sono stati alcuni suoi appoggi da sotto, in mezzo passo d'incrocio / svitamento che erano veramente, ma veramente complicati.

Giocatore strepitoso. Semplicemente strepitoso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da parca85 »

Livello arbitrale imbarazzante nella seconda semifinale
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

Insomma !
Calipari puppacelo!!!


Pensavo avrebbero perso con duke, mai ieri!
Da dire che il calippo grande e ladro reclutatore, ma se poi guardi certe partite del torneo spesso in carriera é finito ingabbiato.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Torneo NCAA

Messaggio da koufax75 »

Io domani (in Cina sarà martedì mattina) tiferò Duke. Per tanti motivi:

- Coach K è uno dei grandissimi dello sport USA. Merita tutto il rispetto del mondo. E non solo per le sue vittorie (unico sopra le 1000 e assieme a John Wooden l'unico con 12 Final Four). Inoltre, Duke non è mai stata sfiorata da scandali, penalità (la NCAA è lo sport più sporco del mondo; Moggi è un dilettante a riguardo).

- I giocatori di Duke hanno una percentuale di laurea pari al 100%. Wisconsin? Una delle peggiori. Solo questo mi fa tifare contro Wisconsin.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da sirol »

koufax75 ha scritto: - I giocatori di Duke hanno una percentuale di laurea pari al 100%. Wisconsin? Una delle peggiori. Solo questo mi fa tifare contro Wisconsin.
Certamente, infatti Jones, Winslow e Okafor faranno tutti "one and done", mentre tra i Badgers nessun freshman partiva in quintetto! :roll: :lol:

Parlando della partita, fortemente deluso per la sconfitta di wisconsin, nel finale non ne avevano più! Okafor, fino a quel momento impalpabile, è rientrato dopo un lungo periodo in panchina causa problemi di falli, 4 punti in un amen e strappo decisivo!
Scandalosa decisione nel finale a favore di Duke, sul +5, con Winslow che tocca la palla, ma anche con l'instant replay gli arbitri non hanno cambiato decisione... :-?
Immagine
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Torneo NCAA

Messaggio da koufax75 »

sirol ha scritto:
koufax75 ha scritto: - I giocatori di Duke hanno una percentuale di laurea pari al 100%. Wisconsin? Una delle peggiori. Solo questo mi fa tifare contro Wisconsin.
Certamente, infatti Jones, Winslow e Okafor faranno tutti "one and done", mentre tra i Badgers nessun freshman partiva in quintetto! :roll: :lol:
Ridi quanto vuoi. Ma a Wisconsin solo il 40% dei giocatori si laurea. Duke ha (aveva) il 100%.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Torneo NCAA

Messaggio da tennisfan82 »

Per me l'MVP è stato Allen, decisivo dalla panchina quando Wisconsin stava scappando ad inizio secondo tempo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da sirol »

koufax75 ha scritto:
sirol ha scritto:
koufax75 ha scritto: - I giocatori di Duke hanno una percentuale di laurea pari al 100%. Wisconsin? Una delle peggiori. Solo questo mi fa tifare contro Wisconsin.
Certamente, infatti Jones, Winslow e Okafor faranno tutti "one and done", mentre tra i Badgers nessun freshman partiva in quintetto! :roll: :lol:
Ridi quanto vuoi. Ma a Wisconsin solo il 40% dei giocatori si laurea. Duke ha (aveva) il 100%.
A me pare stranissima come statistica, che a Duke si laureino in più di Wisconsin sarà sicuramente vero, ma il 100% mi pare una boiata pazzesca! :)
Oltre ai tre già citati, giusto negli ultimi anni mi vengono in mente anche Irving e A. Rivers che dopo un anno hanno lasciato! :wink:
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Torneo NCAA

Messaggio da madman 3 »

penso che la statistica si riferisce comprensiva di quelli che poi usciti dal college, tornano da studenti in estate per laurearsi (ad esempio Kobe non ha mai giocato in NCAA , ma ha frequentato UCLA mi pare , non sò se si è laureato poi).

Molto deluso, certo preferisco Duke a Calipari, ma insomma...
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Torneo NCAA

Messaggio da koufax75 »

madman 3 ha scritto:penso che la statistica si riferisce comprensiva di quelli che poi usciti dal college, tornano da studenti in estate per laurearsi (ad esempio Kobe non ha mai giocato in NCAA , ma ha frequentato UCLA mi pare , non sò se si è laureato poi).

Molto deluso, certo preferisco Duke a Calipari, ma insomma...
Paragonare Coach K a Calipari non esiste proprio. Sono due mondi totalmente diversi. Coach K è uno dei grandissimi dello sport USA. Calipari beh... lasciamo stare.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo NCAA

Messaggio da dsdifr »

che peccato. Arbitri penosi, hanno scambiato due rimesse decisive e graziato Winslow 87 volte.
Comunque Jones è un campione e gente come Allen (accidenti a lui, maledetto) e Jefferson ha fatto la partita della vita nel giorno più importante, un bravo a loro e a Krzsyszewski.

Okafor una delle prime scelte annunciate più sopravvalutate che ricordo. Gran corpo ma NON SA GIOCARE. Difende solo con le braccia, poteva avere 5 falli dopo 5 minuti - e la cosa più clamorosa è che questo NON avrebbe probabilmente inciso sulla partita, perché Duke ha vinto la partita quando il suo strombazzatissimo centro era fuori. Pronostico che sarà un bidone terrificante al piano di sopra.

La statistica non sa da dove tu l'abbia preso Koufax, mi sembra impossibile. Duke da Brand in poi non ricordo un afroamericano che sia rimasto quattro anni.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Torneo NCAA

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:
Okafor una delle prime scelte annunciate più sopravvalutate che ricordo. Gran corpo ma NON SA GIOCARE. Difende solo con le braccia, poteva avere 5 falli dopo 5 minuti - e la cosa più clamorosa è che questo NON avrebbe probabilmente inciso sulla partita, perché Duke ha vinto la partita quando il suo strombazzatissimo centro era fuori. Pronostico che sarà un bidone terrificante al piano di sopra.
abituati Michele, perche' dovessimo prendere la prima scelta assoluta l'anno prossimo potresti vederlo 82 partite a NY #1#
io non lo ritengo cosi' scarso o sopravvalutato come te, ma gli preferisco decisamente Towns.
nel finale pero' quando e' entrato ha messo i 4 punti della staffa, giusto dirlo, 2 da rimbalzo offensivo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Torneo NCAA

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:
Okafor una delle prime scelte annunciate più sopravvalutate che ricordo. Gran corpo ma NON SA GIOCARE. Difende solo con le braccia, poteva avere 5 falli dopo 5 minuti - e la cosa più clamorosa è che questo NON avrebbe probabilmente inciso sulla partita, perché Duke ha vinto la partita quando il suo strombazzatissimo centro era fuori. Pronostico che sarà un bidone terrificante al piano di sopra.
Possibile, è molto monocorde, anche in attacco, non mi piace molto. La voce grossa come coi bambini non può mica farli con gli uomini veri, tipo De Andre Jordan, suvvia. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi