Ciclismo 2012

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Ma chi cazzo è venuto in mente di fare un mondiale nello Yorkshire :D

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5363758845
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ferryboat »

Ieri però era una bellissima giornata di sole
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Van der Poel :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ameba »

Stanno tirando delle "secciate" a Trentin su Eurosport #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ameba »

Ma andatevene affanculo davvero, festeggiare una vittoria in anticipo come dei coglionazzi #113#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Come ha fatto a perdere la volata :o

Buttata via l'occasione della vita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ameba »

M' ha ricordato quando Moser perse con Knetemann, pure lì tutti a festeggiare prima della volata :oops:

E' una cosa che non sopporto proprio #103# #103# #103#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da eddie v. »

io ho visto sulla rai. Tutti a dire che gli altri due non erano capaci in volata, che Pedersen è un passista, che Trentin era il più forte...praticamente davano già per scontato che vincesse.
poi ovviamente Pedersen domina la volata.
ma stare un po' zitti? se non altro per scaramanzia...
tennisfan82 ha scritto:Come ha fatto a perdere la volata :o
come ha fatto? come gli antichi :) ...l'altro è andato più forte, molto di più. Cosa che ha ribadito lo stesso Trentin.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Alga »

eddie v. ha scritto:Cosa che ha ribadito lo stesso Trentin.
Quante volte?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da eddie v. »

Alga ha scritto:
eddie v. ha scritto:Cosa che ha ribadito lo stesso Trentin.
Quante volte?
ma guarda, lo avrà ribadito almeno una trentina di volte, ma niente, gli altri non ci sentivano...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Rosewall »

sorprendente perché il danese poco prima si stava staccando (sorprendente ma se sei un telecronista evita di sbilanciarti così tanto, suvvia)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Una delle delusioni sportive più grosse della mia vita: dai su, non prendiamocela con i commentatori, a guardare le immagini sembrava che Trentin ne avesse 10 volte più degli altri. A posteriori, poteva andarsene da solo ancora sull'ultimo strappo, ma dava l'impressione di voler attendere Moscon. Peccato davvero, se lo sarebbe meritato lui ed anche la squadra, stavolta impeccabile.
Non credo sarà facile risollevarsi dopo questa batosta.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da CAPELLINO »

Credo che live non avesse quota la vittoria di Trentin, dopo la debacle di Van der Poel non poteva perdere, sarà stato il rapporto sbagliato come ha detto Magrini o il freddo o la tensione ma certo che è stata veramente una cosa clamorosa.
Magari Pedersen diventa un fenomeno e vince quattro classiche monumento ma ad oggi è un risultato sconvolgente.
Mondiale stranissimo in effetti, Sagan ha fatto una sparata nel finale in cui ha dimostrato di averne ma si è inspiegabilmente fatto sorprendere, stessa cosa per Van Avermat, certo le controprestazioni di Alaphilippe e Van Der Poel dimostrano che è stato un mondiale molto più duro di quello che faceva presagire l altimetria anche se, probabilmente, con il sole sarebbe stata volatona di cinquanta corridori.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da laplaz »

Trentatrè Trentin entrarono a Trento tutti e trentatrè trottando.
Non aveva più la gamba, è andato anche quasi a vuoto in una pedalata. Acido lattico.
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 549
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Gheco »

Gli si è spenta la lampadina di colpo, impensabile vedendo come erano stati corsi gli ultimo 10 km. Ma può accadere e a Trentin è accaduto nel momento che poteva consacrarlo nella storia del ciclismo. Peccato, rimpianto simile all'oro sfumato alle Olimpiadi di Rio da Nibali, con quella caduta in discesa, credo in questo caso rimpianto decisamente maggiore.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Roda »

Guarda, dalle immagini sembrava veramente che stesse andando a spasso: mangiava, beveva, si girava a controllare dove fosse Moscon. Il tutto mentre gli altri 2 sembravano poter crollare da un momento all'altro. L'unica cosa che temevo era che rallentassero troppo in vista del traguardo e gli toccasse partire da fermo, ed in quel caso un Kung partisse da dietro e lo fregasse. Ma, una volta partita la volata, l'unica mia preoccupazione era di vedere di quanti metri vincesse. Veramente, sono ancora scosso (io.... figuriamoci lui, poveraccio).
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

CAPELLINO ha scritto:Credo che live non avesse quota la vittoria di Trentin, dopo la debacle di Van der Poel non poteva perdere, sarà stato il rapporto sbagliato come ha detto Magrini o il freddo o la tensione ma certo che è stata veramente una cosa clamorosa.
Magari Pedersen diventa un fenomeno e vince quattro classiche monumento ma ad oggi è un risultato sconvolgente.
Mondiale stranissimo in effetti, Sagan ha fatto una sparata nel finale in cui ha dimostrato di averne ma si è inspiegabilmente fatto sorprendere, stessa cosa per Van Avermat, certo le controprestazioni di Alaphilippe e Van Der Poel dimostrano che è stato un mondiale molto più duro di quello che faceva presagire l altimetria anche se, probabilmente, con il sole sarebbe stata volatona di cinquanta corridori.
È stato un mondiale massacrante.

Colbrelli ha detto di aver consumato oltre 5000 calorie
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Tican »

Mi ha ricordato la vittoria di Felice su Eddy al Montijuic Barcellona
Li tutti convinti della vittoria di Mercxx e ormai rassegnati spuntò Gimondi, ieri il contrario
Trentin ha fatto 50 metri di volata, a posteriori ha sbagliato ma partendo ai 200 era difficile immaginare tenesse si è no 15 pedalate, sembrava tutto scritto e invece ghiacciato!!!

Peccato, occasione mostruosa ma lo sport da questi risultati...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

Rimodulato il calendario dei grandi giri
Tour partenza il 29 Agosto
Giro ad Ottobre dopo il mondiale
Vuelta a Novembre
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:Rimodulato il calendario dei grandi giri
Tour partenza il 29 Agosto
Giro ad Ottobre dopo il mondiale
Vuelta a Novembre
Quanti eventi Da Settembre gnari, 3 grandi giri, 2 slam, sarebbe da stare ancora a casa e vedersi tutto!! :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

:)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da CAPELLINO »

Vabbe' dai quelli buoni fanno Tour e Mondiale e poi se ne parla l' anno prossimo.
Per le classiche non si sa niente? Quattro domeniche per correre Fiandre, Roubaix, Sanremo e Liegi si devono trovare per forza.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

CAPELLINO ha scritto:Vabbe' dai quelli buoni fanno Tour e Mondiale e poi se ne parla l' anno prossimo.
Per le classiche non si sa niente? Quattro domeniche per correre Fiandre, Roubaix, Sanremo e Liegi si devono trovare per forza.
Non le hanno ancora calendarizzate ma l intenzione di correrle tutte e 5( Lombardia compreso c'è)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Ombra84 ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Vabbe' dai quelli buoni fanno Tour e Mondiale e poi se ne parla l' anno prossimo.
Per le classiche non si sa niente? Quattro domeniche per correre Fiandre, Roubaix, Sanremo e Liegi si devono trovare per forza.
Non le hanno ancora calendarizzate ma l intenzione di correrle tutte e 5( Lombardia compreso c'è)
Faranno domenica-mercoledì-domenica penso, almeno per quanto riguarda Fiandre, Roubaix e Liegi. Altrimenti quando le corrono, a dicembre?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Vabbe' dai quelli buoni fanno Tour e Mondiale e poi se ne parla l' anno prossimo.
Per le classiche non si sa niente? Quattro domeniche per correre Fiandre, Roubaix, Sanremo e Liegi si devono trovare per forza.
Non le hanno ancora calendarizzate ma l intenzione di correrle tutte e 5( Lombardia compreso c'è)
Faranno domenica-mercoledì-domenica penso, almeno per quanto riguarda Fiandre, Roubaix e Liegi. Altrimenti quando le corrono, a dicembre?
La stagione partirebbe il 1 Agosto però.
Il 22-23 ci sono i campionati nazionali, c'è spazio per farne 2 prima insomma
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Ombra84 ha scritto: La stagione partirebbe il 1 Agosto però.
Il 22-23 ci sono i campionati nazionali, c'è spazio per farne 2 prima insomma
Ok, ci sarebbero anche i Campionati Europei che si sarebbero dovuti tenere a Trento in settembre, che presumo possano essere anticipati ad agosto dato che ne è stata confermata la disputa.
Mi sembra che la UCI voglia recuperare un pò troppe gare con poco tempo a disposizione.
Soprattutto i grandi Giri li ritengo troppo rischiosi: in 3 settimane il rischio che vi sia un contagiato sarebbe alto, e poi che si fa? Si interrompe la corsa e tutti in quarantena? Si prosegue comunque?
Che facciano le corse in linea e stop, che in corse di un giorno sono tutti più controllabili.
Ma anche perchè, guardando all'aspetto puramente sportivo, al Giro che si disputerebbe 2 settimane dopo la fine del Tour, chi vi parteciperebbe?!? Prevedo start list di basso livello...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:
Ombra84 ha scritto: La stagione partirebbe il 1 Agosto però.
Il 22-23 ci sono i campionati nazionali, c'è spazio per farne 2 prima insomma
Ok, ci sarebbero anche i Campionati Europei che si sarebbero dovuti tenere a Trento in settembre, che presumo possano essere anticipati ad agosto dato che ne è stata confermata la disputa.
Mi sembra che la UCI voglia recuperare un pò troppe gare con poco tempo a disposizione.
Soprattutto i grandi Giri li ritengo troppo rischiosi: in 3 settimane il rischio che vi sia un contagiato sarebbe alto, e poi che si fa? Si interrompe la corsa e tutti in quarantena? Si prosegue comunque?
Che facciano le corse in linea e stop, che in corse di un giorno sono tutti più controllabili.
Ma anche perchè, guardando all'aspetto puramente sportivo, al Giro che si disputerebbe 2 settimane dopo la fine del Tour, chi vi parteciperebbe?!? Prevedo start list di basso livello...
Mi verrebbe una battuta di basso livello sui controlli, ma meglio lasciar stare :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da CAPELLINO »

Ma infatti io farei solo le corse di primo livello, Tour, classiche monumento e Mondiale.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Fantasio »

CAPELLINO ha scritto:Ma infatti io farei solo le corse di primo livello, Tour, classiche monumento e Mondiale.
Inoltre io ridurrei la durata dei Grandi Giri a 2 settimane. Con meno tappe soporifere sarebbero più interessanti e forse qualcuno proverebbe a correrne due.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Mi sembra di aver capito, invece, invece che le grandi classiche si correrebbero tutte ad ottobre in contemporanea al Giro d'Italia. :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Fantasio ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Ma infatti io farei solo le corse di primo livello, Tour, classiche monumento e Mondiale.
Inoltre io ridurrei la durata dei Grandi Giri a 2 settimane. Con meno tappe soporifere sarebbero più interessanti e forse qualcuno proverebbe a correrne due.
Ottima idea.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Invece confermati Tour, Giro e Vuelta di 3 settimane ciascuno, e tutte le grandi classiche del nord in contemporanea con il Giro d'Italia.
Scelte incomprensibili per quanto mi riguarda, al Giro parteciperanno pochissimi corridori di prima fascia. Oltre al fatto che monitorare il gruppo per 3 settimane di fila, per 3 mesi di fila, diventa complicatissimo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

1 agosto: Strade Bianche
5-9: Giro di Polonia
8: Milano-Sanremo
12-16: Giro del Delfinato
16: London Classic
20-23: campionati nazionali da confermare
24-28: Europei da confermare
25: Gp Plouay
29 agosto-20 settembre: Tour de France
7-14 settembre: Tirreno-Adriatico
11 e 13 settembre: Quebec e Montreal
20-27 Mondiali
29 settembre-3 ottobre: BinckBank Tour
30: Freccia Vallone
3-25 ottobre: Giro d’Italia:
4: Liegi-Bastogne-Liegi
10: Amstel Gold Race
11: Gand-Wevelgem
14: Attraverso le Fiandre
18: Giro delle Fiandre
15-20: Tour of Guangxi
20 ottobre-8 novembre: Vuelta
21: De Panne
25: Parigi-Roubaix
31: Giro di Lombardia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da CAPELLINO »

Ma infatti Giro e Vuelta si potevano tranquillamente evitare, già ultimamente il valore tecnico, soprattutto del primo, era abbastanza basso, quest' anno sarà veramente inguardabile e poi chi volete che guardi la tappa il giorno delle classiche su..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

CAPELLINO ha scritto:Ma infatti Giro e Vuelta si potevano tranquillamente evitare, già ultimamente il valore tecnico, soprattutto del primo, era abbastanza basso, quest' anno sarà veramente inguardabile e poi chi volete che guardi la tappa il giorno delle classiche su..
Domenica 25 ottobre ci sarà la Roubaix, la crono conclusiva del Giro e la Vuelta dovrebbe arrivare sul Tourmalet. Inaccettabile sovrapporre i 3 eventi proprio questa domenica.
Poi vorrei capire il senso delle 2 corse in Canada e della corsa cinese, dove presumibilmente non ci andrà nessuno.
La corsa più penalizzata è il Giro d'Italia, comunque.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nickognito »

Non perdere nulla, fare tutto come prima, non rinunciare a nulla, mai, qualcunque cosa succeda.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da CAPELLINO »

Ma infatti alla Roubaix e al Tour non si può rinunciare, a tre settimane di Linea Verde si.. :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Non perdere nulla, fare tutto come prima, non rinunciare a nulla, mai, qualcunque cosa succeda.
Roba da Drogati Irrimedibili , veramente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Il tappone alpino a fine ottobre. :lol:

Questo calendario è il migliore incentivo al doping che possa esserci
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nickognito »

Io ho un sogno: in Autunno, tutti gli eventi cancellati dei vari sport vengono ammassati insieme. Ma hanno zero spettatori, zero tv, zero tutto.

Poi dal 2021 si ritorna a guardarli, ma con un messaggio: non siete necessari, volate bassi, non vi affannate, dipendete da noi comunque e nelle emergenze pensiamo ad altro.

Poi vabbe', sognavo anche la Pironkova.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi