Ciclismo 2012

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

che figata :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

captain ha scritto:Storicamente :D la Vuelta non l'ho mai seguita più di tanto.
Seguo il Giro, seguo il Tour, non mi perdo le grandi classiche, per i mondiali magari mi collego anche alle 10.00 di mattina per vedere la corsa, ma la Vuelta proprio non mi è mai interessata. L'ho sempre considerata (sicuramente a torto, eh) una corsa di 3 settimane minore e non mi ha mai interessato. Per dire, vado subito a vedere i percorsi di Giro e Tour appena vengono svelati, che montagne scaleranno, quali saranno le tappe da non perdere, della Vuelta non me ne frega niente :) il percorso di quest anno l'ho guardato ieri.
La Vuelta ha guadagnato molto prestigio nel corso degli anni con il cambio di data nel calendario. Prima era effettivamente la sorella povera. Poi in Italia anche a livello mediatico è sempre stata seguita poco dalla Rai rispetto agli altri due giri e le principali classiche, probabilmente anche perchè è sempre stata un po' concorrenziale data l'intoccabilità del tour. Pure quest'anno la trasmette eurosport e la Rai di gare di ciclismo ne trasmette davvero tante.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Oggi non è successo niente :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Oggi non è successo niente :D
Eh purtroppo erano troppo facili le salite nel finale, Bondone sprecato lontanissimo dall'arrivo. Inoltre non vi sono squadre attrezzate per fare l'andatura dura, a parte la Sunweb che però non aveva alcun motivo di tirare oggi vista la tappa di domani...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Ufficiale niente Agnello, l'ha confermato Vegni poco fa. Stasera diranno quale sarà la nuova tappa.
Domani invece si fa lo Stelvio regolarmente.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da gianlu »

captain ha scritto:Ufficiale niente Agnello, l'ha confermato Vegni poco fa. Stasera diranno quale sarà la nuova tappa.
Domani invece si fa lo Stelvio regolarmente.
Agnello cancellato prima ancora che comincino le precipitazioni temute.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da gianlu »

ThePiper ha scritto:Rai di gare di ciclismo ne trasmette davvero tante.
Vero, poche sfuggono alla Rai: le maggiori fra queste sono Vuelta, Giro di Svizzera e tutte le fiamminghe eccetto il Fiandre.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

gianlu ha scritto: Agnello cancellato prima ancora che comincino le precipitazioni temute.
Più che altro perchè non ti lasciano passare in Francia, non tanto per le precipitazioni, da quanto ho capito.
Comunque dovrebbe essere tripla salita al Sestriere... :roll: D'altronde, se non si può fare nemmeno il Finestre, non ci sono alternative dovendo rimanere l'arrivo di tappa lì.
gianlu ha scritto:
ThePiper ha scritto:Rai di gare di ciclismo ne trasmette davvero tante.
Vero, poche sfuggono alla Rai: le maggiori fra queste sono Vuelta, Giro di Svizzera e tutte le fiamminghe eccetto il Fiandre.
Se adesso eliminano il canale RaiSport, mi sa che saranno molte meno.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Ho sentito anch'io questa voce. Onestamente mi pare strano che eliminino il canale tematico sportivo, si vedrà.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto:Ho sentito anch'io questa voce. Onestamente mi pare strano che eliminino il canale tematico sportivo, si vedrà.
C'è anche un articolo sul Sole24Ore di oggi a riguardo: in Rai devono abbattere i costi e fanno saltare questo canale (oltre ad unire Rai5 e Rai Storia).
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da gianlu »

Che ne sarà della programmazione?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Multivac »

L'offerta Rai in termini di ciclismo in questi anni è stata davvero eccezionale, poco da dire, l'eliminazione di Raisport sarebbe davvero una disgrazia (per questo, ma anche per sci, pallavolo e molto altro).
La qualità giornalistica è quella che è a seguito di scelte anche inspiegabili (Pancani e Martinello erano perfetti, De Luca e Bugno non gli allacciano le scarpe), ma la copertura in termini di gare è eccellente, straordinario aver avuto i due canali per Fiandre e Giro domenica scorsa, qualche anno fa del Fiandre avremmo visto forse una differita alle 10 di sera.

Tappa di oggi che dice nulla, salite non dure unite a squadre inesistenti, scarsa gamba dei protagonisti e scarsa voglia di rischiare (comprensibilmente) per i molti che così bene in un GT non sono mai andati (Almeida, Keldermann, Goganga). Peccato perché come scrivevo al percorso non manca nulla, mancano squadre e singoli con gamba e coraggio per attaccare.
Speriamo davvero nello Stelvio domani.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

gianlu ha scritto:Che ne sarà della programmazione?
In parte dovrebbe andare su Rai2.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

captain ha scritto:
Comunque dovrebbe essere tripla salita al Sestriere... :roll:

Immagine
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Multivac »

captain ha scritto:
captain ha scritto:
Comunque dovrebbe essere tripla salita al Sestriere... :roll:

Immagine

Bah, così tappa superflua, del tutto ininfluente per la classifica a meno di crisi nere a sorpresa, un vero peccato.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da gianlu »

Due passaggi nel 1991 in tappa tutto sommato ininfluente.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Sono proprio dopati come i cavalli :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Bagioli nelle prime due alla Vuelta è arrivato subito dopo il gruppo dei migliori. Parlando di un 99 direi non male.

Per il resto dopo il crollo di Dumoulin e quello abbastanza scontato di Froome corsa che pare già abbastanza incanalata in una lotta a tre fra Roglic(che ci tira dalla ripresa e avrebbe pure dei validi motivi per calare alla distanza stavolta), Carapaz e Mas.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

In bocca al lupo :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

STELVIO :oops: :oops:
Salita che dovrebbe esserci tutti gli anni, meravigliosa.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

E attenzione alla discesa che può fare danni come la salita
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Comunque tappa clamorosa di Dennis :o
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Comunque tappa clamorosa di Dennis :o
piu' forte anche di Milito!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Non ho capito se Kelderman è in crisi o ha sfanculato la squadra
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Che tappa, mamma mia! :oops:
Ma con sua maestà lo Stelvio è sempre così.
E peccato che sabato sia saltato l'Agnello...ma con una classifica così corta come l'attuale, anche sul triplo Sestriere può succedere qualcosa. La Ineos tirerà come se non ci fosse un domani. :)

Nibali purtroppo non può più competere per la vittoria nei grandi giri, oggi è stato il suo canto del cigno che ha avuto lo Stelvio come degno teatro: una tappa del genere era disegnata a sua misura, il Nibali dei giorni belli avrebbe ribaltato la corsa.
Può comunque cercare, in questi ultimi anni di carriera, di portare a casa qualche bella tappa e cercare di essere l'outsider nelle classiche.
Ad ogni modo, solo applausi per lui e la sua carriera.

Leggevo che forse l'anno prossimo il Giro torna sul Fauniera, sarebbe meraviglioso!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

tennisfa82 ha scritto:Non ho capito se Kelderman è in crisi o ha sfanculato la squadra
Forse un mix. Da capire se gli è convenuto fare così o meno. Se sacrificavano Hindley probabilmente Kelderman sarebbe diventato primo con un distacco ben maggiore, ma avrebbero perso la tappa e Hindley nella generale. Così son primi e secondi e hanno vinto la tappa, ma hanno un avversario scomodo vicino.
La tappa del Sestriere dovrebbe essere decisamente meno dura, certo che se fanno una corsa dura dall'inizio, magari succede qualcosa pure lì.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da Ombra84 »

Sono in 2 V 1 però adesso.
Bella tappa, e finale di giro incerto :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Eh ma c'è rimasta solo una tappa di montagna un po' meno dura e gli altri a livello di squadra non son messi male, poi se trovano per strada i jolly come Dennis che fa la selezione sullo Stelvio :D, magari al Sestriere Ganna arriva coi primi :lol:

A cronometro ognuno corre per sè, e bisognerà vedere chi ne avrà di più e chi reggerà meglio la pressione visto che i primi tre non mi sembrano Mercxx, Hinault e Anquetil. Per certo Hindley pare quello peggiore a cronometro, per gli altri due il margine è risicato.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto:Eh ma c'è rimasta solo una tappa di montagna un po' meno dura e gli altri a livello di squadra non son messi male, poi se trovano per strada i jolly come Dennis che fa la selezione sullo Stelvio :D, magari al Sestriere Ganna arriva coi primi :lol:

A cronometro ognuno corre per sè, e bisognerà vedere chi ne avrà di più e chi reggerà meglio la pressione visto che i primi tre non mi sembrano Mercxx, Hinault e Anquetil. Per certo Hindley pare quello peggiore a cronometro, per gli altri due il margine è risicato.
Ganna sul Sestriere sinceramente mi stupirei se non fosse lì davanti a tirare almeno nei primi 2 passaggi. E' una salita pedalabile.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da CAPELLINO »

Bella tappa a livello scenografico si sicuramente, c era lo Stelvio, la salita forse più dura del mondo, le Alpi, la neve paesaggi bellissimi ma a livello di corsa siamo davvero ai minimi termini, il probabile futuro vincitore del Giro che prima si stacca da Dennis (che finora in carriera non è sembrato Gaul) poi per dispetto forse o per rabbia a causa del mancato aiuto del compagno di squadra a momenti si ferma.
La tappa se la giocano due giovanotti di belle speranze che possono pure salire sul podio ma che nelle loro squadre,Gogenhaert soprattutto, non sono fra i primi 8 forse e che a momenti venivano ripresi da Bilbao.
Ecco si faceva il paragone con la Vuelta ma le prime tre tappe della corsa spagnola battono tutto il Giro molto a poco.
Ultima modifica di CAPELLINO il gio ott 22, 2020 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da CAPELLINO »

Vedo che si discuteva della bellezza dei grandi giri degli ultimi dieci anni, bene, tolto il Tour che fa storia a sé in quanto la bellezza della corsa è data più dal prestigio (anche di una semplice tappa) che dalla spettacolarità in sé spesso mancata, direi che c è stata poca storia fra la corsa spagnola e quella italiana a favore della prima.
Io non ho grande memoria ma ricordo grandi duelli fra Contador e Froome (i migliori interpreti delle corse a tappe del nuovo millennio), belle sfide in salita fra Contador e Rodriguez, capovolgimenti di fronte, lotta anche nelle tappe intermedie, al Giro ricordo la più grande impresa ciclistica degli ultimi anni, quella di Froome, e poco altro.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

protesta dei corridori e tappa di oggi accorciata di 100 km... cioè mi sembra una cosa assurda :o
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

Vabbè quasi a novembre avranno pensato che era inutile farsi una tappa di pianura di 250 km dopo 18 giorni di corsa :D.
Io in generale sarei per tappe più lunghe, ma non è un gran periodo per andare in bici.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da ThePiper »

CAPELLINO ha scritto:Vedo che si discuteva della bellezza dei grandi giri degli ultimi dieci anni, bene, tolto il Tour che fa storia a sé in quanto la bellezza della corsa è data più dal prestigio (anche di una semplice tappa) che dalla spettacolarità in sé spesso mancata, direi che c è stata poca storia fra la corsa spagnola e quella italiana a favore della prima.
Io non ho grande memoria ma ricordo grandi duelli fra Contador e Froome (i migliori interpreti delle corse a tappe del nuovo millennio), belle sfide in salita fra Contador e Rodriguez, capovolgimenti di fronte, lotta anche nelle tappe intermedie, al Giro ricordo la più grande impresa ciclistica degli ultimi anni, quella di Froome, e poco altro.
Beh il Tour è ovviamente meglio, poi la mazzata al Giro gliel'ha data la specializzazione dagli anni 90. È chiaro che la corsa abbia perso un po' il passo quando i corridori faro per le corse a tappe hanno iniziato a fare solo il tour andando al giro solo a inizio carriera o per riempire il palmares alla fine di questa quando andava bene.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da gianlu »

ThePiper ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Vedo che si discuteva della bellezza dei grandi giri degli ultimi dieci anni, bene, tolto il Tour che fa storia a sé in quanto la bellezza della corsa è data più dal prestigio (anche di una semplice tappa) che dalla spettacolarità in sé spesso mancata, direi che c è stata poca storia fra la corsa spagnola e quella italiana a favore della prima.
Io non ho grande memoria ma ricordo grandi duelli fra Contador e Froome (i migliori interpreti delle corse a tappe del nuovo millennio), belle sfide in salita fra Contador e Rodriguez, capovolgimenti di fronte, lotta anche nelle tappe intermedie, al Giro ricordo la più grande impresa ciclistica degli ultimi anni, quella di Froome, e poco altro.
Beh il Tour è ovviamente meglio, poi la mazzata al Giro gliel'ha data la specializzazione dagli anni 90. È chiaro che la corsa abbia perso un po' il passo quando i corridori faro per le corse a tappe hanno iniziato a fare solo il tour andando al giro solo a inizio carriera o per riempire il palmares alla fine di questa quando andava bene.
Ne convengo, aggiungendo che una notevole mazzata al giro è arrivata dal disarmo delle squadre di marca italiane, per le quali negli anni settanta hanno corso parecchi anni persino Merckx e De Vlaeminck; prima di andare da Tapie, Hinault fu a un passo dalla Bottecchia. Questo per quanto riguarda l'altissima aristocrazia ciclistica, poi vanno ovviamente citati pure De Muynck, Roche ecc.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

 “La tappa è troppo lunga”. Clamorosa protesta dei corridori del Giro prima della partenza della 19ma frazione tra Morbegno e Asti, 253 km, un percorso completamente piatto ma da affrontare sotto un’intensa pioggia. Dopo minuti di trattativa tra il gruppo e il direttore di corsa Mauro Vegni si è giunti a una mediazione: la partenza è avvenuta regolarmente ma usciti dalla cittadina i corridori saliranno sui pullman e così percorreranno i primi 100 km, per poi riprendere da Saronno verso il traguardo di Asti.
La protesta è stata portata avanti dal Cpa, il sindacato mondiale dei corridori, presieduto da Gianni Bugno, che in diretta Rai si è assunto le responsabilità dell’accaduto: “I corridori hanno paura di ammalarsi a causa della pioggia e del freddo, e una corsa di oltre 250 km in queste condizioni abbasserebbe di molto le loro difese immunitarie”.
La tappa ripartirà da Vigevano e sarà lunga poco più di 150 km.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Apapssionante la sfida tra i bus delle squadre :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da tennisfan82 »

#Reverberi senza giri di parole: “Io se fossi in te (Gianni Bugno, ndr) domattina darei le dimissioni”

Vegni incazzato nero

https://www.eurosport.it/ciclismo/giro- ... ideo.shtml

Che poi a lamentarsi del meteo fossero belgi, danesi e olandesi fa veramente ridere.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Ciclismo 2012

Messaggio da captain »

Avrei voluto vedere se fossimo stati al Tour se ci sarebbe stata una sceneggiata simile.
Mai sentita una cosa del genere. Che poi la tappa lunga 250km si sapeva da un anno che ci sarebbe stata.
Robe allucinanti.
Se uno non vuole partire, abbandoni la corsa, che problema c'è. Ma che adesso siano i corridori a decidere la lunghezza delle tappe, vabbè...
Rispondi