Motomondiale 2012

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Motomondiale 2012

Messaggio da danser »

Vince Lorenzo su Yamaha la prima in Qatar.
Ha battuto sul finale le Honda di Pedrosa e Stoner.
Deludente Rossi.
Le CRT sono lì solo per fare numero.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Ombra84 »

Rossi frignante pare lascerà la Ducati a fine 2012.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da tennisfan82 »

La Ducati fa semplicemente cagare... :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Rossi ma il buon vecchio Garelli ti faceva cagare? Facci un pensierino.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da uglygeek »

Secondo il "Telegraph", Valentino Rossi si ritirera' a fine stagione, o forse anche prima.
http://www.telegraph.co.uk/sport/others ... eason.html
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da paoolino »

Sportmediaset già smentisce
In attesa di conoscere il pensiero dello stesso Valentino, per il quale si parla anche della possibile creazione di un team personale per il 2012 con moto Honda o Yamaha, Sportmediaset ha contattato chi lavora con il pesarese, ricevendo in risposta una secca e divertita smentita della notizia.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da madman 3 »

Ezpeleta e la Dorna pur di non perderlo, sono abbastanza convinto che gli procurano o una Yamaha o una Honda pari alle altre , anche perchè già la Moto GP è in crisi di sponsor, perso lui se ne vanno tanti soldi.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da uglygeek »

Allora mettere in giro voci sul suo ritiro e' una mossa molto intelligente :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma non ha un contratto con la Ducati? Come fanno a stracciarlo?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:La Ducati fa semplicemente cagare... :D
Eh difatti quando c era Stoner.. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da madman 3 »

il contratto con la Ducati scade a fine anno, come tutti quelli dei piloti top.

Non sò se la Ducati fà schifo, però mi pare evidente che da quando è in MOTO GP a parte Stoner, e 1 anno Capirossi, nessuno è riuscito a guidarla per vincere, e a quanto ho capito sia Pedrosa che Lorenzo han preferito prendere meno soldi dove sono adesso piuttosto che provare con la Ducati .

Economicamente non conviene nè a Rossi smettere, nè in modo assoluto a chi governa il mondiale perderlo, dato che nonostante non vinca da 2 anni è ancora abbastanza visibilmente l'attrazione più importante che hanno.
Se poi per ipotesi Rossi dovesse decidere di andare in Superbike (parlavano di BMW) il disastro per la Dorna sarebbe completo.
Non sò se avete notato che la Yamaha, una moto che lotta per vincere il titolo con un grande pilota sopra, non ha un main sponsor, e non è una loro scelta...

Quindi alla fine se vuole continuare a correre Honda o Yamaha saranno "convinte" a ridargli una moto, per il bene stesso della categoria.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da paoolino »

STONER: "MI RITIRO A FINE 2012"

Durante la conferenza stampa del GP di Francia, Casey Stoner ha annunciato: "Sono due anni che pensavo a questa cosa. Ne ho parlato a lungo con la mia famiglia e alla fine ho preso la decisione di ritirarmi alla fine del 2012. Nel 2013 non correrò più. Ci sono molte cose di quest'ambiente e di questa vita che non erano compatibili con me, non mi piacevano. Ho passato molti momenti bellissimi e indimenticabili però questa è la mia decisione".
È uno Stoner pallido, con voce tremolante, che conferma alla stampa quello che le voci nel paddock dicevano da qualche settimana. Ovvero che l'australiano non si trova più a suo agio nel paddock e non si diverte più. "Ne ho parlato per due anni con la mia famiglia, questa è la mia decisione", spiega Casey mentre guarda la moglie Adriana seduta davanti a lui, tra giornalisti e addetti ai lavori, tornata dopo la gravidanza proprio per stare vicino a Casey in un momento chiave della loro vita. La Honda rivela al mondo l'annuncio via Twitter e si scatenano i commenti.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 2012.shtml
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da madman 3 »

Vediamo ora che fà la Honda, se si fida di Pedrosa come unico top rider, o se prova a riprendersi Rossi.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Rosewall »

paoolino ha scritto:STONER: "MI RITIRO A FINE 2012"

Durante la conferenza stampa del GP di Francia, Casey Stoner ha annunciato: "Sono due anni che pensavo a questa cosa. Ne ho parlato a lungo con la mia famiglia e alla fine ho preso la decisione di ritirarmi alla fine del 2012. Nel 2013 non correrò più. Ci sono molte cose di quest'ambiente e di questa vita che non erano compatibili con me, non mi piacevano. Ho passato molti momenti bellissimi e indimenticabili però questa è la mia decisione".
È uno Stoner pallido, con voce tremolante, che conferma alla stampa quello che le voci nel paddock dicevano da qualche settimana. Ovvero che l'australiano non si trova più a suo agio nel paddock e non si diverte più. "Ne ho parlato per due anni con la mia famiglia, questa è la mia decisione", spiega Casey mentre guarda la moglie Adriana seduta davanti a lui, tra giornalisti e addetti ai lavori, tornata dopo la gravidanza proprio per stare vicino a Casey in un momento chiave della loro vita. La Honda rivela al mondo l'annuncio via Twitter e si scatenano i commenti.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 2012.shtml
uno dei più grandi di sempre.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da parca85 »

Tanto di cappello a Valentino Rossi
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da taylorhawkins89 »

L'unica gara che non ho visto e Rossi arriva secondo, mi sa che porto sfiga. :lol:
Comunque un grande Stoner, si'.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da danser »

Se Rossi non è protagonista, il motomondiale non interessa a nessuno. :D
Mi son ricordato che gareggiavano oggi solo all'ultimo giro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da tennisfan82 »

parca85 ha scritto:Tanto di cappello a Valentino Rossi
E ieri tanto di cappello a Iannone, che con una moto chiaramente inferiore(di motore il gap era imbarazzante) si è tenuto dietro Marquez e Luthi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Immagine
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da tennisfan82 »

E già passato un anno :cry:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Ancic Fan »

Si ritira e manco una parola su MM?
Regà qui so 6 Mondiali...non si parla mica de Macho Melandri
Immagine

Grande Max è stato un onore tifarti...tra le migliaia di immagini voglio ricordare queste due, ancora impresse nella mia memoria

Lo scandalo in Catalogna nel 1998...con quella vittoria, continuo a pensare che il Mondiale l'avresti levato a Doohan
Immagine

E la vittoria con la sciarpetta al Sachsenring nel 2001
Immagine
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Rosewall »

L'addio di Casey Stoner.
(Alessandro Pasini, Corsera)

Domenica ci godremo il campione per l’ultima volta. Ricorderemo le sue imprese e la sua arte. Ci pentiremo un po’ di come a volte lo abbiamo sottovalutato, distratti dalla ridicola ricerca del personaggio che non è mai stato e mai è voluto essere. Invidieremo il suo coraggio e il privilegio di poter cambiare vita come molti vorrebbero e non possono, o non osano. Ci chiederemo se e quando ne nascerà un altro uguale, con lo stesso polso e la stessa testa. E risponderemo che sarà dura, molto dura, praticamente impossibile.


A CASA - Casey Stoner, uno dei più straordinari talenti della storia del motociclismo, corre il suo ultimo Gran premio. Poi scenderà di sella, saluterà senza smancerie amici e nemici, bacerà la moglie Adriana e la figlia Alessandra Maria e volerà a casa, in Australia, dove lo aspetta il futuro che lui desidera. Vita di campagna. Flora, fauna, niente cemento, molte mucche da allevare, molti pesci da pescare e mostrare alla macchina fotografica come un fisherman qualsiasi. Forse gli verranno le maniglie dell’amore, probabilmente farà qualche gara in auto. Di sicuro non avrà più rotture di scatole e non sentirà il rumore fastidioso di chi dice che forse torna, vedrai che torna, ovvio che torna, li hai visti Schumacher e Spitz e Borg e Jordan: nessuno riesce a stare lontano dall’adrenalina, dalla fama, dai denari.

UNICO - Se Stoner dovesse un giorno tornare (sul serio, non per qualche gara spot come forse accadrà qua e là) sarebbe una brutta sorpresa. Perché lui è l’anomalo, l’originale, l’Unico. Lo è sempre stato fin da quando a tre anni rubò la moto a pedali alla sorellina. Di lì, dal circuito del salotto, è partito tutto. Il talento esploso. La fuga in Europa coi genitori che vendono casa per pagarsi l’avventura. Le prime vittorie. Il Motomondiale. Le cadute, tante, e il soprannome «Rolling Stoner» che lo manda ancora in bestia a sentirlo. Poi il passaggio in Ducati, casuale e decisivo per entrambi. Vittorie su vittorie su vittorie fino allo storico titolo del 2007. Nell’istantanea di quel giorno in Giappone c’è tutto Stoner: gli altri gli fanno i complimenti, lui è incazzato nero perché va bene il Mondiale ma arrivare sesto in gara non si può…

LA CRISI - Poi il duello perso con Valentino in California. La rabbia. La vena che pulsa. L’allergia per il paddock e le sue falsità vere e presunte. La sensazione sottopelle che forse - come racconta Andre Agassi a proposito del tennis nella sua autobiografia - lui la moto in verità la odia. Così ecco la crisi fisica, l’autoesilio di tre gare, la gente che dice che è matto, la versione ufficiale che dice: intolleranza al lattosio.

LA RINASCITA - La sentenza è comunque implacabile: bollito. Ma è sbagliata. Da domatore di Ducati diventa surfer della Honda, ritrova il sorriso e vince il Mondiale 2011 in pantofole. Il primo di una lunga serie? Sbagliato ancora. A Le Mans, quarta gara della stagione, annuncia: mi ritiro. Ci rimangono male in tanti: e noi come faremo? Arrangiatevi, dice lui. Che, come niente fosse, continua a correre. Un grave infortunio alla caviglia non accelera il processo d’addio. Dovesse succedere ancora, Casey rischierebbe grosso per la vita futura. Ma il programma dice che si deve finire l’11 novembre 2012, non prima, non dopo, e naturalmente senza palpiti pubblici. «Non sono un tipo emotivo – ha chiarito appena arrivato qui –. È da tanto che mi preparo a questo giorno. E poi la vera gara importante per me era a casa mia, a Phillip Island. Ho vinto e ora non ci penso più».

ULTIMO BALLO - Artista e secchione, creativo e prevedibile, sorridente e implacabile, viscerale e cyborg: così dottor Casey e mister Stoner sono arrivati all’ultimo ballo. A 27 anni sembra troppo presto, ma forse non lo è se hai cominciato a tre, hai vinto 2 Mondiali e 45 gare, conquistato 88 podi e 43 pole, hai battuto grandi campioni e, per diritto e di traverso, hai percorso traiettorie impossibili agli umani. Stoner è ancora un fenomeno e i suoi avversari, anche i più bravi, ammettono che il migliore è lui: non a caso per il 2013 la Honda gli ha messo sul tavolo 10 milioni di dollari. Lui li ha guardati un po' schifato e non ha cambiato idea. Strano è strano, ma per questo anche molto bello e nobile. Se poi qualcuno non lo capisce è solo un problema suo. Casey non si fermerà certo a risolverglielo, già oltre com’è, un giro avanti a tutti anche stavolta.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Nickognito »

non ho parole. Celebrare il ricordo di un morto ripercorrendo i pericoli per i quali e' morto. E ne muore un altro. Ma hanno capito che e' quello il pericolo e non sfortuna e disgrazia e fatalita', o cosa? Non so, tra un po'mi aspetto che se uno viene investito da un tir in autostrada si lodera' il fatto che guidava a occhi chiusi in seconda corsia e si fara' una festa ricordo con gente in strada con tir a 300 all' ora. Roba da pazzi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

oggi al mio paese c'è Capirossi :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Rosewall »

Marquez è partito piano quest'anno.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Tican »

Rosewall ha scritto:Marquez è partito piano quest'anno.

Anche sto 3d nn va spedito... :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Rosewall »

Tican ha scritto: Anche sto 3d nn va spedito... :P [/color]
amministra l'usura dei bit.
Marquez terribile, ieri.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da ciccio »

Rossi alla caccia di Marquez 8)
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ciccio ha scritto:Rossi alla caccia di Marquez 8)
gara straordinaria :o
che roba..
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da balbysauro »

ma sta cosa è successa nel 2012, chi se ne frega?
fabio86

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da fabio86 »

Madonna che gara!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Altro che Rossi e Marquez, il vincitore è lui non scherziamo :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Tican »

Ma che c@zzo ha fatto Valentino????
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Tican »

Tican ha scritto:Ma che c@zzo ha fatto Valentino????
Ahhhhh behhhhhh....mondiale finito con errore mostruoso di Rossi, manco Nostradamus...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Ombra84 »

E' raro dirlo, ma oggi Rossi più cul0 che cervello :D
Gli è andata di lusso, dopo una scelta che poteva costargli punti pesanti. E' l' anno suo a questo punto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da Rosewall »

non è chiusa ma Marquez che ne vincerà almeno due o tre dovrebbe ulteriormente agevolare il primo in classifica.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da madman 3 »

Diciamo di piste poco gradite a Rossi rimane Valencia e Aragon (meno), ma che a Sepang e Phillip Island può anche vincere, Motegi boh.
Ieri per me il suo errore è stato passare Lorenzo, avrebbe dovuto seguirlo, ha pensato che piovesse e che essendo più veloce sul bagnato potesse staccarlo.
Alla fine non gli aveva giocato male nemmeno se Lorenzo non cadeva, al massimo perdeva 4 punti da Jorge, perchè entrando tardi pure Jorge al massimo faceva 4°, e forse aver "costretto" Lorenzo a seguirlo nel piano, quando è tornato in pista ha dovuto forzare per provare a riprendere Redding e questo aiutato a cadere.
Era chiaro che Lorenzo e Rossi si sarebbero marcati, lo stesso Lorenzo aveva paura che Rossi restasse dentro e poi magari pioveva di nuovo e il mondiale era finito...
Quindi alla fine l'errore che ha fatto ha generato caos e il caos lo ha aiutato.
Alla fine cadere o no, o andare forte sul bagnato o no, fà parte delle corse, Rossi per una caduta ha perso un titolo, magari stavolta gli torna indietro.


Adesso l'ideale sarebbe che Marquez a Aragon sia in gran forma e tolga i 25 pti a Lorenzo , a quel punto a Rossi può bastare arrivare 3°.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da parca85 »

Che ne pensate del fattaccio?
Non ho potuto seguire nulla io
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Motomondiale 2012

Messaggio da ciccio »

parca85 ha scritto:Che ne pensate del fattaccio?
Non ho potuto seguire nulla io
che Marquez ha fatto di tutto per rallentarlo per non fargli prendere Lorenzo, sorpassava chiudeva e rallentava, comportamento antisportivo anche se legale, Rossi s'é incazzato e l'ha sbattuto fuori visto che le gare si fanno per arrivare e non per giocare 2 contro 1. Fatto bene e mi spiace che Marquez non si sia rotto qualcosa.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi