Sci Alpino Stagione 2015/16

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

È scomparso a 76 anni Mario Cotelli, storico ct della Valanga Azzurra degli anni '70
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da CAPELLINO »

L' ho apprezzato anche molto come opinionista, puntuale, simpatico e per nulla banale.
Dispiace. #1#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Hakaishin »

mi ricordo quando rompeva le scatole a tomba in obiettivo sci perchè stava sempre seduto mentre esaltava von gruenigen ed il suo movimento alto-basso. o quando ne diceva di ogni alla kostner che non sapeva fare i salti
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Fantasio »

Quelli della mia epoca sono cresciuti a pane e Cotelli. #1#
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9958
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

Ricordo che il buon vecchio Mario, vedendo Ambrosi Hoffmann, disse: "Non e mica capace di sciare questo qua".... Bronzo olimpico in SuperG a Torino :D
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Stop precauzionale per Alice Robinson vittima di una contusione ossea al ginocchio (già prima di Solden). Ritornata in Nuova Zelanda si è sottoposta a delle visite che ne hanno consigliato un periodo di riposo. Salterà il gigante di Killington e rientrerà presumibilmente nel gigante di Courchevel a metà dicembre.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Monheim »

Heribert Mayr: “Sinner può arrivare in alto, umiltà e sacrificio le chiavi del successo”

https://www.sportface.it/tennis/heriber ... sso/888848

Nel 2012 Jannik Sinner si classificò secondo al Gran Premio Giovanissimi di Falcade, prestigiosa gara a livello internazionale.


Il forumista Gios non è mica di Falcade?
Ebbene, se mi leggi, hai per caso avuto modo di assistere al piccolo Buddha medaglia di argento?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

Monheim ha scritto:Heribert Mayr: “Sinner può arrivare in alto, umiltà e sacrificio le chiavi del successo”

https://www.sportface.it/tennis/heriber ... sso/888848

Nel 2012 Jannik Sinner si classificò secondo al Gran Premio Giovanissimi di Falcade, prestigiosa gara a livello internazionale.


Il forumista Gios non è mica di Falcade?
Ebbene, se mi leggi, hai per caso avuto modo di assistere al piccolo Buddha medaglia di argento?
Confermo, ma non ho visto 8)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Da domani entra nel vivo la coppa del mondo. Si apre con lo slalom femminile per testare se Vlhova e Holdener hanno ridotto il gap con la statunitense. Va ricordato che Holdener a fine ottobre ha subito la frattura composta ad un gomito, i dubbi sulla competitività domani sono pertanto leciti.
Da testare in ottica podio, tra le altre, anche Swenn Larsson, reduce dalla migliore stagione in carriera (anche se io l'ho vista molto vicina ai suoi limiti) ed i progressi delle nuove leve austriache, tra le quali c'è tanta qualità. L'Austria dovrà fare a meno per tutta la stagione di Bernadette Schild che si è rotta i legamenti crociati durante la seconda manche dell'opening a Solden.

L'Italia, che non avrà al cancelletto Costazza (ritirata), schiera Irene Curtoni (pettorale 13), Della Mea (1999, n.36), Peterlini (1997, n.46), Rossetti (1999, n.57), Midali (1994, n.64), Gulli (1998, n.65). Una squadra giovane che ha bisogno di dar seguito a qualche buon segnale lasciato la passata stagione. Brignone gareggerà negli slalom solo quando saranno programmati nella stessa località in cui si disputano anche altre gare (e probabilmente pure Bassino).
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Gara senza grandi sorprese quella femminile. Non mi aspettavo Holdener già “competitiva” (virgolette perché prende quasi 2 secondi dalla Shiffrin). Evidentemente il problema al gomito è già parzialmente risolto. Vlhova può star vicino a Shiffrin, ma la sensazione è sempre quella che per arrivare vicino all’americana le altre debbano superarsi e l’errore è dietro all’angolo.
Notevole la prestazione delle austriache con Truppe al primo podio.

L’Italia male. Unica piccola consolazione la qualifica di Peterlini. Ancora troppo poco.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Decisamente più aperto ai pronostici lo slalom maschile di domani. Io "mi lancio" e dico Kristoffersen, ma Noel gli è molto vicino e gli altri (Zenhaeusern, Yule, Matt, Schwartz per dirne alcuni) un filo dietro. Senza Hirscher è tutto molto più incerto, lo sapevamo, ed il norvegese ha bisogno di fare meglio di Pinturault tra i pali stretti (Pinturault che comunque è nel primo minigruppo).

L'Italia schiera Moelgg (pettorale n.8 ), Gross che ha sciato poco (n.10), Razzoli (n.16), Vinatzer (1999, n.26), Maurberger (1995, n.34), Sala al rientro (1995, n.39), Tonetti (n.48), Liberatore al rientro (1995, n.56), Bacher (1993, n.66).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Ma queste garacce di Levi in mezzo alla nebbia sono proprio necessarie?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da LuckyLooser »

Ma hanno declassato Paolone de Chiesa dal commento tecnico? Come mai è solo in studio?
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da CAPELLINO »

_Matt87_ ha scritto:Decisamente più aperto ai pronostici lo slalom maschile di domani. Io "mi lancio" e dico Kristoffersen, ma Noel gli è molto vicino e gli altri (Zenhaeusern, Yule, Matt, Schwartz per dirne alcuni) un filo dietro. 6).
Gran pronostico, complimenti!

Levi è uno dei pochi posti in cui si può gareggiare a Novembre quindi giusto farlo secondo me anche perché la pista non è male per lo slalom.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da eddie v. »

LuckyLooser ha scritto:Ma hanno declassato Paolone de Chiesa dal commento tecnico? Come mai è solo in studio?
mi sembra che lo abbiano messo nel femminile.
al maschile ora c'è Blardone.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

De Chiesa si occuperà del commento tecnico dallo studio, sarà in loco per le gare italiane. Le gare maschili verranno commentate da Blardone e Labate, quelle femminili da Cattaneo e Ceccarelli. Possibili piccole modifiche momentanee: ad esempio lo slalom di ieri è stato commentato da Elena Fanchini.

Tornando alla gara di oggi direi jackpot di Kristoffersen tra successo e lo zero pesante di Pinturault. Questo rende la lotta per la testa molto interessante alla vigilia delle gare veloci.
Pensavo di aver scritto pure Myhrer ieri ma mi accorgo di averlo pensato e non averlo scritto :D su un pendio come quello di Levi il treno svedese non può non essere uno dei favoriti per le prime 5/6 piazze. Bravo anche il suo compagno di squadra Jackobsen.

L’Italia poteva far meglio anche oggi, arriveranno pendii più adatti anche se bisogna andar forte su tutti i terreni. In ogni caso buona prova di Moelgg e Vinatzer.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da LuckyLooser »

Urlo liberatorio del norvegese all'arrivo del francese.
Avesse incominciato con l'ennesimo secondo posto dopo il ritiro di Hirscher non so mica come l'avrebbe presa. Cosí ci si diverte di piú.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Un po’ di mal di pancia in casa Austria, abituata ad avere Hirscher sempre e comunque anche quando gli altri erano sottotono. Vinceranno delle gare sicuramente, ma dovranno somatizzare la perdita di un campione. Sarà interessante vedere se questa pressione finirà col responsabilizzare e motivare l’ambiente, o se produrrà effetti meno buoni. Io credo che Schwarz possa far bene, senza l’infortunio era già da podio della generale. Anche Kriechmayr scia un gran bene e sarà uno degli avversari di Paris (così come Mayer e Franz).
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Gios »

_Matt87_ ha scritto:Un po’ di mal di pancia in casa Austria, abituata ad avere Hirscher sempre e comunque anche quando gli altri erano sottotono. Vinceranno delle gare sicuramente, ma dovranno somatizzare la perdita di un campione. Sarà interessante vedere se questa pressione finirà col responsabilizzare e motivare l’ambiente, o se produrrà effetti meno buoni. Io credo che Schwarz possa far bene, senza l’infortunio era già da podio della generale. Anche Kriechmayr scia un gran bene e sarà uno degli avversari di Paris (così come Mayer e Franz).
Ma in slalom, al netto di Hirscher (magari sbaglio) chi è che ha vinto, di austriaco negli ultimi anni? Matt?

Non ho visto Della Mea, non mi pare gran cosa, a Levi, dal crono.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

A Levi abbiamo fatto cagare anche quando in slalom avevamo squadre molto più forti di questa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Gios ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Un po’ di mal di pancia in casa Austria, abituata ad avere Hirscher sempre e comunque anche quando gli altri erano sottotono. Vinceranno delle gare sicuramente, ma dovranno somatizzare la perdita di un campione. Sarà interessante vedere se questa pressione finirà col responsabilizzare e motivare l’ambiente, o se produrrà effetti meno buoni. Io credo che Schwarz possa far bene, senza l’infortunio era già da podio della generale. Anche Kriechmayr scia un gran bene e sarà uno degli avversari di Paris (così come Mayer e Franz).
Ma in slalom, al netto di Hirscher (magari sbaglio) chi è che ha vinto, di austriaco negli ultimi anni? Matt?

Non ho visto Della Mea, non mi pare gran cosa, a Levi, dal crono.
La risposta è sì, il mio discorso però si riferiva a tutte le specialità :D . Nelle ultime 3 stagioni Hirscher ha portato all'Austria da solo 28 vittorie, sommando tutti gli altri austriaci, in 3 stagioni arriviamo a 14 vittorie che non è un numero malvagio, ma molto più normale, passatemi il termine. Solo in 4 occasioni negli ultimi 3 anni Hirscher ha "tolto" la prima piazza ad un connazionale (3 a Michael Matt, 1 a Feller).

Per me è la semplicissima fase di assestamento dopo il ritiro di un campione: ci si abituino. Probabilmente non dovanno attendere molto, considerato il bacino d'utenza, per avere un'altro atleta almeno in grado di vincere gare con costanza. :)

Della Mea può crescere ed arrivare a far bene, non so fin dove si possa spingere, ma per adesso l'importante è creare un gruppo di ragazze giovani che cerchino di arrivare tra le migliori 10-15. Se arriverà di più tanto meglio.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Pesante nuovo infortunio a Mowinckel che si è lesionata di nuovo i crociati. La norvegese dunque non fa in tempo a rientrare che deve fermarsi di nuovo. #103#
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9958
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Roda »

Poveraccia.
Oramai gli infortuni gravi nello sci sono veramente troppi
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da Fantasio »

Alice Robinson è nella startlist del gigante di Killington, al numero 15.Recupero più rapido del previsto: speriamo non abbia affrettato.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Bassino al comando dopo la prima manche
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Goggia 15ma col 54 :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Doppietta!!!

Prima vittoria in carriera per Marta Bassino davanti a Federica Brignone
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da CAPELLINO »

Era ora Bassino, era ora!
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Ho visto solo la seconda manche di Bassino e mi è sembrata bella pimpante, onestamente non mi attendevo una vittoria adesso, me la aspettavo di più un paio di stagioni fa :)

Direi comunque buoni segnali di squadra in generale.

Non ho visto nemmeno la discesa libera, causa lavoro, che dobbiamo dire di Paris? È forte, punto :D punti guadagnati sui diretti avversari
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Archiviamo un’altra buona giornata per l’Italia.
Per battere Paris c’è voluto un Mayer perfetto, la costanza di Domme è tanta roba. Ottimo il quinto posto di Casse e pure il tredicesimo di Buzzi che rientra dall’infortunio e riprende da dove era rimasto, in gran crescita.

Tra le donne assolo di Shiffrin che manda a scuola tutte, raggiungendo la Proell a quota 62 successi. Bel decimo posto di Irene Curtoni. Peccato per l’uscita di Brignone dopo un’ottima prima manche.

Prossima tappa Lake Louise per le donne e Beaver Creek per gli uomini.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Era solo questione di tempo per la vittoria di Odermatt, talento indiscutibile. Non bene, anzi direi male, Paris. Ma può capitare.
Buona conferma nei 10 di Casse :)

La gara femminile è a pesante rischio cancellazione causa nevicata.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Ledecka! :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Anche per Ledecká questo giorno doveva arrivare, e si scrive una pagina importante della storia degli sport invernali perché diventa la prima donna ad aver vinto in CDM sia nello snowboard sia nello sci. Sofia poteva fare un po’ meglio probabilmente. Shiffrin non è parsa voler strafare, magari anche per la visibilità non ottima, ipotizzo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Se non succede niente di clamoroso primo podio in carriera per Francesca Marsaglia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Marsaglia sul podio in discesa a Lake Louise, non penso ci creda nemmeno lei :D

Bel premio per gli sforzi di tutti questi anni. Far risultato su una pista che tendenzialmente non è adatta alle sue caratteristiche potrà darle ancora più fiducia. La squadra pur senza le Fanchini ed in attesa del rientro di Schnarf è competitiva. Speriamo in uno squillo pure da Elena Curtoni che ha le possibilità di replicare quanto fatto da Francesca oggi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Delago :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Era la pista giusta per provarci e Nadia è riuscita ad agguantare il primo podio anche in super gigante. Lei, Marsaglia e Brignone hanno fatto delle grandi linee nella parte più tecnica. Due podi a Lake Louise ce li prendiamo volentieri, in attesa di una Sofia meno pasticciona.

Manca la seconda manche di gigante ma possiamo dire non bene gli azzurri in generale. Vediamo se chi si è qualificato aggiusta il risultato con una buona seconda manche.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Mamma mia Tommy Ford :o

Li ha stracciati tutti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da tennisfan82 »

Che numero di Sofia :D

Ha vinto combinando di tutto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Sci Alpino Stagione 2015/16

Messaggio da _Matt87_ »

Goggia e Brignone confezionano la seconda doppietta italiana della stagione nel super gigante di Sankt Moritz :D
L'ultima doppietta in super gigante femminile era datata 22 dicembre 2001 con la vittoria di Karen Putzer davanti a Daniela Ceccarelli, proprio sulla pista dell'Alta Engadina. Curiosamente l'unica altra doppietta italiana in SG è stata sempre a Sankt Moritz nel 1999 (vittoria di Karen Putzer davanti ad Alessandra Merlin).

Temo bruttissimo infortunio per l'austriaca Elisabeth Reisinger. Bruttissime torsioni alle ginocchia.

Slalom speciale maschile cancellato per il troppo vento, rischedulato domani al posto del gigante.
Rispondi