NBA Offseason 2013

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

Io ho la netta sensazione che Lebron James il prossimo anna sarà nella grande Mela. E' un'occasione incredibile di riportare l'anello in una città da troppo tempo assente, diverrebbe l'eroe nazionale. Le asticelle, cioè le sfide mentali che consentono quelle motivazioni tale da restare al top, quando sei un campione si alzano. E se per caso gli riesce il threepeat a Miami la motivazione più forte non può che essere far tornare alla ribalta la Mela. Poi da quelle parti ti coccolano davvero, la città e' piena già di Melo da tutte le parti figuriamoci se venisse LJ.
Che però ha paura, vedi link sotto :)
http://www.gazzetta.it/Nba/15-10-2013/n ... 6362.shtml
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

come possono mettere sotto contratto James a fine 2014, se fino a 2015 hanno il cap impegnato da Bargnani Chandler Felton e Amare? possono rifirmare Melo al massimo perchè è già loro, non possono andare sopra al cap per firmare uno di altra squadra.
Anche fosse dubito James voglia lottare per titolo con Bargnani Amare e Chandler...
Capirei se uscisse nel 2015 dal contratto, ma nel 2014 pare abbastanza complicato.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:come possono mettere sotto contratto James a fine 2014, se fino a 2015 hanno il cap impegnato da Bargnani Chandler Felton e Amare? possono rifirmare Melo al massimo perchè è già loro, non possono andare sopra al cap per firmare uno di altra squadra.
Anche fosse dubito James voglia lottare per titolo con Bargnani Amare e Chandler...
Capirei se uscisse nel 2015 dal contratto, ma nel 2014 pare abbastanza complicato.
Assolutamente.
Infatti sarebbe fattibile solo nel 2015.
Non l'anno prossimo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

Intanto Rose 32 in prestagione ai Pacers.

Quando iniziamo sto FantaNba?

E anche quella testa calda di Cousins pare avere voglia.Dai,dai che l'anno della mia rivincita.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

Beh serve una Big trade dove si riscrive il roaster, quindi lo stato attuale conta fino ad un certo punto... Ma non ho fatto conti ne' considerazioni di salary cap, come da voi ben evidenziato... Insomma fantabasket puro se ce n'è' uno.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

si ma perchè Miami dovrebbe prendersi brutti contratti da NY per dargli James? Al limite se proprio vogliono soddifarlo come ringraziamento , fanno sign and trade con chi gli può dare scelte buone, e magari qualche giovane per ricostruire, e possibilmente nella Western...
E al tempo stesso se New York cede i contrattacci di Bargnani Amare e Chandler, non lo fà per contratti che scadono 1 anno prima ( nessuno cede brutto contratto fine 2014 per brutto contratto 2015 ovviamente), ma per prendersi altri contratti alti magari con giocatori migliori , o più adatti .
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

http://bleacherreport.com/articles/1814 ... miami-heat
Giusto giusto giusto... Allen crocifisso, questi qua buoni...
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

ricapitolando:
KG e Pierce rinfacciano ad Allen di non essere rimasto a Boston per ultimo tentativo
Allen più o meno velatamente ha fatto capire che il problema n1 era Rondo, coesistenza complicata n2 Rivers che più che uno dei big 3 lo considerava ormai un cambio di lusso (e a quel punto cambio per cambio meglio a Miami)

Lebron che non può restarne fuori, tanto per accendere la polemica con i NEts dice "ma come adesso voi 3 andate a giocare per il titolo e lasciate Boston? dopo aver rinfacciato a Allen?"

per me ha ragione a metà, ovvero è stato sgradevole e stupido da parte di KG la polemica con Allen, che ha fatto il professionista, e sapeva che Allen a Boston per alcuni non era più esattamente un big, però KG e Pierce e Rivers se ne vanno in accordo con i Celtics, anzi aiutano cosi i Celtics a ricostruire, non è una fuga al nemico come quella di Allen, non è ipocrita il loro atteggiamento. Poi nel momento che Boston gli dice, "se andate via per noi è meglio" è ovvio che vanno dove possono stare meglio, mi pare scontato.

piccolo particolare poi che Garnett ha una certa mentalità, se hai a che fare con lui, non sei mai neutro, o sei amico o sei nemico, si carica cosi , vive cosi, da un punto di vista cestistico lo vorrei sempre uno con questa testa, umanamente è discutibile.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

Dico, soprattutto, che è stato stupido da parte soprattutto di KG sputtanarlo più che poteva, non parlargli, insomma fare l'offeso quando stiamo parlando di uno sport professionistico e di uno che sta scegliendo ove sparare le ultime cartucce. Non avevano mica un patto di sangue! 'Ste robe lasciamole si tifosi, meglio se quelli del calcio tipo Baggio che va alla Juve o Cavani che va non so neanche dove (evviva!!!)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da pocaluce »

d'accordo con l'analisi di mad, da tifoso celtics aggiungo un paio di cose:
1) per me, kg e pierce, con allen, si sentivano ancora in grado (per chimica, valore tecnico e tattico di ray, spirito di gruppo) di poter lottare con miami, magari azzeccando uno o due innesti. senza di lui e con l'infortunio di rondo, hanno avuto il cosiddetto rude awakening e hanno capito che su questi termini a boston non avevano più possibilità di essere ai vertici, pur rimanendo comunque una buona squadra. chiaro che allen, da FA, poteva avere una percezione diversa sulle possibilità di titolo in biancoverde, di certo minori rispetto a quelle dei campioni in carica.
2) celtics e miami si erano scornati più volte nelle stagioni scorse e sebbene non possiamo parlare di una rivalità storica, di certo non correva buonissimo sangue. lasciare la squadra che più vicina era andata a battere i big three nella stagione del loro primo titolo per raggiungere proprio questi ultimi non ti fa certo sembrare un "cuor di leone". per dire, fosse andato ai thunder, per me kg l'avrebbe presa meglio. non bene eh per carità perché parliamo sempre di uno simpatico come la sabbia nel letto, però magari un filo meglio sì.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

Urca, posso anche capire, ma non sono d'accordo sulla storia del cuor di leone perché auspico che professionisti milionari di (quasi) 40 anni non la mettano su quel piano. Ripeto, IMHO, quelle sono opinioni e atteggiamenti da tifosi, non da professionisti.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

certamente si, andare a Miami invece che altrove è stato proprio sale sulle ferite!

Poi per me Garnett è il tipo che se gli passi a 2 metri e non lo saluti magari si incazza, e se lo saluti magari si incazza uguale perchè lo disturbi...

Quindi il problema con Allen per KG è, noi siamo fratelli e lottiamo assieme, Miami è il nemico, se vai da loro per me da ora sei un nemico .
A me pare fantastico, se ho Garnett in squadra, che abbia questa mentalità, poi probabilmente dovrebbe vedere uno bravo, ma in fondo Allen conosce Garnett e sapeva benissimo che finiva cosi...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da pocaluce »

paolomj ha scritto:Urca, posso anche capire, ma non sono d'accordo sulla storia del cuor di leone perché auspico che professionisti milionari di (quasi) 40 anni non la mettano su quel piano. Ripeto, IMHO, quelle sono opinioni e atteggiamenti da tifosi, non da professionisti.
beh, anche nell'articolo, si parla di "ego"...non c'è età o conto in banca che tenga lì, anzi purtroppo spesso sono proporzionali. parliamo di persone estremamente competitive, nella vita e sul campo da gioco.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

Si, sono d'accordo che da KG non ci si poteva che attendere una reazione come quella che ha poi effettivamente avuto... E sono d'accordo che è un vincente anche se pure lui, al momento opportuno, per dimostrarlo ha dovuto cambiar aria (non dimentichiamolo eh)...
Per chiosare, col senno di poi: visto cosa ha combinato RA nella gara 6 non ci sono dubbi che ha fatto la scelta giusta per rafforzare il suo ruolo nella storia. Voglio dire, non è che ha vinto un anello che gli servito LJ bello pronto, c'ha messo decisamente del suo....
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

si,però c'è la non sottile differenza che KG Allen e Pierce
A)si uniscono via trade, non si accordano tra loro per governare la free agency a modo loro, Minnesota poi ha gestito malino la trade, ma aveva preso Al Jefferson, e Seattle Jeff Green, e altra scelta

B)Allen era considerato già in fase calante (in tanti criticarono Boston per quella trade) e Pierce idem era considerato come uno che aveva già dato il massimo, KG entrava nella 12a stagione NBA e Minnesota andava a ricorstruire, insomma era assurdo tenerlo li a quello stipendio, per se và bene essere competitivi 2-3 anni dopo.
Era assurdo per lui pure eh.

C)James era atteso come il prescelto, aveva già fatto finale a Cleveland, e non c'è motivo di pensare che con una gestione migliore, e forse imponendo lui qualcosa , non potesse vincere anche li, che era quello che gli veniva chiesto per essere "il nuovo Jordan" fare dei Cavs i nuovi Bulls.
Non credo nei giocatori di vertici altissimo, ci sia altro caso di uno che prende decisione del genere.
Ha fatto la sua scelta, nel bene e nel male, presumo da un punto di vista titoli ha ragione lui, dal punto di vista "rispetto e considerazione" non lo sò, mi pare molto detestato dai colleghi, cosa che al più forte nella NBA non succede cosi spesso.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Nickognito »

quoto madman su tutto :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

Beh james e' vero che è piuttosto detestato dai colleghi soprattutto per la sceneggiata dei talenti alle spiagge del sud... Ma anche MJ non pensate che fosse così amato eh! Specialmente fino ad un certi punto. Se LJ vincerà 6 titoli, possibile ma non così probabile, inizieranno a volergli bene tutti :)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Nickognito »

vabbe, Le Bron ormai la sua scelta l' ha fatta. Sapevamo tutti che era fortissimo, e criticato ingiustamente per presunti difetti come giocatore. Ma sapevamo anche che una volta scelto di andare a vincere dove era piu' facile anche vincendo altre giuste critiche sarebbero rimaste. Ha vinto dopo aver fatto la facile scelta. In una squadra che aveva gia' vinto senza di lui. Questo era, e sempre rimarra'. Le Bron potra' dire che avrebbe vinto lo stesso. Sara' solo la sua parola, ma mai un fatto.

E ovviamente questo non riguarda solo il paragone con MJ (che poi il piu' vincente della storia e' sicuramente Russell, non MJ, Mj semmai sara' il migliore per essere sia forte che vincente entrambi ai massimi livelli)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

Sinceramente direi che è fuori luogo dire "squadra che aveva già vinto senza lui"... Dopo quel titolo cosa hanno fatti gli Heat a partire dall'anno dopo? Nulla di nulla dai, non scherziamo. Capisco che LJ possa stare sulle scatole ma se si cercano argomentazioni tecniche e si crede di averle trovate in queste non c'è la minima credibilità, sorry. IMHO
Per quanto riguarda il discorso del giocatore più vincente non ho la supponenza di risponderti perché Russel non l'ho visto e, fermo restando che i numeri sono impressionanti (11 titoli se non sbaglio) non posso confrontarlo ad MJ. Oltre tutto in ruoli ed epoche così diverse.
Tra quelli che ho visto io, e' stato il più forte, su questo non ho dubbi.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

Michael Jordan mette all'asta la sua casa di Chicago. Il termine "casa", in realtà, non rende pienamente l'idea. L'ex stella dei Bulls, uno dei più grandi giocatori della storia della Nba, cerca acquirenti per la dimora di 56 piedi quadrati (circa 17mila metri) che sorge su una tenuta di 7 acri a mezz'ora dal cuore della citta' dell'Illinois. Impossibile sbagliarsi: quando si arriva al muro di cinta, si vede l'enorme numero 23 sul cancello. Jordan ha provato invano a vendere la casa privatamente negli ultimi 20 mesi. E' partito dai 29 milioni di dollari ed è sceso fino a 21, ma non è riuscito a concludere nessuna trattativa. Ora, attende l'esito dell'asta che si svolgerà il 22 novembre: per partecipare, serve un deposito da 250.000 dollari. «I miei figli sono cresciuti, non ho più bisogno di una casa così grande a Chicago», ha spiegato il proprietario dei Charlotte Bobcats al Wall Street Journal
L'edificio comprende: 9 camere da letto, 19 bagni, 5 caminetti, un campo da basket regolamentare con spogliatoi annessi. A disposizione anche un campo da tennis, un green da golf e un centro fitness, un salone di bellezza e la piscina. La tenuta è anche dotata di una cantina capace di contenere oltre 500 bottiglie e di un garage con 15 posti auto. La perla è il "gentleman's retreat": le porte una volta utilizzate nella Playboy Mansion da Hugh Hefner ora tutelano la tranquillità della sala dedicata al fumo dei sigari, al biliardo e alla lettura
Nel link sotto lo slides show... Bellissimo il campo da basket :D
http://www.corriere.it/foto-gallery/spo ... 5f.shtml#2
Un tantino egocentrico il ragazzo: chi l'avrebbe mai detto? :D
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da wiper »

paolomj ha scritto:Michael Jordan mette all'asta la sua casa di Chicago. Il termine "casa", in realtà, non rende pienamente l'idea. L'ex stella dei Bulls, uno dei più grandi giocatori della storia della Nba, cerca acquirenti per la dimora di 56 piedi quadrati (circa 17mila metri) che sorge su una tenuta di 7 acri a mezz'ora dal cuore della citta' dell'Illinois. Impossibile sbagliarsi: quando si arriva al muro di cinta, si vede l'enorme numero 23 sul cancello. Jordan ha provato invano a vendere la casa privatamente negli ultimi 20 mesi. E' partito dai 29 milioni di dollari ed è sceso fino a 21, ma non è riuscito a concludere nessuna trattativa. Ora, attende l'esito dell'asta che si svolgerà il 22 novembre: per partecipare, serve un deposito da 250.000 dollari. «I miei figli sono cresciuti, non ho più bisogno di una casa così grande a Chicago», ha spiegato il proprietario dei Charlotte Bobcats al Wall Street Journal
L'edificio comprende: 9 camere da letto, 19 bagni, 5 caminetti, un campo da basket regolamentare con spogliatoi annessi. A disposizione anche un campo da tennis, un green da golf e un centro fitness, un salone di bellezza e la piscina. La tenuta è anche dotata di una cantina capace di contenere oltre 500 bottiglie e di un garage con 15 posti auto. La perla è il "gentleman's retreat": le porte una volta utilizzate nella Playboy Mansion da Hugh Hefner ora tutelano la tranquillità della sala dedicata al fumo dei sigari, al biliardo e alla lettura
Nel link sotto lo slides show... Bellissimo il campo da basket :D
http://www.corriere.it/foto-gallery/spo ... 5f.shtml#2
Un tantino egocentrico il ragazzo: chi l'avrebbe mai detto? :D
piccolina #1# #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da tennisfan82 »

4 partite a settimana, inclusa quella domenicale, in diretta su SKY...ufficializzato da Flavio Tranquillo poco fa :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da tennisfan82 »

tennisfan82 ha scritto:4 partite a settimana, inclusa quella domenicale, in diretta su SKY...ufficializzato da Flavio Tranquillo poco fa :D
notte martedì 29-mercoledì 30 ottobre

ore 01.00 Miami Heat vs Chicago Bulls
Studio NBA pre partita alle 00.45
(differita mercoledì ore 23.00 Sky Sport 2 HD)

giovedì 31 ottobre-venerdì 1 novembre

ore 01.00 Chicago Bulls vs New York Knicks
(differita venerdì ore 14.00 Sky Sport 3 HD)

notte venerdì 1-sabato 2 novembre

ore 01.00 Brooklyn Nets vs Miami Heat
(differita sabato ore 12.00 e 21.30 Sky Sport 2 HD)

notte domenica 3-lunedì 4 novembre

ore 03.30 Los Angeles Lakers vs Atlanta Hawks
(differita lunedì 14.00 e 21.30 Sky Sport 3 HD)

Le dirette tutte su Sky Sport 2.

NBA Action andrà in onda ogni giovedì alle 20.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:4 partite a settimana, inclusa quella domenicale, in diretta su SKY...ufficializzato da Flavio Tranquillo poco fa :D
notte martedì 29-mercoledì 30 ottobre

ore 01.00 Miami Heat vs Chicago Bulls
Studio NBA pre partita alle 00.45
(differita mercoledì ore 23.00 Sky Sport 2 HD)

giovedì 31 ottobre-venerdì 1 novembre

ore 01.00 Chicago Bulls vs New York Knicks
(differita venerdì ore 14.00 Sky Sport 3 HD)

notte venerdì 1-sabato 2 novembre

ore 01.00 Brooklyn Nets vs Miami Heat
(differita sabato ore 12.00 e 21.30 Sky Sport 2 HD)

notte domenica 3-lunedì 4 novembre

ore 03.30 Los Angeles Lakers vs Atlanta Hawks
(differita lunedì 14.00 e 21.30 Sky Sport 3 HD)

Le dirette tutte su Sky Sport 2.

NBA Action andrà in onda ogni giovedì alle 20.


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Andy »

dsdifr ha scritto:
marat77 ha scritto:
Andy ha scritto:Vogliamo la preview di pocaluce :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

Domanda per esperti di League Pass:
Avevo letto del pacchetto per 5 squadre a 98 euro.
Ma entrando oggi sul sito trovo solo l'offerta a pacchetto completo da 149 dollari.

E' sparito il package per 5 squadre :roll:
Che e' successo?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:4 partite a settimana, inclusa quella domenicale, in diretta su SKY...ufficializzato da Flavio Tranquillo poco fa :D
notte martedì 29-mercoledì 30 ottobre

ore 01.00 Miami Heat vs Chicago Bulls
Studio NBA pre partita alle 00.45
(differita mercoledì ore 23.00 Sky Sport 2 HD)

giovedì 31 ottobre-venerdì 1 novembre

ore 01.00 Chicago Bulls vs New York Knicks
(differita venerdì ore 14.00 Sky Sport 3 HD)

notte venerdì 1-sabato 2 novembre

ore 01.00 Brooklyn Nets vs Miami Heat
(differita sabato ore 12.00 e 21.30 Sky Sport 2 HD)

notte domenica 3-lunedì 4 novembre

ore 03.30 Los Angeles Lakers vs Atlanta Hawks
(differita lunedì 14.00 e 21.30 Sky Sport 3 HD)

Le dirette tutte su Sky Sport 2.

NBA Action andrà in onda ogni giovedì alle 20.
Spettacolo :oops: :oops:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

Quante belle notizie televisive! Poi 4 partite a settimana son davvero tante dai... Il Fede buffa c'è, vero?
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

marat77 ha scritto:Domanda per esperti di League Pass:
Avevo letto del pacchetto per 5 squadre a 98 euro.
Ma entrando oggi sul sito trovo solo l'offerta a pacchetto completo da 149 dollari.

E' sparito il package per 5 squadre :roll:
Che e' successo?
Non ho visto quell'offerta che tra l'altro, detta cosi, mi sarebbe parsa ultra conveniente... Mi pare che l'altranno fare una squadra singola costasse tipo 120 se non sbaglio per cui 5 squadre a 98 sarebbe un vero affare.... Heat, okc, nyk, Chicago, Denver in onore al gallo... Ecco fatto !
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Il pacchetto 5 squadre vale per il League Pass americano, che funziona in tutt'altra maniera.

Il League Pass Internazionale è quello completo che conosciamo. Che poi il prezzo è anche sceso quest'anno, io ho acquistato tutto (preseason+regular season+all star+playoffs+finals) a 127€.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da tennisfan82 »

Ufficializzato il nuovo formato delle finali NBA.

2-2-1-1-1, si torna quindi al sistema utilizzato fino al 1985
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Il pacchetto 5 squadre vale per il League Pass americano, che funziona in tutt'altra maniera.

Il League Pass Internazionale è quello completo che conosciamo. Che poi il prezzo è anche sceso quest'anno, io ho acquistato tutto (preseason+regular season+all star+playoffs+finals) a 127€.
ok Grazie per la risposta Super-Fabio

ero convinto che ci fosse anche per l'International.
Vabbe' prendero' quello completo usufruendo del codice sconto NBALP102013

anche se uno ha scritto:
"a quanto pare a questo giro il più economico è usare un proxy e comprare dall'India, viene circa un 100€ il pacchetto completo, e mi sa che utilizzando il codice sconto si arriva sulle 85€."

provo ad indagare..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Sì, due anni fa io andai in Spagna e spesi circa la metà :D quest'anno invece bisogna andare in India. Ma ho preferito non rischiare e restare in Italia, considerando che il prezzo si è anche abbassato rispetto al passato :)

Ma essendo piuttosto illegale eviterei di parlarne così apertamente. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Sì, due anni fa io andai in Spagna e spesi circa la metà :D quest'anno invece bisogna andare in India. Ma ho preferito non rischiare e restare in Italia, considerando che il prezzo si è anche abbassato rispetto al passato :)

Ma essendo piuttosto illegale eviterei di parlarne così apertamente. :D
Pardon :oops:
e' che quello l'ha scritto pubblicamente su altro forum, ingenuo io

ti scrivo in pvt stasera.. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Ufficializzato il nuovo formato delle finali NBA.

2-2-1-1-1, si torna quindi al sistema utilizzato fino al 1985

Bueno :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Phoenix si prende una prima scelta e Okafor rotto in cambio di Gortat e roba varia ai Wizards. Washington vuole i playoffs.

Sto aspettando con ansia il giorno di 76ers-Suns. Birra e patatine già pronte, immagino entrambe le squadre che per vendere mettono già la foto di Wiggins sui biglietti.

Al diavolo i playoffs, la lotta per perdere più partite possibili sarà da leccarsi i baffi. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

:lol:
a noel han detto se ti azzardi a rientrare quest 'anno ti spezziamo noi. Royce white il presunto colpo che non prende gli aerei già segato ...
tra jaguars e 76ers da tifoso è una stagione di soddisfazioni . Aspetto solo i draft!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Muoio :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Muoio :lol: :lol: :lol:

ne avevo gia' sentito parlare, ma davvero troppo forte.
e giacca di Saiger quasi sobria rispetto al solito :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2591
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da paolomj »

Scusate, non trovavo il link (ho una newsletter).... Mi pare interessante: subito durissima a NY per il Mago, ma dura dura eh

Carmelo Anthony repeated several times Saturday that Andrea Bargnani’s transformation as a defensive-minded Knick won’t “happen overnight.’’ However, Knicks coach Mike Woodson said he won’t wait a long time for the 7-foot Italian to make it as full-time starting power forward.
If he has to change the big frontline of Tyson Chandler, Bargnani and Anthony by Wednesday’s season opener against Milwaukee, Woodson will. The obvious change would be to send Bargnani to the bench for small forward Metta World Peace.
Bargnani, who celebrated his 28th birthday Saturday, is smack in his prime, but nobody feels he has hit his prime.
“I’ll experiment with [the big frontcourt], but I’ve got options this year,’’ Woodson said. “I can always go small, with Melo at the 4 with small teams and throw Bargnani in there when we got big teams. It’s not a matter of who starts, it’s what you do with the minutes that you’re in there. That’s the message I’m sending everybody on the team. You got to give productive minutes on the floor if you want to play.’’
Bargnani’s preseason was disappointing after a very sharp opener. He finished a minus in the plus-minus category in each of the last six preseason games — totaling a minus-72. He still is learning both the offensive and defensive systems, Woodson said.
Bargnani hasn’t been a good rim protector or rebounder in his career, and he extended that reputation this October.
“It’s not going to happen overnight,’’ Anthony said. “We had a preseason together. He’s still getting his feet wet as far as adjusting to New York. He’s still trying to adjust to New York. On the court with us, he’s still trying to adjust to that and we’re still trying to adjust to him.’’
Bargnani played seven seasons with Toronto and is amid his first NBA change. In addition, Bargnani is coming off pneumonia that had him bed-ridden for a month in late summer. His conditioning is still an issue.
“I still got to get better. Thirty days without doing anything, I haven’t had that in my life,’’ Bargnani said.
Anthony said Bargnani’s teammates are understanding.
“The eventual goal is everyone’s clicking with one another,’’ Anthony said. “It’s not going to happen overnight. He’s not going to adjust to the New York style, New York way of living, New York way of life overnight. I’m not asking people to be patient, but as teammates we’re very patient with him. We understand a guy coming to this New York situation and what it actually takes to be here in New York.’’
Bargnani is a man of few and simple words. But he recognizes he needs more time.
“Of course everybody’s learning,’’ Bargnani said. “The main focus is defense and defensive rebounds. That’s the main thing coach wants for us. The offense is going to come.’’
World Peace gives the Knicks a more rugged defensive unit, with Anthony at the 4. So far, World Peace is even badly outshooting Bargnani from 3-point land — 40.9 to 20 percent.
“[Bargnani is] learning his teammates,’’ Woodson said. “We got a set of new faces this season that we like. But everybody’s got to get adjusted to each other.’’
In a game against the Bucks at Green Bay, Wis., last week, Chandler said Bargnani can get better defensively, adding “If Dirk [Nowitzki] can do it, he can.’’
“It’s understanding his surroundings his teammates, system, trying to get familiar with calls,’’ Chandler said Saturday. “Just getting comfortable. It’s always difficult when you’re traded and eveything’s just different.’’
Anthony’s shot has been off the mark, too. He finished preseason at a 37.5 percent shooting clip (36-of-96). After the 2012-13 season, Anthony rehabbed his torn shoulder and was not permitted to shoot in June and most of July. But he said it’s not a factor.
“Not at all,’’ Anthony said. “It will be back Wednesday.’’
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Rispondi