NBA Offseason 2013

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

L'NBA regala emozioni anche d'estate. Tantissimi nuovi episodi del "Dwightmare" a breve su questi schermi. :D

Intanto Doc Rivers dovrebbe essere il nuovo allenatore dei Los Angeles Clippers. Per liberarlo i Celtics hanno costretto i Clippers a dargli la prima scelta del 2015.

Ora c'è il problema Stern, che nei giorni scorsi era sembrato tutt'altro che felice che due squadre mettessero in piedi una trade con coinvolto un coach. :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da balbysauro »

come quando, per liberare Trapattoni, l'Inter si fece dare dalla Juve un pippone di cui mi sfugge il nome, era tipo Gino Baccio, una cosa così
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

si però Dino Baggio andò in prestito per 1 anno, i Celtics se la tengono la scelta :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque, giusto per riassumere i punti focali di quest'estate.

-Draft in cui tutte le squadre che stanno in alto(Cleveland, Washington ecc) sono disposte ad ascoltare eventuali offerte perchè tanto di fenomeni non ce ne sono. Cleveland negli ultimi giorni ha fatto capire che potrebbe scegliere alla 1 Len, prodotto di Maryland.
-Howard che speriamo si decida subito, perchè già non se ne può più. Lakers, Rockets, Hawks, Mavs?
-Paul stessa situazione di Howard, ma con l'arrivo di Doc Rivers dovrebbero averlo fatto contento.
-Cosa decideranno di fare i Celtics con il contratto di Pierce e con KG, specialmente se Rivers firma con i Clippers?
-Philadelphia sceglierà un coach prima di natale?
-Brian Shaw, che ormai son 3 anni che tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia, riuscirà alla fine a trovare un posto da head coach?
-Free agency interessante, oltre ad Howard e Paul c'è Iguodala, c'è Monta Ellis, c'è Josh Smith.....c'è BYNUM!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

imho
Gli Hawks per DH penso fossero opzione in caso andasse CP3, con Rivers ai CLippers penso possiamo tagliarli fuori.
Draft controverso, vediamo, ci stà qualcuno faccia colpo e qualche grossa frittata

Pierce facile che pagano penale di uscita e poi cedano KG a qualche contender

Coach 76ers penso sia un o sconosciuto o quasi sicuramente qualche assistente, non credo a Hollins o Karl o Brown, perchè il nuovo GM è fissato con numeri sabermetrica e simili, e questi qui invece sono tradizionalisti.

Shaw assurdo sia ancora a spasso, ma penso a sto punto con Del Negro verso Denver sia probabile a Boston . A meno che i Lakers non gli abbiano promesso che il siluramento di D'antoni è solo una formalità da espletare.

Bynum leggevo alcuni rumors secondo i quali non ci sono squadre disposte a dare più di un biennale, al limite con opzone, a certe cifre, a Phila direi è out. Smith dicono Dallas, Monta voerrebbe i Grizzlies ma mi sà che son loro che passano.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Sui Lakers direi che D'Antoni è al sicuro. Se pure quest'anno costruiscono la squadra(roster, assistenti) per un allenatore, facendogli fare il training al camp, salvo poi cacciarlo dopo 4 giornate, sono da internare tutti.

Per quanto preferirei Shaw a D'Antoni, eh. Ma costruire ed allenare ogni anno una squadra per un coach e poi darla ad un altro non ha senso.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

ma secondo me li più che da un punto di vista tecnico bisogna vedere come finisce la guerra per il controllo, perchè se la fidanzatadi Phil prende il controllo, oppure decisono di vendere al gruppo "magic" D'antoni ha le ore contate, se invece resta il management attuale è saldo.

Avrebbero anche , nel caso DH dice che rimane pure con D'antoni, e non sò se succede, ma $ possono convincerlo, il piccolo problema di cedere Gasol ,
Tra l'altro ai Lakers non puoi fare squadra da 20 W per liberare spazio per il 2014, pagano un pò troppo gli spettatori..
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:come quando, per liberare Trapattoni, l'Inter si fece dare dalla Juve un pippone di cui mi sfugge il nome, era tipo Gino Baccio, una cosa così

1° caso all time in Italia, già.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da tennisfan82 »

Già 7 franchigie presenti ai playoff hanno cambiato coach.

Ufficiale Doc Rivers ai Clippers.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

Shaw ai Nuggets, e Jorger ai Grizzlies, restano Boston e Phila.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Intanto Kevin Durant cambia agente, e passa a....Jay Z. Il rapper di Brooklyn ha venduto le sue quote dei Nets per diventare agente sportivo, e, appena nata, la sua "Roc Nation Sports" ha Durant, Robinson Cano degli Yankees e Victor Cruz dei NY Giants.

Cleveland ha rifiutato l'offerta di Portland: Aldridge in cambio della n°1 e della n°19 al draft.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da tennisfan82 »

Ray Allen ha tempo fino a domenica per esercitare l'opzione con Miami
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

chissà che Jay Z non provi a portare Durant ai Lakers nel caso sia lui a prendere i Lakers, già dicono Cano potrebbe firmare per i Dodgers.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da tennisfan82 »

Il Draft andrà in diretta su SKY Sport 3 nella notte tra giovedì e venerdì all'una.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Celtics e Nets hanno una trade in costruzione, e i GM sembrano vicini all'accordo, ora si devono esprimere gli owners.

Garnett, Pierce ed un contratto che i Celtics non vogliono(Terry o Lee) in cambio di tre prime scelte(2014, 2016, 2018) e un pò di gentaglia varia(a scelta tra Bogans, Evans, Shengeila, Gerald Wallace, Humphries)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da pocaluce »

Super-Fabio ha scritto:Celtics e Nets hanno una trade in costruzione, e i GM sembrano vicini all'accordo, ora si devono esprimere gli owners.

Garnett, Pierce ed un contratto che i Celtics non vogliono(Terry o Lee) in cambio di tre prime scelte(2014, 2016, 2018) e un pò di gentaglia varia(a scelta tra Bogans, Evans, Shengeila, Gerald Wallace, Humphries)
eh...mi sa che per i miei celtics l'anno prossimo la parola d'ordina sarà una sola...

Immagine
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
fabio86

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da fabio86 »

Si, beh, è arrivata l'ora.
(by the way, Ray Allen che tu sia maledetto nei secoli dei secoli)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da pocaluce »

nel frattempo, quest'anno al draft penso che sarà peggio che far scegliere i colori ad un daltonico...non solo non c'è una "consensus n.1 pick", ma nemmeno ci sono giocatori di rendimento sicuro, che so, un lillard o un derrick williams di draft scorsi sui quali magari potevi sbagliarti sul potenziale da superstar, ma almeno avevi un livello minimo garantito da top 5 di un draft. quest'anno praticamente solo progetti tra i previsti primi cinque: noel che causa i due gravi infortuni sembra la copia xerox di oden, oladipo che fino all'anno scorso era considerato un buon giocatore di ruolo e ottimo difensore e nulla più (e a mio avviso, quello sarà...), len si è fatto umiliare in difesa a più riprese da giocatori più esperti, otto porter prima dei provini veniva dato intorno alla 10 (e di questi, è quello che mi piace di più hic et nunc...), mclemore è forse il prospetto più interessante di questi citati e quello con maggior potenziale da stella, ma paga qualche problemuccio fuori dal campo e che non si è ancora capito se può fare la guardia in nba...vabbé in ogni caso, si preannuncia un draft movimentato e ci sarà da divertirsi parecchio!

note a margine dall'europa: i papabili di primo giro sono il tedeschissimo dennis schroeder, playmakerino di velocità insana e ottimi istinti, che in bundes giocava già parecchi minuti, il grecissimo Antetokounmpo adetokunbo (il quale è un prospettone da far sviluppare parecchio visto che è 2,05 ma può ancora decidere in quale ruolo giocare grazie ad alcune innegabili qualità tecniche e fisiche), poi il francese gobert ed il brasilano (dell'estudiantes) nogueira, due pennelloni che si faranno ancora le ossa in europa, per chiudere con l'interessantissimo russo karasev, già indicato in patria come l'erede di kirilenko (non che c'entri molto come giocatore, ma a livello di talento puntano su di lui...). comunque, anche per gli international, l'anno buono sarà il prossimo: a parte wiggins, potenziale prima assoluta, che è canadese, dovrebbero andare anche i due magnifici croati hezonja e saric e l'australiano dante exum...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da pocaluce »

fabio86 ha scritto:Si, beh, è arrivata l'ora.
(by the way, Ray Allen che tu sia maledetto nei secoli dei secoli)
fa', l'ultima volta che abbiamo fatto tanking, mi ci sono voluti sei anni per riprendermi dal non aver preso duncan...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
fabio86

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da fabio86 »

pocaluce ha scritto:
fabio86 ha scritto:Si, beh, è arrivata l'ora.
(by the way, Ray Allen che tu sia maledetto nei secoli dei secoli)
fa', l'ultima volta che abbiamo fatto tanking, mi ci sono voluti sei anni per riprendermi dal non aver preso duncan...
Io ancora ci penso, pensa te. :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da pocaluce »

ah ma io pure, fino a che non si ritira sto maledetto... :D :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Il draft più bello degli ultimi anni. I Cavs come al solito sorprendono tutta la lega(come già successo per Thompson e Waiters), e non si capisce più niente.

Noel è prossimo al suicidio. :D

EDIT: Diverse trade, la più importante riguarda Phila che rifonda tutto, scambia Holiday per Noel e scelta 2014. Quindi niente Bynum...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

1. Cleveland Cavaliers: Anthony Bennett (PF - UNLV)
2. Orlando Magic: Victor Oladipo (SG - Indiana)
3. Washington Wizards: Otto Porter (SF - Georgetown)
4. Charlotte Bobcats: Cody Zeller (PF - Indiana)
5. Phoenix Suns: Alex Len (C - Maryland)
6. New Orleans Pelicans: Nerlens Noel (C - Kentucky) ---> ai Philadelphia 76ers via trade (Noel+prima scelta 2014 per Holiday+seconda scelta 2013)
7. Sacramento Kings: Ben McLemore (SG - Kansas)
8. Detroit Pistons: Kentavious Caldwell-Pope (SG - Georgia)
9. Minnesota Timberwolves: Trey Burke (PG - Michigan) ---> agli Utah Jazz via trade (scambiata la 9 per la 14 e la 21 di questo draft)
10. Portland Trail Blazers: C. J. McCollum (SG - Lehigh)
11. Philadelphia 76ers: Michael Carter-Williams (SG - Syracuse)
12. Oklahoma Thunder: Steven Adams (C - Pittsburgh)
13. Dallas Mavericks: Kelly Olynyk (C - Gonzaga) ---> ai Boston Celtics via trade (scambio di picks)
14. Utah Jazz: Shabazz Muhammad (SG - UCLA) ---> ai Minnesota Timberwolves via trade
15. Milwaukee Bucks: Antetokounmpo Antetokounmpo (SF - Greece)
16. Boston Celtics: Lucas Nogueira (C - Brazil) ---> agli Atlanta Hawks via trade (scambio di picks)
17. Atlanta Hawks: Dennis Schröder (PG - Germany)
18. Atlanta Hawks: Shane Larkin (PG - Miami) ---> ai Dallas Mavericks via trade (scambio di picks)
19. Cleveland Cavaliers: Sergey Karasev (SG - Russia)
20. Chicago Bulls: Tony Snell (SF - New Mexico)
21. Utah Jazz: Gorgui Dieng (C - Louisville) ---> ai Minnesota Timberwolves via trade
22. Brooklyn Nets: Mason Plumlee (C - Duke)
23. Indiana Pacers: Solomon Hill (SF - Arizona)
24. New York Knicks: Tim Hardaway Jr. (SG - Michigan)
25. Los Angeles Clippers: Reggie Bullock (SG - North Carolina)
26. Minnesota Timberwolves: Andre Roberson (PF - Colorado) ---> agli Oklahoma City Thunder (scambio di picks)
27. Denver Nuggets: Rudy Gobert (C - France) ---> agli Utah Jazz (scambio di picks)
28. San Antonio Spurs: Livio Jean-Charles (F - France)
29. Oklahoma City Thunder: Archie Goodwin (SG - Kentucky) ---> ai Phoenix Suns (scambio di picks)
30. Phoenix Suns: Nemanja Nedovic (SG - Serbia) ---> ai Golden State Warriors (scambio di picks)

Sicuramente ci saranno altre trade e scambi di picks nel proseguo della notte di un draft FOLLE. Ma io crollo :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

senza Holiday KG e Pierce, Sixers-Celtics il prossimo anno sembrerà partita di summer league.
scambio del cazzo del GM dei Sixer, ho già capito abbiamo assunto una testa di cazzo, devi andare a cagare lui e la sabermetrica,
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:senza Holiday KG e Pierce, Sixers-Celtics il prossimo anno sembrerà partita di summer league.
scambio del *cavolo* del GM dei Sixer, ho già capito abbiamo assunto una testa di *cavolo*, devi andare a cagare lui e la sabermetrica,
abbastanza inspiegabile questo scambio.
diamine Vasquez ha giocato una stagione della madonna e prendi un play per la tua scelta (oltretutto Noel era dato da molti nelle prime 3).

noi prendiamo il figlio di Timmy Bug, mah, visto alla final four l'anno scorso il potenziale ci sarebbe ma ancora un po' acerbo per un buon impatto da subito.
tra l'altro cos'era l'hanno scorso?un freshman o un sophomore?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

beh Holiday Davis non mi pare male come asse considerato che han pure spazio salariale per mettere qualcuno accanto, se consideri che in cambio han dato uno che al momeno è zoppo, e che non si prospetta
letto che abbiamo pure assunto il coach che era 3° assistente di Pop, tr a poco pur di prendere uno che accettasse qualsiasi cosa avrebbero assunto pure un prestanome.
peraltro dopo la scelta alla 11 di Carter-Williams, avevo finito gli insulti e sono andato a dormire, visto che c'era Muhammad.
Si prospettano 5-6 anni di ricostruzione, sperando che tra una calcolatrice, un programma di analisi e altro trovino pure qualche giocatore, invidio un pò Nasty che passa da tifare una squadra ad altra con disinvoltura, vorrei poterli mandare affanculo anche io oggi...

a occhio mi pare al solito bene OKC , Utah, Orlando che prende Oladipo che non sarà mai una superstar, ma difende,
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

tim jr era un Junior a Michigan
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

ah pero' mi era sfuggito lo scambio Nets/Celtics. :o :roll:

Diciamo che Prokhorov non e' un seguace del costruisci per vincere e preferisce il tutto subito.

un quintetto Deron-JJ-Pierce-Garnett-Lopez direi che ad Est, specie ai PO, potrebbe creare non pochi grattacapiti agli Heat. Ma devono essere tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
almeno per l'anno prossimo.
gia' tra due anni la vedo grigia.

insomma Kidd comincia la carriera da coach con un quintetto che, insomma, tutti gli altri esordienti o quasi se lo sognano. :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

eh si prende pure Terry come cambio che non è malissimo, qualche dubbio però sulla profondità del roster, e nel caso trovino squadre molto atletiche.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Nets che hanno già ad oggi 100 milioni in contratti, e ne pagheranno 80 di luxury. Prokhorov al 27 di giugno deve già cacciare 180 milioni per la prossima stagione. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Nets che hanno già ad oggi 100 milioni in contratti, e ne pagheranno 80 di luxury. Prokhorov al 27 di giugno deve già cacciare 180 milioni per la prossima stagione. :D
si' beh un pazzo.
ma insomma Dolan continua pure lui da anni a pagare luxury a manetta.

solo ora mi sovviene che alla Dynasty ho Pierce :roll: #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Poi quando volete riapriamo il discorso di quante vittorie possono fare gli Heat in questa eastern conference. Ad oggi metà delle squadre ad est ha fatto capire che l'unico obiettivo è perdere. Boston, Philadelphia, Charlotte, Orlando, Milwaukee, Atlanta non vinceranno 30 partite neanche per miracolo.

Ad oggi già sappiamo i playoffs: Miami, Brooklyn, Knicks, Indiana, Chicago e tre tra Cleveland/Toronto/Detroit/Washington. Se i Raptors non fanno i PO quest'anno farebbero meglio a cambiare sport.

Ad ovest a parte i Suns, che poverini non stanno ricostruendo da zero, ma da sotto zero, le altre più o meno stanno cercando di fare qualche passo avanti per migliorare.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da madman 3 »

ci sono almeno 9 squadre ci iscritte al Wiggins derby con Parker ottimo premio di consolazione per il 2014.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:ah pero' mi era sfuggito lo scambio Nets/Celtics. :o :roll:

un dettaglio :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:ah pero' mi era sfuggito lo scambio Nets/Celtics. :o :roll:

un dettaglio :D
se nessuno lo ha scritto qui certo che e' un dettaglio :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

marat, non sei attento :D
Super-Fabio ha scritto:Celtics e Nets hanno una trade in costruzione, e i GM sembrano vicini all'accordo, ora si devono esprimere gli owners.

Garnett, Pierce ed un contratto che i Celtics non vogliono(Terry o Lee) in cambio di tre prime scelte(2014, 2016, 2018) e un pò di gentaglia varia(a scelta tra Bogans, Evans, Shengeila, Gerald Wallace, Humphries)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:24. New York Knicks: Tim Hardaway Jr. (SG - Michigan)

:D :D :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque tra le vincitrici del draft, oltre ad Utah e altre squadre che non hanno sbagliato in lottery(tipo Washington con Porter, ottima) c'è Minnesota: scambia la nove(dove c'era Burke che non gli serviva, avendo Rubio) per la 14 e la 21, prendendosi Shabazz Muhammad e Dieng che potrebbero rivelarsi molto molto utili.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:marat, non sei attento :D
Super-Fabio ha scritto:Celtics e Nets hanno una trade in costruzione, e i GM sembrano vicini all'accordo, ora si devono esprimere gli owners.

Garnett, Pierce ed un contratto che i Celtics non vogliono(Terry o Lee) in cambio di tre prime scelte(2014, 2016, 2018) e un pò di gentaglia varia(a scelta tra Bogans, Evans, Shengeila, Gerald Wallace, Humphries)
no son stanco Super_Fabio, e' diverso :-D

mi son perso pure il post introduttivo di Pocaluce,come sempre illuminante.
a fare doppio lavoro (+ wimbledon nei tempi morti) questo e' il risultato, essere rincoglioniti. :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Offseason 2013

Messaggio da Andy »

pocaluce ha scritto: note a margine dall'europa: i papabili di primo giro sono il tedeschissimo dennis schroeder, playmakerino di velocità insana e ottimi istinti, che in bundes giocava già parecchi minuti, il grecissimo Antetokounmpo adetokunbo (il quale è un prospettone da far sviluppare parecchio visto che è 2,05 ma può ancora decidere in quale ruolo giocare grazie ad alcune innegabili qualità tecniche e fisiche), poi il francese gobert ed il brasilano (dell'estudiantes) nogueira, due pennelloni che si faranno ancora le ossa in europa, per chiudere con l'interessantissimo russo karasev, già indicato in patria come l'erede di kirilenko (non che c'entri molto come giocatore, ma a livello di talento puntano su di lui...). comunque, anche per gli international, l'anno buono sarà il prossimo: a parte wiggins, potenziale prima assoluta, che è canadese, dovrebbero andare anche i due magnifici croati hezonja e saric e l'australiano dante exum...
Nessun lituanissimo :(
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Rispondi