2° Campionato NFL Mymag

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

metterei jeffery con philadelphia anche se si giocasse al buio. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

insomma, sono senza RB1, WR1, WR2 e WR5 :) E il mio punto debole erano i ricevitori, andiamo bene.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

metterei jeffery con philadelphia anche se si giocasse al buio. :)
:D
Se Philadelphia difende come contro i Vikings sono rovinato!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:insomma, sono senza RB1, WR1, WR2 e WR5 :) E il mio punto debole erano i ricevitori, andiamo bene.
Maronn' e quanto piangi :-(
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:insomma, sono senza RB1, WR1, WR2 e WR5 :) E il mio punto debole erano i ricevitori, andiamo bene.
RB1 e WR2(che poi voglio vedere senza Rodgers quanto era WR2 Cobb in confronto ad Allen e Jeffery) mancano dal 15/18 e senza di loro hai pure migliorato le tue medie iniziali.
Foster nella tua squadra non e' un RB1,e' Charles RB1.
WR5 a cosa ti serve?a portare le borracce al WR1-2-3? :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

se mancano il 3 e il 4 il 5 serve per giocare, caprone!!! :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:se mancano il 3 e il 4 il 5 serve per giocare, caprone!!! :D
Caprone sei te visto che Cobb non ce l'hai nemmeno in squadra quindi che cazz parli a fare di WR2 se nemmeno e' piu' tuo.
E' WR5 con gia' 4 che giocano prima non serve ad un cazz o veramente te pensavi di farci tutti fessi che metteresti Hilton??

Un ammasso di minkiate.
Piu' si avvicina la domenica e piu' sei un ammasso di minkiate piangine.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

55% Baldwin, 45% cordarello, vedremo se mi mangero' le mani :)

in bocca al lupo,madman
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

opzione fitgerald peraltro possibile
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

no ma Denver non faceva giocare tanto Moreno e Thomas no no..
a partita vinta 25 yds td pass per Thomas.
#103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

diciamo hanno sentito troppo la partita e quindi WR non benissimo da entrambe le parti, a meno di cose clamorose penso che hai vinto, meritatamente direi!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

Bye Bye terzo posto, il dinamico duo dei Broncos mi affossa...pecccato per Dalton sono stato indeciso fino all'ultimo :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Tican »

Come sempre dal cell nn riesco ad entrare, la mia partita come è finita, sempre sia finita....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

Sei avanti 123 a 110 e lui finito i giocatori, a te manca Gore mi pare.

come sempre avere Sirol avversario significa fare punteggione !
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da sirol »

madman 3 ha scritto: come sempre avere Sirol avversario significa fare punteggione !
Nelle due precedenti, come somma di punteggi, mi sa che a 130 non ci arrivava!! :lol:
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Tican »

Ciumbia...!!!! :o

Mi vuoi dire che nn sono arrivato ultimo????

Grazie Madman...

E complimenti a Nick se interpreto bene...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Tican »

sirol ha scritto:
madman 3 ha scritto: come sempre avere Sirol avversario significa fare punteggione !
Nelle due precedenti, come somma di punteggi, mi sa che a 130 non ci arrivava!! :lol:
Se nn ricordo male è la quarta volta che supero i 100 e altrettante ci sono finito vicino, senza intoppi vari o infortuni nn sarei così distante dalle medie vostre.....e tt ció senza mai fare cambi nn forzati....
Se poi tu sei stato più sfigato ancora x i punti subiti......quello è il gioco.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da sirol »

Tican ha scritto:
sirol ha scritto:
madman 3 ha scritto: come sempre avere Sirol avversario significa fare punteggione !
Nelle due precedenti, come somma di punteggi, mi sa che a 130 non ci arrivava!! :lol:
Se nn ricordo male è la quarta volta che supero i 100 e altrettante ci sono finito vicino, senza intoppi vari o infortuni nn sarei così distante dalle medie vostre.....e tt ció senza mai fare cambi nn forzati....
Se poi tu sei stato più sfigato ancora x i punti subiti......quello è il gioco.... :wink:
No figurati, non era per sminuire te o la tua squadra, è per il fatto che ne prendo sempre almeno 120 a prescindere dallo stato di forma dell'avversario!! :wink:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

sirol semplicemente sfortunato. Sta giocando bene con continuita', non ha mai fallito particolarmente, davvero sfortunato.

Pessima prestazione la mia al superbowl, scegliendo cordarello peraltro avrei gia' vinto (ma anche se hilton non fosse sceso in campo un po' rotto, avrei quasi vinto mettendolo), perche' anche madman ha fatto male, pur avendo scelto bene i RB che temevo. Come detto prima, temo dawson che vale piu' dei 9 punti. Purtroppo il famoso scambio con Tucker non si poteva fare (quanto ha fatto, uno?) Contare su una difesa e' sempre complesso, dieci punti, si dice, ma si puo' perfino andare a zero. Nel complesso ovviamente non ho gia' vinto, c'e' un certo equilibrio, ma sono favorito, perche' i 49ers sono affidabili, se fanno 6 punti puo farne 13 per dawson e' possibile, ma non facile.

Mi sono fatto male ad un occhio e sono stanco, non credo di assistere al match, dopo aver assistito a quello di chicago, piu' o meno una delle peggiori prestazioni nfl che abbia mai visto. Jeffery alla fine e' stato anche bravo, ma se giochi in una squadra che prova il primo lancio sullo 0 14, e il primo a lui o marshall sullo 021 e prende td in ogni modo, sempre, poco da fare, mi e' andata molto bene che jackson abbia fatto poco.

Anche vincesse madman, non vincera' graze a Brees. Un anno fa marat perse anche per Brady, e Lucagian e' andato fuori con un Manning non eccezionale. Se vince Madman, e' per i suoi RB, e se vinco io, e' per Charles. Non e' un caso.

se perdo peraltro niente scuse, mi saro' meritato di perdere. Se vinco, offro un drink a Lissone. Nel senso che offro un drink a tutti gli altri 6 in localita' Lissone.

Non mi dispiace, affettivamente, giocarmi il titolo con i 49ers, il fantaplayer, per cosi' dire, piu' costante in questi due anni. C'e' chi gli sceglie come nome, e chi li fa giocare.

Madman anche lui non merita molto oggi, ma se vincera'. saro' il primo a fargli i complimenti per essere uno dei soli due con tituli!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

Beh onestamente dati gli ultimi 2 mesi non merito per nulla di vincere, tra l'altro vincessi dovrei ringraziare Nick e Andy che mi han battutto BZ!

Prestazione oscena dei WR di entrambi, miei peggio, streater almeno 5 pensavo erano certi!

Brees aveva gara difficile, ma dura levarlo, specialmente perchè dei liberi non è che ci fossero tante sicurezze.

Penso sei favorito, non per avere D vs K, ma perchè oltre ai 6 pt in più, devo confidare in attacco dei Falcons, che qualche turnover prima o poi secondo me lo concede.
Quindi magari un 30 e passa a 14-17 x SF, ma con Difesa che 8-10 pti li fà, e Dawson dubito possa fare 15-16.

Certo ci sono le stat correction, non ho visto il fumble di Stacy, e ho visto Smith a 69 Y , chissà mercoledi dopo cena natalizia quelli della NFL possono inventarsi qualcosa :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

mortacci di Douglas e delle sue mani di cacca!
avevo sfiorato il miracolo!

Complimenti Nick, titolo meritatissimo, ed è back to back!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

andata, SF ha resistito. Un grazie particolare a Mr Charles. Un anno fa mi ha fatto vincere il superbowl con 226 yards e un td. E' stato pensato bene di lasciarmelo anche quest' anno al secondo giro, ed e' risultato il migliore del campionato, con anche una continuita' assurda.

E' stata dura, ultime 6 partite tutte da vincere come ultima spiaggia, tranne una. Complimenti a madman che e' andato molto vicino a vincere, e a sirol, sempre molto sfortunato. Ieri giornata dura, Dawson osso durissimo come previsto, ma appunto la mia difesa ha retto.

Adesso resta da vedere se Lissone superera' i miei titoli nel 2016 :lol:

Un ringraziamento anche al mio ex datore di lavoro, la cui disonesta' ha dato il nome alla squadra che , prima, ha vinto una lega pubblico yahoo e dopo i due campionati qui, senza mai perdere.

Mai nessuna squadra nfl, se non erro, ha vinto tre titoli in fila. Di conseguenza fra un anno sara' molto dura.

Ma adesso, festa per tutti, offro io, tranne che a marat!

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

:D ah ecco chi è sto' Cardini :D svelato il mistero!
speriamo non ci quereli !

Grazie a tutti per l'impegno che avete messo nel partecipare, benvenuto a SuperFabio , e a Dsidfr se decide di giocare.
Andy ci pensa su, ma sono sicuro appena ci si avvicina al draft nfl gli torna voglia di giocare!

Ancora complimenti a Nick per il titolo.

Verso Giugno-Luglio inizierò a rompervi le scatole per la nuova stagione, direi qualche cambiamento si potrebbe fare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto::D ah ecco chi è sto' Cardini :D svelato il mistero!
speriamo non ci quereli !
beh, proprietario di strutture tali che riceve quasi il 5% dei turisti che arrivano ogni anno in Italia. Dovrebbe esser conosciuto :)

Non e' la sede per parlarne, di certo non e' una persona di cui parlare solo male, tutt' altro, devo anche ringraziarlo per molti motivi. Nonostante tutti gli apprezzamenti, se mi querela, o querela mymag, vado alla finanza tedesca, a costo di autodenunciarmi per aver lavorato a nero due mesi in una struttura allora irregolare :)

Intendiamoci, oh, nessuna disonesta' che non sia comune al 99% degli imprenditori anche minori , sono io a essere particolarmente onesto. Ho incontrato persone piu' disoneste che pero' non meritano nemmeno un nome ironico di una squadra.

E' pure amico di Renzi, non e' il momento :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:direi qualche cambiamento si potrebbe fare!
verso giugno Marat avra' almeno 10 emendamenti per cercare di sfavorirmi :)

speriamo che SuperFabio e dsdifr siano forti, mi sto iniziando ad annojare #10#

Un saluto anche a balby, che era intervenuto qui solo per rompermi i coglioni #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

ah beh se è amico di Renzi ! :D
cmq adesso ho capito, pensavo ti riferivi allo storico! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

con lo storico ci ho dato un esame, mi sa pure che ho preso trenta, e peraltro non mi esamino' lui ma un 'assistente figa. Nulla contro di lui :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

:D
e nemmeno nulla contro assistente figa!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

Finale di gara pazzesco! :o

Complimenti a Nick, ma bravo anche madman con il quale ho condiviso molte settimane di (fanta)NFL :D

Peccato per il finale di stagione i miei si sono spenti sul più belli, ma rimangono 8W consecutive, il primo post nella regular season e un bel 11-3.

Ciao a tutti!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Abbiamo un vincitore bravo e fortunato che pero' crede di essere solo bravo.
Lungi da lui far presente che ad 1 minuto dalla fine del MNF aveva praticamente perso.
80-77
Poi quel Def Td da 90 yds su pasticcio di Douglas.
Pazzesco!
E tu non lo dici eh,guai ammettere il fattore K.

Complimenti!

Alle altre punzecchiature non rispondo anche perche' mi son operato alla mano ieri e ne ho solo una funzionante per scrivere.
Di sicuro votero' per il ritorno alla Waiver,ma non per sfavorire te,visto che io gioco come te, ma per non sfavorire gli altri.
Bella la vita senza Waiver!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:Finale di gara pazzesco! :o

Complimenti a Nick, ma bravo anche madman con il quale ho condiviso molte settimane di (fanta)NFL :D

Peccato per il finale di stagione i miei si sono spenti sul più belli, ma rimangono 8W consecutive, il primo post nella regular season e un bel 11-3.

Ciao a tutti!
E mi raccomando presente l'anno prossimo!!;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

il match non l' ho visto, per vincere ci vuole sempre fortuna, e la fortuna aiuta gli audaci.

I complimenti a madman li ho fatti, li merita tutti.

Quando si guarda la fortuna, vediamo che nel complesso sono stato di certo il meno fortunato tra chi e' andato ai playoff. Ero, tra i 4, e sono, il migliore per punti fatti , e quello con piu' infortuni. Anche al superbowl, per dire, entrambi abbiamo avuto fortune e sfortune, TD vari all' ultimo secondo in vari match, anche rocamboleschi, certo ieri fa piu' rabbia a chi lo subisce, immagino.

L' unico di cui ho avuto piu' fortuna, chiaramente,. e' sirol. Ma diciamo che tra il primo e l' ottavo la differenza e' cosi' grande che mi sento di poter dire che non solo la fortuna ha contato. Io ripeto che ho giocato il superbowl non solo senza Foster (pazienza, Moreno ha fatto benino), ma con: Cobb rotto per la stagione , Fitgerald mezzo rotto, Allen mezzo rotto e Hilton mezzo rotto, e il mio WR3 ha fatto zero punti.

In bocca al lupo per la mano, io penso di andare all' ospedale oggi per un occhio, la stagione nfl e' dura :)

Sulle regole, per me sono perfette cosi, se poi torna la waiver mi adatto senza problemi. Basta si rimanga con yahoo.

La cosa che mi fa sorridere e' che ho avuto una stagione intera con Douglas, spesso anche titolare, e l' ho tagliato prima del superbowl. :D #10#

Detto questo, ho giocato male il superbowl, dovevo mettere cordarello WR3 e avrei vinto senza alcun patema.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

n bocca al lupo per la mano, io penso di andare all' ospedale oggi per un occhio, la stagione nfl e' dura :)
e che cazzo, tu occchio, marat la mano, io mal di schiena, altri ? :D
prossimo anno prima dei playoffs ci facciamo ricoverare direttamente!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da sirol »

Bravo Nick, complimenti!!
Immagine
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto: Un saluto anche a balby, che era intervenuto qui solo per rompermi i xxxxxxx #10#
no no, se avessi voluto romperteli avrei scritto che tu e marat siete andati più volte al di là del ridicolo in questo topic #113#

ma tu, giustamente, mi avresti risposto di non entrarci, dimenticando che la mia religione mi impone di leggere tutto, quando ho tempo :)



p.s. bravo :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da balbysauro »

ah, dimenticavo :oops:

Nickognito ha scritto:
Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Super-Fabio »

Nickognito ha scritto: speriamo che SuperFabio e dsdifr siano forti, mi sto iniziando ad annojare #10#
Ho avuto i miei successi quest'anno, speriamo di ripeterci anche su mymag la prossima stagione. :)

Complimenti al vincitore, bravo Nick. Ma si sa che l'anno del threepeat è sempre quello più difficile. :D
Rispondi