2° Campionato NFL Mymag

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:che ho puntato a fare su martellus se poi lo panchino sempre e lui gioca bene :)

buona vittoria, hanno resto tutti bene, campo epanchina, tranne larry che era mezzo rotto, marat primo solo, bene:)
ma lascia stare che ti e' andata bene che Manuel non m'ha ascoltato su Lynch(oh di regola non ascoltarmi sul Football e' un bene eh)..senno' eri 0-2 #104#

preferisco essere primo alla fine,ovvio, ma non mi dispiace essere primo da solo.
sono in pratica primo da sempre, da quando ho iniziato a giocare a questo gioco l'anno scorso :oops:

bella vittoria grazie a Martin/Welker/V.Jackson nella notte, meno male che il tempo in Florida mi ha permesso di vincere.
avevo lasciato Cruz con una mega ricezione da 51 yds e stavo gia' bestemmiando, ma poi si e' calmato di colpo.
idem Colston,partito forte e poi si e' fermato.
ma soprattutto Peterson mi ha graziato dai,pure un Fumble :D . Non voleva infierire contro il suo ex boss!

mi sembra proprio di aver fatto una bella squadra, devo solo azzeccare il QB..anche sto giro -12.
ma non posso lamentarmi troppo. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Tican »

Bene, già ultimo da solo dopo 2 giornate....RB WR e TE in totale hanno fatto 14 ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non opero nemmeno sul mercato, voglio fare peggio degli Steelers veri anche se sarà durissima, loro riusciranno a perderle tutte mentre io una di straforo potrei anche vincerla.... :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

W per fortuna Green non ha fatto danni!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

McCoy vola (Phila un po' meno) :D

parlato troppo presto purtroppo.
sbagliato il QB e il TE(che novita').

e l'idea dell'ultimissimo secondo di cambiare difesa e' stata davvero criminale(avendo Dallas).
Ultima modifica di marat77 il dom set 22, 2013 11:49 pm, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

Ottima l'idea di schierare Bell :D meno di mettere la difesa dei Vikings
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

vuoi mettere con la mia di mettere Bush e non Murray, rischio di averne gettata via altra di vittoria, speriamo Prater non sia in giornata...
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da sirol »

madman 3 ha scritto:vuoi mettere con la mia di mettere Bush e non Murray, rischio di averne gettata via altra di vittoria, speriamo Prater non sia in giornata...
Beh dai è vero, con Murray avresti stravinto, ma ti è andata anche bene di aver subito solo 5 punti tra Kaepernick e Spiller!! #1#
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

beh ma pure tu avevi difesa migliore in panca, ma mio rammarico è perchè ieri mattina avevo controllato e Bush lo davano in campo molto probabile, poi ieri sera apro su gara dei Lions e vedo che non gioca, vado rapido rapido su sito lega, ma non si poteva più cambiare.
se giocava faceva 1 e murray 25, ok è colpa mia, come settimana scorsa con lynch (a proposito ieri si è fermato il maledetto era gara per farne 250 di y), il punto è che devo assumere qualcuno che mi scelga i RB :D
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da sirol »

madman 3 ha scritto:beh ma pure tu avevi difesa migliore in panca, ma mio rammarico è perchè ieri mattina avevo controllato e Bush lo davano in campo molto probabile, poi ieri sera apro su gara dei Lions e vedo che non gioca, vado rapido rapido su sito lega, ma non si poteva più cambiare.
se giocava faceva 1 e murray 25, ok è colpa mia, come settimana scorsa con lynch (a proposito ieri si è fermato il maledetto era gara per farne 250 di y), il punto è che devo assumere qualcuno che mi scelga i RB :D
A me uno che mi scelga il QB, i RB e la difesa; l'unico che non sbaglio mai è Graham, perché è troppo più forte rispetto agli altri TE!! :D
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

ieri guardavo i saints e ad ogni td di brees esultavo, però poi era quasi sempre per Graham,e già mi raffreddava D:
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

Per i RB di madman ci penso io :D

(Minnesota ha preso tanti punti ma alla fine almeno ha compensato con 3 int e 3 sack)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

io invece ho bisogno che qualcuno mi scelga il TE (ieri quello in panca 3 TD :o ).

poi vabbe' se i miei WR fanno 14 in 3 adios.
ci sta giornata storta dopo due eccellenti partite

son avanti di 24 punti, ma gli mancano Manning-D.Thomas-Difesa Broncos.
Ergo ho perso.


ma ha perso anche Nick quindi bene cosi' :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

Andy ti nomino rb special coach!

prossima mi pare c'è Dallas-Seattle
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

prater 5 solo un prediction di ubriachi lo poteva pensare, contro pippe come i Raiders...

sbaglio o avrei perso solo vs Sirol #103#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

Bella vittoria contro la squadra ceca :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:prater 5 solo un prediction di ubriachi lo poteva pensare, contro pippe come i Raiders...

sbaglio o avrei perso solo vs Sirol #103#
Tutta colpa del rb!! #103#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

coach pensaci tu!
ho preso snelling, ieri è andato bene, attendo consigli :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

:D

Comunque si ti ha detto sfiga, penso che avresti vinto con tutti gli altri....
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

diciamo che tra questo e MLB non era settimana...
stanotte gli stessi che per una settimana non battevano manco a pregarli, in 5 11 H 2HR 8rbi, Rios ha fatto meglio stanotte che tutta la settimana scorsa...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:diciamo che tra questo e MLB non era settimana...
stanotte gli stessi che per una settimana non battevano manco a pregarli, in 5 11 H 2HR 8rbi, Rios ha fatto meglio stanotte che tutta la settimana scorsa...
Si a volte pare che lo fanno apposta, slump per una settimana poi il lunedi iniziano a battere...

PS
Rios gioca contro di me in finale in un'altra lega :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

Rios si è vendicato che ho tentato di scambiarlo un paio di volte in stagione :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

io invece ho fatto il figo Domenica sera e l'ho preso in quel posto.
se solo non avessi avuto un PC tra le mani alle 18.59 avrei vinto 90-86.
perche'?

perche' ho deciso di fare due cambi dell'ultimissimo secondo.
dentro Boldin e fuori Welker: totale -8 punti
dentro la difesa di Buffalo acquistata all'ultimissima ora e fuori quella di Dallas(gia' non avevo dato fiducia il giovedi' a quella dei Chiefs che era contro McCoy,e avevano fatto 23 punti): totale -8 punti

totale punti iettati nel cesso 16 punti
avrei vinto 90-84

mai piu' cambi all'ultimissimo secondo, mai piu'.
che poi Welker per Boldin avrei anche ricambiato prima delle 22.25 ma in primis non cambiava nulla e in piu' c'era Milan-Napoli ed ero diciamo distratto.

persa la testa della classifica per differenza punti.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da sirol »

madman 3 ha scritto:prater 5 solo un prediction di ubriachi lo poteva pensare, contro pippe come i Raiders...
Sì infatti, ogni drive di Denver, quando andava "male", era un +1 per l'extra point!! :)
Immagine
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

Occhio a Gordon, se ha voglia di giocare potrebbe essere la steal del mercato libero...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

Considerando quanto e'forte denver, quanto pippe i raider per me minomo un kicker faceva 8/10, perche' o ha tanti extra point, o al peggio diversi fg da media.
ho preso gates, pare in risveglio.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

tican, i Packers hanno il bye, cambia il QB!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da sirol »

madman 3 ha scritto:tican, i Packers hanno il bye, cambia il QB!
Credo proprio non abbia ancora fatto la formazione, ha ancora dentro come titolari anche Britt e Dwyer... :wink:

Io, invece, sono indecisissimo tra Nicks e Johnson come WR... :-?
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:tican, i Packers hanno il bye, cambia il QB!

e cio' nonostante si e' beccato 25 punti giovedi. Tra l' altro Big Ben ha un ottimo matchup. Falla su, tican, anche se batterti e' l' unica speranza di sopravvivere , se vado1-3 perdendo con chi e' 0 a 3 e' finita.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

eh siamo 1-2 entrambi, direi andare 1-3 già leva tante chance di andare ai PO
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

Madman non so che dire...oh dai spero che i rb titolari faranno meglio di Bush!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

sirol ha scritto:
madman 3 ha scritto:tican, i Packers hanno il bye, cambia il QB!
Credo proprio non abbia ancora fatto la formazione, ha ancora dentro come titolari anche Britt e Dwyer... :wink:

Io, invece, sono indecisissimo tra Nicks e Johnson come WR... :-?
nonostante l'abbia fatta ha lasciato in campo Moore che e' dato out nel MNF. #103#

ma vabbe' oggi Nick e' on fire non avrebbe mai vinto.

ah proposito Nick: Barbun sei andato a prendere Jennings che io avevo mollato settimana scorsa.
e ho preso uno Hopkins che stava andando forte e che oggi e' per ora ad un bel 0.

ho azzeccato, per ora, difesa, e sicuramente ho trovato un bel TE. ma finche' ho 3 teoriche punte di diamante, Marshall, Jackson, Martin nelle mani di QB tragici faro' sempre molta fatica dannazione.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:eh siamo 1-2 entrambi, direi andare 1-3 già leva tante chance di andare ai PO
detto fatto :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

dia su con un drew normale si dovrebbe andare 2a2...
sul rb ormai non ho parole, questo era morto settimana scorsa , mo' contro una delle migliori difese pareva inarrestabile, cmq murray decente e lynch ottimo.
ho scelto bene gates e vinatieri un pò meno avery...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

proprio contro tican dovevo sprecare sta prestazione.... Qb e difesa da 20, tutti i wr oltre 10, RB entrambi da 20, in panca due QB da 25 difesa oltre 10 e RB 15... Bastava abbondantemente fare la meta' :)

Lega equilibrata, bello, io rimango dietro , ma vedremo....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

penso se resta Cassel qb titolare ai vikings, con Jennings hai fatto gran colpo, perchè Cassel sicuramente farà meno big play ma tante yards
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:penso se resta Cassel qb titolare ai vikings, con Jennings hai fatto gran colpo, perchè Cassel sicuramente farà meno big play ma tante yards
l'ha preso che stava ancora giocando il furbacchione. #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da marat77 »

Comunque alla fine Welker-Brady-McCoy non hanno nemmeno fatto male, 48 punti totali.
avesse fatto il suo anche Bailey comunque Brees avrebbe dovuto fare un'ottima partita stanotte.
cosi' invece ne deve fare una normalissima.

ma va bene cosi', vado 2-2 e vediamo.
resto fiducioso perche' ho trovato una difesa di alto livello, i Chiefs e finalmente ho trovato un TE su cui puntare sempre come titolare, Cameron.

ma se non si svegliano Jackson e Martin insieme a TB, molto difficile che possa vincere.
anche perche' Marshall ha un QB tragico.
Metti Marshall con Manning o Brady e fa 20 ad ogni santa partita. #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33134
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Andy »

Netta sconfitta contro sirol, squadra sotto tono, tutti al di sotto delle attese...speriamo di riprenderci presto!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da Nickognito »

io adesso ho sirol marat in fila. Devo per forza vincerne una per stare a galla, e mi manca ancora Bolzano. Ma i miei per me giocheranno verso la fine, vincere contro i due e' fondamentale e sara' durissima.

sapete perche' non mi permette di tagliare alcuni giocatori? esiste una cut list editabile? Non so perche', non e' uno che avevo schierato questa settimana, pure.....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 2° Campionato NFL Mymag

Messaggio da madman 3 »

mi sà che le prime 3 o 4 scelte al draft non le fà tagliare per evitare che qualcuno si mette d'accordo ,quando magari è eliminato.
Rispondi