NBA Regular Season 2013-2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

si certo!
però a occhio, lo stesso agente di Kobe, il ruolo, insomma dovessi buttarci 1 euro lo metto su lui ai Lakers.
sarà curioso vedere cosa fà Boston, ha una miriade di scelte e Rondo in scadenza 2015, ha diverse soluzioni aperte.

La squadra che però può uscirne meglio è Orlando eh, come roster già adesso ha giovani validi, avrà 2 scelte, la sua, e la peggiore di Denver (ovvero la peggiore tra Denver e NY), mi pare.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Memphis 8a, ottimo, mi spiace per i Suns, squadra giovane divertente, ma con SA era un 4-0 scritto, invece adesso Gasol e Randolph vs Duncan è una serie godibilissima, anche con qualche chance di upset, temo a Est solito culo lebroniano, che manda Nets Bulls e Pacers dalla stessa parte del tabellone, speriamo si possa ancora sparigliare qualcosa.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

Già, solo cùlòo Lebron, solo cuùlo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:Già, solo cùlòo Seedorf, solo cuùlo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:Già, solo cùlòo Seedorf, solo cuùlo.

E pure parecchio prominente.

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da fabio86 »

Mai quanto quello di Blake. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Mai quanto quello di Blake. :D


E questo?

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

no no, solo culo mai, lo reputo uno dei primi 4-5 giocatori All Time, figurati, lo difendevo quando lo massacravano nel 2008...

però che su un tabellone a 8 dove puoi beccare 3 squadre pericolose , se te ne ritrovi massimo 1, è decisamente culo, non tanto per batterle, ma per il dispendio di energie fino alle finali, non tanto quello di James, ma penso a Wade e Allen per esempio.
Pensa per esempio agli Spurs che magari per arrivare in finale si trovano Memphis Rockets e OKC sulla strada, mentre Miami ci arriva attraverso Bobcats Raptors e Pacers, direi una delle 2 ha più ostacoli...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:no no, solo *posteriore* mai, lo reputo uno dei primi 4-5 giocatori All Time, figurati, lo difendevo quando lo massacravano nel 2008...

però che su un tabellone a 8 dove puoi beccare 3 squadre pericolose , se te ne ritrovi massimo 1, è decisamente *posteriore*, non tanto per batterle, ma per il dispendio di energie fino alle finali, non tanto quello di James, ma penso a Wade e Allen per esempio.
Pensa per esempio agli Spurs che magari per arrivare in finale si trovano Memphis Rockets e OKC sulla strada, mentre Miami ci arriva attraverso Bobcats Raptors e Pacers, direi una delle 2 ha più ostacoli...
Manuel, ma gli rispondi pure a Nasty :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Cioè siamo andati a vincere nello Utah e intanto Boston perde per la terza volta in stagione da Phila? Nella peggiore stagione della nostra storia neanche la soddisfazione di scegliere tra le prime.

A questo punto magari finissimo con Exum.....ma molto imho dipende da dove sceglierà Orlando.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

in mio ordine di preferenza per i Sixers: Wiggins, Parker, Randle,Exum,Smart (peggio della 5 non possiamo andarci, al 60% è nelle prime 3), Smart mi piace molto, ma qualche dubbio su abbinamento con CW, idem Embild che con la NBA di oggi con Noel faccio fatica a vederli assieme.

I Lakers arrivando sestultimi, hanno il 20% di scegliere tra le prime 3, e il 73% di scegliere tra 6e7. se vanno a 6-7 dubito possono prendere Exum che piace a praticamente tutti, e quindi alla 6 mi sà se lo son preso, magari è libero Smart .

I Pelicans ne mettono dietro ben 9, quindi probabile saranno tra n10 e n11, scelta nostra, fosse libero Stauskas non mi dispiacerebbe.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Però c'è la questione che Exum a quanto pare non ha intenzione di fare workout con nessuna a parte Orlando e Lakers. Quindi le altre senza averlo testato magari possono anche decidere di prendere qualcuno che hanno avuto la possibilità di vedere tante volte, mentre Exum a parte i mondiali giovanili di quest'estate è un pò un'incognita per tutti. Anche perchè a parte i primi 3 che si sanno chi sono, il resto mi sembra tutto molto equilibrato, non ci sono scelte sicure o ben delineate.

Utah ha appena scelto Burke quindi non ce li vedo andare su Exum o Smart. Poi ci sarebbe Orlando, che però imho potrebbe anche prendere un lungo in modo da non dare il contrattone a Vucevic, in più Oladipo quest'anno a tutti gli effetti ha fatto la PG. Boston serve un pò di tutto, però Rondo ha i mesi segnati, quindi ce li vedo andare su una guardia.

Ovviamente questi discorsi finiscono nel caso le squadre citate sopra finiscano alla 1 o alla 2 in lottery. In quel caso non si esce da Wiggins o Parker secondo me..
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

secondo me tutti hanno Wiggins Parker 1 e 2, forse qualcuna inverte ordine, e unica Milwaukee che può essere tentata da Embild, da li in poi tutto aperto.

Orlando abbastanza aperta, se è sotto la 3 diciamo, può essere tentata pure da mettere Oladipo accanto a Exum secondo me, Boston grossa incognita hai ragione, potrebbero teoricamente , mettiamo la n1 è dei Bucks, dargli la loro scelta e altre che avranno e prendersi Wiggins.
Jazz secondo me han bisogno di un 3, se finissero molto in alto, ma non abbastanza da avere Wiggins o Parker, chissà magari scambiano con qualcuno , si prendono Young alla 7-10 e acquisiscono asset per futuro, non scarterei questa ipotesi.

Curioso chi prende Saric, fosse libero alla 10 o 11, penso lo prendiamo sicuro noi, perchè non c'è fretta di averlo, piuttosto non dispiacerebbe a Hinkie di averlo con il rookie contract, tra 2 anni quando si presume saremo decentemente competitivi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Stanotte si chiude la regular season, scontro diretto Mavericks-Grizzlies per il 7° posto ad Ovest e quindi per evitare gli Spurs al 1T
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

I Knicks firmano Odom. Contratto per questa stagione, che finisce oggi per i Knicks, e per la prossima, ma non garantito. In sostanza una scommessa, se mai dovesse ritornare ad essere un giocatore se lo tengono, altrimenti via. Credo più che altro sia Jackson che cerca di farlo allontanare da tutti i casini e dargli qualche motivazione per rimettersi in carreggiata...

Comunque speriamo Kupchak si mantenga in buoni rapporti con Phil, si potrebbero fare affari d'oro negli anni a venire. Certo è un peccato, se solo fosse stato ingaggiato qualche mese fa magari a quest'ora avremmo un catalano in meno ad L.A. :D Vabbè, speriamo la reunion sia solo stata posticipata :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:I Knicks firmano Odom. Contratto per questa stagione, che finisce oggi per i Knicks, e per la prossima, ma non garantito. In sostanza una scommessa, se mai dovesse ritornare ad essere un giocatore se lo tengono, altrimenti via. Credo più che altro sia Jackson che cerca di farlo allontanare da tutti i casini e dargli qualche motivazione per rimettersi in carreggiata...

Comunque speriamo Kupchak si mantenga in buoni rapporti con Phil, si potrebbero fare affari d'oro negli anni a venire. Certo è un peccato, se solo fosse stato ingaggiato qualche mese fa magari a quest'ora avremmo un catalano in meno ad L.A. :D Vabbè, speriamo la reunion sia solo stata posticipata :D
ma anche no.. :D

a NY mancava solo un tossico per completare il puzzle..ora l'abbiamo.
che poi mi spiace pure perche' Odom era un bel giocatore, ma insomma mi pare che se questa e' la prima mossa di Phil siamo gia' alla frutta.. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

SABATO 19
ore 18.30 Toronto-Brooklyn
ore 21.30 Clippers-Golden State
ore 1 Indiana-Atlanta
ore 3.30 Oklahoma City-Memphis

DOMENICA 20
ore 19 San Antonio-Dallas
ore 21.30 Miami-Charlotte
ore 1 Chicago-Washington
ore 3.30 Houston-Portland
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:SABATO 19
ore 18.30 Toronto-Brooklyn
ore 21.30 Clippers-Golden State
ore 1 Indiana-Atlanta
ore 3.30 Oklahoma City-Memphis

DOMENICA 20
ore 19 San Antonio-Dallas
ore 21.30 Miami-Charlotte
ore 1 Chicago-Washington
ore 3.30 Houston-Portland
Sabato su Sky credo si parta con Clippers-GSW.
Inizia lo sport piu' bello del mondo (per me) :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

A Est forse Toronto-Nets una gara merita pure di essere vista, per il resto esigo che facciano vedere solo l'Ovest, dove ci sono 3 serie su 4 di altissimo livello. (e Flavione se deve scegliere risparmi gli spurs via..)

Clippers-Warriors prevedo mazzate !
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da pocaluce »

MVP: 1.Kevin Durant 2.LeBron James 3. Joakim Noah (direi che c'è poco da dire quest'anno, durant spaziale e lebron molto più concentrato sulla gestione e sulla "riduzione degli sprechi" piuttosto che sui grandi numeri).
SIXTH MAN: 1. Markieff Morris 2.Taj Gibson 3. Manu Ginobili
ROOKIE: bah...non lo assegnerei quasi quest'anno, tutti i rookies che hanno fatto "bene" erano in squadracce, difficile inquadre i veri valori...comunque vadon con carter-williams davanti ad oladipo.
COACH: 1. Tom Thibodeau 2. Gregg Popovich 3.Jeff Hornacek (bravissimo pops, grande hornacek visto che i suns si pensava fossero pronti al tanking, ma questa seconda parte di stagione dei bulls è clamorosa: l'edge per thibs è che per carità, il sistema di popovich è geniale e stupendo, ma il materiale umano è sicuramente superiore rispetto a quello dei bulls
DEFENSIVE PLAYER: 1. Joakim Noah 2. Roy Hibbert 3. Patrick Beverley (due grandi centri, come ai vecchi tempi: vantaggio capellone per come difende fuori dal pitturato, i suoi show sul pick&roll fanno paura e mi sembra anche più "leader": secondo me lo daranno però ad hibbert perché l'anno scorso li ha "umiliati" nei playoffs dopo che l'avevano snobbato un po' tutti...; terzo posto per beverley, perché un esterno va premiato).
MOST IMPROVED: direi un bel pareggione tra Goran Dragic e Blake Griffin, con Stephenson subito dietro (incredibile come molti potrebbero aspirare al MIP, anche gerald green, bledsoe, derozan, anthony davis stesso....)

All NBA 1st: Chris Paul, Stephen Curry, Kevin Durant, LeBron James, Blake Griffin
All NBA 2nd: Tony Parker, James Harden, Paul George, LaMarcus Aldridge, Joakim Noah
All NBA 3rd: Goran Dragic, DeMar DeRozan, Carmelo Anthony, Al Jefferson, Anthony Davis.

All Defensive 1st: Mario Chalmers, Patrick Beverley, Andre Iguodala, Joakim Noah, Roy Hibbert.
All Defensive 2nd: Mike Conley, Lance Stephenson, Kawhi Leonard, Anthony Davis, DeAndre Jordan.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto:MVP: 1.Kevin Durant 2.LeBron James 3. Joakim Noah (direi che c'è poco da dire quest'anno, durant spaziale e lebron molto più concentrato sulla gestione e sulla "riduzione degli sprechi" piuttosto che sui grandi numeri).
SIXTH MAN: 1. Markieff Morris 2.Taj Gibson 3. Manu Ginobili
ROOKIE: bah...non lo assegnerei quasi quest'anno, tutti i rookies che hanno fatto "bene" erano in squadracce, difficile inquadre i veri valori...comunque vadon con carter-williams davanti ad oladipo.
COACH: 1. Tom Thibodeau 2. Gregg Popovich 3.Jeff Hornacek (bravissimo pops, grande hornacek visto che i suns si pensava fossero pronti al tanking, ma questa seconda parte di stagione dei bulls è clamorosa: l'edge per thibs è che per carità, il sistema di popovich è geniale e stupendo, ma il materiale umano è sicuramente superiore rispetto a quello dei bulls
DEFENSIVE PLAYER: 1. Joakim Noah 2. Roy Hibbert 3. Patrick Beverley (due grandi centri, come ai vecchi tempi: vantaggio capellone per come difende fuori dal pitturato, i suoi show sul pick&roll fanno paura e mi sembra anche più "leader": secondo me lo daranno però ad hibbert perché l'anno scorso li ha "umiliati" nei playoffs dopo che l'avevano snobbato un po' tutti...; terzo posto per beverley, perché un esterno va premiato).
MOST IMPROVED: direi un bel pareggione tra Goran Dragic e Blake Griffin, con Stephenson subito dietro (incredibile come molti potrebbero aspirare al MIP, anche gerald green, bledsoe, derozan, anthony davis stesso....)

All NBA 1st: Chris Paul, Stephen Curry, Kevin Durant, LeBron James, Blake Griffin
All NBA 2nd: Tony Parker, James Harden, Paul George, LaMarcus Aldridge, Joakim Noah
All NBA 3rd: Goran Dragic, DeMar DeRozan, Carmelo Anthony, Al Jefferson, Anthony Davis.

All Defensive 1st: Mario Chalmers, Patrick Beverley, Andre Iguodala, Joakim Noah, Roy Hibbert.
All Defensive 2nd: Mike Conley, Lance Stephenson, Kawhi Leonard, Anthony Davis, DeAndre Jordan.
mmh c'e' qualcosa che non quadra se Noah e' terzo per l'mvp e non e' nel primo quintetto, o mi sbaglio?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da pocaluce »

l'ho messo terzo per mvp in quanto è nel secondo quintetto E defensive player of the year. purtroppo gli all-nba tendono a premiare più i giocatori offensivi, per quello ho messo griffin che ha comunque fatto un annata clamorosa con 24 e quasi 10 di media e portando i clippers al terzo posto nel competitivo ovest: se però devo prendere in considerazione il "valuable" nel complesso, per me noah meglio di griffin quest'anno. poi boh, superfabio per dire ad mvp come terzi ha messo gli spurs, ma nessuno dei loro è nei suoi quintetti e coach pop nemmeno top 3 nel coach of the year...proprio perché secondo me sono scale di valore diverso, l'annoso problema del voto all'mvp che non è ben definito. :wink:
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Ma infatti, son premi su cui si può discutere all'infinito, in particolar modo i quintetti.

Parker e Duncan ci possono assolutamente stare nei primi tre quintetti, ma allo stesso tempo ci possono stare tanti altri. Per dire, tra i miei lunghi manca anche Aldridge, ma allo stesso tempo a mio modo di vedere Griffin, Nowitzki, Noah, Jefferson non meritano di restare fuori. Insomma, è una situazione in cui è difficile sbagliare, chiunque metti caschi bene. :)

Popovich invece assolutamente andrebbe inserito nella top tre, io volevo cambiare un pò, mettere in risalto i rookies Clifford e Hornacek oltre a Thibodeau e quindi l'ho lasciato fuori per scelta personale, ma certamente finirà nella top 3 e probabilmente sarà lui votato il coach dell'anno.
Rispondi