NBA Regular Season 2013-2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Here we go. Tonight.

Indiana Pacers - Orlando Magic
Miami Heat - Chicago Bulls
Los Angeles Lakers - Los Angeles Clippers
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Here we go. Tonight.

Indiana Pacers - Orlando Magic
Miami Heat - Chicago Bulls
Los Angeles Lakers - Los Angeles Clippers
Eddai!! :D

chissa' se Miami piglia un'altra bastonata nell'opening night (perche' ricordo bene la presero anche l'anno scorso).

tanta voglia di rivedere Rose contro Lebron dopo la finale Est del 2012.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

marat77 ha scritto:
chissa' se Miami piglia un'altra bastonata nell'opening night (perche' ricordo bene la presero anche l'anno scorso).

tanta voglia di rivedere Rose contro Lebron dopo la finale Est del 2012.
Eh no! Lo scorso anno la prima l'hanno vinta, ti sei confuso... Per una volta :)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

paolomj ha scritto:
marat77 ha scritto:
chissa' se Miami piglia un'altra bastonata nell'opening night (perche' ricordo bene la presero anche l'anno scorso).

tanta voglia di rivedere Rose contro Lebron dopo la finale Est del 2012.
Eh no! Lo scorso anno la prima l'hanno vinta, ti sei confuso... Per una volta :)
Forse l'anno prima Dallas prese la scoppola contro Miami nell'opening night,possibile?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

marat77 ha scritto:
Forse l'anno prima Dallas prese la scoppola contro Miami nell'opening night,possibile?
Oh yes! E mi pare invece che la suonata più clamorosa sia stata l'opening night successiva al primo anello degli Heat ove persero di 42 in casa contro, appunto, i bulls :)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Anche a voi dalle 00.30 non funziona più League Pass? :(

Stavo guardando Indiana-Orland e si è bloccato tutto. Anche stamattina non permette di vedere la replica o il condensed delle partite!
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Sono estasiato. 74 punti della panchina e gli anziani seduti per tutto il 4°quarto. E' un sogno.

Ora possiamo perderle tutte fino alla fine, ma almeno 'sti giovani che saltano, corrono e penetrano in area ci fanno divertire più dello strazio dello scorso anno.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

ho cannato a cliccare il link dai preferiti e al posto di un forum ho cliccato su homepage.
quindi ho scoperto vittoria facile di Miami(leggo maluccio Rose)e dei Lakers #103#
rovinato il prepartita di Fiorentina-Napoli! #10#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Miami 25 assist :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Ma sticazzi di Miami, su. Loro se la suonano e loro se la cantano :D

Parliamo tutto il giorno del quintetto Jordan Farmar, Jodie Meeks, Xavier Henry, Wesley Johnson, Jordan Hill che umilia nel 4°quarto Paul-Crawford-Redick-Griffin-Jordan :D

Troppa adrenalina, mi ci vuole una bella sconfitta di 30 stanotte a Oakland per farmi tornare nei ranghi. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Ma sticazzi di Miami, su. Loro se la suonano e loro se la cantano :D

Parliamo tutto il giorno del quintetto Jordan Farmar, Jodie Meeks, Xavier Henry, Wesley Johnson, Jordan Hill che umilia nel 4°quarto Paul-Crawford-Redick-Griffin-Jordan :D

Troppa adrenalina, mi ci vuole una bella sconfitta di 30 stanotte a Oakland per farmi tornare nei ranghi. :D

:D :D :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo che Doc Rivers ha molto lavoro da fare :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da dsdifr »

ma che tristezza i Clippers #1# ma dai.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

In questo momento i primi "boo" per Bargnani. Tipo dopo 5 minuti dall'entrata in campo.

A parziale discolpa dei tifosi di NYK, sono stati davvero 5 minuti piuttosto imbarazzanti :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

volevo perderle tutte, ma vincerne 1 contro la squadra che più odio è una soddisfazione , di meglio c'era solo Lebrone che si sfasciava
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Troppa adrenalina, mi ci vuole una bella sconfitta di 30 stanotte a Oakland per farmi tornare nei ranghi. :D
Accontentato :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Monta :oops: :oops:

Klay :oops: :oops:



Intanto i Raptors vincono la prima con Boston! Quest'anno forse si va ai PO, credo più per scarsezza altrui che per potenzialità nostre. :D
Cmq sicuramente abbiamo una squadra quantomeno DECENTE. Meglio degli anni del Mago, sicuro.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Alluncinante, e almeno per me inaspettata, prestazione di Carter-Williams. Esordio pazzesco.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Su, perdo un pò di tempo analizzando le varie squadre scese in campo stanotte.

Cavaliers-Nets 98-94
Consideravo Cleveland come una delle squadre che sarebbe stata in lotta per gli ultimi post ai playoffs ad est insieme a Detroit, Washington e Toronto, e l'esordio è stato più che positivo. La squadra è molto buona su entrambi i lati del campo, sotto i tabelloni con Bynum, Thompson e Varejao sono ad alto livello e nel backourt ora hanno anche Jarrett Jack che ricoprirà lo stesso identico ruolo dello scorso anno a GS. I Nets mi sono sembrati la squadra fotocopia dello scorso anno dal punto di vista del gioco e dell'intensità, nonostante un Pierce e Garnett in più. Mi piacciono davvero poco.

76ers-Heat 114-110
Phila è la squadra dei sogni per chi partecipa ai vari fantasy NBA. Turner, Young e Hawes non porteranno tante vittorie ma le loro statistiche saranno importanti. Poi vabbè, ieri notte classico jolly giocato dai 76ers contro degli Heat senza Wade e scesi in campo con poca volontà. Il match dopo essere stati sotto di 20 e passa punti l'avevano anche ripreso e sembravano in controllo, ma negli ultimi 2' tre turnovers consecutivi di James sono stati fatali.

Raptors-Celtics 93-87
Ok il tanking, ma almeno un pò di dignità, su. Roster allucinante in negativo dei Celtics, che nonostante questo lottano fino alla fine contro dei Raptors che sembrano avere stessi pregi e difetti della scorsa seconda metà di stagione. Il quintetto Lowry/DeRozan/Gay/Johnson o Hansbrough/Valanciunas difensivamente tiene bene, ma allo stesso tempo in attacco l'amicizia con i ferri anche procede piuttosto bene.

Pistons-Wizards 113-102
Come si credeva in offseason i Pistons si dimostrano una bella squadra, Smith imho continua a prendersi troppe triple, ma una rotazione lunghi Smith-Monroe-Drummond ce l'hanno in pochi. Billups ormai è sul viale del tramonto ma nel 4°quarto il canestro continua a trovarlo con facilità. Mancavano Jennings e Stuckey, oltre a un Datome che aveva soli 2 giorni di allenamento....vediamo come ruoterà i giocatori Cheeks quando avrà tutti a disposizione. Washington tenuta a galla per tutto il match da Ariza, ma se la giocherà per un posto ai playoffs.

Knicks-Bucks 90-83
Ho visto stanotte il primo tempo e onestamente i 76ers e i Celtics a confronto dei Bucks sembravano delle selezioni all-stars. Ancora non mi spiego come abbia fatto New York a complicarsela, ma nei minuti finali decisivo un Tyson Chandler apparso in ottima forma, molto meglio rispetto a quello che avevamo visto la scorsa stagione. Per ora Woodson continua con il backcourt Felton-Prigioni, con MWP e Bargnani entrambi dalla panchina, ma imho vedremo tanti quintetti diversi a seconda degli avversari. Per esempio Andrea stanotte ha giocato solo da 5, non credo succederà spesso.

Rockets-Bobcats 96-83
Vorrei scioperare e non commentare il match finchè continua questo esperimento dell'orrore con Howard e Asik in campo insieme. Uno spettacolo orripilante. Molto meglio, come prevedibile, il quintetto con quattro tiratori e Howard, stile Orlando Magic 2009. Houston che comunque continua a non convincermi, per me candidata all'uscita al primo turno di PO, nel migliore dei casi al secondo.

Timberwolves-Magic 120-115
Il solito Kevin Love, sperando che gli infortuni lo lascino in pace. Prestazione maiuscola, condita dalla tripla che ha mandato il match ai supplementari dopo la solita partita che i Twolves stavano buttando nel water dopo aver condotto per 47 minuti. Orlando si impegna, almeno per il momento, e direi che non si può pretendere di più. Nota finale per un Ciccio Maxiell più che pieno che mai e con gli occhiali. Candidato al mio prossimo avatar.

Pelicans-Pacers 90-95
New Orleans ha fatto una grandissima preseason e per buona parte di questo match ha controllato, con i Pacers che in back to back hanno faticato molto. Alla fine Indiana rimonta e prevale grazie ad un Paul George dominante su entrambi i lati del campo, ma i Pelicans a mio avviso sono una buonissima squadra, e Anthony Davis se non avrà problemi fisici sarà nella lista per il Most Improved Player.

Mavs-Hawks 118-109
Molto divertenti i Mavs, con Nowitzki che dopo i disastri degli ultimi due anni ha finalmente vicino un playmaker intelligente come Calderon. Poi c'è Monta che è Monta, ed un roster tutto sommato accettabile. I problemi ovviamente sono tanti, anche perchè nessuno è in grado di difendere in maniera accettabile a parte Dalemebert. Hawks identici allo scorso anno, solo con Millsap al posto di Josh Smith. E questo è l'anno buono per vederli in lottery invece che prendere la solita ripassata al primo turno di PO.

Spurs-Grizzlies 101-94
Per buona parte del match soliti problemi offensivi per Memphis, una squadra che per minuti e minuti è in grado di non far canestro neanhe per sbaglio. E soliti Spurs nonostante un Parker ancora visibilmente lontano dalla miglior forma dopo gli Europei giocati a settembre. Belinelli mi ha fatto un'ottima impressione, l'intesa con Ginobili è già a buon livello, e la second unit guidata da loro due gira piuttosto bene.

Jazz-Thunder 98-101
Utah "finalmente" si libera di Millsap e Jefferson oltre a qualche altro e ha la possibilità di far crescere i vari Burks, Favors e Kanter. Privi per diverso periodo di Trey Burke offrono comunque un'ottima prova contro dei Thunder che senza Westbrook continuano ad essere sostanzialmente gli OKC Durants. Gioca da solo. Perlomeno quest'anno dalla panchina inizia a vedere il campo qualche giovane come Lamb, Perry Jones e Adams.

Suns-TrailBlazers 104-91
Phoenix la classica squadra che verrà odiata dagli scommetitori per tutta la stagione. Squadra da tanking, ma che ogni tanto offrirà prestazioni che soprattutto in casa le garantiranno delle belle vittorie. Il backcourt Dragic-Bledsoe sembra integrarsi molto bene, la rotazione lunghi composta da Len-Plumlee e Frye sarebbe da divieto di circolazione.

Kings-Nuggets 90-88
Denver in pochi mesi passerà dalla terza piazza ad ovest alla lottery. Squadra senza nè capo nè coda che quest'anno sembra davvero inadeguata per il momento, vedremo quando tornerà il Gallo. I Kings festeggiano la permanenza a Sacramento sotto gli occhi del loro nuovo minority owner Shaq e davanti ad un pubblico come al solito eccezionale. Cousins solita croce e delizia, infinito talento e infiniti battibecchi con gli arbitri.

Warriors-Lakers 125-94
Lakers che quest'anno qualche bella vittoria la otterranno, ma perlopiù in casa. Stendendo un velo pietoso sugli improponibili Nash(tanto) e Gasol(un pò meno), l'arma di questa squadra è la second unit, ma come qualsiasi second unit giovane che si rispetti, tra le mure amiche sarà certamente più efficace che in trasferta. Questo a livello generale, perchè sul match di ieri notte c'è poco da dire. Grandissima partita di Golden State, che all'ottima squadra dello scorso anno ha aggiunto una pedina fondamentale come Iguodala. Thompson quando entra in ritmo è inarrestabile.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto: Knicks-Bucks 90-83
Ho visto stanotte il primo tempo e onestamente i 76ers e i Celtics a confronto dei Bucks sembravano delle selezioni all-stars. Ancora non mi spiego come abbia fatto New York a complicarsela, ma nei minuti finali decisivo un Tyson Chandler apparso in ottima forma, molto meglio rispetto a quello che avevamo visto la scorsa stagione. Per ora Woodson continua con il backcourt Felton-Prigioni, con MWP e Bargnani entrambi dalla panchina, ma imho vedremo tanti quintetti diversi a seconda degli avversari. Per esempio Andrea stanotte ha giocato solo da 5, non credo succederà spesso.
.
Grande analisi Super-Fabio di tutte le partite.
Rispondo su questa perche' e' quella che ho visto io.

a dire il vero faticavo davvero a spiegarmi come abbiamo fatto a farci rimontare dai disastrati Bucks.
poi leggo che abbiamo perso 22 perse(non solo leggo, ma vedo senza farci troppo caso), e capisco il tutto.
a cio' si aggiunge un attacco stagnante dopo un primo tempo ad alto ritmo.

Hai detto bene, Chandler in forma eccellente. Fosse stato questo in semifinale contro Indiana l'anno scorso, le nostre chance di battere i Pacers sarebbero aumentate esponenzialmente.
Nel finale e' stato lui a farcela vincere ieri.

Chandler che anche stanotte ha giocato una gran partita a Chicago.
Partita in cui i Knicks sono rimasti sotto per quasi tutta la partita, ma nel finale hanno sorpassato, e a 10 secondi dalla fine eravamo +1 con un libero su due segnato proprio da Tyson.
Ma la sceneggiatura per il ritorno in casa di D.Rose era gia' scritto.
era forse 6/21 dal campo se non erro, ma a 5 secondi dalla fine ha segnato un canestrone di difficolta' 10 con arcobaleno sulle mani protese di Chandler. Anthony ha poi sbagliato il tiro della vittoria.
purtroppo Melo dopo aver aiutato NY a rientrare nel quarto periodo, ha iniziato a spadellare negli ultimi 2.30 della partita, con un attacco sempre stagnante e il solito schema in ISO chiamato per 3-4 azioni di fila.Inaccettabile.Piu' una sanguinosa palla persa nel finale.
Nonostante i suoi spadellamenti la difesa e' stata fenomenale da meta' terzo quarto in poi ed e' grazie alla difesa e ai rimbalzi d'attacco di Chandler che siamo riusciti a rimontare i Bulls.
Oltre ad aver smesso di perdere palla nel secondo tempo dopo un primo tragico da questo punto di vista.

Bargnani dopo un primo tempo anonimo e' venuto fuori nel terzo periodo con 9 punti finali con 4/4 che ci hanno tenuto a galla. Purtroppo dietro tutti tendono ad andare dal giocatore marcato da lui.
anche se almeno un paio di volte l'ho visto andare deciso a rimbalzo d'attacco come raramente sinora.

c'e' di buono che l'anno scorso avevamo preso 3 scoppole dai Bulls, almeno quest'anno ce la siamo giocata sino all'ultimo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da dsdifr »

i Knicks non hanno giocato a pallacanestro fino a che non si son messi col quintetto con Chandler unico lungo ed Anthony da 4. Da lì finalmente con più spazio per Carmelo e con un Chandler gigantesco: parzialone e sorpasso e Bulls alfine di fatto soggiogati... tranne l'Ispettore. Al photofinish non l'abbiamo vinta perché sul -1 a 5'' dalla fine Rose ha inventato quello che probabilmente è già il canestro più difficile della stagione; e poi perché qualcun altro è posseduto dallo spirito di Carlton Myers e vuole fare tutto da solo senza far annusare la palla a nessuno e senza nemmeno chiedere blocchi. Sì, Carmelo, ce l'ho con te: sei un fuoriclasse senza (in campo) un grammo di cervello, e non lo metterai mai.

Gli altri:
Stoudemire, per favore, guarda di ri-infortunarti al più presto e stare fuori tutta la stagione. Anzi, se già che ci sei vuoi ritirarti direttamente per me va benissimo. Mi dispiace, sei un ex giocatore, hai avuto sfortuna. Lo so che ti dobbiamo dare ancora tipo 40 milioni in due anni e lo accetto, è giusto, però per lo meno non pretendere di giocare. Ri-rompiti, e incassa quello che ti spetta. Grazie.
JR guarda di tornare al più presto. Motivato, possibilmente.
Bargnani. Ma è proprio impossibile farlo mettere in un angolo in attacco, fargli occupare la posizione che occupava Hardaway nel 4° periodo? Secondo me può farlo.
Artest e Martin. Picchiate, fratelli.
Chandler. Che il Signore ti conservi. Se Nasty ti ha visto è venuto nei pantaloni.

Ad ogni modo è una squadra che non andrà da nessuna parte, non riuscirà mai ad assumere le spaziature adeguate. Non c'è un giocatore che dia il necessario ordine come ha fatto (per un quarto di stagione) Kidd l'anno scorso.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Tutto giusto dsdifr, tutto giusto!

Io pero' voglio vedere il bicchiere mezzo pieno:
1) Chandler sembra sano(tocco ferro); non quello visto con Indiana ai PO lo scorso maggio;
2) Hardaway JR ha personalita' e non pare un Rookie;
3) Legato al punto 1: quando stringiamo le viti in difesa e' proprio complicato farci canestro;
4) L'anno scorso abbiamo preso 3 scoppole con i Bulls senza Rose. Con i Bulls con Rose abbiamo perso all'ultimo tiro;
5) Il terzo periodo in attacco di Bargnani;
6) Siamo molto molto profondi,forse troppo.


Oh ma nessuno dice una parola sul duello CP3-Steph Curry?
No dico :o :o :o
Pazzesco davvero.
Difese rivedeibili,ma due attacchi esplosivi con quei due!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Curry ha messo qualcosa come 9 triple :D

Alcune con una semplicità decisamente sconfortante :oops:
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: 4) L'anno scorso abbiamo preso 3 scoppole con i Bulls senza Rose. Con i Bulls con Rose abbiamo perso all'ultimo tiro;
si, ma Rose rimane anche nel resto della stagione :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

certo perdere quando devi vincere ti diranno che sei scarso, ma se vinci quando devi perdere sei un pirla.
già 2 W è terribile
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Nash ormai schifato anche dal suo amico D'Antoni, nel 4°quarto di una partita lottatissima contro gli Spurs fa giocare chiunque tranne lui. :lol:

Io un pensierino alla decisione di guardarmi le partite dal divano lo farei.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

beh fino a che i Lakers lo pagano dubito...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

madman 3 ha scritto:beh fino a che i Lakers lo pagano dubito...
Il contratto continua a valere anche da ritirato, i soldi li prenderebbe comunque.

Tra l'altro manco tirasse avanti giusto per raggiungere il primo titolo, gioca in una squadra che non farà neanche i PO.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

sean kemp lo sa bene :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da dsdifr »

oh, per me non arrivano tutti sani e interi fino a maggio. Ma se metti caso ci dovessero arrivare secondo me non c'è una squadra che in una serie a 7 parta favorita contro quelli in nero.
Al di là della "vittoria schiacciante di un punto", se mi passate il paradosso, come definirei quella con contro Miami ieri notte.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

mah non sò eh, con il nuovo contratto collettivo, credo siano garantiti se il ritiro deriva da infortunio, altrimenti deve accordarsi con i Lakers, che magari sperano di infilare il suo contratto in qualche trade il prossimo anno.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

forse sono anche troppi i Nets...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Vedere Pierce e Garnett con un'altra canotta, mi ci devo abituare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

dsdifr ha scritto:oh, per me non arrivano tutti sani e interi fino a maggio. Ma se metti caso ci dovessero arrivare secondo me non c'è una squadra che in una serie a 7 parta favorita contro quelli in nero.
Al di là della "vittoria schiacciante di un punto", se mi passate il paradosso, come definirei quella con contro Miami ieri notte.
Stessa impressione!
Mi son catapultato con la mente a Maggio.
Certo che Deron gia' oggi deambula a tratti.KG quasi.
Kirilenko non so quante ne giochera'.
Insomma arrivare sani a Maggio e' un'impresa!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da laplaz »

I Nets fanno già paura.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

in RS per me ne perderanno tante, diciamo 50 W probabile, però poi in una serie hanno esperienza, classe, e sono abbastanza da ruotare e reggere fisicamente, anche se presi 1 ad 1 sono tutti in fase calante, effettivamente specialmente se diventano serie lunghe e snervanti diventa dura.
Anche perchè a Febbraio nel caso il russo qualche altro può prenderselo.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

Nessuno dice niente di nets heat? Posso dire che sembrava gara 6 delle finali? Sembravano morti poi son resuscitati prima di morire definitivamente.... Bella squadra Brooklyn, d'altronde non sussistevano dubbi... Ma Buffa non commenta mai?
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Bravi a costruire una squadra sensata con il loro all-in nell'offseason, a differenza dell'all-in dei Lakers della scorsa estate. Ma resta il fatto che son vecchi. E quelli che lo sono di meno, come Williams e Johnson, sono rotti una settimana sì e l'altra pure.

Detto ciò, sicuramente l'est diventa sempre più interessante. Anche perchè, come sostenuto dal maestro zen in ogni suo libro, l'anno del threepeat è quello più difficile.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

dipende tanto dagli accoppiamenti , per me diciamo Miami un primo turno contro i Nets non lo vuole, una eventuale finale di conference beh dopo che han giocato magari 12-13 partite di alto livello in meno di 1 mese, già sai che fisicamente è facile siano messi maluccio.
Però hanno un roster che gli permetterà di ruotare tanto in RS, questo dovrebbe aiutarli almeno fino ad inizio PO.
Rispondi