NBA Regular Season 2013-2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
Nasty ha scritto: "Perchè mi togliesti poi dalla mailing list, a proposito? :D "

:lol: :lol:

gia' allora rompipalle :lol:
Pieno du figa. ..... donne presenti...boh 10? :)

Flavione molto giovanile nel suo gilet sky.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

Ragazzi: Flavio Tranquillo è UN FUORICLASSE!

Un vero FUORICLASSE.

Due ore e mezza son volate, appassionante, divertente, competente, concreto, brillante. Voce impeccabile, disponibilità massima. Se avessimo avuto un'altra ora di disponibilità al teatro non avrebbe avuto remore a proseguire.

Su Ginobili mi sono astenuto, ma si è dimostrato comunque poco obiettivo sull'argentino, anche oggi. :D

Sembra, e dico sembra, che a Maggio venga Buffa a Foligno.


Su Buffa, in privato ( vabbè, eravamo io e una ventina di ragazzini, oltre a lui :D ) ha avuto parole particolari, anche inaspettate, per i giovanotti, certo non per me.

Un ragazzino gli ha chiesto :" ti prego possiamo fare un video in cui inquadro te ed il mio amico e tu ripeti che Lebron èil più forte di sempre?!" :lol:

risposta di Flavio : " ma guardati le partite e divertiti, mica cambia niente se lo dico io!"

ragazzino : " se lo dici tu è la verità!!" :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

Bel "racconto" Nasty! Dov'era il Flavio nazionale?
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

paolomj ha scritto:Bel "racconto" Nasty! Dov'era il Flavio nazionale?

A casa mia! :D

Si è fatto una aperitivo in un negozio di articoli sportivi, con tanti ragazzini ( io sono arrivato tardi #1# )poi a piedi, in carovana, siamo andati tutti al teatro dove era prevista la conferenza/intervista. Tanta gente, tanti giovani giovanissimi, ma anche alcuni quarantenni :roll: . Due sedie sul palco, un intervistatore che faceva domande e un FENOMENO che rispondeva e argomentava.

Spettacolare, veramente un campione del microfono e di una disponibilità rara. Dopo un'ora al negozio, due ore e mezza di racconti, era ancora in mezzo a quindicenni che chiedevano foto e video.

Sembra, mi dicono dei ben informati di Foligno, che a Maggio verrà Buffa. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Nella notte era uscito il rumor da fonti vicino a Kentucky che Calipari ha già un accordo con i Lakers. :-? Ovviamente smentito sia dai Lakers che da Calipari, ma chissà...

Quando l'ho letto non ero esattamente al settimo cielo, ma è pur vero che visti gli ultimi precedenti rischiamo di ingaggiare anche allenatori peggiori(Scott, Dunleavy, Rambis, Del Negro...) quindi boh...

Toh, Kevin Ollie mi farebbe entusiasmare di più. Però ecco, se dobbiamo prendere dal college meglio Calipari di Pitino o Donovan, da cui è meglio restare lontani anni luce :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:Nella notte era uscito il rumor da fonti vicino a Kentucky che Calipari ha già un accordo con i Lakers. :-? Ovviamente smentito sia dai Lakers che da Calipari, ma chissà...

Quando l'ho letto non ero esattamente al settimo cielo, ma è pur vero che visti gli ultimi precedenti rischiamo di ingaggiare anche allenatori peggiori(Scott, Dunleavy, Rambis, Del Negro...) quindi boh...

Toh, Kevin Ollie mi farebbe entusiasmare di più. Però ecco, se dobbiamo prendere dal college meglio Calipari di Pitino o Donovan, da cui è meglio restare lontani anni luce :)
un allenatore serve se c'e' qualche giocatore :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Per i giocatori mi sa che bisogna attendere almeno un altro anno. Un tassello alla volta. :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

dovesse finire male stagione di GS, dati problemi , non escluderei che si liberi M.Jackson, oppure appetibile Stan Van Gundy.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

Nasty ha scritto:
paolomj ha scritto:Bel "racconto" Nasty! Dov'era il Flavio nazionale?

A casa mia! :D

Sembra, mi dicono dei ben informati di Foligno, che a Maggio verrà Buffa. :oops:
Tutti a Foligno - pa pa pa - Tutti a Foligno pa pa pa :)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da tennisfan82 »

Nets 4 vittorie su 4 contro gli Heat quest'anno :D

Rockets-Lakers partita dominata dalle difese :lol: :lol: :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Fallo enorme sulla schiacciata finale che sarebbe stata game-winner di James :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Fallo enorme sulla schiacciata finale che sarebbe stata game-winner di James :)
di Thornton pero' non di Plumlee secondo me..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Lyndon79 »

marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Fallo enorme sulla schiacciata finale che sarebbe stata game-winner di James :)
di Thornton pero' non di Plumlee secondo me..
Di entrambi :D .
Fallo di Plumlee mi sembra evidente, sulla mano.
Comunque che balle come gioca Lebron: il suo strapotere fisico è così evidente (specie nella RS) che da 2 o schiaccia o appoggia al tabellone. Farà tipo 1 jumper dalla media a partita :( .
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Lyndon79 ha scritto:
marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Fallo enorme sulla schiacciata finale che sarebbe stata game-winner di James :)
di Thornton pero' non di Plumlee secondo me..
Di entrambi :D .
Fallo di Plumlee mi sembra evidente, sulla mano.
Comunque che balle come gioca Lebron: il suo strapotere fisico è così evidente (specie nella RS) che da 2 o schiaccia o appoggia al tabellone. Farà tipo 1 jumper dalla media a partita :( .
vabbe' allora tutte le stoppate su schiacciate sono falli che c'entra.
li' c'e' stato tanto cuoio.
poi proseguendo il movimento di uno con quello dell'altro prende la mano.
ma inizialmente c'e' quasi solo cuoio.
netto invece quello di Thornton che pero' ha fatto il solletico a LBJ.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Non sono d'accordo, 9 volte su 10 durante la partita in un caso come questo fischiano fallo, Plumlee dà proprio l' "high five" a James. E' fallo tutta la vita. Sono d'accordo che era fallo anche quello di Thornton, seppure abbia fatto il solletico a James.

Non parlo comunque da un mio punto di vista, semplicemente mi rifaccio al loro metro di giudizio, perchè sono entrambi falli che gli arbitri NBA fischiano SEMPRE fino al minuto 47. Se invece, come in questo caso, capitano nel minuto 48, le probabilità di fischio diminuiscono.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Non sono d'accordo, 9 volte su 10 durante la partita in un caso come questo fischiano fallo, Plumlee dà proprio l' "high five" a James. E' fallo tutta la vita. Sono d'accordo che era fallo anche quello di Thornton, seppure abbia fatto il solletico a James.

Non parlo comunque da un mio punto di vista, semplicemente mi rifaccio al loro metro di giudizio, perchè sono entrambi falli che gli arbitri NBA fischiano SEMPRE fino al minuto 47. Se invece, come in questo caso, capitano nel minuto 48, le probabilità di fischio diminuiscono.
allora pure quella di James su Splitter dell'anno scorso era fallo.
son tutti falli, sempre.
Mutombo doveva uscire per 6 falli ad ogni partita :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

No, ma perchè partiamo da due punti di vista distanti. Tu parti dal punto di vista che Plumlee abbia toccato quasi solamente la palla e poi un pò di mano, e allora giustamente dici che ogni stoppata sarebbe fallo. Secondo me invece è il contrario, ha dato un high five a James e nel mentre ha anche toccato un pò di palla. Quindi per me è fallo.

Ma non è neanche questo il punto, perchè ciò che volevo puntualizzare è che se la stessa identica azione fosse avvenuta 2 minuti prima lo fischiavano il fallo, ma sicuro al 100%, puoi andare tranquillo. E' questo che non quadra. Quindi è inutile discutere della percentuale di palla e di quella di mano toccata, se una stessa azione due minuti prima sarebbe stata punita e nel minuto finale no.

PS: Comunque vattela a rivedere la stoppata su Splitter :D Quella è una stoppata pulita, Splitter neanche viene sfiorato, che fallo devi fischiare? Qui Plumlee gli prende tutta la mano mentre sta andando a concludere, proprio due pianeti diversi. :D
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2588
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da paolomj »

Stoppata su Splitter fallo? Mah, proprio non sono d'accordo! Non fallo su LJ ieri notte nella stoppata decisiva? Proprio ari-non sono d'accordo! D'altronde le differenze arricchiscono :wink:

Piuttosto direi che con questi heat e con questa indiana i texani son davveri favoriti stavolta... insomma il trend è chiaro... ok che ai PO può sempre succedere di tutto ma il trend è chiaro, parlano i numeri ed il finale di stagione. Gli heat venivano dalle 27 vittorie consecutive lo scorso anno, quest'anno tutta un'altra musica...
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Però le sconfitte di Indiana e Miami sono anch'esse su due pianeti diversi. Gli Heat hanno giocato sostanzialmente metà stagione senza Wade e poi in RS sono i soliti svogliati (a maggior ragione dopo due titol consecutivi), ad Indianapolis nell'ultimo mese si è rotto lo spogliatoio.

E dopo l'umiliazione contro gli Hawks per il match di stanotte Vogel ha lasciato tutti i titolari a casa.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Pare certo sia addio di Gasol che di D'antoni, Superfabio almeno qualche buona notizia ogni tanto via...

entrati al draft Embild, e Randle, e tra un pò pare pure Parker , daje su siamo tutti pronti per la lottery del 20/5, tutto il resto non conta nulla!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

paolomj ha scritto:Stoppata su Splitter fallo? Mah, proprio non sono d'accordo! Non fallo su LJ ieri notte nella stoppata decisiva? Proprio ari-non sono d'accordo! D'altronde le differenze arricchiscono :wink:

Piuttosto direi che con questi heat e con questa indiana i texani son davveri favoriti stavolta... insomma il trend è chiaro... ok che ai PO può sempre succedere di tutto ma il trend è chiaro, parlano i numeri ed il finale di stagione. Gli heat venivano dalle 27 vittorie consecutive lo scorso anno, quest'anno tutta un'altra musica...
macche' per me non era fallo quella stoppata su Splitter e sinceramente non avrei fischiato nemmeno quella di Plumlee.
pure Lebron che di solito protesta come un disperato stavolta non lo ha fatto.
seppure ne aveva le ragioni visto il netto fallo/solletico di Thornton.
poi vabbe' magari dovrei rivederla bene visto che l'ho vista alle 5.30 del mattino :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

madman 3 ha scritto:Pare certo sia addio di Gasol che di D'antoni, Superfabio almeno qualche buona notizia ogni tanto via...

entrati al draft Embild, e Randle, e tra un pò pare pure Parker , daje su siamo tutti pronti per la lottery del 20/5, tutto il resto non conta nulla!
Se la loro idea di "cambiare" consiste nel prendere Rambis o Byron Scott per me può anche rimanere D'Antoni :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da pocaluce »

mozgov come wilt? oh, 93 punti son tanti eh! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Immagine

ce l'avevo contro nella finale di FantaNba su Espn #103# #103#
maledetto #10#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da balbysauro »

pocaluce ha scritto:mozgov come wilt? oh, 93 punti son tanti eh! :D
soprattutto fatti con un 10/15 :D
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da pocaluce »

balbysauro ha scritto:
pocaluce ha scritto:mozgov come wilt? oh, 93 punti son tanti eh! :D
soprattutto fatti con un 10/15 :D
73/73 ai liberi!!! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Nasty »

Pocalux!! Il tuo record di liberi consecutivi realizzati? In partite ufficiali il mio è 24 consecutivi, record di partita 14 su 14. :D

Il finale di regular season ad Ovest abbastanza interessante eh, niente male, neanche a sceneggiarlo! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

finalmente la stagione dei Knicks e' finita.
andiamo in pace.. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Ombra84 »

SAI CHE ridere se si faceva male? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da laplaz »

Ombra84 ha scritto:SAI CHE ridere se si faceva male? :D
Che deficiente :roll:
Allora si apre il topic playoff?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da dsdifr »

sono ancora incerti il 1° e il 3° posto a Est e il 4°, il 6° e l'8° posto a Ovest, è un po' presto per fare previsioni per i play-off :wink:

meglio lo stucchevole esercizio di postare i propri personalissimi awards.
Mmmm-mmmm...


MVP: Durant

1° QUINTETTO:
Paul - Curry - James - Durant - Griffin
2° QUINTETTO:
Parker - Harden - George - Nowitzki - Aldridge
3° QUINTETTO:
Westbrook - Wade - Anthony - Love - Cousins
(mi dispiace molto lasciar fuori, tra gli altri, Al Jefferson)
(aspetto a metterci Anthony Davis che pure non sarebbe scandaloso ma dall'anno prossimo vedrete...)

MOST IMPROVED: boh. Facciamo Isaiah Thomas? da 13 a 20 punti di media senza cambiare squadra

DIFENSORE DELL'ANNO: Noah

COACH of the year: Popovich.
(scusami Jeff, t'ho abbandonato)

SESTO uomo: Crawford

ROOKIE of the year: Oladipo



BIDONE DELL'ANNO nonché peggior prima scelta assoluta della storia, facendo rivalutare Larue Martin e Olowokandi:
Anthony Bennett!!!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

Rookie : Cartee Williams, in un deserto tecnico senza precedenti è apparso potenzialmente un grande giocatore e non è affondato.

Difensore : Noah o Hibbert, Noah più continuo, Hibbert quando è in palla cambia la natura delle partite

Coach: Thibodeu, mi pare quello che ha più impatto sui giocatori, che li trasforma.

MVP :Durant

6° uomo Crawford

Più migliorato: non mi interessa molto le statistiche , specie se giocano in squadre disastrate, Griffin adesso è diventato un giocatore che sposta ad alto livello, prima era buono per la top 10 di ESPN.

quintetti ci vuole troppo!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

MVP: Durant

1° QUINTETTO:
Paul - Harden - James - Durant - Noah
2° QUINTETTO:
Curry - Stephenson - George - Griffin - Aldridge
3° QUINTETTO:
Dragic – DeRozan - Anthony - Love - Jefferson

Sicuramente meritevolissimi sono Cousins(un idolo ormai per me), e Davis, ma Jefferson ha fatto una stagione nettamente migliore dal punto di vista dei risultati di squadra.
Wade e Westbrook hanno saltato troppe partite per entrare nei primi 3 team,mentre DeRozan e’ cresciuto tantissimo quest’anno.

MOST IMPROVED: Bledsoe(anche se e’ mancato 2 mesi e ha cambiato team, ma e’ quasi esploso il ragazzo)

DIFENSORE DELL'ANNO: Noah

COACH of the year: Hornacek se fanno i Playoffs, senno’ quello dei Bobcats che mi sfugge.


SESTO uomo: Markieff Morris

ROOKIE of the year: Oladipo
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da marat77 »

da dire che Crawford rispetto a Morris ha giocato con molta meno continuita'
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

MVP: 1.Kevin Durant 2.LeBron James 3.San Antonio Spurs :D
SIXTH MAN: 1.Taj Gibson 2.Jamal Crawford 3.Markieff Morris
ROOKIE: 1.Victor Oladipo 2.Michael Carter-Williams 3.Mason Plumlee
COACH: 1. Tom Thibodeau 2.Steve Clifford 3.Jeff Hornacek
DEFENSIVE PLAYER: 1. Joakim Noah 2. Roy Hibbert 3. Andre Iguodala
MOST IMPROVED: ABOLIRE! Boh, 1.Goran Dragic 2.DeMar DeRozan 3.Lance Stephenson

1°QUINTETTO: Chris Paul, Stephen Curry, Kevin Durant, LeBron James, Blake Griffin
2°QUINTETTO: Russell Westbrook, James Harden, Paul George, Dirk Nowitzki, Al Jefferson
3°QUINTETTO: Goran Dragic, DeMar DeRozan, Carmelo Anthony, Kevin Love, Joakim Noah
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Intanto Exum ormai è ad LA da mesi, Embiid sta sempre allo Staples, Jabari fa il turista per Venice Beach e rilascia interviste tutti i giorni, Smart addirittura si sta allenando nella nostra facility.

In effetti quest'anno 'sti ragazzi tra le solite Milwaukee, Utah, Sacramento, Detroit, Philadelphia e compagnia bella vedono uno spiraglio di luce. "Oh, magari 'na botta di culo e e mi draftano i Lakers e vado a giocare a Los Angeles" :D

Però la fortuna va conquistata, e infatti stanotte c'è il match dell'anno: Utah-Lakers. Qualche settimana rischiavamo il settimo/ottavo peggior record, ora abbiamo una chance di raggiungere il quarto, seppur a pari merito. Forza! :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da madman 3 »

sempre 1 ne potete scegliere eh :D
se non è la prima è exum
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Regular Season 2013-2014

Messaggio da Super-Fabio »

Anche alla 2 o alla 3 si potrebbe scegliere qualcuno che non è Exum. :D
Rispondi