NFL MYMAG 3.0

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

allora tutti i 10 iscritti hanno confermato
attendo mail da Dsifr e Superfabio per mandare anche a loro l'invito per entrare direttamente nel sito, a tutti gli altri è arrivato via mail.

Da questo momento si possono aprire le discussioni su eventuali modifiche alle regole.

la lega è a questo indirizzo:
http://football.fantasysports.yahoo.com/f1/107543
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto: Da questo momento si possono aprire le discussioni su eventuali modifiche alle regole.
10 punti di vantaggio per tutti i match decisivi per l' utente marat77, per equilibrare un po' la competizione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
madman 3 ha scritto: Da questo momento si possono aprire le discussioni su eventuali modifiche alle regole.
10 punti di vantaggio per tutti i match decisivi per l' utente marat77, per equilibrare un po' la competizione.
#10# #10#
Strano,quando ho visto che era la tua risposta ero convinto avessi iniziato a chiagnere e fottere con mesi d'anticipo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

Iniziate già a Giugno? #1#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:Iniziate già a Giugno? #1#
a preparare il draft? Lui di sicuro :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
Andy ha scritto:Iniziate già a Giugno? #1#
a preparare il draft? Lui di sicuro :D
Te a studiare il calendario per scegliere i giocatori piu' forti in finale. :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

Secondo me lo fate apposta....

:lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

in realta' abbiamo una societa' di pop corn
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

l'invito per entrare l'ho mandato alla mail che avevate nel gioco lo scorso anno, se l'avete cambiata , mandatemela in PVT che vi mando a nuovo indirizzo
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

LA sfida con madman sempre nella prima giornata :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

veramente! ma poi in tutte le leghe!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Tican »

Per quanto riguarda le regole si lascia tutto uguale?
Qualche variabile ai cambi settimanali non la si mette?
Per esempio, giusto per rendere il gioco più equilibrato, non si potrebbe stabilire una specie di ordine di scelta in base ai punti conquistati la settimana precedente? Almeno degli ultimi 3 punteggi....
Non tutti sono davanti al pc dal momento che si possono fare cambi oppure si è impegnati per un giorno intero...
Io metterei anche un limite numerico ai cambi settimanali, diciamo un numero max a stagione, infortuni gravi a parte....
Insomma, lasciare tutto libero come lo scorso anno mi sembra decisamente negativo per l'equilibrio del gioco
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

si possono bloccare le acquisizioni fino ad un certo giorno.
e c'è l'ordine di selezione in base a quanti ne hai presi
il sistema dei punteggi andrebbe tenuto manualmente...
il limite agli acquisti si può mettere
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

Massimo 2/3 acquisizioni a settimana fino a mercoledì si scelgono i giocatori (risultano in waiver e non come FA) poi si assegnano
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

vedo che state tentando di danneggiarmi nei miei punti di forza :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:vedo che state tentando di danneggiarmi nei miei punti di forza :D
beh io usavo il gioco come te con acquisti anche Live mentre uno faceva 2TD.
pero' mi pare ovvio che non sia equilibrata questo tipo di gestione della Lega.

son d'accordo con Tican, dobbiamo solo trovare un metodo che vada bene a tutti e abbiamo due mesi circa per trovarlo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Io l'anno scorso in un altro fantasy mi sono trovato bene con la waiver list valida fino al mercoledì mattina italiano, in modo che in due giorni tutti hanno il tempo utile di vedere cosa c'è di interessante. Poi però dal mercoledì fino al momento in cui il giocatore scende in campo normale Free Agency, come è giusto che sia visto che gli infortuni sono all'ordine del giorno e molto spesso si devono fare cambi dell'ultimo minuto.

Poi l'ordine della waiver essendo calcolato direttamente da Yahoo non c'è bisogno neanche che qualcuno porti conteggi o altro.
Ultima modifica di Super-Fabio il mar lug 01, 2014 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

per me questo attuale e' il metodo piu' divertente (anzi, il motivo per cui e' il mio fanta preferito, trovo estremamente noioso avere una squadra fatta con un 'asta e poi tener quella), pero' figuriamoci, decidete pure :)


La proposta di Super-Fabio mi sembra comunque buona.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Per quanto riguarda il numero massimo di sostituzioni sono d'accordo con nick, è un gioco in cui sono necessari tanti cambi. Secondo me ponendo un limite il gioco perde molto.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:per me questo attuale e' il metodo piu' divertente (anzi, il motivo per cui e' il mio fanta preferito, trovo estremamente noioso avere una squadra fatta con un 'asta e poi tener quella), pero' figuriamoci, decidete pure :)


La proposta di Super-Fabio mi sembra comunque buona.
si Nick ma e' piu' divertente per chi puo' viverlo come te.
non tutti purtroppo possono fare acquisti la domenica sera.
e lo dico contro i miei interessi perche' io lo vivevo come te pari pari eh.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
si Nick ma e' piu' divertente per chi puo' viverlo come te.
non tutti purtroppo possono fare acquisti la domenica sera.
e lo dico contro i miei interessi perche' io lo vivevo come te pari pari eh.
puo' essere, poi pero' vediamo alle stesse ore quanti post vengono scritti nel gcn tennis o proprio sul football a quell' ora. Non da tutti, eh, ok, per me ma va benissimo cambiare. L' importante e' poter modificare la rosa. Anche perche' altrimenti piu' o meno vincerebbe il gioco chi ha meno star infortunate, piu' o meno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

Allora proviamo a fare una proposta che venga incontro ad esigenze di chi non può entrare la domenica, specie la notte e prendere giocatori, e lasci comunque una certa libertà di movimento.

proporrei :
1)aumentare il numero di giocatori da scegliere al draft
cosi che l'abilità di draftare sia più premiata, e ci possano essere più richieste di trade
2)mettere la waiver list fino al mercoledi
in questo modo si dà modo a tutti di poter prendere i buoni giocatori liberi
3)Free agent liberi da mercoledi in poi
4)il tutto però mettendo un limite o di 3 giocatori presi a settimana in totale, o di 40/45 a stagione, visto che aumentando i giocatori al draft non dovrebbero esserci problemi per i bye
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

D'accordo con madman
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

mah, io penso che al draft si sceglie in gran parte per le quotazioni iniziali dei giocatori, diversa fortuna, e anche, certo, buone intuizioni. Pero' per me il bello del fantafootball e' proprio che conta meno il draft, e piu' quanto accade in stagione. Personalmente e' un buon motivo per seguire la stagione, seguire i giocatori e poi prenderli come free agent, anche per un solo match, e poi dropparli. Il draft dura un'ora, il resto della stagione mesi. Il draft rimane decisivo, tutti i principali campioni sono presi li'. Ma il bello di seguire la stagione e' , appunto , prendere i giocatori che segui in stagione. Altrimenti che fai? Aspetti i risultati senza fare nulla? Per me e' nojoso. Certo, 3 la settimana e' gia' qualcosa, ma per me vuol dire rovinare abbastanza il gioco. In fondo ,se ne cambio 4, o 5, cosa cambia? Chi ci rimette? Invece la waiver list fino al mercoledi' puo' dare una mano a chi puo' seguire di meno, anche se certo si rischia che chi vede per primo un giocatore poi non lo possa prendere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Tican »

Ahahahah.... Apprendo ora, se ho interpretato bene, che potevo scegliere anche la domenica sera, meraviglioso!!!!

Poi.....ehmmmm waiver sarebbe????? Una lista a caso fornita dal sito????
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

no la waiver non è casuale, è ordine inverso di classifica, ovviamente la priorità vale per un giocatore, una volta fatto su quello vai in fondo per quella settimana.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Tican »

madman 3 ha scritto:no la waiver non è casuale, è ordine inverso di classifica, ovviamente la priorità vale per un giocatore, una volta fatto su quello vai in fondo per quella settimana.
Cioè, il primo giro viene designato come un draft partendo dall'ultima classificata?
E nella terza giornata si prende sempre l'ultima in classifica per la prima scelta, vero? Una squadra che per assurdo non vince mai ha la possibilità di scegliere sempre per prima tutte le settimane, corretto???
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:
madman 3 ha scritto:no la waiver non è casuale, è ordine inverso di classifica, ovviamente la priorità vale per un giocatore, una volta fatto su quello vai in fondo per quella settimana.
Cioè, il primo giro viene designato come un draft partendo dall'ultima classificata?
E nella terza giornata si prende sempre l'ultima in classifica per la prima scelta, vero? Una squadra che per assurdo non vince mai ha la possibilità di scegliere sempre per prima tutte le settimane, corretto???
Il primo giocatore di quella settimana presente nella FreeAgency si'. Poi scali ad ultimo per il successivo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

madman 3 ha scritto:Allora proviamo a fare una proposta che venga incontro ad esigenze di chi non può entrare la domenica, specie la notte e prendere giocatori, e lasci comunque una certa libertà di movimento.

proporrei :
1)aumentare il numero di giocatori da scegliere al draft
cosi che l'abilità di draftare sia più premiata, e ci possano essere più richieste di trade
2)mettere la waiver list fino al mercoledi
in questo modo si dà modo a tutti di poter prendere i buoni giocatori liberi
3)Free agent liberi da mercoledi in poi
4)il tutto però mettendo un limite o di 3 giocatori presi a settimana in totale, o di 40/45 a stagione, visto che aumentando i giocatori al draft non dovrebbero esserci problemi per i bye
D'accordo co Manuel.
Quasi sarebbe meglio averne 40/45 a stagione,giusto per avere anche la capacita' di gestirsi nell'arco di tutta la RS.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

UP :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Tican »

Per me l'unica regola fondamentale è l'ordine di scelta dei free agent, x il resto voi siete decisamente più esperti di me nel modificare, se servisse, qualcosa...
Tra quello che ho letto condivido il pensiero di Nick sul numero di cambi settimanali, non limiterei il numero, al limite darei un numero massimo di cambi nell'anno, se 40 o 50 decidetelo voi....

Nessuno nuovo entra????
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

l'ordine di scelta FA usiamo quello che dà yahoo, che và in base a punteggio precedente, fino al mercoledi, poi liberi.

per cambi allora ok limite annuale.

sono entrati Dsdifr e SuperFabio!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

sto iniziando a raccogliere informazioni.Non vedo l'ora della serata del Draft!
ma quest'anno la preparazione non sara' dettagliata come l'anno scorso vista la fine che ho fatto.

oh detto questo sono in attesa di vedere chi scegliera' il fratello di Gronko e chi il giocatore con crociato rotto :D
l'anno scorso ho riso come un pazzo durante la serata del Draft.
e ci va bene che non c'e' Apollo a mandare a zoccole tutto :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da sirol »

Come detto già a madman io la sera del 28 non ci sono, sono in vacanza quella settimana... :roll:
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

allora

50 giocatori massimo prendibili durante anno
trade limit al 21 novembre
da domenica a martedi giocatori vanno con regola che abbiamo detto, usando ordine inverso di classifica

al solito noi playoffs facciamo 15a e 16a

roster solito con 10 riserve per squadra quest'anno.

messo -2 per intecetti (regola Stafford che altrimenti fà punteggioni lanciando 4 intercetti :D)
cambiato per kicker
Field Goals 0-19 Yards 1
Field Goals 20-29 Yards 2
Field Goals 30-39 Yards 3
Field Goals 40-49 Yards 4
Field Goals 50+ Yards 5
Field Goals Missed 0-19 Yards -2
Field Goals Missed 20-29 Yards -1
Point After Attempt Made 1
Point After Attempt Missed -2

cosi scelta kicker diventa più strategica, e non conta solo chi calcia di più fg

resto lasciato uguale
se avete proposte discutiamone qui
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

madman 3 ha scritto:allora

50 giocatori massimo prendibili durante annoi

pochi ma mi adeguo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

compromesso...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
madman 3 ha scritto:allora

50 giocatori massimo prendibili durante annoi

pochi ma mi adeguo
Secondo me son giusti.
Minkia 50 son tanti eh,son piu' di 3 a settimana!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

madman 3 ha scritto:compromesso...
L'anno scorso il massimo l'ha fatto Nick a quota 52 ( che si adegua :D ) il resto tutti sotto a 50 (marat 49)...direi che possiamo fare anche 40 :)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Eli e Payton ci dedicano un rap in vista della stagione del fantasy :D

Rispondi