NFL MYMAG 3.0

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da dsdifr »

Codice: Seleziona tutto

[i]Toscana Razorbacks put on a show in this matchup, registering the third-highest point total this season, stomping Roma Bengals 142 to 84. After all the blood, sweat, and tears, Toscana Razorbacks has finally reached the promised land.  [/i]
:oops: :oops: :oops: #67# #67# #67#





Codice: Seleziona tutto

[i]Now don't blow it in the playoffs.[/i]
#1# #1# #1#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

Ti rincuora sapere che anche gli all star MLB hanno i tuoi stessi problemi :cry: :D

Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Ti rincuora sapere che anche gli all star MLB hanno i tuoi stessi problemi :cry: :D

si piu' che altro ha capito come si son sentiti i fantasy Baseball owners quando schierato lui nell'ultima di RS perche' attivo e poi non ha giocato :D
chi la fa..l'aspetti :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

Toscana Razorbacks squadra del destino....
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

conta anche la fortuna, nel calendario, negli infortuni, ma quando i match decisivi si giocano cosi' , c'e' pieno merito.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

Tra due settimane sapremo se Marat riuscira' a dimezzare lo svantaggio nell' albo d'oro....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Tra due settimane sapremo se Marat riuscira' a dimezzare lo svantaggio nell' albo d'oro....
vediamo intanto se te riesci a pareggiare il mio con il Consolation bracket #113# :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Tra due settimane sapremo se Marat riuscira' a dimezzare lo svantaggio nell' albo d'oro....
vediamo intanto se te riesci a pareggiare il mio con il Consolation bracket #113# :D

ahahahahah che culo, chissa' come esulto se vinco. Non so nemmeno se ci partecipo, nemmeno ho guardato.

Penso di tifare dsdifr, perche' Andy e Sirol li ho visti un po' conservativi, poche mosse in attesa del momento decisivo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto: Penso di tifare dsdifr, perche' Andy e Sirol li ho visti un po' conservativi, poche mosse in attesa del momento decisivo.
ah invece Michele non ha fatto 142 grazie ai suoi Big,(Ryan 31-Green 28-Foster 18 mi pare-Bell 41).
ha fatto 142 grazie a delle scommesse vinte..ma per favore.

io causa infortuni (Bradshaw, Moreno, Tate,Spiller,Fitzgerald,Reed e mi fermo qui) e sospensioni(Peterson) ho dovuto fare scambi(uno mi ha detto bene per ora vedi Forsett-Decker, altro male alla faccia del furto da te ipotizzato, visto che Allen in due partite ha fatto 0,si e' rotto e rifatto 0, Reed almeno un 12 lo ha fatto), prendere waiver (Bradshaw prima poi dopo suo infortunio ho preso Herron e anche Latavius che pero' sfiga s'e' fatto male pure lui)senza sapere che ne potevo prendere quanti mi pareva, piu' giocatori presi post waiver in cui ho creduto (Evans su tutti che Alessio aveva rilasciato, ma anche Asiata usato una sola volta mi pare per fare un bel 28, Donnell che alla fine e' alterno, ma in assenza di Reed mi ha fatto un bel 23 una volta e qualcosa mi ha dato, Stewart che Domenica mi ha fatto un bel 21 e forse mi tornera' utile per Playoffs, Ivory magari mi torna utile pure lui, difesa Colts che solo una volta mi ha fatto meno di 10).

Di quelli draftati mi son rimasti:
Manning-Julio-Hilton-Watkins-Broncos stop(Peterson piu' per speranza che per altro l'ho ripreso).
Il resto me lo son dovuto costruire settimana dopo settimana anche quando da waiver non ero piu' tra i primi a scegliere. E chiudere 9-5 con secondo miglior punteggio globale dietro Sirol mi rende piu' contento di quando il primo anno avevo chiuso 12-2, perche' li' non avevo dovuto stravolgere nulla,solo puntellare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

Infatti ti sei mosso bene. Hai imparato qualcosa dopo due anni. Non a caso ho detto 'Andy e Sirol'. Poi ovvio, se drafti bene e non hai infortuni puoi vincere comunque.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da sirol »

Nickognito ha scritto:Andy e Sirol li ho visti un po' conservativi, poche mosse in attesa del momento decisivo.
Nick, per curiosità quali mosse avrei (o avrebbe Andy) potuto/dovuto fare per realmente migliorare la squadra (a livello di starters intendo), considerando che negli ultimi due mesi sono stato sempre ultimo o penultimo nei waivers? :wink:
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

sirol ha scritto:
Nickognito ha scritto:Andy e Sirol li ho visti un po' conservativi, poche mosse in attesa del momento decisivo.
Nick, per curiosità quali mosse avrei (o avrebbe Andy) potuto/dovuto fare per realmente migliorare la squadra (a livello di starters intendo), considerando che negli ultimi due mesi sono stato sempre ultimo o penultimo nei waivers? :wink:
qualche scambio con chi cercava un colpo per qualificarmi all' ultimo, del tipo del mio con Luck. Magari non Luck, ma situazioni del genere. Magari mi sbaglio, magari hai fatto bene cosi' , io parlo a sensazioni, mica mi metto a studiare le vostre squadre....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
sirol ha scritto:
Nickognito ha scritto:Andy e Sirol li ho visti un po' conservativi, poche mosse in attesa del momento decisivo.
Nick, per curiosità quali mosse avrei (o avrebbe Andy) potuto/dovuto fare per realmente migliorare la squadra (a livello di starters intendo), considerando che negli ultimi due mesi sono stato sempre ultimo o penultimo nei waivers? :wink:
qualche scambio con chi cercava un colpo per qualificarmi all' ultimo....
ah ok ora si capisce :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Tican »

Mahhhhh se io fossi stato più conservativo forse sarei ai PO al posto di Disdfir visto che avrei potuto vincere entrambe le partite con Andy e nn avrei scambiato Forsset x un quasi cadavere.... :wink: :wink:

Diciamo che la conservatività a volte è una costrizione come la fantasia del resto, togliere Brees a Pittsburgh e fa 30 mentre la domenica dopo contro l'incontenibile Carolina fa 11 mi fa pensare che essere conservativi forse forse..... :roll:

Domenica siamo contro, ma non vuoi prenderti la rivincita e fare più punti di tutti e dimostrare chi è realmente il numero uno???? :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:
Domenica siamo contro, ma non vuoi prenderti la rivincita e fare più punti di tutti e dimostrare chi è realmente il numero uno???? :D :D
no. domenica puoi vincere anche 150 a 0, o posso vincere 100 a 20, e rimaniamo due con una pessima stagione.
Certo, se non si e' conservativi si puo' sbagliare. Alla fine contano draft, infortuni, scelte successive (e in questa stagione, i waiver), e' un insieme di cose. Dillon ha perso soprattutto per il calendario, una conference piu' difficile, pero' Toscana e' stata bravo comunque alla fine.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:nn avrei scambiato Forsset x un quasi cadavere....
oh Guido Domenica ti ha fatto 8 Decker . :D
quanti WR hanno fatto meglio di lui della tua squadra?
te lo dico io, nessuno. :wink:
quindi onestamente se lui e' cadavere gli altri tanto meglio non sono.

anche vero che Forsett quando era con te andava bene ma non aveva mai fatto un 23 e un 30 che sono i primi due punteggi con me.
detto questo l'avrei anche scambiato per Watkins tanto avevo bisogno di un RB.
ma mentre quando abbiamo fatto lo scambio Watkins era assai quotato(veniva da due ventelli), sino a domenica invece aveva fatto le ultime 3 da schifo quindi sarebbe stato comunque uno scambio squilibrato a conti fatti.

insomma negli scambi ci vuole anche kiappa.

io ho preso Allen e qualcuno ha detto che era uno scambio furto sulla carta.
ebbene ha fatto 0, si e' rotto, e' tornato e rifatto 0.
bene,ma non benissimo.. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Roma Bengals – Toscana Razorbacks

Andy ha avuto una RS super, chiusa con un record di 11-3, primo della Lega, con una squadra incentrata sull’accoppiata Rodgers-Cobb dei Packers, su Charles dopo l’assenza nelle week 2 e 3 e sulla difesa, che sia essa quella dei Bills (gran scelta un po’ a sopresa) o dei Patriots. Ha avuto il terzo miglior attacco e, nonostante i 142 punti subiti nell’ultima giornata, ha la miglior difesa, che non fa mai male.
Sta un po’ pagando il calo di Maclin senza Foles e l’RB2 non e’ una garanzia, ma ha un buon TE e comunque dopo un inizio in sordina ha fatto spesso punteggi sopra i 100.
Dsdifr arriva da 2 vittorie di fila e in entrambi i casi facendo il punteggio piu’ alto della giornata, ergo e’ ON FIRE.
Squadra che basa molte delle sue fortune sul duo RB piu’ esplosivo della lega con Foster e Bell. Il primo ha saltato diverse partite ma quando ha giocato ha sempre fatto punteggi molto alti, il secondo e’ letteralmente esploso nelle ultime 4 partite facendo 98Fp totali.
Molto alterno nel ruolo di WR dove AJ Green e’ mancato anche lui diverse partite e in pochi sono stati continui, e Ryan pur venendo da un 31 nell’ultima partita non e’ sempre stato una garanzia. TE e difesa sono una “scommessa” nella scelta e nel risultato.

Ma veniamo al match per ora piu’ importante della loro annata,e ai match-up dei singoli (ipotizzando le formazioni schierate per questa partita).
Le famose projections di Yahoo danno avanti Toscana di 16 punti,ma forse sono un po’ ingenerose contro chi ha dominato la RS.

Roma Bengals:
Rodgers @Bills: Lui e’ una garanzia, non c’e’ avversario che tenga. Per me il miglior QB NFL oggi. Bills hanno tenuto a 2 Manning, ma oggi i Packers danno maggiori garanzie dei Broncos quindi prevedo una sua partita di alto livello: 24 FP
Maclin vs Cowboys: In calo, nelle ultime 3 partite, ma puo’ riscattarsi nonostante le secondarie di Dallas non siano certo male, un TD lo segna: 14 FP
Cobb @Bills: la partita e’ ostica, non prevedo molte yds ma tornera’ a segnare un TD dopo 4 partite a secco: 12 FP
Moncrief vs Texans: le secondarie dei Texans sono disastrose e lui Hilton potrebbero avere piu’ di un big play,ma non credo segni un TD: 9 FP
Charles vs Raiders: questa e’ la partita su cui Andy deve puntare molto, anche se Chiefs son stati battuti ad Oakland poche settimane fa. Ma mi aspetto una partita oltre i 20 per la stella di KC con 2 TD: 28 FP
Matthews vs Broncos: questa e’ una partita complicata perche’ Denver concede molto poco sulle corse e pochi TD in generale. Non penso possa andare oltre le 70 yds e restera’ senza segnature: 7FP
Kelce vs Raiders: e’ una partita apparentemente buona, ma l’altra volta che si son incontrati non e’ andato oltre le 67 yds. Stavolta in casa penso che un TD possa farlo e quindi possa chiudere a: 11 FP.
Hauschka vs 49ers(non io): contro i 49 ers e‘ possibile fare poco o fare tanto. Visto come sono messi male direi piu’ bene che male, ma Kicker e’ sempre un’ incognita, quindi direi 10 FP.
Difesa Patriots(anche se io forse giocherei la carta Packers a dispetto della pessima prestazione nello scorso MNF) vs Dolphins: Difesa Patriots contro Miami nel primo confronto ha fatto 6 FP. Non regala moltissimo Tannehill e per me stanno sotto i 10 FP,direi 7 FP.

Totale Roma Bengals: 122 Punti

Toscana RazorBacks:
Ryan vs Steelers: Viene da un 31 ma la sua prestazione dipende anche dal fatto che giochi o meno Julio Jones. Con lui potrebbe di nuovo avvicinarsi ai 30, senza e’ difficile che arrivi ai 20.direi : 22FP e’ un buon compromesso perche’ Julio giochera’ ma non al 100%.
AJ Green @Browns: Sfida diretta contro Haden uscito malconcio dallo scontro con Hilton settimana scorsa ed AJ e’ on fire.Possibile un Big Play. Per me sotto i 15 non va: 16 FP
Stills @Bears: Alterno ma con l’infortunio di Cooks aveva trovato un gran ritmo con Brees sino a domenica scorsa. Secondarie Bears pero’ sono d’aiuto: 10 FP
Hopkins @Colts: Non si sa se giochera’ Vontae Davis. Con lui la vita di Hopkins sarebbe molto complicata, ma l’infortunio di Andre Johnson potrebbe garantirgli piu’ Tgt. Per me pero’ piu’ di 8 Fp non fa: 7 FP
Foster @Colts: Seppure non sembra mai essere al 100% e’ proprio impossibile contenerlo, anche per i Colts che non hanno una DL buona contro i RB. Segna sicuro un TD e andra’ sopra le 100 YDS: 18 FP
Bell @Falcons: Il giocatore piu’ on fire della Lega, macina Yds su Yds e ora ha preso anche a segnare e gioca contro la peggiore difesa contro i RB. Combinera’ disastri. Prevedo sulle 150 Yds totali e: 27 FP
Fleener vs Texans: dopo aver distrutto le secondarie dei Redskins due settimane fa, in calo domenica scorsa e Houston contro i TE e’ molto forte. Non credo faccia piu’ di una 30ina di yds: 3 FP
Crosby @Bills: sembra una partita in cui potrebbe calciare diversi FG e meno Pat, ma viene da due partite sui 13 e meno di 10 non fara’: 11 FP
Ravens vs Jaguars: data da molti primi 3 difese della settimana visto l’avversario.Ma le loro secondarie sono tra le peggiori della lega. Dipende da Bortles quindi e non e’ affidabile oggi: 13 FP

Totale Toscana Razorbacks: 127 Punti

Partita che si decide per me sui RB e i due di Toscana sono caldissimi e impossibili da contenere, con due match up eccellenti per Foster e Bell.
Andy potrebbe proprio pagare la non produttivita’ del secondo RB. Forse rischiare Hyde contro Raiders o Vereen contro Dolphins potrebbe portarlo a vincere o a sprofondare.

Interviste dagli spogliatoi:
Andy: “la partita’ e’ complicata si sa, abbiamo preso una tranvata settimana scorsa proprio contro i Razorbacks, ma ci stiamo allenando per superare i difetti mostrati domenica scorsa. Certo l’anima de li mortacci del calendario, Bell contro Falcons e’ sanguinosa per noi e anche Foster contro i Colts. Ho ancora un paio di dubbi da risolvere e vorrei far esordire Moncrief che potrebbe anche fare un partitone. Purtroppo la nostra stella Rodgers ha un match ostico, ma so che la sua classe gli permettera’ di fare un’ottima partita.
Da non sottovalutare l’importanza in queste partite dentro o fuori del Kicker e delle difese che potrebbero risultare decisive.Unica speranza per Domenica e’ di non sentire coach Dsdifr piangere una continuazione durante la nostra sfida”.
Dsdifr: “ Dopo aver rischiato a lungo la panchina finalmente abbiamo trovato l’alchimia giusta con la squadra e al momento giusto. Tutti i miei pianti settimanali sono finalmente serviti a qualcosa. Certo avere Bell e Foster e’ un grande aiuto in questo periodo in cui sono on fire, ma anche gli altri stanno facendo bene e mi aspetto una grande partita anche da Ryan e Green. Ho ancora il dubbio sul TE da risolvere ma dopo la partita da 2 di Witten domenica scorsa voglio fidarmi di Fleener. Siamo arrivati al traguardo stagionale importante alla nostra prima stagione in questa lega, e ora vogliamo essere la mina vagante dei Playoffs. Forza Ragazzi, piagniamo tutti insieme che funziona!!!”.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

Grandissimo marat! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

certo se Andy prima si sceglie l' avversario e poi lo batte e' un grande :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:certo se Andy prima si sceglie l' avversario e poi lo batte e' un grande :)
Eh si' in effetti avrebbe dovuto schierare tutta la panchina contemporaneamente ai titolari e avrebbe perso solo di 4 e non di 58 :lol: :lol: :lol: :lol:
Gomblotto..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:Grandissimo marat! :D
perche' ti ho dato perdente ed e' meglio per te :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Preview Seconda Semifinale:

Brianza Patriots – Lissone 49ers
I Patriots si presentano da favoriti alle semifinali Playoffs, forti di una media punti fatti migliore di tutti, a 109,2, quasi 10 punti in piu’ dei secondi che sono proprio i suoi avversari, i Lissone 49ers, a 99,57.
L’autopick unita alla lista di coach Sirol hanno creato una squadra devastante.
Non ci sono punti deboli in questa squadra. Non hanno il miglior RB (ma comunque uno dei primi 5 per FP in stagione,Forte) e non hanno il miglior QB(ma 2 comunque decisamente ottimi da far girare a seconda del match-up), ma hanno i due migliori WR in stagione per FP , il miglior TE(Gronko), una difesa super e in ripresa e uno dei primi 3 Kicker.

I Lissone 49ers dal conto loro hanno davvero dovuto fare i miracoli per arrivare terzi nella RS.
Ci sono stati momenti di sconforto, come quando e’ stata confermata la sospensione di Peterson, o quando si e’ fatto male Bradshaw(uno dei tanti a farsi male durante l’anno), e dallo 0-2 iniziale il record dice 10-3 nelle ultime 13.
E’ una squadra che ha solo 4 giocatori di quelli draftati, ovvero Peyton, Hilton,Julio Jones, Watkins, piu’ la difesa dei Broncos.
Il resto tutto cambiato durante la stagione con alcune pescate nella lista dei disponibili(non Waiver attenzione) a dir poco eccellenti (Evans).
Di piu’ non poteva fare coach Marat che dovrebbe vincere a mani basse il coach of the year (il GM of the year lo puo’ contendere al suo avversario Sirol).

Le Projections danno per ora la squadra di Coach Sirol avanti di un paio di punti, sembra poter essere una partita ad alto punteggio come la prima semifinale. Forse il divario, oggi e’ un po’ superiore ai 2-3 punti ipotizzati dalle Projections.
Ma l’ultimo confronto diretto e’ stato vinto dai 49ers facendo 131 punti, quindi lo spettacolo non manchera’.

Questa la mia preview sullle due squadre in questa semifinale, come gia’ detto, ipotizzando le formazioni schierate per questa partita:

Brianza Patriots:
Wilson vs 49ers: Russell e’ in forma, pronto per i Playoffs. E L’avversario e’ allo sbando. Lui ha dalla sua il fattore Yds corse. Due partite fa in trasferta a SF ha fatto 16, puo’ fare anche di piu’ in casa: 19 FP
Brown @Falcons: Contro le secondarie dei Falcons puo’ fare sfracelli. Dubito che stia sotto i 20 FP con almeno un TD: 20 FP
Thomas @Chargers: viene da un incredibile 1 e contro i Chargers in casa aveva totalizzato “solo” 10 FP alcune settimane fa. C’e’ voglia di rinvincita e prevedo almeno 100 Yds e 1 TD: 16 FP
Benjamin vs Bucs: Sulla carta e’ una partita ideale per il WR dei Panthers, e il fatto che giochi Anderson e non Cam potrebbe anche essere meglio per lui visto com’e’ andata nella week 1 proprio contro Tampa e con Anderson QB. Secondo me 1 Td lo fa : 13 FP
Forte vs Saints: Col suo tipo di gioco fatto di molte Rec, andra’ a nozze contro i Saints. Danno un Projected di 19, per me pure troppo pessimisti. Non sta sotto i 20 FP, mai nella vita, specie con Bears senza Marshall: 22 FP
Ingram @Bears: Arriva da 3 partite delle ultime 4 sotto i 10 Fp, ma mi sembra la partita adatta per tornare sopra i 10 e probabilmente segnare anche un TD: 14 FP
Gronkowski vs Dolphins: Eh Gronko di solito e’ una garanzia assoluta quando sta bene come quest’anno. Rimpianto di molti al Draft. Ma Miami e’ la miglior difesa contro TE, anche se nella prima settimana un TD Gronko l’ha segnato contro Miami. Stavolta non credo, e potrebbe incappare in una giornata non eccellente da “solo” 7 FP: 7FP
Gostkowski vs Dolphins: anche lui e’ una garanzia visto l’attacco dei Patriots(quelli veri). Difficile stia sotto i 10 FP: 11 FP
Seattle vs 49ers: Difesa in crescendo nelle ultime settimane e viene da 17 FP in casa dei 49ers due settimane fa. Kaep inoltre sta regalando molto. Puo’ fare il botto ma piu’ facile si assesti su un ottimo 15 FP.

Brianza Patriots: 137 Punti

Lissone 49ers:
Manning @Chargers: viene dalla peggior prestazione negli ultimi 5 anni forse. Mai sotto i 20 nelle prime 9 partite, 3 delle ultime 4 si’. Credo ci possa essere una rivincita personale dopo le critiche post domenica. Aveva fatto 23 quando si sono incontrati qualche settimana fa, potrebbe superare i 25 questa volta : 26 FP
Julio vs Steelers: Senza l’infortunio dell’ultimo MNF, dopo aver fatto 55 FP nelle ultime due partite, e contro gli Steelers, si prospettava un’altra partita sopra i 20. Ora ovviamente la situazione e’ diversa. Puo’ comunque fare bene, ma non cosi’ bene. E non e’ detto che possa segnare TD per la quarta settimana di fila,ma io credo di si’: 14 FP
Hilton vs Texans: Nella Week 6 aveva distrutto i Texans con 220 yds e un TD. Difficile possa ripetersi, ma con Wayne out facile che sia chiamato molto in causa da Luck e il Big Play e’ dietro l’angolo. Facile sfondi il muro delle 100 yds con un TD: 17 FP
Evans @Panthers: Ha segnato 2 TD ad una solidissima difesa come i Lions, dopo il 4 della settimana prima. La difesa Panthers sulle secondarie non e’ fenomenale, e potrebbe tornare sopra le 100 Yds con un almeno un TD: 17 FP
Oppure Watkins vs Packers: nonostante il Fumble iniziale contro i Broncos ha accumulato comunque 127 yds e le secondarie dei GB sono in crisi. Potrebbe anche tornare a segnare un TD che non avviene dalla week 8: 13 FP

Forsett vs Jaguars: E’ una partita in cui, senza il problema fisico, Forsett poteva davvero spaccare.Con il problema al ginocchio non avra’ le solite 20 e passa carries avute sino a settimana scorsa, ma potrebbe essere comunque produttivo e segnare un TD e aggiustare le sue statistiche: 15 FP
Murray @Chiefs: in sole 4 portate li ha distrutti 3 settimane fa con 112 yds e 2 TD. Potenzialmente tante portate a disposizione come settimana scorsa e anche se impossibile che possa essere produttivo quanto la scorsa volta puo’ comunque fare una signora partita con i Chiefs che nelle ultime 5 settimane concedono piu’ di 5 YPC. Difficile segni un TD: 9FP
Oppure Stewart vs Bucs: Se non giocasse DeAngelo Williams sarebbe la scelta corretta per coach Marat, ma DeAngelo dovrebbe esserci(tacci sua) e rubera’ un po’ di carries a Stewart che arriva da una prestazione super contro i Saints e potrebbe confermarsi contro la DL di Tampa: 7 FP con Williams, 13 FP senza.
O Ivory @Titans: 9 FP
O Herron vs Texans 8 FP
Donnell vs Redskins: non e’ una garanzia, molto altalenante, Fumble-prone, ma proprio contro Washington in week 4 ha fatto 3 TD e difesa Redskins su TE rivedibile. Un Td potrebbe tranquillamente segnarlo, restando pero’ sotto le 50 YDs totali: 10 FP
Bryant vs Steelers: Assai produttivo nelle ultime 5 settimane, mai sotto gli 8 FP, in una partita potenzialmente ad alto punteggio. Dipende anche lui dalla presenza di Julio, ma potrebbe fare piu’ di 10 FP tranquillamente: 11 FP
Giants vs Redskins: il Match up e’ certamente favorevole, perche’ Redskins regala molto e concede diversi Turnover seppure NY non e’ impressionante in difesa nonostante i 27 FP fatti contro i Titans. Ma e’ una partita in cui almeno 12/15 Fp possono farli: 12 FP

Lissone 49ers: 131 Punti (con l’opzione Murray ed Evans)

Partita punto a punto ad alto punteggio con Brianza che prevale su Lissone nel derby della periferia di Milano.
La differenza anche qui per me la faranno i due RB, con un MNF che potrebbe decidere la sfida con Forte e Ingram che faranno disastri.
Specie il RB2 potrebbe pagarlo caro coach Marat e con almeno 4 opzioni a disposizione, facile che finira’ per sbagliarlo.

Interviste:
Coach Sirol: “ Si’ siamo favoriti, non ci nascondiamo, ma la sfida presenta le sue insidie visto che qualche settimana fa i 49ers ci hanno fatto il sedere a strisce e vogliamo prenderci la nostra rivincita anche se li abbiamo gia’ battuti in precedenza. Certo se Julio si accomodasse in panca Domenica tirerei un bel sospiro di sollievo. Ma abbiamo tantissime frecce nel nostro arco e siamo fiduciosi di sfangarla dopo un paio di anni sfortunati.E comunque sono orgoglioso del fatto che regni la Brianza in questa semifinale”

Coach Marat: “Siamo l’outsider e ce la giocheremo sino alla fine. Julio dovrebbe essere in campo, ma non al meglio e potremmo pagare l’ennesima sfortuna di quest’anno. Ma abbiamo l’alternativa pronta nel caso non potesse essere in campo. Abbiamo ancora un dubbio come RB2 e credo che possa essere risolto solo Domenica alle 18.59. Speriamo solo di non cannare scelta, perche’ sarebbe brutto avere rimpianti nella partita piu’ importante dell’anno. Ma questo e’ il bello del Fantasy Football, tutto puo’ accadere e nulla e’ scontato.”
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

miei prono per le semifinali:

ROMA VS TOSCANA 94- 112

BRIANZA-LISSONE 113- 103

prima semifinale a livello match up, e anche forma sembra con un chiaro favorito, per ribaltare serve che un paio di giocatori di Andy facciano molto più del previsto e gli altri almeno tutti in par, e che magari Michele abbia una giornata media, ma non straordinaria come ultime 2)

seconda più equilibrata, secondo me non và a punteggio altissimo, variabile Jones per Marat può voler dire quasi tutto, secondo me non gioca, o gioca poco, perchè per Atlanta la "partita" è quella dopo contro i Saints. Ad ora dò qualcosa in più a Brianza.

in bocca al lupo a tutti.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Julio non gioca o se gioca sarà solo come specchietto per le allodole.

Tanto mi piace sto gioco quanto sono sfortunato. #103# #1#

Ma ci proveremo lo stesso, daje Sammy daje che stanotte ho sognato che eri a 32 a fine primo tempo :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

ma diciamo che se anche avesse giocato... (lasciamo perdere il fatto che ha il suo vice e non lo mette...)
vabbe', terzo anno senza vittorie per marat, dai.

Match senza storia, peraltro, direi la finale migliore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

Rodgers + Charles = 10

:lol: :lol: :lol:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

Rodgers aveva un matchup molto difficile
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:ma diciamo che se anche avesse giocato... (lasciamo perdere il fatto che ha il suo vice e non lo mette...)
vabbe', terzo anno senza vittorie per marat, dai.

Match senza storia, peraltro, direi la finale migliore.
ma vatti a fare una cagata Nickognito, in tutta serenita' vatti a fare una cagata..
nessuno avrebbe fatto partire Douglas per Watkins viste le secondarie dei Packers.
tu fai sempre il gallo a posteriori.
Faccio la peggior prestazione dell'anno pur avendo molti giocatori con semaforo "verde".
e con Douglas non cambiava una cippa.

io almeno i Playoffs li ho fatti, te prova a vincere il Consolation Trophy. #113#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:te prova a vincere il Consolation Trophy. #113#
quello lo lascio volentieri al tuo albo d'oro

Bene, son contento, vedo che l' hai presa bene. Che poi cosa te la prendi per un dettaglio, sono giorni che dico che hai avuto un'annata sfortunata e ti sei mosso bene, ma e' stata soprattutto sfortuna. Di sicuro Sirol, Dsdifr e Andy sono stati piu' fortunati di te. Poi vabbe', c'e' chi vince lo stesso, ogni tanto, da sfortunato, ma non si puo' avere tutto.

Non so chi tifare per la finale, boh, uguale, meritano entrambi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:te prova a vincere il Consolation Trophy. #113#
Poi vabbe', c'e' chi vince lo stesso, ogni tanto, da sfortunato, ma non si puo' avere tutto.

Non so chi tifare per la finale, boh, uguale, meritano entrambi.
si' perche' tu hai vinto da sfortunato..ma va ciapa' i ratt'.
che primo anno hai vinto solo per buscio de kulo.

io lo so per chi dovresti tifare, per chi piagne come te...il tuo erede designato..Michele.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Manning non si sa:
Hilton 5..a fine primo quarto e pure a fine partita.
Evans: 7..2 rec e 1 TD da 8 yds nel primo quarto poi basta.
Watkins : 2... 1 Rec nel primo quarto(o primo tempo), poi stop.
Forsett: 4..difesa Jaguards di colpo insormontabile.
Stewart:5.. con fumble provando a fare TD da 2 yds
Donnell: 1..Redskins che avevano concesso di tutto ai TE sinora.
Bryant:6..mio errore. senza Julio era ovvio che dovevo cambiare Kicker.
Difesa Giants: 13..l'ho maledetta durante la partita, ma alla fine 13 non e' certo male,comunque meglio di Colts 12 alla fine.

Pazzesco, peggior prestazione dell'anno. Disastro su tutta la linea. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto: si' perche' tu hai vinto da sfortunato..ma va ciapa' i ratt'.
che primo anno hai vinto solo per buscio de kulo.

io lo so per chi dovresti tifare, per chi piagne come te...il tuo erede designato..Michele.
si io l' hanno scorso sono stato decisamente sfortunato, mi si e; rotta per a stagione quasi mezza squadra presa al draft. Non l' unico, eh, altri hanno avuto infortuni, ma io piu' della media, e ho vinto. Tu quest' anno probabilmente ancora piu' sfortunato (anche perche' quest' anno la fortuna conta di piu', per il discorso waiver, hai avuto meno modo di rimediare).

Due anni fa non ho avuto ne' sfortuna ne' fortuna, per te buco di culo e' fare 140 punti, non so....

Quest' anno sono stato molto sfortunato, ma ho giocato male, mica lo nego come fai tu :)

Michele qui chiagne molto piu' di me, basterebbe leggere, ma del resto chi se ne frega, stiamo mica qui a contar le lacrime
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
Due anni fa non ho avuto ne' sfortuna ne' fortuna, per te buco di *posteriore* e' fare 140 punti, non so....
ah gia' avere nettamente la squadra piu' forte e trovarsi al SB con un calendario dimmerda contro squadra peggiore ma con calendario super e' solo bravura perche' te il calendario l'avevi visto ad agosto.
ma per cortesia..non ci perdo piu' tempo a rispondere la quantità' di minkiate che spari, sul presente e sul passato di questo gioco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

federer in confronto a te e' il perdente ideale

il peggio e' che oggi non sono ancora andato a cagare, ti ringrazio per l augurio ma ancora nulla
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:federer in confronto a te e' il perdente ideale

il peggio e' che oggi non sono ancora andato a cagare, ti ringrazio per l augurio ma ancora nulla
ecco via una dissenteria in piena notte ti farebbe solo bene.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
ecco via una dissenteria in piena notte ti farebbe solo bene.

contando che sono a letto malato, sono auguri che fanno piacere!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da madman 3 »

Certo Dillon che è stato in zona playoff fino ultima partita, e sarebbe entrato con molte combinazioni, ieri sarebbe volato in finale con la pipa in bocca!
vabbè è il bello del gioco.
Buona finale ad entrambi!

p.s. ma che ci fà banner della federazione internazionale di slittino su yahoo? :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Andy »

Peggiore prestazione di S E M P R E di Rodgers :lol: :lol: :lol:

Rodgers completed 17 of 42 passes for 185 yards with two interceptions for a passer rating of 34.3 during the Packers' 21-13 loss to the Bills at Ralph Wilson Stadium.

His previous low was 34.7 at Detroit in 2010 when he was knocked out of the game with a concussion after completing 7 of 11 passes for 46 yards and an interception. His previous low before that was 36.8 at Baltimore during his rookie season of 2005 when he complete 8 of 15 passes for 65 yards with an interception.


Anno prossimo penso di ritirarmi da questa lega, è maledetta.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto: Anno prossimo penso di ritirarmi da questa lega, è maledetta.
non dirlo a me.

56 finale con anche Manning uscito temporaneamente dalla partita per il primo blocco che ha fatto in carriera...de cristallo.

mai fatto cosi' poco in tutto l'anno.
Certo per vincere dovevo fare forse 120 quindi comunque impresa, ma perdere facendo cacare mi da fastidio. Peggio c'e' solo perdere di 1. #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NFL MYMAG 3.0

Messaggio da Super-Fabio »

madman 3 ha scritto:Certo Dillon che è stato in zona playoff fino ultima partita, e sarebbe entrato con molte combinazioni, ieri sarebbe volato in finale con la pipa in bocca!
vabbè è il bello del gioco.
Buona finale ad entrambi!
Neanche quotato :D
Rispondi